capitolo 144, contrattacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous

    capitolo 144, contrattacco



    in un pianeta sconosciuto... e in un luogo oscuro...

    ???: ...

    un'individuo stava seduto su un trono, perplesso

    ???1: mi hai chiamato... Chaos?

    un altro individuo giunse al cospetto di Chaos, e costui bramava una potente aura

    Chaos: ben arrivato J
    J: qualcosa ti tormenta?
    Chaos: ho solo dei dubbi... credo di aver avuto una sorta di amnesia
    J: che intendi dire?
    Chaos: sai dirmi se io... oltre a Nyx, ho un altro figlio...?

    J osservò zittito la figura misteriosa di Chaos, e dopo alcuni secondi, in cui pensò un'infinità di cose, gli rispose

    J: non capisco cosa intendi... ma la risposta è no, la tua unica discendente è solo lady Nyx
    Chaos: capisco... ""eppure...""

    *

    nel pianeta Nibiru

    Fra: ci sei riuscito... amico mio...
    Mr: si era rivelato più difficile del previsto

    giunsero anche molti altri membri della fenice bianca, che con urla di gioia acclamarono Mr Pkmn

    Fal: non strematelo più di tanto!
    g_f: gelosa :3?
    *SBERL*
    g_f: ahia ç_ç
    Alche: ""caspita... per riuscire a sconfiggere un mostro del genere... lui...""
    Amon: NON C'E' TEMPO PER I FESTEGGIAMENTI

    tutti si zittirono osservando Amon con gli sguardi perplessi

    Amon: dobbiamo andarcene da questo pianeta, visto che presto verremo attaccati dalle truppe di Chaos...
    Fra: cavoli... hai ragione...
    Mr: non ce ne sarà bisogno
    Amon: vorresti quindi che li affrontassimo tutti!?
    Mr: no, intendo dire... che non verremo attaccati
    g_f: che vuoi dire o.o?
    Mr: quando mi sono battuto con Geniv, o meglio Eden, ho utilizzato una capacità con cui ho eliminato i ricordi di chi lo conosceva
    tutti: ...
    Mr: Geniv è stato l'unico ad assalirci e so per certo che non era accompagnato da nessuno, avendo visto i suoi ricordi più recenti. D'altro canto... erano in molti a sospettare della presenza di un possibile pianeta vicino al nostro Sole
    Alche: aspetta ma come mai invece tutti noi ci ricordiamo della presenza di Geniv :fg:?
    g_f: ottima osservazione :fg:
    Alche: grazie
    Mr: semplicemente perché avete assistito al suo arrivo, e alla sua presenza, durante il nostro combattimento. Questa capacità ha funzionato solo su coloro che lo conoscevano fino a 5 minuti prima. Sono sicuro che neanche suo padre oramai si ricorderà più di lui...
    ???: pazzesco!

    arrivò un tizio dalle sembianze umane, mostro anche lui, con i capelli ricci e con il corpo massiccio pieno di cicatrici. Con lui c'era un altro mostro

    ???: avrei preferito che lo lasciassi a me quel bastardo ahahah
    Amon: Giardy... e anche tu, Philip

    Philip si presentava come un mostro dall'altezza normale, con un fisico normale e tutto quanto ci potesse essere di normale... tranne per il fatto che non parlasse mai

    Giardy: ad ogni modo, ottimo lavoro leader ^^ adesso però contrattacchiamoli e facciamogli passare l'inferno!
    mostro random: si, giusto!
    Amon: non essere sciocco! Il leader è stremato dallo scontro, anzi, dobbiamo migliorare le nostre difese. Stasera ci è andata bene ma...
    Mr: no... ha ragione lui, è meglio non perdere tempo e iniziare il piano
    Amon: ma...
    Mr: è solo questione di tempo prima che ci ritrovino... e non abbiamo nessun'altro posto dove andare
    Giardy: uh? quale piano?
    Mr: gh...
    Amon: sentite, lasciamolo riposare. Stasera ci ha salvato tutti quanti
    mostro random: giusto!
    mostro random2: andiamo a fare festa!
    mostri radom: sì!

    tutti si sparpagliarono andando a preparare un focolare, e cose da mangiare

    Amon: ehi fermi!
    Mr: lasciali pure Amon... questa potrebbe anche la nostra ultima festa...
    Giardy: comunque su cosa si basa questo piano? non sto più nella pelle eheheh
    Mr: quando faranno ritorno Masterghiru e Amber lamps ve ne parlerò meglio, visto che da domani voglio dare inizio alla prima parte del piano
    Giardy: ok...
    Mr: ora ho bisogno di riposare, scusatemi
    Giardy: vai pure amico mio, e riprenditi ;)

    Mr Pkmn iniziò ad incamminarsi nella foresta

    Alche: lo lasciamo andare da solo...?
    Amon: tranquillo, non corre nessun rischio
    Alche: uhm... ok

    Alche osservava i vari esponenti della fenice bianca divertirsi come non mai, e in loro, Alche rivedeva i suoi compagni. Che stavano combinando in questo esatto momento? Quelli nel passato dove erano dispersi? e quelli nel presente...?

    Alche: ""ora che ci penso... ricordo che trascorrere un giorno in un epoca temporale equivale ad una week nel presente... saranno passati più di 2 mesi oramai... chissà com'è la situazione lì da loro...""
    Amon: in ogni caso, Alche e Fal
    Fal: hm?
    Amon: ho saputo che siete stati attaccati da 2 membri della nostra coalizione...
    Fal: dove sono quei deficienti!? me ne ero quasi scordata! Ho in serbo per loro una lezione che non si scorderanno per il resto delle loro vite!
    Alche: stanno bene :fg:? spero di non aver esagerato quando ho combattuto contro di loro...
    Amon: ...
    Fal: ma sei scemo o cosa o.o? Hanno cercato di ucciderci!
    Alche: si ma mboh :uhm: ho percepito nei loro cuoricini il loro odio per la mia presenza qui da voi... ripensando a ciò che ti ho detto oggi, Fal, ci sono molte cose che non mi sono chiare... non capisco come mai siete così odiati a tal punto che dovete essere uccisi tutti... cioè i nazzisti tipo hanno massacrato un sacco di ebrei e altra gente, ma non per questo hanno condannato a morte tutti i tedeschi :fg:
    Fal: eh .__.?
    Alche: oh beh, cose del mio tempo... che chiaramente non siete a conoscenza
    g_f: we Alche, perché non ci parli del tuo presente :fg:? Se Chaos non è l'imperatore del vostro tempo, allora chi ricopre quel ruolo :fg:?
    Alche: meh... diciamo che non 'è
    g_f: come non c'è :fg:... quindi mi stai dicendo che vivete da uomini liberi!? cazzo che figata *.*
    Fal: ma quand'è è che hai imparato sti termini ò_ò?
    g_f: me li ha insegnati lui :.sese:
    Alche: ""liberi... strano però, da quando ho avuto dei poteri... e dei compagni d'avventura... tra momenti di svago e di malasorte, mi sono sentito libero da un qualcosa... e anche adesso...""

    Alche osservò gli sguardi sorridenti dei membri della fenicie bianca

    Alche: ""tutt'ora, questa sensazione non è mai sparita...""

    il giorno dopo...

    Alche: ZZzzz...
    Fal: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Alche: woaaaaaaaaaaaaah
    Fal: ...
    Alche: ...

    Alche, per lo spavento preso, aveva afferrato le tette di Fal

    Fal: ...
    Alche: scusa

    Alche si coprì il volto aspettandosi un bella botta da parte della ragazza

    Fal: ...muoviti, il leader ci sta aspettando

    e Fal uscì dalla dimora in cui Alche vi si era alloggiato durante la notte

    Alche: ""non mi ha fatto niente o.o""

    Alche si guardò intorno, cercando di ricordarsi i fatti avvenuti dopo una serata di ubriachezza uber
    *caricamento...*

    Alche: uhm... bevuto... mangiato.... cagato.... vomitato... andato alla foresta-città... rubato casa di mostro random... segato... eiaculato... fumato... dormito. Well, ora posso fare sonni tranquilli

    e si rimise a dormire

    Fal: allora ti svegli o no porco dio!?
    Alche: ah già :fg: arrivo

    Alche uscì dalla casa, ritrovandosi in una sorta di città costruita nelle gigantesche chiome degli alberi: era un ambiente complesso visto che molte case erano costruite sui rami, che a loro volta erano sparpagliati in una maniera confusionaria. Gli edifici più voluminosi erano costruiti in corrispondenza del tronco base da cui partivano questi rami giganti, uno per ciascuno di essi

    Alche: ""ma come cazzo ci son finito qui :fg:?""
    Fra: ehi Alche^^ ho pensato di accompagnarti da Mr. Visto che non sei di queste parti potresti perderti
    Alche: ...
    Fra: uhm... qualcosa non va?
    Alche: no n-niente, andiamo
    Fra: ""ogni volta che mi vede abbassa sempre lo sguardo... chissà perché...""

    i 2 raggiunsero la casa di Mr Pkmn, e fuori c'erano 10 persone: Fal, g_f, Mr Pkmn, Amon, saikun, silver, giardy, philip e 2 altri sconosciuti

    Fra: eccoci qui
    Mr: bene... ci siamo tutti. Alche, questi 2 sono Amber Lamps e Masterghiru
    Amber Lamps: piacere
    Masterghiru: vai dritto al punto Mr
    Mr: non avere fretta... dunque, ora che vi ho parlato del piano è il momento di iniziare con la prima tappa: ovvero la cattura di Nyx
    tutti: ...
    Mr: catturata la figlia di Chaos potremo infiltrarci sulla Terra e su Poradon, dove risiedono rispettivamente le basi delle divinità di Izanami e di Atum-Ra. In più, Nyx sarà un ottimo ostaggio che ci consentirà molti privilegi in futuro
    Masterghiru: capisco. Nyx è sempre stata un problema e sui suddetti pianeti che hai citato il suo potere agisce sempre, in quanto c'è sempre la notte
    Alche: quindi le nostre missioni saranno in stile Metal Gear :uhm:
    tutti: ...
    g_f: cioè :fg:?
    Alche: missioni d'infiltrazione, dove in pochi agiscono senza farsi notare dal nemico per raggiungere l'obbiettivo in questo modo eviti di essere attaccato da un bordello di nemici
    Mr: esatto, il vero problema sta nel loro immenso numero ed è per questo che ho scelto i migliori fra di noi per agire in massima segretezza... un solo passo falso, e tutto andrà a rotoli
    g_f: gulp
    Silver: migliori...? Non vorrei che qualcuno di voi si offendesse, ma abbiamo membri che sono al di sopra della media
    Mr: lo so Silver... ma voi siete gli unici di cui mi posso fidare
    Amber Lamps: uhm... sospetti di qualche traditore?
    Mr: purtroppo c'è la possibilità che un buon 20% si stia alleando con il nemico...
    Amon: ...
    Giardy: cosa!? a che scopo scusa? non hanno chi tradire se non loro stessi, visto che verrebbero comunque uccisi
    Philip: ...
    Silver: a meno che... un infiltrato non li stia convincendo a far parte dell'alleanza nemica
    Mr: che intendi?
    Silver: ho sentito solo delle voci ma... pare che ci sia un mostro che effettivamente lavora per una qualche fazione di Chaos... e che questo mostro sia recentemente venuto a far parte della fenice bianca
    tutti: !?
    Silver: e penso che stia istigando molti di noi ad allearsi col nemico... ricevendo in cambio la libertà che tanto desiderano
    Masterghiru: capisco... ma guarda te fin dove siamo arrivati...
    Saikun: ma non ha senso, se c'è un infiltrato fra noi, perché non rivelare a Nyx la posizione del pianeta? Anzi, è molto probabile che il nemico ne sia a conoscenza...
    Silver: l'ho pensato anch'io, ma alla fine ricorda che delle voci che senti non sempre sono veritiere... e anche se fosse, evidentemente vogliono assicurarsi che non venga mai più ricreata una fazione come la nostra, eliminando in primis il leader
    Giardy: non preoccuparti Mr! ti difenderemo fino alla morte
    Fal: non prendertela giardina, ma penso che da solo si difenderebbe meglio -.-
    Giardy: c-come osi :fg:?
    Mr: ad ogni modo, voi partirete subito per Alfheimr... cercate di ritornarne vittoriosi
    Silver: aspetta, tu non vieni?
    Mr: ho altre faccende da sbrigare... oltretutto qualcuno deve tenere sotto controllo questo posto
    Amon: allora è deciso, rimarrò anche io
    Mr: Amon...
    Amon: nello stato in cui ti ritrovi non puoi fronteggiare un altro medesimo pericolo dell'ultima luna. A maggior ragione se vi è un traditore fra noi, loro 10 basteranno nell'impresa
    Amber: puoi contare su di noi Mr ;)
    Mr: ...va bene

    Mr Pkmn generò un vortice oscuro

    Mr: attraversato il teletrasporto oscuro vi ritroverete nel pianeta Alfa di Alfheimr... buona fortuna
    Alche: pianeta Alfa :fg:?
    Fra: dopo capirai, andiamo!

    i 10 si gettarono nel vortice oscuro, tranne Philip che si era fermato prima degli altri

    Philip: ...1

    ed entrò anche lui nel vortice

    Amon: l'ha fatto di nuovo...
    Mr: ...
    Amon: mi sembra strano che sia già passato un anno da quando proferì l'ultimo numero...
    Mr: ma ciò che è più strano... è che scala i numeri ogni volta che ne pronuncia uno... come se fosse un conto alla rovescia
    Amon: tu e Philip eravate già degli ottimi compagni ancor prima della nascita della fenice bianca... che mi sai dire in suo proposito?

    *

    Alche: huh... sarebbe questo...?

    Alche e i suoi compagni si trovavano in una distesa radura molto bella, circondata da dei paesaggi con delle forme mai viste prima: gli alberi che li circondavano avevano delle stranissime forme, formate da più tronchi di base anziché da uno solo, e i rami si estendevano per lunghe distanze intrecciandosi fra loro. Oltre a questo anche l'aria era diversa: difatti era formata da diversi colori quasi trasparenti, e per la prima volta Alche vide ad occhio nudo i flussi dell'aria

    Alche: ""cacchiarola non immaginavo che i venti facessero questi strani movimenti O_O""

    ma la cosa più sorprendente... era il cielo: s'intravedevano 2 pianeti molto vicini fra loro e a quello in cui stavano. Oltretutto si vedeva anche un castello dorato posto nel vuoto in mezzo a questi 3 pianeti

    Fra: ora hai capito? Questo è il pianeta Alfa... e quegli altri 2 sono rispettivamente il Beta e la Gamma
    Alche: quindi sarebbero dei pianeti gemelli o qualcosa del genere?
    Fra: sì... Alfheimr è definito un "tri-pianeta" visto che è composto da... 3 pianeti
    Alche: wow :uhm:
    Silver: da dove iniziamo?
    Amberlamps: direi di raggiungere il villaggio degli elfi blu... è quello più vicino. Una volta là faremo dei preparativi, e una volta fatti, potremo iniziare le nostre indagini
    tutti: ok

    il gruppo iniziò a spostarsi ad alta velocità verso il villaggio. Nel frattempo... in un luogo sconosciuto...

    Cast: ...

    Cast girovagava in mezzo ai corridoi di ciò che sembrava essere... un enorme castello

    Cast: ""porco dio mi sembra di stare in Castlevania, in un castello di merda con muri di merda, ornamenti di merda e mostri di merda..."

    Cast si era ritrovato in questo castello quando Gantz lo aveva trasferito dall'epoca precedente. Dove si trovava esattamente? e cos'era questo bizzarro castello?

    Cast: ""uhm... questa parte sembra già diversa dalle altre...""

    durante sti giorni, aveva continuato a girovagare fra le mura del castello ammazzando gente random che lo voleva uccidere, quando sto pirla poteva benissimo bloccarli e chiedere loro dove si trovasse e come uscirne. Ora si trovava all'ultimo piano, e stava percorrendo un corridoio che lo portava verso una stanza...

    Cast: ...

    arrivato di fronte alla porta, ci entrò dentro... e vide una camera da letto molto lussuosa

    Cast: uhm... un letto... quasi quasi...

    Cast osservava con occhi assonati un enorme letto avvolto da delle tende, e senza pensarci un attimo, ci si buttò sopra

    Cast: aaaaah che bello...
    ???: E TU CHI SEI!?
    Cast: WTF O.O

    Cast balzò via, spaventato da quella graziosa voce femminile...

    Cast: scusa! non credevo ci fosse qualcuno! anche se... un momento... ma io ti ho già vista :fg:
    ???: non so di cosa parli! m-ma se mi fai del male, giuro che urlerò talmente forte da far scendere mio padre! e t-ti farà tanto male! VATTENE VIA TI PREGO
    Cast: ...

    *flashback*

    dopo la prima serie di allenamenti che Cast, Esp e Worst fecero con baba Jaga...

    Cast: uhm...""che cazzo...è successo?""

    Cast si guardò intorno e vide Worst ed Espada che stavano dormendo beatamente per terra lì nella grotta

    Cast: ""poteva portarci in casa almeno -__-""

    d'un tratto il mini-pc che aveva nel cervello gli segnalò qualcosa di strano al di fuori della grotta e Cast vi uscì. Seguì il segnale addentrandosi nella foresta...

    Cast: ""come mai mi sembra di sentire l'aura di Nyx...? sembra molto diversa ma sento che è la sua...""

    Cast si avvicinò ad un lago nascosto vicino alla riva in mezzo a dei cespugli...e vide una bellissima ragazza tutta nuda farsi il bagno: aveva i capelli neri lunghi ed ondulati con degli occhi misti fra un azzurro e un viola, i più belli che Cast avesse mai visto in vita sua...

    Cast: ...""ma chi cazzo è quella tizia...""

    *fine*

    Cast: ""è lei..."" TU SEI QUELLA RAGAZZA :fg:
    ???: ma cosa stai farneticando!?
    Cast: aspè aspè... wait :fg:... posso sapere il tuo nome?
    ???: i-il mio nome è NYX! e ora vattene!
    Cast: WHAAAAAT O.O!?

    Cast rimase allibito dalla risposta della ragazzina... la Nyx che Cast aveva conosciuto era una vecchia strega, e invece... si ritrovava di fronte alla stessa persona, solo molto più giovane... e anche la figlia che i nostri eroi stavano cercando

    fine cap 144!

    Edited by Sladan - 10/8/2014, 23:06
     
    Top
    .
  2. Shiba Tatsuya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono veramente curioso about NYx
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    perché anche la y è maiuscola xddddd
     
    Top
    .
  4. Shiba Tatsuya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè la mia tastiera fa schifo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Susu, sappiamo bene ke ritorno stiamo ad aspetta (KMNOOO)
     
    Top
    .
  6. Shiba Tatsuya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    28

    E voglio vederlo now
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,455
    Higher than the Moon
    +7

    Status
    Offline
    omg prima volta in cui vengo messo in una fanfic lol
    cap figo btw
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    posto per dirti che ho letto e che aspetto il bum bum fra nyx e cast :]]]]
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    lol
     
    Top
    .
8 replies since 10/8/2014, 18:57   77 views
  Share  
.