Personaggi (Adding)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Nomi in cui la gggggente vi conosce: Cancer Pagio
    Playstyle preferito: stall bulky offense
    Metagame preferito/i: bw
    Fazione (leggere sotto): fgt
    Raccontaci qualcosa di te, come vorresti comparire in questa fanfiction? Hai qualche sogno in particolare che distruggerò nel corso della storia? Come ti definiresti?: boh fg voglio essere il tizio che viene sfottuto da tutti, idiota e che sa fare quello che deve e basta. Vorrei imparare dppt!

    Sono un cogl1
     
    Top
    .
  2. Dnt
     
    .

    User deleted


    Nomi in cui la gggggente vi conosce: Dante
    Playstyle preferito: HO
    Metagame preferito/i: BW
    Fazione (leggere sotto): Americans Freedom maybe se non ci vuole troppo se no FGT
    Raccontaci qualcosa di te, come vorresti comparire in questa fanfiction? Hai qualche sogno in particolare che distruggerò nel corso della storia? Come ti definiresti?: anchio voglio un ruolo importante :fg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Anonymous
    o_o ho scoperto oggi di essere già parte della storia, non me lo aspettavo proprio :fg:
    come ti avevo detto tempo fa, ho aspettato che andassi un po' avanti così da leggermi un po' di cap assieme e mi sono proprio divertito devo dire, bel lavoro complimenti :fiorguru: mi mancano ancora il 12 e 13 ma li tengo per i prossimi giorni

    se sei interessato a quel progettino che ho esposto a Jiaru fatemi sapere quando volete con un mp o su skype. se posso contribuire a cose del genere cerco di farlo, dopotutto sono nella tua fazione (e continuerò sempre ad esserlo) ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,033

    Status
    Anonymous
    Nomi in cui la gggggente vi conosce: Mike D. Fenix - Mike- Michi :fp:
    Playstyle preferito: Bulky offense (non metto monodragon sennò J mi -1 XD )
    Metagame preferito/i: dppt-BW
    Fazione (leggere sotto): team
    Raccontaci qualcosa di te, come vorresti comparire in questa fanfiction? Hai qualche sogno in particolare che distruggerò nel corso della storia? Come ti definiresti?: Mi conosci e sai quali sono le mie abilità,stupiscimi <3
     
    Top
    .
  5. hellpowna.
     
    .

    User deleted


    Nomi in cui la gente vi conosce: hell, penso o.o
    Playstyle preferito: adattabile a quello dell'avversario
    Metagame preferito/i: DP
    Fazione (leggere sotto):
    Raccontaci qualcosa di te, come vorresti comparire in questa fanfiction? Hai qualche sogno in particolare che distruggerò nel corso della storia? Come ti definiresti?
    Inizialmente ero una persona che non pensava a come agire ne a come comportarsi, poi con il tempo maturando sono diventato davvero un ottimo stratega(ergo la vittoria alla SPL è stata per il buon 70% merito della mia astuzia). pertanto vorrei comparire nella fiction come barbanera in one piece(molto irruento, e dotato di un gran potere). il mio sogno è stato sempre quello di avere un team tutto mio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,071

    Status
    Anonymous
    ADDA REYMEDY PERFAVORE, ADDA LUI
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,409

    Status
    Anonymous
    se c'è ankora spazyo

    Nomi in cui la gggggente vi conosce: Slimmer
    Playstyle preferito: BulkyOffense
    Metagame preferito/i: uhm BW direi fg
    Fazione (leggere sotto): non lo so yoshi mettimi dove pensi che meglio mi si addica (nn osare mettermi kon qualke estremo destroide o kon obama fg)
    Raccontaci qualcosa di te, come vorresti comparire in questa fanfiction? Hai qualche sogno in particolare che distruggerò nel corso della storia? Come ti definiresti?: well boh se descrivo io ste cose non vale, spetta a te saper leggere il "mio profilo" :fg: sono sicuro ke non deluderai le aspettative (sn al cap 12 se mi hai già aggiunto nvm ma qualks mi dice ke nn l'hai fatot :fg: )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MR. NEVER A MISPLAY per la gente

    Group
    Member
    Posts
    297
    Location
    mamm't e sor't

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hellpowna. @ 18/11/2014, 22:29) 
    Nomi in cui la gente vi conosce: hell, penso o.o
    Playstyle preferito: adattabile a quello dell'avversario
    Metagame preferito/i: DP
    Fazione (leggere sotto):
    Raccontaci qualcosa di te, come vorresti comparire in questa fanfiction? Hai qualche sogno in particolare che distruggerò nel corso della storia? Come ti definiresti?
    Inizialmente ero una persona che non pensava a come agire ne a come comportarsi, poi con il tempo maturando sono diventato davvero un ottimo stratega(ergo la vittoria alla SPL è stata per il buon 70% merito della mia astuzia). pertanto vorrei comparire nella fiction come barbanera in one piece(molto irruento, e dotato di un gran potere). il mio sogno è stato sempre quello di avere un team tutto mio

    aaah, è questo il post che stavo proprio cercando. non è proprio cosi che sono. quindi, qualora dovessi comparire, vorrei proprio comparire cosi:

    Nomi in cui la gente vi conosce: hell, penso o.o
    Playstyle preferito: bpass, gravity e trickroom, l'utilizzo di condizioni metereologiche. non ho preferenze, mescolo il mio maturato offensive al mio ancora in progress stall
    Metagame preferito/i: DP/RBY
    Fazione (leggere sotto):
    Raccontaci qualcosa di te, come vorresti comparire in questa fanfiction? Hai qualche sogno in particolare che distruggerò nel corso della storia? Come ti definiresti?
    Non ho un "ideale" sul come poter comparire in questa fan fiction, quindi mi va bene qualsiasi cosa. Vorrei poter essere al fianco di Tesy.
    Su di me, se questo particolare può essere rilevante per la creazione di un personaggio, ho un grande hobby per l'arte e per le condizioni meterelogiche..non a caso questa "passione" ha inciso nella creazione dei miei team DP. Mi piacerebbe saper padroneggiare l'arte dell'acqua e del fuoco in particolare che reputo essere due elementi affascinanti e indispensabili per la nostra sopravvivenza(non disprezzo comunque gli altri elementi). Sto approfondendo le mie conoscenze con gli HTML, però non vorrei essere rappresentato come uno scienziato, perché non lo sono. L'arte mi ha permesso di esplorare e vedere meglio le cose e nell ambito del gioco, sto cercando di scoprire al meglio cosa sia il momentum e come riuscire a padroneggiarlo, anche perché ancora non ho visto farlo a nessuno, e resto scettico ma allo stesso tempo affascinato da questo momentum. Resto sempre un tipo pacifico, a volte schizzato.

    Edited by _hellpowna_ - 26/12/2015, 14:38
     
    Top
    .
22 replies since 24/5/2014, 15:07   455 views
  Share  
.