TEAM SACRASPADA

Posts written by Hawke

  1. .
    Oggi parto, non sarò disponibile fino al 3 Gennaio. Auguro a tutti di passare delle felici, divertenti (e piene di alcool) festività.
  2. .
    Anche tu qui lol GL
  3. .
    GL
  4. .
    Kiao amik
  5. .
    GL Cotechino
  6. .
    SAO > Minipony mangia mele >.>
  7. .
    GL haxone <3
  8. .
    gl paz! Magari ce la facciamo entrambi @_@
  9. .
    CITAZIONE (Diablo @ 22/10/2014, 18:27) 
    la maria?

    :tenerooo:
  10. .
    Hahahahaha ma non mi preoccupo, credo che più che mangiarmi vivo voglia solo spiegarmi un po' come funzionano le cose xD.
    Comunque Yoshi si ho imparato a stallare in XY, poi magari se vado ad affrontare true strong player ci suco 6-0 col mio team stall e gg. Comunque maybe mi sono espresso male, non odio le battle ragionate, odio le battle dove l'avversario fa di tutto pur di portarti oltre i 100 turni nonostante è palese che perda miseriamente ma continua imperterrito finché non finisce i pp (cosa che mi è capitata solo in stall vs stall). Comunque parlavo di staff in generale, non posso esprimere pensieri sui singoli perché non li conosco.
  11. .
    Concordo pienamente sul fatto del team matchup, tuttavia alla fine con i ban di M-Mawile, Aegi e M-Gengar l'equilibrio a me è sembrato più stabile poi ovvio che se mi vieni dati alla mano a farmi notare quest'enorme disvalenza di valori non posso far altro che alzare le mani e darti ragione. Io ho parlato per quanto mi riguarda, anche perchè ho imparato a stallare in questa generazione mentre in BW non mi riusciva per niente, maybe ero solo ancora inesperto per quello. Quelli della gamefreak sono per un "mettiamo pokemon uber pawa e spakkiamo tutto ke bello!11!!1!" ma con un po' di accortezza dallo staff di smogon si è raggiunto un livello decente di equità, perlomeno per ciò che ho visto io che non ho sfidato di certo tutti i player del mondo, ma devo dire la quantità di stall beccati su PO non mi sembrava così bassa tanto da essere solo l'8%, gli avrei dato un 25-30%, comprendendo che molti di più preferisco usare un team offensive oriented più che stallare che risulta meno divertente per molti (e anche per me sinceramente, soprattutto nelle battle da 100+ turni).
    Diciamo che il metagame imposto dalla gamefreak è offensive con tutte le mega evo stra potenti, mentre Smogon cerca di equilibrare le cose. Per questo parlavo di "meta equilibrato" perchè ristretto a ciò che ho visto io, poi a guardare i dati non si direbbe e lì come ho già detto, posso solo alzare le mani e darti ragione.
  12. .
    Per me invece il meta non è male, meglio di BW dove il rain era sovrano e tutto si basava sul vincere la weather war e i team a 6 sweeper o che non aveva un'impronta incrinata verso il weather erano leggermente inferiori rispetto ai clima oriented, gli unici che si salvavano erano i dspam imho. Ora in XY ci sono cazzutissimi HO e cazzutissimi stall che si bilanciano gli uni con gli altri, ne ho visti diversi come anche di ottimi balanced che uniscono pokemon prettamente offensivi come Pinsir a pikè difensivi come Slowbro. Imho il meta attuale mi sembra fatto meglio ed io sinceramente mi diverto di più, poi potrei sempre sbagliarmi ma credo che ognuno abbia il suo pensiero.
    Quindi in sintesi un meta equilibrato è dove non vi sia una tipologia predominante ma che ognuno abbia i suoi punti di debolezza e i suoi punti di forza.
  13. .
    Ciao ddevil :3
  14. .
    Altro che Sacra Spada, siete Super Spammoni qui
    Comunque non vorrei alimentare polemiche, ma che è successo tra voi e TD?
  15. .
    Bhè lo spero, soprattutto in caso io riesca a passare il test ^^.
    ps: Ulqui noob <3
17 replies since 5/4/2010
.