capitolo 151, i guerrieri Immortali - parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous

    capitolo 151, i guerrieri Immortali




    [cap 147:
    si fecero avanti 6 individui che si muovevano incolonnati a coppie di 2: i primi 2 erano un vecchio cencioso e zoppo dall'aria di un mendicante che si muoveva appoggiandosi ad un bastone di ferro, e con sé si portava una zucca che emanava degli strani vapori; con lui c'era un vecchio barbuto, dallo sguardo vivace, con in testa un berretto da letterato, ornato di una piuma di fenice. Portava sulla schiena un bambù cavo da cui uscivano due bacchette piegate (uno strumento musicale a percussione)

    Giardy: i primi 2 sono sono Li Tieguai e Zhang Guolao...

    la seconda coppia era formata da un giovane ben elegante che si portava un flauto silvestre, e l'altro era un uomo che in testa si portava un potéou (che non so che cazzo sia ma su wikipedia e altri siti random c'è scritto così fg) e delle nacchere

    Giardy: quelli in mezzo sono Han Xiangzi e Cao Guojiu... porca miseria...
    Alche: ...
    g_f: :uhm:

    l'ultima coppia invece era formata da 2 ragazze: una si portava in braccio dei fiori e sorrideva con gli occhi chiusi. Mentre la seconda era una graziosa fata cinese avente solo 6 capelli in testa, e si portava addietro un lgambo di loto curvilineo che terminava con un fiore

    Giardy: e gli ultimi 2... sono Lan Caihe e He Xiangu...]

    anche se non ricordate i nomi non preoccupatevi

    ***

    Fal: hm...?
    Alche: Fal, come ti senti??
    Fal: ...

    Fal aveva ripreso i sensi e vide tutti i suoi compagni che la fissavano

    Fal: c-ciao ragazzi :fg: come mai mi guardate così?
    Alche: ...
    Giardy: ""bene... è tornata la Fal che conosciamo""
    g_f: Tavoletta dice che ha bisogno ancora un po' di riposo, per il resto sta bene
    Fal: ma voi 2 chi siete o.o?
    Adversary: ah piacere, il mio nome è Justice! Ora che porto questo costume devi chiamarmi così... qua sotto nascondo un'altra identità con un altro nom-
    Flox: il mio nome è Flox :fp: il re delle bestemmie. Piacere porco dio fg
    Fal: eh... piacere dio cane :fg:
    Flox: wo brava ragazza

    Flox tirò fuori un vaso con dentro delle piante, ed iniziò a mangiarsele

    Alche: Flox... ma che cazzo stai facendo...?
    Flox: è per... calmare la mia sete di sangue, e per riprendermi dallo scontro di prima... ti ricordo che sono un vampiro ora
    Alche: ah già, in stile Twilight per altro
    Flox: se.
    Giardy: ad ogni modo...

    Giardy tirò fuori 3 pezzi della mappa

    Giardy: ce ne manca ancora una. Non so chi saranno i nostri ultimi avversari ma... vi sentite tutti pronti in caso dovessimo combattere?
    tutti (tranne Fal): si!
    Fal: aspettate ma mi potete spiegare che sta succedendo? Ricordo che eravamo all'atrio e che ero entrata per quel portale... ma poi buio totale

    Giardy spiegò a Fal ciò che era avvenuto in questa sessione, dicendole anche le regole per poter superare la prova. Tuttavia tralasciò ciò che era avvenuto durante il combattimento contro la Kitsune

    Fal: vi siete alleati con Sho o_o? ma siete impazziti!?
    Giardy: quando questo torneo finirà chiariremo la cosa una volte per tutte. Per ora seguiamo il piano di Mr

    il gruppo era rimasto per un'ora nella stanza dove avevano combattuto Yi per recuperare le forze, e ora erano pronti per andare a trovare gli ultimi avversari. Tuttavia...

    Sho: bene bene! finalmente siete pronti a cercare l'ultimo team eheh
    Fal: Sho...
    Sho: ciao bellissima!
    Giardy: che ne è del mietitore?
    Sho: a quanto pare è sparito... dunque volevo aggiornarvi sulla situazione: Bishamon ha superato la sessione, e ora rimanete solo voi e il team degli Immortali
    Giardy: come ha fatto a superare la sessione!? Insomma... molti team erano stati uccisi e pertanto non poteva averli afrontati
    Sho: sbagli. Bishamon in precedenza aveva battuto il team delle divinità egizie, ovvero il Megatron. I 3 team che sono morti erano considerati sconfitti da Bishamon e pertanto... ha ottenuto i 4 pezzi della mappa
    Alche: scusa ma perché :fg:?
    Sho: per evitare casini vari ho preferito considerare il mietitore membro del team I Guardiani, altrimenti sarebbe passato solo un team. Bishamon è stato molto contrario all'idea ma alla fine ha accettato. Ora rimanete voi e gli Immortali ma badate bene che se perdete non solo otteranno l'ultimo pezzo della mappa, ma quelle 3 che avete voi andranno in mano loro
    g_f: che palle -.-
    Sho: eh lo so, ma il gioco è fatto così. Bisogna avere anche un po' di fortuna

    iniziò a scatenarsi un terremoto

    Alche: che succede o.o?
    Sho: visto che siete rimasti in soli 2 team... il piano del castello farà il modo di farvi trovare e nel frattempo...

    i cubi che formavano l'arena iniziarono a distaccarsi muovendosi in maniera circolare, mentre le pareti, il soffitto e il pavimento della stanza tendevano ad allargarsi per diverse centinaia di metri. I nostri eroi iniziarono a venire avvolti dal flusso circolare dei cubi

    Justice: AAAAAH MA CHE CAZZO SUCCEDE!?
    Sho: suvvia ahahah è divertente!

    i cubi smisero di girare e i nostri eroi cadderro a terra. Si accorsero di trovarsi all'interno di un'enorme sfera trasparente fatta di quei cubi e all'esterno c'erano una marea di giganteschi spuntoni puntati verso la sfera in tutte le direzioni

    Alche: ma che cazzo è successo o.o?
    Sho: questa è la forma finale del primo piano... e all'interno di questa sfera si svolgerà l'ultimo combattimento
    Justice: ma... i nostri avversari dove sono?
    Sho: alzate lo sguardo

    i nostri eroi guardarono in alto e videro 6 figure che li fissavano con degli sguardi tetri

    Alche: gulp
    g_f: ma come fanno a stare lì in alto o.o?
    Sho: perché la forza di gravità agisce non su un piano, ma è uniforme in tutta la sfera
    g_f: ah fg
    Sho: BENE

    Sho volò andando al centro della sfera

    Sho: signore, signori ed emafrodita

    Lan: grazie per averlo specificato eheh
    Sho: figurati^^. Dunque, quest'ultimo combattimento segnerà chi passerà la sessione. I regolamenti dello scontro sono semplici: 6 vs 6 con me come "uccisore di coloro che si mettono in mezzo ai coglioni"
    tutti: ...
    Giardy: che cazzo vuol dire?
    Sho: eheh non ve lo dico... sta a voi capirlo. Bene... INIZIATE!

    consigliabile ascoltare: Mortal Kombat



    i 6 immortali fecero un potente salto verso i nostri eroi. Li Tieguai, nel frattempo, fece fuoriuscire del vapore tossico dalla zucca che poco a poco si espanse all'interno della sfera

    Giardy: maledizione! ragazzi trattenete il respiro!
    Justice: gioco delle 10 sfere.

    La nube avvolse i nostri protagonisti mentre trattenevano il respito; Justice invece rilasciò le 10 sfere di energia che si dileguarono nell'arena

    Alche: ""non vedo niente...""
    Flox: MHHHHHHHHHHHHH!

    Flox urlò con la bocca chiusa trasformandosi in un super saiyan. Così facendo illuminò con la sua aura bionda un discreto spazio, in modo che si potessero vedere

    Flox: ""con le mie percezioni da vampiro riesco ad intravederli... ma non so come poter comunicare con i miei compagni...""
    g_f: ""Tavoletta dice che... omg... n-ne sei sicuro?""
    Tavoletta: ...
    g_f: ""beh ok...""

    g_f lanciò Tavoletta in una direzione a random

    Alche: ""ma che cazzo sta facendo?""
    Flox: ""mio dio...""

    Flox vide uno degli immortali, ovvero Zhang, aspirare il gas nocivo come se fosse un aspirapolvere

    Li: ehi Zhang... non aspirarne troppa che se no mi fai esaurire tutto il gas...
    Zhang: fuuuuuuu... hm. più ne aspiro più diventerò così forte da eliminarli tutti in un battito d'occhio. Pertanto lasciami fare

    Zhang continuò ad aspirare una quantità di gas sempre maggiore... finché non arrivo ad inghiottire qualcosa che gli era molto più nocivo: Tavoletta

    Zahng: gh!
    Lan: ehi ehi! Che cos'hai!?

    Zhang a quest'ora sarebbe morto soffocato, ma in qualche modo cercò di tirarsi fuori Tavoletta dalla gola che sembrava incastrato

    Zhang: ""maledizione""
    *BOOOOOOM*

    il corpo di Zhang venne polverizzato da un raggio di ki da parte di Flox. Tuttavia una delle sfere lanciate da Justice andò a colpire Flox, anche se non subì nessun danno

    Justice: ""porca vacca o.o chissà come ha fatto a non risentire del mio colpo... beh grazie a dio :fg:""
    Flox: ""quelle cazzo di sfere puniscono chi va contro la giustizia... beh penso proprio che noi siamo dalla parte dei buoni""

    [elusa con l'haki della stramberia, per chi non l'avesse capito]

    Flox si lanciò all'attacco seguito dai suoi compagni

    Giardy: ""tsk! non abbiamo altra scelta che inseguirlo... sperando che non ci faccia mettere in trappola dal nemico""
    Alche: ""non riesco a capire come faccia Flox a vederli ma meglio così. Avanti bro, siamo tutti con te""
    Flox: ""vediamo un po'...""

    Flox chiuse gli occhi cercando di applicare una tecnica satanica molto difficile: leggere nei pensieri degli altri

    Flox: ... ""bene bene... quindi per risolvere il problema della nube sarà meglio distruggere la zucca di quel vecchiaccio""

    Flox sparò un altro raggio di chakra verso Li che fu impossibilitato a schivarlo per l'immensa potenza, venendo disintegrato sia lui che la zucca

    Flox: ""ora non si genererà più nebbia ma... il problema ora è dissolverla fg""
    *PUNCH!*
    Flox: gh!

    Flox ricevette un pugno inaspettato da parte di uno dei 6 immortali, apparso dal nulla... il colpo infertogli lo fece sbalzare via

    Flox: ""dio cane! ma chi cazzo è stat-""

    Flox si accorse che colui che lo aveva colpito non era altri che Zhang, il primo immortale che aveva ucciso, o almeno così si pensava... d'altra parte Zhang venne fatto esplodere per una delle sfere di Justice, mentre Flox recuperò le energie per via di un'altra sfera

    Flox: ""ma come... lo avevo incenerito""

    inoltre... intravide che era riapparso anche Li. Purtroppo per il resto dei nostri eroi fu un bel problema l'allontanamento di Flox, in quanto la sua trasformazione in super saiyan era una fonte di luce

    Alche: ""porco dio qualcuno deve aver attaccato Flox... quel pirla poteva anche stare più attento :fp:""
    Justice: ""hm... vorrei usare il terzo gioco ma finché ci sono le sfere non posso cambiare...""
    Fal: ""gh... non riesco più a trattenere il respiro... devo...""

    dall'altra parte della sfera, sopra di loro, uno spuntone enorme penetrò dentro la sfera

    tutti: !?

    era uno degli spuntoni esterni che d'un tratto aveva infilzato la sfera in cui combattevano, arrivando a un metro di distanza da Sho.

    Cao: ma che succede?
    Flox: DIO PUTTANA NON CE LA FACCIO PIU'

    Flox non riuscì più a trattenere il respiro e furente come non mai, si teletrasportò dietro a Li

    Li: eheheh... lo hai inalato, ora morirai...
    Flox: ma non prima di...

    Flox gli diede un calcio nei coglioni mirando a far infilzare il corpo di Li nello spuntone sopra di loro. Tuttavia Flox non calcolò una cosa: nel tragitto c'era di mezzo Sho, e di conseguenza Li andò a sbattere contro il suo corpo trasformandosi in una statua di ghiaccio e spaccandosi in migliaia di pezzetini

    Flox: ...
    Giardy: ""non mi rimane altra scelta... spero di riuscirci!""

    Giardy trasformando il suo braccio in una trivella perforò la sfera con molta semplicità

    Giardy: ""wow ma è fragile! bene bene...""

    Dopo di che Giardy posizionò la trivella fuori dal buco che aveva fatto iniziando a farla roteare: poco a poco il gas iniziò a fuoriuscire dalla sfera facendola scambiare con l'aria esterna

    Alche: cos...
    Cao: non è possibile! Li è morto definitivamente!
    Zhang: ma è un immortale come noi...
    He: no... Li... (piangendo)
    Alche: ...
    Sho: eheheh

    tutti guardarono Sho

    Sho: questa è la regola secondaria del vostro combattimento: se qualcuno viene sbattuto verso di me, farà la medesima fine di Li... immortale o no che sia, il contatto fisico diretto sul mio corpo trasforma la vittima in una stautetta di ghiaccio che poi va a frantumarsi... e vi avverto: non solo si congela la carne, ma anche lo spirito, comportando così la cancellazione della propria esistenza
    Han: e per quanto riguarda quello spuntone...?
    Sho: oh beh... ogni minuto la sfera verrà penetrata da uno degli spuntoni che vedete lì fuori... diciamo che anche il castello stesso prenderà parte al combattimento e cercherà di colpire chiunque gli capiterà a tiro eheh
    Flox: meh...
    Sho: forza ragazzi miei! fate il culo a questa banda di immortali!
    Zhang: ma stai dalla loro parte!?
    Sho: no no ma sono comunque il loro leader sks7
    He: bah, non perdete la concentrazione ragazzi. Iniziamo ad attaccarli anche noi! vendichiamo Li!
    gli altri: ok!

    He, la donna immortale che brandiva un gambo di loto, sparpagliò delle spore sui suoi compagni che li rese più calmi e lucidi mentalmente

    Zhang: grazie. Ora vi sistemo

    Zhang divenne invisibile

    Alche: oh cazzo, sta usando il reitsu di livello 2
    Fal: ma pure tu se non ricordo male eri capace di diventare invisibile o.o
    He: ""anche lui ha la stessa abilità speciale di Zhang?""
    Alche: già... e non solo.
    Zhang: ""hmpf! vorrà dire che farò prima lui""

    Alche rimase immbobile e si irrigidì il corpo con un'altra abilità satanica del reitsu
    *PUM*

    Zhang aveva colpito Alche ma non si fece niente

    Zhang: cosa!? come hai fatto a resistere al mio Libra Punch lurido ragazzino??
    Alche: ho utilizzato anche io un'abilità speciale del reitsu... l'irrigidimento del corpo
    Zhang: ma come... avevo capito che avevi anche tu la capacità di diventare invisibile! E come facevi ad essere certo che avrei colpito proprio te!?
    Alche: li ho entrambi. Per la seconda domanda... sapevo che avresti mirato a me in quanto sono il più figo del mio team
    Zhang: ...

    una delle sfere di Justice colpì Zhang in pieno e un'altra enetrò dentro il corpo di Alche che gli aumentò l'aura di 10 volte

    Alche: wo ma che figata *-*
    Justice: sì anche se le mie sfere non li uccidono :fp:
    Alche: e vbb
    *SPANZZZZZ*

    un altro spuntone penetrò la sfera, proprio dove stava Alche...

    Justice: oh merda o.o
    Fal: ALCHE NO!
    Giardy: ...

    tuttavia... Alche uscì dalla base dello spuntone

    Alche: fiùùùù per fortuna ho attivato in tempo la mia intangibilità :fg:
    g_f: mi hai fatto venire un colpo fg
    Alche: ""non sarebbe male tenerla attiva per attaccare con più sicurezza i nostri avversari... anche se non so se dispongono il reitsu o il chakra, senza poi considerare che mi durerà per 5 minuti..."" [per chi non se lo ricordasse, quando Alche attiva la sua intangibilità (ovvero quando gli attacchi non carichi di reitsu/nen gli passano attraverso il corpo come se fosse uno spirito) dura per 5 minuti]
    Flox: gah...

    Flox si accasciò a terra vomitando sangue per via del gas che aveva inalato prima

    Flox: ok... o la va o la spakka

    Flox ponenedo il dito medio e l'indice sulla fronte si teletrasportò vicino alla ragazza immortale, mangiandogli il gambo di loto

    Flox: woooo ho recuperato le energie!
    He: ma saresti dovuto morire! solo le spore hanno benefici curativi
    Flox: non per un mangiatore di piante come me...
    [ancora haki della stramberia...]

    Zhang attaccò Flox mentre era in invisibile, senza farsi un cazzo visto che la pianta che aveva mangiato lo aveva reso uber. Inoltre un'altra sfera colpì Zhang

    Zhang: gh...
    Flox: ...DIO PORCO DI QUELLA MADONNA PUTTANA SVERGINIZZATA DALLA MUCCA GRANOROLO! PERCHE' CAZZO VI DOVETE SEMPRE METTERE IN INVISIBILE SE POI NON VOLETE ESSERE CAGATI!?
    *PUNCH DELLA MADONNA*
    Zhang: GAAAAAAAAAH!

    Zhang subì un pugno micidiale da parte di Flox che lo fece andare a sbattere dall'altra parte della sfera, spaccandola. Pertanto... Zhang finì per essere infilzato da uno degli spuntoni che stavano fuori dall'arena

    Zhang: gh... non riesco a muovermi...
    Flox: ben ti sta! COGLIONE
    *tuuuufuuuuuutuuu*
    Flox: cos...

    Flox iniziò a sentirsi brainwashato da Han, l'Immortale giovane, visto che stava suonando il suo flauto

    Flox: ...
    Han: ""ora attacca Alche...""
    Flox: GOAAAAAAAAAH!
    Alche: hm?

    Flox passò attraverso il corpo di Alche...

    Alche: :uhm:
    Flox: DIO CANEEEEEEEEEEEEEEEE
    Han: cosa O.O?

    e andò a sbattere contro Han, il quale andò a sbattere contro Sho, morendo ghiacciato e pezzettini. Gli altri immortali rimasero allibiti dalla cosa, e i loro sguardi si fecero sempre più furenti...

    Cao: anche Han... maledizione...
    Zhang: ""che umiliazione... ridotto in questo stato non posso fare niente!""
    Alche: ...
    *PUM*

    Flox aveva sferrato un pugno su Alche, il quale parò il colpo con il braccio bianco. Le ultime 2 sfere rimaste colpirono sia l'uno che l'altro: Flox perdette hp, mentre Alche diventò 20 volte più forte rispetto a prima

    Justice: ""bene! le sfere sono finite, ora posso esibire gli altri giochi...""
    Alche: ...
    Flox: CONTRO UN SUPER SAIYAN COME ME LE TUE INTANGIBILITA' DI MERDA NON FUNZIONERANNO PIU'!
    Alche: Flox... che cazzo stai facendo?
    Flox: QUELLO CHE STO FACENDO! BATTITI CONTRO DI ME! VOGLIO VEDERE CHI E' IL PIU' FORTE FRA NOI 2!
    Alche: beh... come desideri! Tieni conto che l'ultima sfera mi ha poweruppato al punto tale che in potenza posso reggere i tuoi colpi da vreo saiyan
    He: ""strano... se Han è morto come mai l'effetto delle sue melodie stanno ancora influenzando la mente di quel ragazzo?""
    Fal: ehi tu... vedi di non distrarti
    He: ...

    Fal era di fronte alla donna Immortale

    Fal: sarò il tuo avversario, preparati
    He: molto bene

    in un'altra zona delle sfera...

    Justice: quindi...
    Giardy: ...
    Justice: a noi toccano sti 2?
    Cao: ...
    Lan: ve la faremo pagare cara per ciò che avete fatto ai nostri compagni...
    Cao: Lan! Vedi di non offuscare la tua mente e concentarti!
    Lan: beh... va bene

    in disparte

    g_f: ""e io contro chi cazzo lotto :fg:?""

    fine parte 1.
     
    Top
    .
0 replies since 27/9/2014, 09:55   42 views
  Share  
.