capitolo 142, luce vs oscurità [parte 1 e 2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous

    capitolo 142, luce vs oscurità



    consigliabile ascoltare: Rammstein - Ich Will

    Geniv e Mr Pkmn si fissarono negli occhi. C'era una forte energia attorno a loro, un'energia così forte da far vibrare persino l'aria...
    Mr partì con uno scatto verso Geniv pronto a colpirlo con la sua spada

    Geniv: oh ma ti prego...

    il corpo di Geniv divenne tutto nero e il Mr lo colpì in pieno

    Mr: ""cosa...""
    Geniv: eheh!

    il colpo con la spada non gli causò nessun taglio, lasciando Mr sorpreso e anche impallidito di fronte al potere del suo avversario... visto che stava venendo avvolto da quelle macchie nere

    Geniv: per te è finita... un vero peccato però... volevo divertirmi un po' di più!
    Mr: ...

    le macchie oscure lo ricoprirono totalmente

    Geniv: strano però... tutti i miei avversari sentono dei dolori asfissianti in questa tecnica...
    Mr: forse perché hai lottato contro i deboli

    il corpo di Mr venne disintegrato da quelle macchie venendo trafitto in più parti

    Geniv: hmpf... parli tanto ma...
    *SSSLASH!*

    un potente fendente colpì Geniv da dietro le spalle: non solo venne tagliato a metà, ma la spiaggia e per diversi km anche il mare e i cieli, subirono la stessa sorte...

    Geniv: ma... che...

    Geniv voltandosi indietro vide Mr, integro, e con la spada fortemente illuminata

    Geniv: dannato!!!! come sei sopravvissuto!?

    Geniv, con il corpo staccato, indirizzò verso il suo avversario il suo braccio: l'arto nero si allungò e si ramificò in diversi spuntoni che colpirono Mr in pieno... ma senza fargli un bel niente, anzi, il braccio ramificato rimbalzò via

    Geniv: ..!
    Mr:: il potere dell'oscurità infernale... ho sentito parlare molto bene del tuo potere. Però sono deluso, visto che non è niente di che
    Geniv: come osi!?

    il corpo diviso in 2 di Geniv si unì e allo stesso tempo si trasformò in una sfera oscura che rilasciava un suono macabro

    Mr: ""ho un brutto presentimento!""
    Geniv: vediamo se sopravvivi a questo!!

    dalla sfera partirono milioni e milioni di fendenti enormi tutti neri dove il Mr venne preso in pieno. Il suo corpo inizialmente li supportava, ma non poté niente dopo che migliaia di fendenti, capaci di distruggere tutto ciò che vi era attorno per diversi km, lo fecero a pezzi...

    Geniv: KABOOOOOOOOOM

    infine, la sfera esplose rilasciando una sfera di energia in continua espansione...

    *

    negli accampamenti forestali (50 km lontani dallo scontro con Mr e Geniv)

    mostro random: MUOVIAMOCI! O ALTRIMENTI FINIREMO INGHIOTTITI DAI LORO ATTACCHI!

    Alche e gli altri erano finiti in quel villaggio, e con loro c'era anche Amon

    Amon: se le cose stanno così... non possiamo più rimanere in questo pianeta...
    g_f: no! io non me ne andrò mai!
    Fra: g_f...
    Silver: non abbiamo tempo per pensarci. Per ora limitiamoci ad andare lontani da qui
    Fal: che hai Alche?

    Alche guardava verso la direzione dove si vedeva quella sfera d'energia che si estendeva fino ai cieli...

    Alche: se la caverà...?
    tutti: ...

    *

    Geniv: SEI MORTOOOOOOOOOO AHAHAH

    l'esplosione finì. Come risultato si era formato un cratere enorme che si estendeva anche oltre la spiaggia, e anche sul mare... e l'acqua ci stava sfociando dentro

    Geniv: ora sistemerò-
    Mr: patetico... abbai tanto... ma non sei capace di mordere
    Geniv: !?

    Geniv vide in lontananza Mr, illeso

    Geniv: non è possibile... ma che poteri possiedi!? una specie di rinascita!?
    Mr: sei curioso di saperlo...? vorrà dire che ti accontenterò: posseggo il potere del corpo, con la quale posso indurirmi la pelle, eseguire attacchi potenti, rinascere, ecc...
    Geniv: interessante... se il problema è la rinascita quindi...

    Geniv rilasciò un'aura tenebrosa... tant'è che iniziarono a formarsi delle nuvole nere come la pece nei cieli... da cui filtrava una strana luce rossastra

    Geniv: vorrà dire che ti porterò nel mio mondo... NEGLI INFERI!

    dalla sabbia fuoriuscirono delle catene che presero Mr per i piedi

    Mr: !?
    Geniv: ahaha forse sto esagerando...

    Mr venne portato dentro le sabbie

    Geniv: ""per un potere così banale forse non era necessario fare sul serio... ma non importa, meglio concludere in fretta""

    Geniv si teletrasportò ritrovandosi in un luogo a dir poco macabro... Erano in una stanza circolare piuttosto grande, avvolto da una fitta oscurità e piena di quella macchie dotate di occhi e bocca che ricoprivano tutte le pareti. Mr Pkmn era al centro della stanza, legato alle mani e ai piedi dalle catene, mentre il corpo stava venendo avvolto nuovamente dalle macchie

    Geniv: questa è la sala combattimenti degli inferi...
    Mr: ...
    Geniv: rimarrai qui per sempre, e ogni giorno ti riempirò di torture... da farti pentire di non essere mai nato...
    Mr: hmhmhm
    Geniv: che hai da ridere...? Se pensi di poter adottare i tuoi poteri rigenerativi beh... ti sbagli di grosso. Negli inferi una persona che muore diventa parte di questo luogo per sempre!
    Mr: beh allora... mi basterà non morire
    Geniv: cosa!?

    Mr riuscì a spezzare le catene, e illuminandosi il corpo di una strana luce bianca, fece dileguare le macchie

    Geniv: ""h-ha spezzato le catene infernali O.O?""
    Mr: wow... (schioccandosi gli arti) non mi era mai capitato di dove disintegrare un materiale così resistente... per un attimo ero convinto di non esserne capace
    Geniv: ...
    Mr: non esiste niente che possa resistere alla mia forza, mio caro ragazzo
    Geniv: tsk...

    Geniv fece apparire delle strane creature oscure dalle forme sferiche, e con gli occhi rossi

    Mr: ma questi...
    Geniv: vedo che hai già capito... questi 3 sono i più potenti demoni infernali al mio servizio.

    i demoni infernali fecero fuoriuscire dai loro corpi una miriade di "tondi" neri diretti sul Mr ad una velocità pari a 50 mila mach... il leader della fenice bianca non riuscì a schivare i loro attacchi visto che non vi era lo spazio sufficiente nel luogo dove combattevano

    Mr: aaah...
    Geniv: solo "aaah" :fg:? caspita la gente muore letteralmente dal dolore...
    Mr: come hai fatto... ugh...

    il corpo di Mr iniziò a trasformarsi in uno scheletro

    Geniv: a sbaragliare la tua difesa...? beh devi sapere che ho rilasciato la phase 2 del mio potere, con cui posso arrecare dei danni direttamente sullo spirito
    Mr: lo spirito... eh?
    Geniv: ...
    Mr: già ma certo...

    il corpo di Mr divenne scheletrico e delle fiamme bruciarono le sue ossa

    Geniv: tsk! goditi il tuo eterno riposo... nella mia dimora
    *SLASH!*
    *SLASH!*
    *SLASH!*
    Geniv: !?

    i 3 demoni infernali vennerro tagliati a metà in contemporanea...

    Geniv: dimmi che ci vedo male...
    Mr: ci vedi bene invece

    dal nulla, erano apparsi 3 Mr Pkmn

    Mr: questo è la parte più bella del mio potere del corpo... i cloni
    Geniv: mi prendi in giro...?

    Mr Pkmn sorrise

    Mr: solo un pochino
    Geniv: MALEDIZIONE

    i 3 demoni infernali erano diventati 6 visto che i tagli che avevano subito, in realtà li avevano raddoppiati. dalle pareti le macchie nere eseguirono degli attacchi trasformandosi in una miriade di spuntoni, e un corpo di Mr venne ferito, anche se gli altri 2 riuscirono ad eludere gli attacchi

    il Mr Pkmn colpito: g-gah!

    uno dei cloni riuscì a trovare un'apertura per attaccare Geniv alle spalle. Tuttavia il figlio di Chaos generò una sorta di ala nera con qui bloccò il fendente

    Mr: ...
    Geniv: vorrà dire che... non ti lascerò alcuno scampo

    i 6 demoni infernali si illuminarono

    Mr: ""oh no!""
    *BOOOOOOOOOOOOOOM*

    la stanza non solo venne disintegrata, ma lungo un raggio sferico di 200 km ogni cosa venne spazzata via da quell'esplosione... tranne Geniv, che era in mezzo a quel vuoto, immobile

    Geniv: gh...

    la bocca di Geniv iniziò a sanguinare

    Geniv: ""sento la testa...""

    una spada trapassò la testa di Geniv, e l'istante a seguire il suo corpo esplose. Dal sangue e dalle interiora del suo corpo venne fuori Mr Pkmn

    Mr Pkmn: ""tsk... spero di aver fatto in tempo""

    il guerriero avvolto dal sangue del suo nemico si guardò intorno, in mezzo a tutta quella oscurità

    Mr: ""devo cercare di uscire da qui...""
    *SPAM*
    Mr: non può... essere...

    Mr era stato trafitto da degli enormi artigli... sicuro di aver battuto il suo avversario, era stato colto di sorpresa, e con questo colpo iniziò a sentire un barlume di terrore

    Mr: come hai fatto...?
    Geniv: ...

    Mr voltò la testa per vedere il suo avversario che lo aveva sorpreso con quell'attacco alle spalle: Geniv aveva assunto una nuova forma... macabra sotto ogni aspetto



    Mr: ...!
    Geniv: come... hai fatto... A SOPRAVVIVERE A QUELL'ESPLOSIONE!?
    Mr: cosa... sei... tu...

    Mr era terrorizzato nel vedere quella nuova forma del suo nemico... mentre Geniv continuava a rilasciare un'aura tetra da far paura chiunque...

    Geniv: hmhm... io sarò la causa della tua sofferenza... non solo tu... ma tutti i tuoi amici... tutti i MOSTRI come te... conoscerete la vera crudeltà
    Mr: anf...
    Geniv: e questo è solo l'inizio... tu non hai idea di cosa vi aspetterà... e ora soccombi... al potere del mio incarnai!
    Mr: ""non finisce qui...""

    Geniv, schiacciando i suoi artigli, fece a pezzi il corpo di Mr Pkmn

    fine parte 1

    *per chi si volesse fare una pausa*



    inizio parte 2

    consigliabile ascoltare: ff7 rock battle theme cover

    Geniv: ...

    Geniv osservava lo stato pietoso del suo avversario... ridotto in brandelli: nel vuoto fluttuavano ciò che rimaneva degli arti, del dorso e la testa

    Geniv: ""no... sento ancora questa sensazione...""

    Geniv si toccò la testa

    Geniv: "".......ora ho capito...""

    e chiuse gli occhi. Quando li riaprì si trovava in una stanza sempre buia, ma senza alcuna macchia o mostro di ogni sorta... tranne per Mr Pkmn, che era proprio di fronte a lui

    Geniv: quindi è così... prima mi avevi ucciso trapassando la tua spada direttamente nella mia mente
    Mr: ...
    Geniv: quando ti ho perforato ho avuto come la sensazione che un qualcosa di freddo mi percorresse lungo il braccio... e che finisse nella mia testa! devo dire che il tuo potere ha un sacco di capacità, ne hai altre oltre a queste?
    Mr: ...devo proprio dirlo... nessuno era mai riuscito a sfuggire al potere dello spirito
    Geniv: ""spirito?""
    Mr: quasi tutti i miei avversari soccombono con il potere del corpo... ma tu sei uno di quelli che mi ha costretto a passare all'altro potere
    Geniv: ma di cosa stai parlando!? potere del corpo? dello spirito? spiegati meglio!
    Mr: perché dovrei perdere del tempo prezioso con uno come te...
    Geniv: cosa...
    Mr: sei uno degli avversari più forti con cui mi sia mai confrontato, lo ammetto, ma tu non fai parte degli obbiettivi che devo raggiungere
    Geniv: ...

    Geniv iniziò a caricare un vortice d'oscurità dal palmo della sua mano

    Geniv: eheh... puoi ripetere? Penso di non aver sentito bene
    Mr: ...
    Geniv: TU SOCCOMBERAI DI FRONTE AL MIO POTERE!

    dal vortice vennero fuori delle strane macchie, ma stavolta diverse dalle altre

    Mr: ""e quello cos'è!?""

    Mr Pkmn si dileguò dalla mente di Geniv, e non appena ne fu fuori, vide che il suo avversario si era autodistrutto la testa. Qualcosa che aveva rilasciato da quel vortice aveva disintegrato la sua mente

    Mr: ""per un attimo... ho come avuto la sensazione che quelle macchie...""

    Geniv: ahahah
    Mr: ...

    la testa di Geniv si rigenerò

    Ginev: ho dimenticato di dirti una cosa... ma pensavo non fosse rilevante, ma dato che ti ostini a non morire...
    Mr: ...
    Ginev: io sono un essere immortale! Ma la cosa che forse tu non sai... è che non lo sono soltanto nel corpo ma anche nello spirito! Sigillarmi o cancellarmi l'esistenza non ti servirà a niente!
    Mr: ""ecco perché è sopravvissuto al potere dello spirito...""
    Ginev: perciò come avrai ben intuito, spero, è solo una inutile perdita di tempo questo combattimento... PERCIO' MUOVITI A MORIRE!

    un'enorme mano afferrò il corpo di Mr Pkmn

    Mr: ma cosa...
    Ginev: oh pensavi che i demoni infernali fossero morti così facilmente?

    i 3 demoni infernali, che poi erano divenuti 6, erano riapparsi sotto forma di un unico corpo. Senza rendersene conto Mr Pkmn venne assorbito all'interno del corpo dei demoni infernali... ritrovandosi in un luogo del tutto bizzarro: c'erano gabbie enormi, ingranaggi delle medesime dimensioni, e tanti altri apparecchi che andavano a formare questo strano ambiente tutto meccanico

    Geniv: benvenuto nell'inferno 9!
    Mr: ...
    Geniv: devi sapere che questo mondo è totalmente diverso dagli altri 8 inferi... visto che è contenuto all'interno del re dei demoni infernali
    Mr: il luogo di prima non ti piaceva?
    Geniv: ahah in realtà questo è l'unico luogo dove posso usare l'energia della natura, senza che... finisca per distruggere un'intero pianeta!

    Geniv generò un'alabarda per poi rilasciare l'energia della natura. Una potente folata di vento oscuro ricoprì quel mondo facendo girare velocemente gli ingranaggi

    Mr: ""questa sensazione...""
    Geniv: eheh... te ne sei accorto finalmente

    Mr Pkmn notò che nella metà del suo corpo si stavano venendo a formare diverse facce che continuavano a gridare...

    Geniv: il mio potere ha una capacità che infonde una paura sulle mie vittime... e quando rilascio l'energia della natura tutte le anime che popolano gli inferi ti distruggeranno sia fisicamente che mentalmente, impedendoti l'utilizzo di qualsiasi potere!
    Mr: inizi a stancarmi
    Geniv: cosa...

    lo sguardo di Mr Pkmn si fece furente agli occhi di Geniv, tanto da dargli un brivido di terrore. Il leader della fenica bianca si illuminò le punta delle dita, per poi toccarsi il petto

    Geniv: CHE SIGNIFICA!?

    il corpo di Mr Pkmn tornò come prima, e 4 strani cerchi sorvolavano sopra il suo capo. Ognuno dei cerchi componevano 2 lettere andando a formare la parola: Sa Ta Na Ma. Tuttavia, c'era da notare un piccolo quinto cerchio azzurro incorporato nella fronte di Mr Pkmn

    Mr: sigillo Sa.

    l'ambiente si fece oscuro

    Geniv: ""che cosa ha fatto? non capisco... ma di quante capacità dispone il suo potere?!""

    dalla fitta oscurità apparì Mr Pkmn che cercò di attaccare eseguendo un affondo con la sua spada, ma Geniv, di puro istinto, riuscì a bloccare l'attacco con l'alabarda

    Geniv: tu cosa...

    l'alabarda di Geniv si incenerì.

    Geniv: !?

    Mr Pkmn lo attaccò nuovamente ma Geniv lo contrattaccò velocemente con il suo braccio: come risultato Mr Pkmn venne colpito prima ma si azionò una barriera che lo respinse via

    Mr: sigillo Ta
    Geniv: gh!
    Mr: sai cos'ho fatto vero?
    Geniv: i 4 sigilli... supremi! come hai fatto ad apprendere tutte queste tecniche divine!? Solo Chaos...
    Mr: non è l'unico
    Geniv: tu chi sei... CHI DIAMINE ERI IN ORIGINE!?
    *slash!*
    Mr: ...

    Mr cercò di tagliare il corpo di Geniv... ma non gli succedette niente

    Geniv: RISPONDIMI!

    Geniv caricò un'energia nera dotata di un occhio azzurro. Non sembrava formata dall'aura, ma più da una strana energia che poteva portare solo alla morte... un'energia unica del suo genere. Con quel colpo colpì Mr e il sigillo Ta cercò di respingere quella strana forma d'aura... e ci riuscì, ma la barriera di difesa iniziò a frantumarsi. Nel mentre, Mr Pkmn lo colpì nuovamente con la katana, e anche se non fece niente al braccio di Geniv, apparve un numero 0 inciso sulla sua pelle

    Mr: ""incredibile... nemmeno i sigilli d'attacco, ovvero il Sa e il Na, non possono funzionare contro di lui... ma anche le difese datemi dal sigillo Ta non sono sufficientemente resistenti di fronte a tutta quella potenza...""
    Geniv: ""non ci posso credere! la sfera d'Anti-rgia è capace di distruggere anche un pianeta come quello della fenice bianca!""

    Geniv spalancò le ali distanziandosi da Mr Pkmn

    Geniv: ora basta... sei riuscito a sopravvivere a lungo ma ora...

    Geniv iniziò a caricare un'altra sfera nera ma 1000 volte più grande di prima... lasciando Mr Pkmn con lo sguardo sconvolto

    Mr: cosa diamine...
    Geniv: SOCCOMBI! ALLA POTENZA CAPACE DI DISTRUGGERE ANCHE UNA GIGANTE ROSSA!

    Geniv scagliò contro Mr Pkmn quella sfera... incapace di muoversi per l'immensa quantità di energia oscura che rilasciava quella roba, Mr Pkmn venne letteralmente schiacciato da quella sfera. Come risultato ne conseguì un'impatto micidiale il cui solo rumore era terribilmente assordante... ma la cosa strana è che la sfera non scatenò nessuna esplosione, bensì rilasciò 9 simboli strani inscritti in un cerchio che fuoriuscivano ai lati della sfera nera... e da quest'ultima si formò il simbolo di un occhio

    Geniv: non è possibile...

    la sfera dopo essersi dileguata, mostrò Mr Pkmn con l'armatura quasi del tutto distrutta, e il leader della fenice bianca presentava un sacco di ferite

    Geniv: come hai fatto...
    Mr: .......con il sigillo Ma...
    Geniv: l'ultimo sigillo supremo... non credevo che potessi effettuare la tecnica di rinascita nel mio mondo... per giunta... dopo un simile attacco...
    Mr: ""infatti... mi è andata bene. Non potrò più effettuare il sigillo Ma dopo un danno simile. Ma ora...""

    lo sguardo di Mr Pkmn si fece più furente che mai

    Mr: farò sul serio anche io
    Geniv: cosa!?

    Mr Pkmn alzò la spada in alto generando un grande numero 0

    Geniv: e quello cos'è...
    Mr: ciò che segnerà la tua fine

    Tutto l'inferno, d'un tratto, svanì di colpo, nel nulla. Mr e Geniv si ritrovarono nello stesso inferno di prima

    Geniv: che hai fatto!? dov'è finito il re dei demoni infernali che componevano l'inferno 9!?
    Mr: l'ho eliminato. La sua esistenza era destinata a spegnersi dal momento in cui mi aveva assorbito all'interno del suo corpo
    Geniv: co-
    *SLASH!*
    Geniv: ga...ah...

    Mr Pkmn, stavolta, muovendosi alla velocità della luce, tagliò a metà il possente corpo di Geniv

    Geniv: come ci sei... riuscito... ""non riesco a rigenerarmi!""
    Mr: prima non te ne sei accorto ma... quando mi hai attaccato con quella piccola sfera d'energia ti ho impresso un numero sul tuo braccio

    *flashback*

    Nel mentre, Mr Pkmn lo colpì nuovamente con la katana, e anche se non fece niente al braccio di Geniv, apparve un numero 0 inciso sulla sua pelle

    *fine*

    Mr: una volta che ti ho contrassegnato con questo numero la tua stessa esistenza era già stata segnata... le tue difese e i tuoi attacchi li ho completamente azzerati
    Geniv: che vorresti dire!?
    Mr: ti dirò su cosa si basa il mio potere... così da farti riposare in pace
    Geniv: gh!

    il corpo di Mr Pkmn si illuminò facendo apparire una diramazione di 10 sfere dietro le sue spalle



    Geniv: e quelle... cosa sono...
    Mr: queste sono le Sephirot, i cerchi che compongono l'Albero della Vita. Una potente emanazione divina che raffigura ogni potere inimmaginabile
    Geniv: ogni potere...
    Mr: ogni cerchio ha una sua forma, da cui ne scaturisce un potere specifico. Ad eccezione dell'ultima Sephirot, sono in grado di sfruttare tutti e i 9 cerchi soprastanti, da cui ne ricavo un potere in ciascuno di essi
    Geniv: 9... poteri...?
    Mr: quelli che ti ho usato contro non ne erano neanche la metà... il potere dello spirito, del corpo, dei sigilli supremi e della natura quantistica sono quelli che hai potuto vedere

    Mr Pkmn osservò Geniv come se fosse un bimbo in fasce

    Mr: anche se sei stato la seconda persona a costringermi di usare più di 2 Sephirot... non sei stato capace di farmi combattere seriamente
    Geniv: ...

    Mr toccò la testa di Geniv da cui apparì una serie di numeri che sembravano comporre una sorta di timer...

    Mr: però! si vede che sei suo figlio... hai un'età di 15 miliardi di anni
    Geniv: che vuoi fare...?
    Mr: se non posso ucciderti con i metodi comuni vorrà dire che invertirò i secondi della tua vita... e quando giungeranno allo 0 sarai come un essere che non è mai nato
    Geniv: co...sa... fermo...!
    Mr: è stato un piacere lottare con te... ma come ti ho già detto, tu non rientravi nei miei piani
    Geniv: NOOOOOOO

    il timer iniziò ad andare velocemente verso lo 0. Più gli anni scendevano, più il corpo di Geniv tendeva a rimpicciolirsi...

    Geniv: io non... morirò!!!!
    Mr: è tutto inutile...

    Mr Pkmn gli voltò le spalle iniziando a volare nel bel mezzo di quell'inferno oramai semi distrutto

    ???: gr...
    Mr: ""che succede!?""

    Mr Pkmn si voltò verso il suo avversario e vide una cosa che lo terrorizzò non poco

    Mr: ""ancora quello strano vortice...""

    Geniv aveva rieseguito quel medesimo vortice che aveva generato quando erano nella sua mente, e come risultato... qualcosa stava venendo fuori

    Geniv: per te... è finita
    Mr: !

    una miriade di macchie, stavolta rosse, dotate di occhi e bocca, continuavano a fuoriuscire dal quello strano vortice, andando a disperdersi nel vuoto

    Mr: ""cos'è quest'aura abissale!?""
    Geniv: ora te la vedrai...

    il timer si fermò di colpo e il corpo di Geniv venne avvolto da quelle macchie... recuperando poco a poco la sua corporeità. Quell'inferno se già prima era stato distrutto, ora stava venendo quasi del tutto disintegrato per il rilascio del potere di Geniv

    Mr: ...
    Geniv: sei la prima persona... che mi costringe ad eseguire la mia invocazione

    Mr Pkmn, in quell'immenso ambiente, iniziava ad intravedere 2 enormi occhi, grossi come un pianeta e una bocca altrettanto grande, estendersi in tutto quel vuoto che oramai formava l'inferno...

    Geniv: ti presento... Eden!

    il corpo di Geniv si riformò completamente, anche se il suo corpo stavolta era ricoperto da quelle macchie rosse

    Geniv: la creatura più maestosa e potente dell'universo!

    fine cap 142! la lotta non ha ancora raggiunto il suo culmine! Riuscirà Mr Pkmn sconfiggere la nuova forma di Geniv e quella creatura enorme come una stella?
     
    Top
    .
  2. Ryugu Rena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hun
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Postali più in fretta che ero morto di astinenza

    Mmmm la true form di Geniv la vorrei anche vedere ma vabè. Curioso di sapere gli altri sephirot e quello "nascosto"
     
    Top
    .
2 replies since 12/7/2014, 20:32   56 views
  Share  
.