capitolo 149, un nemico pericoloso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous

    capitolo 149, un nemico pericoloso



    Dopo una serie di viaggi spericolati fra le varie stanze, i nostri eroi giunsero in un luogo dove si sarebbe tenuto il prossimo scontro...

    Giardy: maledizione... possibile che Tavoletta non sia in grado di trovarla?
    g_f: ti manda a fanculo
    Giardy: cosa?
    g_f: dice che fanculo derivi dal termine vaffanculo, che significa che ti devi ficcare una vaffa nel culo
    Alche: :uhm: non la sapevo sta cosa
    Adversary: che cavolo è una vaffa :fg:?
    g_f: una sorta di mazza a detta sua :fg:
    Giardy: ...
    g_f: no boh comunque dice anche che c'è qualcosa di strano... sembra quasi che gli venga impedito di rintracciarla... teme che qualcuno lo stia ostacolando... del resto non è per niente forte quanto lo era col corpo originario
    Alche: qualcuno gli sta impedendo di rintracciare Fal?
    g_f: uhm...
    Giardy: chiunque sia va assolutamente fermato
    ???: non se... sarò io a farlo

    apparve un uomo incappucciato da un telo verde che gli copriva tutto il corpo, ed era gobbo

    Alche: questo è il tizio che avevamo visto prima... del team Dragon mi sembra
    ???: bravo ragazzo, vedo che sai bene chi sono...

    si sentii un sibilo di serpente provenire dall'individuo misterioso

    voce: la sfida sarà un 1 vs 1, niente regole aggiuntive.
    Giardy: lo affronterò io

    si generò un altro mutamento nella stanza dove si venne a formare una specie di cratere al centro della stanza

    voce: dovrete combattere al di sopra di quel cratere, e se uno di voi cadrà nell'abisso perderà lo scontro
    Alche: ""meno male che non c'erano regole aggiuntive :fp:""

    i 2 partecipanti iniziarono a volare al di sopra del cratere

    Alche: non sapevo che sapessi volare Giardy o.o
    Giardy: è una delle mie abilità basate sulla tecnica speciale del Chakra... sono nato con questo dono, ma vedo che vale lo stesso anche per il mio avversario
    ???: non esattamente... io so usare tutte le abilità speciali del chakra

    improvvisamente, da sotto il mantello, fuoriuscì un serpente che si teneva Fal svenuta tra le sue fauci

    tutti: Fal!?
    ???: questa ragazza... è davvero speciale hmhmhm
    Giardy: chi diamine sei!? Liberala immediatamente!

    Giardy volò ad una rapida speed verso il suo avversario, il quale rilasciò altri serpenti che immobilizzarono il nostro eroe

    ???: stando alla regola particolare... ti posso uccidere dico bene?
    Giardy: non ci riuscirai

    Giardy iniziò a roteare velocemente su sé stesso riuscendo a slittare via dalle prese di quei serpenti. Quando smise di girare a vuoto si notò che Giardy aveva tramutato gli arti in ciò che sembravano delle trivelle

    ???: hoooh
    Giardy: hmpf!

    Giardy scagliò nel vuoto la potenza distruttiva della trivella con la quale generò dei tagli aerei nel vuoto che si muovevano in avanti e in maniera circolare, come una sorta di spirale
    Tuttavia, dal mantello, il tizio misterioso fece fuoriuscire una mano che con niente fece dileguare i fendenti aerei

    Giardy: ...
    ???: devo dire che non te la cavi male
    Adversary: VAI GIARDY! FAGLI VEDERE IL VERO VALORE DELLA GIUSTIZIA!
    Alche: se.

    d'un tratto i serpenti che avevano attaccato Giardy in precedenza vennero fatti a pezzi

    ???: hm?

    Giardy si dileguò nel nulla per poi riapparire vicino a suoi compagni con Faladran fra le braccia

    Giardy: ve la lascio, datemi 2 minuti affinché mi possa sbarazzare di lui
    Alche: ma come cazzo ci sei riuscito o.o?
    Giardy: è troppo complicato da spiegare
    g_f: vero o.o Tavoletta si rifiuta di dirmelo per la complicatezza lol
    ???: ...
    Giardy: e ora a noi 2

    Giardy si preparò ad attaccare nuovamente il suo avversario con la medesima tecnica di prima, che venne di nuovo bloccata

    ???: ...

    Ma ancora una volta accadde qualcosa di inspiegabile: la figura del tizio misterioso venne fatta a pezzi, anche se non ci furono segni di sangue né niente di niente, ma solo l'indumento tutto stracciato

    Giardy: tsk! è riuscito a scappare
    Alche: GIARDY SEI CADUTO SOTTO LA SUA ILLUSIONE! E' SOPRA DI TE!
    ???: ""cosa!?""
    Giardy: grazie...

    Giardy roteando velocemente la trivella colpì una figura che non vedeva né percepiva proprio sopra di lui, bucandogli la pancia

    Giardy: ...

    la figura era ancora avvolta dal suo copricapo ma non reagiva al dolore, e si dileguò una seconda volta in un altro punto del cratere

    ???: come hai fatto a non cadere nella mia illusione?
    Alche: le illusioni su di me non workano fg
    ???: workano...? oh... adesso ho capito...

    il tizio misterioso si poggiò la mano sulla fronte

    ???: sei tu... Alche
    Alche: ci conosciamo o.o?
    ???: nessuno in questo tempo utilizza un termine del genere... evidentemente è arrivato il momento del destino dei prescelti di Chaos...
    Flox: ma di cosa diamine stai parlando porco dio?
    ???: se non erro... tu eri Flox... quanto tempo che è passato...
    Giardy: mi hai davvero stufato, pertanto ti pongo di nuovo la mai domanda: CHI DIAVOLO SEI!?
    ???: vi basta sapere... che il mio nome è Hachimata
    Adversary: HACHIMATA O.O? OMG ALCHE E FLOX, COME FATE A CONOSCERE UN ESSERE SIMILE!?
    Alche e Flox: :uhm:
    Hachimata: loro non mi conoscono con questo nome... d'altra parte se vedessero il mio vero corpo... forse... quel poco che mi era rimasto di quando ero un essere umano forse è ancora ricono-
    *SFAAASH!*

    Giardy d'un tratto perforò con la trivella il corpo di Hachimata. In quell'istante Alche iniziò a sentire un mal di testa

    Giardy: sapevo che non eri un tizio qualunque... Hachimata, uno degli 8 cercoteri narrati sin dall'alba dei tempi... meglio conosciuto come l'8-coda
    Hachimata: il tuo potere è davvero strano...
    Giardy: io non ho ancora capito come diamine fai a reggerti in piedi...
    Hachimata: il potere della spirale... non è una capacità che può ferirmi con tanta facilità
    Alche: ""questa voce... gh!""
    Hachimata: d'altra parte... questo incontro non ha più senso di continuare

    l'Hachimata svanì sotto gli occhi di Giardy

    Giardy: cosa!?

    e riapparì di fronte al gruppo: aveva cercato di ferire mortalmente tramite le sue braccia Fal e Tavoletta ma inutilmente, visto che Alche bloccò l'attacco diretto su Fal con il braccio bianco, mentre Tavoletta non si fece niente

    Alche: com'è possibile che tu...
    Hachimata: hai capito... chi sono?
    Alche: ...

    l'Hachimata si distanziò dal gruppo voltando loro le spalle

    Hachimata: Alche... so bene che il tempo non può essere cambiato, e che alcune cose sono destinate ad avverarsi così come sono...
    Alche: che cosa diamine stai farneticando...
    Hachimata: ricordatevi di una cosa: molto presto i nuovi seguaci di Chaos verranno alla luce... ma se tenete alla salvezza di quest'universo vi suggerisco di uccidere quella ragazza
    Adversary: mai. stronzo.
    Hachimata: Justice... quasi mi ero scordato di te
    Justice: wtf o.o il cercotero dell'ottava code sa come mi chiamo!? quale onore :fg:
    tutti: :fp:
    Alche: che vorresti insinuare!? Mi spieghi che cazzo sta succedendo!? ""non può essere lui, no, c'è qualcosa che non quadra...""
    Hachimata: appena quella ragazza incontrerà il suo destino... per merito tuo... il potere dell'Aquario inizierà a risorgere... e sarà la fine per tutti
    Flox: Aquario...? Non ti riferirai a quella che aveva toccato il culo di Alche :fg:?
    Hachimata: no... mi pare improbabile una cosa del genere. Ad ogni modo, io non posso fare niente, ma mi sembrava giusto avvisarvi

    l'Hachimata generò un vortice oscuro

    Hachimata: sono certo che... tra non molto avremo modo di rivederci Alche... e a quel punto ti darò le risposte che cerchi. Buona fortuna per il torneo...

    e svanì

    Flox: Alche... si può sapere chi cazzo era :fg:?
    Alche: non lo so...
    voce: vince il mio team. Complimenti, avete avuto un culo pazzesco fg

    apparì Sho di fronte a loro e apparì un altro pezzo della mappa fra le mani di Giardy

    Sho: se quel tizio avesse fatto sul serio mi avrebbe annientati in un istante :fg: pensavo quasi di intervenire... ma per fortuna non è stato necessario
    Alche: Sho tu sai chi è quel tizio vero?
    Sho: ...

    Sho chiuse gli occhi e si fece una grattatina sul capo

    Sho: è troppo complicato da spiegare, ma comunque... è meglio per te se te ne stai fuori
    Alche: Sho devo saperlo
    Sho: tu non devi sapere un cazzo di niente hai capito :fg:? Se lo incontri una seconda volta, non esiterà ad ucciderti, e credimi che non sto scherzando
    Alche: ...
    Sho: ad ogni modo... abbiamo un problema
    Giardy: e ce lo vieni dire a noi che sei il giudice?
    Sho: il problema è proprio questo... ho trovato per il piano un paio di team che sono stati uccisi, il che è contro il regolamento, tranne per voi...
    Adversary: uccisi o.o? ma questo è terribile! Se le divinità si sono uccise fra di loro questo potrebbe causare uno scioglimento delle legioni
    Giardy: che per noi è positivo :fg:
    Adversary: ah già, dimenticavo che ora sto dalla vostra parte lol
    Sho: si ma il punto è che non capisco chi sia stato :fg:
    Alche: che vuoi dire?
    Sho: i team sono stati uccisi mentre erano per i fatti loro, e non riesco a capire chi sia stato o.o i corpi deceduti non davano alcun segno che mi potesse ricollegare al loro assassino
    Giardy: davvero strano... neanche un briciolo di aura?
    Sho: niente. Anche se ora mi viene un dubbio... uhm... vi ricordate quando vi ho consigliato di allearvi con Bishamon? Del team "i Guardiani"
    Giardy: beh sì
    Sho: non riesco a capire... una cazzo di cosa fg. Se Bishamon è l'unico membro... come mai chiamare il suo team al plurale :fg:?
    Adversary: boh, magari per rimandare il nome dei suoi colleghi? Dico delle 7 divinità della Fortuna...
    Flox: ""ma di che cazzo parlano fg""
    Sho: uhm... è un'idea idiota, ma forse...
    Giardy: certo che hai un modo strano per trovare degli indizi...
    Sho: eh oh
    g_f: uhm... Tavoletta mi dice che Alche sa la risposta :uhm:

    tutti guardarono Alche

    Sho: sai dirci qualcosa :fg:?
    Alche: ...
    tutti: ...
    Alche: ragazzi... ma state facendo un troll o cosa :fg:? Possibile che non abbiate notato che con Bishacoso c'era un vecchietto basso che mi fissava con uno sguardo tamarro come pochi O_O?

    *flashback*

    il secondo individuo a fianco di Bishamon, era un vecchietto basso con i capelli lunghi e dalla faccia sorridente e sicura di sé. Osservava Alche con quei occhi a mandorla tamarri che gli fece incutere timore

    Alche: gulp chi è l'altro?
    g_f: pensate che Bishamon potremmo batterlo? Persino io dubito delle mie capacità contro un essere simile...
    Giardy: non saprei...
    Alche: ""non mi cagano :fg:""

    *fine*

    Alche: anche se effettivamente non lo avevate proprio cagato di striscio
    Sho: no aspetta... mi stai dicendo che c'è un secondo membro nel team "i Guardiani"? AVEVO RAGIONE CAZZO!
    Adversary: omg
    Giardy: ma questo non ha senso! Alche sei sicuro di averci visto giusto?
    Alche: ne sono sicurissimo e son certo che sia stato lui ad uccidere quei team
    Sho: beh... penso di aver capito chi sia. Non immaginavo che si sarebbe iscritto ad un torneo del cavolo fg Vabbé vado a squalificare il team di Bishamon, vi è andata ancora di culo lol

    e svanì

    Giardy: poteva almeno degnarsi di dirci chi fosse
    g_f: ma poi... anche se venissero squalificati non è detto che si fermeranno con le uccisioni...
    Adversary: hm... sono dell'idea che poi Bishamon c'entri poco e niente in tutto ciò... se ci pensate bene, quel vecchietto che Alche ha visto potrebbe essersi inserito nel team di Bishamon a sua insaputa. Anche perché resto dell'idea che accusare qualcuno solo per non aver chiamato il suo team al singolare sia una stupidata

    il gruppo proseguì fra le stanze del castello, e Fal in tutto questo tempo ancora non aveva ripreso i sensi

    Alche: non capisco cosa le sia successo... e portarsela addietro in queste condizioni non è affatto semplice con tutte ste trappole del castello
    g_f: se trovo quello stronzo... giuro che lo ammazzo

    disse g_f con uno sguardo serio

    Alche: ...
    g_f: ah Tavoletta ha detto di entrare qui dentro
    Alche: aaaaspetta fg
    Giardy: che c'è?
    Alche: ho una domanda da fare a Tavoletta...
    g_f: "dimmi" dice :fg:
    Alche: chi è quel tizio che si fa chiamara Hachimata?

    ....

    Flox: scherzi vero :fg:? Lo stai chiedendo ad una porco dio di Tavoletta te ne rendi conto!?
    g_f: "i cercoteri sono gli 8 pezzi di anime nati dal mostro di J. Queste anime... appartenevano a delle persone con cui un tempo eri loro compagno. Ma oramai... del loro io originario ne è rimasto ben poco, sono delle creature a sé"
    Alche: :fg:
    g_f: "non posso dirti chi siano... dovrai saperlo da te"
    Alche: ok... ma che intendi con "anime uscite da J?"
    g_f: "J devi sapere che è un homunculus del fisico, vale a dire un mostro dalle capacità spirituali praticamente immortali, nato come reflusso negativo dell'anima del creatore Allah. E' probabile che sia il mostro più forte dell'universo"
    Giardy: ma questo è ridicolo! J è un mostro!?
    Alche: ora che ci penso Saikun lo aveva detto...
    Giardy: è impossibile! Mr è il re dei demon soul! è lui ad essere il più forte, oltretutto J è un alleato di Chaos... com'è possibile una cosa del genere??
    g_f: ... hm... scusa Giardy... ma non vuole proseguire con la spiegazione...
    Giardy: e perché mai?
    g_f: non saprei... è complicato da spiegare, ma quando si tratta di dover discutere con lui di una cosa, ci sono argomenti che non posso più sentire, come se sparissero...
    Giardy: ...
    Flox: sa va andiamo avanti :fp:

    il gruppo entrò in una stanza particolare: era enorme, e in tutto il luogo c'erano dei strani cubi che stavano sospesi nel vuoto

    Flox: mother of dio pork
    Alche: che hai Flox?
    Flox: guardate là...

    c'era un individuo con il torace buco, privo di vita

    Giardy: ma quello... era Yi, del team Florioris...
    Alche: ah quello che era un arciere leggendario o qualcosa del genere?
    Sho: essì... lui è morto poco fa, il quarto team a soccombere ad essere precisi
    Giardy: santo cielo ma che sta succedendo!? Chi altri sono periti?
    Sho: uhm... il team team beneamant, l'oka-na-ju, l'Alpha e questo
    Adversary: l'Alpha...? Porca vacca ma c'erano i 3 tenenti di Synre... andrà su tutte le furie non appena lo verrà a sapere
    Sho: comunque penso proprio che siete nei guai. Ho interrogato Bishamon ma pare che non sappia niente del secondo membro che è del suo team, e non mentiva
    Giardy: prima dicevi che avevi una vaga idea su chi fosse... si può sapere chi è?
    Sho: oh giusto avevo dimenticato di dirvelo :fg: beh tanti anni fa una divinità di nome Izanagi andò in uno degli 8 Inferi a trovare la sua amata Izanami... beh chiaramente ci sarebbe da raccontare una storiella su questo ma non voglio dilungarmi. Ad ogni modo, si dice che Izanagi quando era all'Inferno abbia fatto qualche cazzata micidiale come per esempio... liberare un essere molto potente che era stato ben sigillato da qualcuno che non ricordo
    Giardy: e chi sarebbe scusa?
    Sho: uno dei 4 mietitori...
    Alche: uno dei 4 mietitori :fg:?
    Sho: già. Quest'essere non può essere visto da nessuno, nemmeno percepito da Nyx, forse esseri divini come Chaos o J riuscirebbero a vederlo ma... evidentemente io non posso :fp: mentre tu invece in qualche modo ci riesci
    Alche: meh... non capisco il perché sinceramente
    Sho: neanch'io. Sta di fatto che il torneo penso proprio che dovrà essere interrotto mh...
    Giardy: e perché mai scusa!? Non volevi che catturassimo Nyx?
    Sho: e cosa dovrei fare? Voglio farti notare che questo mietitore in passato seminò morte e distruzioni di interi pianeti... J in persona intervenne per fermarlo ma riuscì a fuggire. E adesso dopo anni ha fatto ritorno... e prima che uccida anche voi è meglio se vi metta al sicuro
    Alche: Sho...
    Sho: è per il vostro bene... forse non sembra ma ci tengo molto a voi
    Alche: no Sho... volevo dire che... il tizio che sembrava morto si è rialzato in piedi o.o
    Sho: hm?
    Yi: ...
    Sho: oh ma bene! Come cavolo hai fatto a ritornare nel mondo dei vivi mio caro Yi? In passato ho sentito delle tue eroiche gesta eheheh

    Yi era muto, avvolto dalla sciarpa che gli copriva il viso e con il cappello che gli oscurava il volto. C'era anche la volpe al suo fianco, che per chi non se lo ricordasse era assieme a lui durante la nomina dei partecipanti

    Sho: ""quella volpe..."" oh ma bene... ragazzi fate attenzione

    Sho schioccò le dita e i cubi che c'erano nella stanza iniziarono a muoversi formando un'arena particolare sospesa in aria

    Sho: bene, le regole per questo scontro sono semplici: un 2 vs 2 ma con la possibilità di cambio per chi gli è possibile farlo
    Giardy: in che senso scusa? Certo che le tue regole sono incapibili mamma mia :fp:
    Sho: nel senso che se un vostro compagno durante il combattimento si trova in difficoltà, può fare cambio con un altro compagno dello stesso team.
    Alche: :uhm: ma scusa per noi è una bella regola, ma loro che sono solo in 2 come cavolo lo eseguono il cambio :fg:?
    Sho: lo vedrai... e fidati che non sarà niente di bello ahahah
    tutti: :fg:
    Sho: ora vado cercare il mietitore... mettetecela tutta

    e svanì

    Alche: stavolta voglio andare io
    Flox: idem
    Alche: ohohoh, noi 2 siamo invincibili insieme <3
    Flox: puoi giurarci, quando abbiamo affrontato Guerra gli abbiamo fatto il culo nonostante fosse molto più forte di noi 2 messi assieme. E sto Yi non è niente in confronto a lui
    Alche: non sottovalutare mai l'avversario.
    Flox: si fanculo, non metterti a fare il sensei con me pls :fp:

    Yi andò nell'arena pronto a combattere, mentre la volpe osservava Alche e Flox litigare...

    Volpe: ""ma quelli... non saranno i compagni di Worst-sama...?""

    fine cap 149! Un sacco di misteri iniziano a venire fuori: chi sarà mai la reale identità di Hachimata? E cosa voleva dire ad Alche con quelle parole? Il mietitore... che intenzioni ha in questo torneo? Infine... quella cazzo di volpe chi minchia è? E come mai ha nominato Worst con il sama davanti :fg:?
     
    Top
    .
  2. Kurome Amamiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :uhm:


    Il mietitore ha
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Master Yi??? Cosa diavolo ci fai qui fg
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Master Yi è quello di lol? Pensavo fosse il tizio con millanta hp in quel giochino che non rammento per 3ds ( cuz volpe ma vbb )
    Allur Hachimata la si incontrerà in qualche viaggio nel passato imho però sa già che fal = pandohra quindi boh
    Poi meh la volpe è abb obv ha incontrato worst e poi è venuta a partecipare al torneo

    Rimetti le soundtrack che mi mancano :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    Yi (nel caso non si fosse capito) è preso da questo
    come mai sostieni che Fal sia Pandora ?
    per le soundtrack, nel prossimo cap ce ne sarà una figa. anzi lo posto stasera va
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Perchè tutti la vogliono morta e fra le tombe di fra c'era pandora ma non faladran e silver ( che imho sarà un villain )
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    uh. vedremo.

    btw il cap lo posto appena mi ritorna il pc visto che avevo fatto dei fix (quello che ho salvato nel web invece non li ha)
     
    Top
    .
6 replies since 12/9/2014, 12:05   65 views
  Share  
.