Ypsiruonu Database cap 173/ Trailer Saga Degli Immortali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    9,846
    Higher than the Moon
    0
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    Resta comunque il problema di dare vari poteri ed incarnai a varia gente non riciclandoli da quelli già esistenti pur essendo morti, a meno che gli incarnai non siano come i frutti del diavolo di op che una volto il precedente detentore finisce a un'altro ma nnkred
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 25/4/2013, 16:17) 
    Resta comunque il problema di dare vari poteri ed incarnai a varia gente non riciclandoli da quelli già esistenti pur essendo morti, a meno che gli incarnai non siano come i frutti del diavolo di op che una volto il precedente detentore finisce a un'altro ma nnkred

    La storia degli Incarnai verrà rivelata alla fine della Saga degli Immortali giusto all'inizio della Redemption ARC
    Diciamo che conserva alcuni parametri simili ai frutti di OP, tuttavia, andrebbe ricordato Zell, che ci sono comunque personaggi forti che non hanno avuto bisogno di mostrare/avere Incarnai
     
    Top
    .
  3. Yggrasill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ci sono tante fonti da cui prendere spunto per nuovi poteri o incarnai, non deve essere per forza qualcosa di innovativo o originale, magari, per esempio (banale ma per rendere l'idea), si può prendere l'esempio dei frutti Logia ma tralasciando il potere elementale per restare solo sull'intangibilità, oppure, cosa che non mi sembra ancora apparsa nel db, si potrebbe fare un incarnai stile zoo-zoo universale dove l'utilizzatore può trasformarsi anche parzialmente in un animale a suo piacimento, utile in un personaggio che magari deve fare lavoro di spionaggio o robe simili.

    Io stesso avevo immaginato una evoluzione del mio incarnai o un incarnai finale, che è parecchio banale ma simpatico.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    9,846
    Higher than the Moon
    0
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    in un modo o in un'altro alcuni personaggi si erano resi intangibili se sbajo ma ora non c'ho voglia di controllare, comunque la mia era solo una sparata così quella dei frutti di op ma in qualche modo ci ho azzeccato fg, aspetterò comunque la tua illuminante spiegazione nel 2034
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 25/4/2013, 17:20) 
    in un modo o in un'altro alcuni personaggi si erano resi intangibili se sbajo ma ora non c'ho voglia di controllare, comunque la mia era solo una sparata così quella dei frutti di op ma in qualche modo ci ho azzeccato fg, aspetterò comunque la tua illuminante spiegazione nel 2034

    Hah
    intanto ricordati della versione offline
    Comunque attualmente solo un personaggio s'è reso REALMENTE intangibile, vale a dire Y con l'incarnai finale fondendo spazio e aria
    Il resto hanno tecniche difensive (tipo Takua, Cipo e jenio) ma non intangibili
     
    Top
    .
  6. Jiaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 174 ora però
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    9,846
    Higher than the Moon
    0
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Way of the Sword @ 25/4/2013, 17:24) 
    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 25/4/2013, 17:20) 
    in un modo o in un'altro alcuni personaggi si erano resi intangibili se sbajo ma ora non c'ho voglia di controllare, comunque la mia era solo una sparata così quella dei frutti di op ma in qualche modo ci ho azzeccato fg, aspetterò comunque la tua illuminante spiegazione nel 2034

    Hah
    intanto ricordati della versione offline
    Comunque attualmente solo un personaggio s'è reso REALMENTE intangibile, vale a dire Y con l'incarnai finale fondendo spazio e aria
    Il resto hanno tecniche difensive (tipo Takua, Cipo e jenio) ma non intangibili

    Cosa c'era da ridere sul 2034 fg, intendevo nei nostri anni non quelli del db xd, comunque non ho detto REALMENTE intangibili, ma una specie di intangibile tipo jack con i fulmini
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    14,409
    Higher than the Moon
    +293

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•breezy @ 24/4/2013, 23:55) 
    Invece di scrivere queste storia su un circuito di merda, in un forum pokemon, con chances pari al 0,01% che tutto ciò non venga letto da persone esperte di manga, proponi queste storie a qualche mangaka, o persone simili in modo tale che venga valutato da persone competenti. Potrebbe fruttarti soldi, non si sa mai...

    I lol'd

    comunque aspetto anche se le faide con gli esterni le trovo sempre più fighe ma spero ci sarà modo di farmi apprezzare anche questa arc
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    White Destiny
    Posts
    9,033
    Higher than the Moon
    +51

    Status
    Anonymous
    Ohi Yama-jii avevi detto che in questa saga mi avresti messo, non mi deludere
    Dammi qualche potere figo<3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    14,409
    Higher than the Moon
    +293

    Status
    Anonymous
    sarebbe figo vedere anche qualche smogoner nelle arc lol mi immagino già ojama
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori.

    Group
    Old Legends
    Posts
    16,688
    Higher than the Moon
    +3

    Status
    Anonymous
    In realtà Y è George R.R. Martin
     
    Top
    .
25 replies since 24/4/2013, 16:24   778 views
  Share  
.