Italian All-In Championship 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Comunque, il SS ci penserà
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Higher than the Moon
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flare. @ 23/7/2012, 19:12) 
    Scusate ma se è una faccenda che ha a che fare coi teams, perché non interessati (Brukario) postano?

    infatti....btw ci sei ancora su msn?
    ne parliamo lì
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Most predators are lucky most of their lives, unlike their prey.

    Group
    Member
    Posts
    3,740
    Higher than the Moon
    +2

    Status
    Offline
    Heh, avere 1/8 di potere decisionale non mi pare la fine del mondo (assumendo i team in gioco siano 8, se il numero dovesse essere portato a 12 o superiori, il "potere" di Drake/Auros/chicchessia del TD farà parte dell'organizzazione sarà ridotto ulteriormente).

     
    Top
    .
  4. What If The Winds
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ne so molto e non mi sono mai messo in mezzo a queste cose. Se il problema è qualche membro del td, come ha detto drake stesso, si può tranquillamente far organizzare, insieme alle persone di altri team, un altro membro del darkness stesso. Non trovo giusto che il td non debba partecipare... cioè è un torneo per decretare il miglior team d'italia no? Beh mettete da parte i vostri conflitti e diamoci da fare per organizzare questo torneo come si deve.
     
    Top
    .
  5. ~Wid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma comunque se l'all-in è questione che riguarda solamente i team l'eventuale non partecipazione di un certo team (qui si parla del darkness) va comunque discussa esclusivamente tra team leaders o.o
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    @Drake, sì sono su Ebuddy ma mi crasha
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    Member
    Posts
    19,591
    Higher than the Moon
    +1

    Status
    Anonymous
    Ma non sarà faticoso fare fake log di 3-4 war?
     
    Top
    .
  8. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai drake! spara qualche cazzata su di me per mindfuckare come ti hanno insegnato.

    la discussione è fra Y e Drake? bene, sarà Y a decidere se i miei interventi sono stati utili o no.

    per il resto fate come vi pare, ma vedete di emarginare questi soggetti una volta per tutte. magari li spingete a migliorarsi.

    vedrete che se non glie la fate passare liscia, quest'anno drake ci pensa prima di insultare tutti per 356giorni - 2 giorni prima dell'allin.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Higher than the Moon
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ^ oh mi difendono tutti i membri del TD...ah no 17Days è SS
     
    Top
    .
  10. Brukario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flare. @ 23/7/2012, 19:12)
    Scusate ma se è una faccenda che ha a che fare coi teams, perché non interessati (Brukario) postano?

    ti voglio vedere fare la stessa identica domanda a Tano, perchè ti voglio far notare che anche lui non c'entra assolutamente niente

    CITAZIONE (Kidel @ 23/7/2012, 19:12)
    CITAZIONE (Howkings @ 23/7/2012, 19:08) 
    qual è la tua definizione scusa? :O

    "qualsiasi cosa scritta da tano è un insulto"

    probabilmente.


    scherzi a parte bruk, se vuoi ti passo log con drake che mi insulta per ore eh. e io non gli ho fatto mai un cazzo a parte essere spesso in disaccordo con lui.

    e si, gli ho rotto i coglioni diverse volte, come ora, ma è sacrosanto. se fai stronzate non te la faccio passare liscia.

    un conto è quello che faccio io, un conto è diventare incivili.

    ma inciviltà a parte, drake e auros non dovrebbero avere parola sull'allin a prescindere, visti i precedenti (non solo della sfida col flame, ma anche dello scorso allin). l'inciviltà sua, di gf e di altri è solo un'aggravante.

    non mi interessano i tuoi log atti a spalare merda sulle persone, li rifiuterei anche se incriminassero te

    a me interessa che questa volta i teams collaborino tra loro

    questa tral'altro è sempre stata la mia idea di Federazione ( con qualche piccola aggiunta per quelli come me senza Team)

     
    Top
    .
  11. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luck>Skill @ 23/7/2012, 19:15) 
    Heh, avere 1/8 di potere decisionale non mi pare la fine del mondo (assumendo i team in gioco siano 8, se il numero dovesse essere portato a 12 o superiori, il "potere" di Drake/Auros/chicchessia del TD farà parte dell'organizzazione sarà ridotto ulteriormente).

    luck, ti reputo uno dei pochi membri civili del td. per favore apri gli occhi.

    comunque, tu sei qui da poco e tante cose non le sai. il td non dovrebbe avere nemmeno 1/1000 di potere decisionale e nemmeno partecipare, mi spiace.

    e questo a causa dell'inciviltà e della scorrettezza di drake e di alcuni dei suoi membri.
     
    Top
    .
  12. recurring nightmare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non è una discussione tra Drake e Y, è una discussione tra Y e tutti i team leader che hanno aderito all'iniziativa. Forse Drake non è la persona più indicata per fare da portavoce visti i precedenti e le tensioni con alcuni utenti, e il bel clima di merda che si è creato fin dal quinto post della suddetta discussione; ma resta pur sempre un portavoce.

    Per favore, chiedo a tutti di andare a discutere altrove dei propri problemi privati con tutte le ragioni che potete avere e di lasciare dicutere i soli team leaders nel solo ambito della partecipazione ad un All'in comunitariamente organizzato. Grazie.

    EDIT: minchia 1 pagina intera agiunta mentre scrivevo il post...

    Edited by recurring nightmare - 23/7/2012, 19:20
     
    Top
    .
  13. Slimmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se si prova a pensare solo AL GIOCO per una volta? Cristo non è difficile
     
    Top
    .
  14. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brukario @ 23/7/2012, 19:17) 
    a me interessa che questa volta i teams collaborino tra loro

    questa tral'altro è sempre stata la mia idea di Federazione ( con qualche piccola aggiunta per quelli come me senza Team)

    si chiama PB. e nonostante i numerosi inviti, il td non ha mai voluto entrarci (o meglio, mezzo team voleva, ma drake no perchè odia me).

    bene, dal momento che la maggiorparte dei team ha già scelto PB e la maggioranza decide, allora pb organizza l'allin. dovresti essere d'accordo, no?

    pb ha collaborazione fra i team (a livelli mai raggiunti prima, e la sfida TD/TF ne è la prova) e la maggioranza di essi.

    Inoltre tu che sei parte attiva di NBF dovresti sapere come si comporta nbf quando qualcuno imbroglia ai tornei, no? viene escluso da quelli successivi.
    auros che ha imbrogliato contro il tf qui vuole addirittura organizzare l'allin. è risibile.


    @ Slimmer: si pensa al gioco appunto.
    se il team organizzatore cambia le regole a suo vantaggio e pianifica imbrogli, scusa ma è il gioco a risentirne.

    e sì, voglio farla pagare a chi fa come cazzo gli pare per tutto l'anno e poi si traveste da angioletto quando è il momento di chiedere. Mi sembra sacrosanto.

    mi spiace, ma con me la commedia non attacca.

    Edited by Kidel - 23/7/2012, 19:25
     
    Top
    .
  15. Brukario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
311 replies since 23/7/2012, 16:41   8226 views
  Share  
.