Scusate ma mi vedo costretto a lasciare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abate primate

    Group
    Sky Legends
    Posts
    6,103
    reputazihoenn
    +465

    Status
    Anonymous
    Ormai non mi meraviglio neanche più, tanto so che Moss posta solo stronzate ahah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Show me your Genitals

    Group
    Member
    Posts
    13,156
    reputazihoenn
    +653
    Location
    Anal-Light & Magic

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Moth @ 7/9/2012, 16:49) 
    Ormai non mi meraviglio neanche più, tanto so che Moss posta solo stronzate ahah

    in dirma
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abate primate

    Group
    Sky Legends
    Posts
    6,103
    reputazihoenn
    +465

    Status
    Anonymous
    Chi ha messo mie citazione in dirma? /cit.
     
    Top
    .
  4. Basic
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iCs @ 7/9/2012, 13:58) 
    Ciao Pit come va? t'appost?

    Lecchinaggio starts in 3... 2.... 1....
     
    Top
    .
  5.     -4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore parrocchiale

    Group
    Member
    Posts
    15,924
    reputazihoenn
    -15

    Status
    Anonymous
    ora mi spieghi dove ho "lecchinato".
    Non posso nemmeno suggerirti di controllare nel dizionario perché questa parola non esiste.
    Siete talmente presi da questa roba che ora non posso più parlare senza sentire voi altri dire "lekinerxxx!!!111oneguardalo!!11!1!one" facendomi perdere la pazienza.
    p.s. la storia in tag (quella del doppio condizionale) era un errore fatto apposta che mi è stato suggerito in MP da rob e che mi ha fatto ridere tanto.
     
    Top
    .
  6. Basic
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    kvWIW

    Mio dio, con sto messaggio mio hai fatto morire di risate :°D

    Ti replico qui, vah
    1. Forse a scuola non ti imparano nemmeno più l'italiano
    2. Searching riparlare on the dictionary... ERROR 404 , page not found
    3. Dai del brainwashato a me, a me... non potevi darlo a persona più sbagliata (notare che il brainwash non ci azzecca un caso, ma vabbe)
    4. Ho scritto Lecchinaggio starts in 3... 2.... 1.....
    5. start = iniziare, la frase vuol dire: il lecchinaggio inizia tra 3...2...1...

    GG
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abate primate

    Group
    Member
    Posts
    4,818
    reputazihoenn
    +220

    Status
    Anonymous
    iCs, non so chi tu sia, ma sei stato proprio s m a s h e d
    o.o
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abate primate

    Group
    Sky Legends
    Posts
    6,103
    reputazihoenn
    +465

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma davvero xdxd, non è per dire che ti stavano prendendo in giro, ma credo che quel alessandro non fosse dicendo la verita fg
    Ma comunqeu

     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore parrocchiale

    Group
    Member
    Posts
    15,924
    reputazihoenn
    -15

    Status
    Anonymous
    Per la cronaca mi ha fatto piacere la tua risposta qua e non in privato distogliendomi tutte le colpe, infatti hai iniziato te. (non capisco come tu abbia fatto a sopravivere a quel messaggio, sai chiunque sarebbeee morto a terra dopo averlo letto! E' così divertente ahahah (si è un troll))
    Certo, avrò anche sbagliato a scrivere "imparare" al posto di "insegnare", ma il significato non cambia e il senso era comunque compiuto, anzi ti dirò di più, il verbo "imparare" è italiano ed è usato più di "insegnare", qui non siamo professori di scuola quindi va bene anche "imparare".
    N.B.
    1 Acquisire conoscenze o capacità con lo studio o l'esercizio SIN apprendere: i. la storia; spesso con arg. espresso da frase introd. da a o da interrogativa: i. come si cuce un abito, a leggere || i. qlco. a memoria, a mente, studiarlo per ripeterlo esattamente
    2 Acquisire comportamenti con l'esperienza, spec. con arg. espresso da frase (introd. da a): i. a comportarsi bene; in situazione nota l'arg. può essere sottinteso: impara, imparate! || così impari!, commento ironico a un errore di qlcu.

    Comunque vedo che non sono io quello che non sa l'italiano, infatti RI è una morfologia linguistica (o meglio Derivazione Linguistica) italiana, quindi la parola prefissata "ri+parlato" ha testa a destra ed è considerato un verbo in forma corretta perché "scrivere" è un verbo, "ri-" in questa frase ha il significato di "fare nuovamente qualcosa", ma ovviamente è un discorso troppo difficile :\
    Non ti hanno insegnato nemmeno a non mischiare le forme linguistiche italiane & inglesi (se proprio vogliamo cercare gli aghi nel pagliaio come hai fatto tu poco fa) e la frase "lecchinaggio starts ... 3...2...1..." (oltre a non essere verbalmente corretta) era rivolta a me per indicare una azione passata con una frase futura.
    Ora che ho fatto la professoressa posso anche dirti che brainwash è uguale a "lavaggio del cervello" ed era una frase inserita li a caso, come appunto hai immaginato, ma siccome hai la coda di paglia non posso che augurarti di stare lontano dalle fonti di calore.


    GG.... GG EVERYWHERE!
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Show me your Genitals

    Group
    Member
    Posts
    13,156
    reputazihoenn
    +653
    Location
    Anal-Light & Magic

    Status
    Offline
    Avete rotto il cazzo. CLICK!
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never trust a hug, It's just a way to hide your face.

    Group
    Member
    Posts
    18,117
    reputazihoenn
    -1
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    non so cosa stia succedendo,so solo che:

    un tizio invia mp minatori a basic.

    basic mina la testa del tizio.

    mosquiton ci allegra con le sue canzoni.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abate primate

    Group
    Sky Honoraries
    Posts
    6,305
    reputazihoenn
    +581

    Status
    Anonymous
    PERCHé INTASATE I FOTTUTI TOPIC EPICI DI MOSQUITON CON LE VOSTRE MERDE DI PRIMA ELEMENTARE
    LEVATEVI DALLE PALLE O VE LE STACCO E VE LE FACCIO MANGIARE
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore parrocchiale

    Group
    Member
    Posts
    15,924
    reputazihoenn
    -15

    Status
    Anonymous
    scusami :( Prometto sul mio onore di cibo di mosqui che non intaserò mai più un suo topic e che farò da bravo prima che mi diano in suo pasto.
     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cappellano di sua santità

    Group
    Member
    Posts
    23,869
    reputazihoenn
    +252
    Location
    CAMP CRYSTAL LAKE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iCs @ 7/9/2012, 19:14)
    Per la cronaca mi ha fatto piacere la tua risposta qua e non in privato distogliendomi tutte le colpe, infatti hai iniziato te. (non capisco come tu abbia fatto a sopravivere a quel messaggio, sai chiunque sarebbeee morto a terra dopo averlo letto! E' così divertente ahahah (si è un troll))
    Certo, avrò anche sbagliato a scrivere "imparare" al posto di "insegnare", ma il significato non cambia e il senso era comunque compiuto, anzi ti dirò di più, il verbo "imparare" è italiano ed è usato più di "insegnare", qui non siamo professori di scuola quindi va bene anche "imparare".
    N.B.
    1 Acquisire conoscenze o capacità con lo studio o l'esercizio SIN apprendere: i. la storia; spesso con arg. espresso da frase introd. da a o da interrogativa: i. come si cuce un abito, a leggere || i. qlco. a memoria, a mente, studiarlo per ripeterlo esattamente
    2 Acquisire comportamenti con l'esperienza, spec. con arg. espresso da frase (introd. da a): i. a comportarsi bene; in situazione nota l'arg. può essere sottinteso: impara, imparate! || così impari!, commento ironico a un errore di qlcu.

    Comunque vedo che non sono io quello che non sa l'italiano, infatti RI è una morfologia linguistica (o meglio Derivazione Linguistica) italiana, quindi la parola prefissata "ri+parlato" ha testa a destra ed è considerato un verbo in forma corretta perché "scrivere" è un verbo, "ri-" in questa frase ha il significato di "fare nuovamente qualcosa", ma ovviamente è un discorso troppo difficile :\
    Non ti hanno insegnato nemmeno a non mischiare le forme linguistiche italiane & inglesi (se proprio vogliamo cercare gli aghi nel pagliaio come hai fatto tu poco fa) e la frase "lecchinaggio starts ... 3...2...1..." (oltre a non essere verbalmente corretta) era rivolta a me per indicare una azione passata con una frase futura.
    Ora che ho fatto la professoressa posso anche dirti che brainwash è uguale a "lavaggio del cervello" ed era una frase inserita li a caso, come appunto hai immaginato, ma siccome hai la coda di paglia non posso che augurarti di stare lontano dalle fonti di calore.


    GG.... GG EVERYWHERE!

    rudy+zerbi
    Bellissima spiegazione di italiano ma per me è no.
     
    Top
    .
  15. Toge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mosquiton. @ 7/9/2012, 19:34) 
    Avete rotto il cazzo. CLICK!

    Sono l'unico che ci è cascato ancora?
     
    Top
    .
49 replies since 7/9/2012, 11:23   767 views
  Share  
.