capitolo 152, nuovi avversari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous

    capitolo 152, nuovi avversari



    consigliabile ascoltare:

    Aion OST - Pernon Residential

    Sho: ...eh... ""è il momento di tornare indietro""

    Sho osservò le lapidi un'ultima volta per poi teletrasportardi nel castello di Alfheimr

    Sho: eheheh eccomi qui

    Sho era in una tribuna dove c'erano altri 38 individui, tutti con gli sguardi furenti

    Sho: come mai quelle facce?
    ???: ce lo chiedi anche? Abbiamo saputo ciò che è successo ai partecipanti della prima sessione... ci devi delle spiegazioni in quanto eri tutelato al loro controllo
    Sho: ...

    *

    Justice: che mappa incapibile...
    g_f: te l'ho già detto: lascia che sia Tavoletta a guidarci alla stanza neutra :fg:
    Justice: vbb... mi chiedo solo come avremo fatto senza
    g_f: hm... Tavoletta dice che dovrebbe essere qui dentro...

    g_f aprì una porta... e una luce illuminò lui e tutti i suoi compagni. Quando aprirono gli occhi si trovarono in una piccola distesa d'erba circondata dagli alberi, e sotto la luce di una delle stelle di Alfheimr

    Alche: ma che cazz... che è successo?
    g_f: Tavoletta dice che siamo stati teletrasportati in uno dei giardini del castello...
    maggiordomo: benvenuti ragazzi! I miei più sinceri complimenti per la vittoria

    apparì tra gli alberi il maggiordomo che aveva selezionato i team della prima sessione

    ???: John... vai a nominare i prossimi team per il secondo round, di loro me ne occupo io

    apparì un essere alto 2 metri, ben elegante con un mantello rosso, dai capelli lunghi e con uno sguardo "da figo in romance novel drama"

    John: sì... sua maestà (inchinandosi)

    John, il maggiordomo, svanì nel nulla

    ???: piacere di avervi qui. Il mio nome è Haunter e sono il sovrano di Alfheimr
    Justice: H-HAUNTER!? ma se non sbaglio lei è anche uno dei 3 generali della corte di Chaos!
    Giardy: ...
    Haunter: proprio così.

    i nostri eroi rimasero sorpresi nel vedere una figura così importante dinanzi a loro

    Haunter: seguitemi, ora vi porterò nella vostra dimora dove passerete la notte. Domani vi attende una dura giornata

    e senza dire una parola, iniziarono a seguire la figura maestosa di Haunter

    g_f: ""ma come cazzo è possibile che uno dei generali più importanti, e che dovrebbe stare su Smogon, sia il sovrano di un pianeta ben lontano...""
    Haunter: g_f giusto?
    g_f: cos...
    Haunter: devi sapere che l'elite dei generali, cioè io, Jumpman e Doug, non risiede sul pianeta Smogon, nè tanto meno sulla rispettiva galassia. Questo perché... non necessita della nostra protezione
    g_f: mi hai letto nei pensieri fg
    Haunter: è la mia abilità speciale datami dal chakra
    Giardy: tsk!

    Giardy scatenò la sua aura trasformando tutti i suoi arti in trivelle

    Haunter: ...
    Giardy: questo significa... che sai già tutto di noi...
    Haunter: ti riferisci del piano per sabotare il regno di Chaos? E anche dell'alleanza di Sho...? sì, so già tutto
    Alche: oh cazzo :fg:
    Giardy: maledizione!

    Giardy si lanciò all'attacco ma apparve Sho che lo fermò

    Sho: wo fermo che fai :fg:?
    Haunter: com'è andata?
    Sho: tutto bene direi... ho spiegato loro che sono morti per le loro incapacità nell'affrontare il castello... ma non ci hanno creduto eheh
    Haunter: beh erano guerrieri piuttosto preparati...
    Giardy: che significa tuttto ciò!? Sho... tu...
    Sho: si si ne ho già parlato con Haunter da tempo, è con noi tranquilli
    tutti: ...
    Sho: beh sì... se volevo allearmi con voi dovevo portare Haunter dalla mia parte, visto che avrebbe mandato all'aria il piano con la sua abilità. Per fortuna è l'unico fra i "forti" che la dispone
    Justice: oh beh.... sei stato furbo :fg:
    Alche: ma come lo avresti convinto scusa O___O?
    Sho: beh... è stato semplice

    *flashback*

    Sho: ehi Haunter! ti va di tradire Chaos e di distruggere il suo regno :fg:?
    Haunter: ok

    *fine*

    Sho: ed ecco come sono andate le cose :fg:
    tutti: ...
    Giardy: ma non prendermi in giro...
    Sho: beh conosco Haunter e se fosse stato contrario alla cosa lo avrebbe detto. In quel caso io lo avrei ucciso visto che rispetto a me è uno skars1 :fg:
    Haunter: potete fidarvi... non ho spiegato le ragioni a Sho perché non erano nel suo interesse. Ma se lo desiderate... e per convincervi, posso parlarvene
    Giardy: sentiamo...
    Haunter: in passato esisteva un altro universo, altre vite che d'un tratto, sono svanite nel nulla. Un universo molto più grande di questo... dove c'erano un'infinità di regni e di galassie
    Alche: aspetta... ricordo che il nostro sensei ce ne aveva parlato Flox :fg:
    Flox: uhm... ehm parli di Bls o di-
    Alche: cap 104 fg e non dire una parola di più. Dopo capirai
    Flox: eh?
    Alche: in quell'universo sappiamo che c'erano tipo 12 sovrani che avevano ciascuno un simbolo dei Segni Zodiacali, in cui vi rientravano i 4 creatori e... anche il corpo originale di Aquario
    Flox: Aquario... oh porco dio chissà dove cavoli sono lei, n°4 e-
    Sho: beh esattamente
    Flox: :fg:
    Haunter: non so chi siano questi Aquario e n°4 ma avete colto nel segno. Come facevate a conoscere questa storia?
    Alche: ce ne ha parlato un tizio in un'epoca futura
    Haunter: capisco... ad ogni modo, dalle fonti che ho, pare che sia avvenuta un apocalisse universale che abbia messo la parola fine a quel mega regno leggendario
    tutti: ...
    Haunter: ma come è avvenuta una cosa simile? Questa era una domanda che mi ponevo sempre e qualche giorno fa ho avuto modo di trovare le mie risposte...
    Sho: oh? sentiamo
    Haunter: pare che... sia stato proprio Chaos ad avviare l'ultima apocalisse, per rovesciare il regno e prenderne il comando come unico e legittimo sovrano
    tutti: wtf o.o
    Alche: beh dai era abbastanza prevedibile
    g_f: Tavoletta dice che hai detto una minchiata :fg:

    vbb se la song vi fa cagare ecco qua:
    Equilibrium - Blut Im Auge

    Haunter: come scusa?
    g_f: allora: "come mai pensi che un regno leggendario, conosciuto col nome di Aion, durato ben 15 miliardi di anni sia improvvisamente stato distrutto così a caso giusto 1 miliardo di anni fa?"
    Haunter: ...
    g_f: "Chaos è sì un essere malvagio ma un tempo... non era così. Era il miglior amico del governatore assoluto dell'universo Aion, conosciuto col nome di I"
    Sho: cos...
    g_f: "poi, un giorno, accadde qualcosa... nel momento in cui arrivarono i prescelti l'anima di Chaos iniziò a cambiare... e una serie di avvenimenti si susseguirono: poco a poco i vari regni Zodiacali iniziarono a combattere fra di loro... fino a distruggere il loro stesso regno"
    Alche: ""i prescelti...?""
    Sho: ... ""tsk... se solo avessi più ricordi""
    Fal: è una storia piuttosto macabra o.o
    Giardy: beh non capisco: per quale ragione staresti dalla nostra parte?
    Haunter: per riportare alla luce l'antico regno. Da quel che so gli esseri che ci vivevano erano in pace e in armonia... mentre ora viviamo in un mondo dove la violenza è considerata un bene. Ciò che mi fa arrabbiare è che questa cosa passi per una cosa normale. Il problema dei demon soul ne è un esempio, ma ce ne sono molti altri... solo che in pochi sono capaci di vederli
    Sho: e lui mi darà una mano a realizzare questa cosa eheh. E' più pratico di me in faccende politiche ed economiche, io voglio solo avere la massima importanza in questo regno
    Alche: ma che cazzo fg
    Giardy: ""non sembra che menti..."" e va bene, ammetto di essere scettico su questa cosa, ma... voglio fidarmi di voi
    Sho: yeeeee era ora :fg: mi fa piacere <3
    Giardy: ...
    Alche: ""e sto qua vuole diventare il governatore supremo fg... oh merda o.o Haunter mi avrà sentito""

    Haunter guardò Alche, facendo una lieve risata

    Sho: avanti skars1 porta i miei sudditi a mangiare susu!
    Haunter: prego, seguitemi
    tutti: ...

    Haunter li portò nei pressi di un portale, ai bordi dell'isola volante su cui stavano

    Alche: solo ora mi accorgo che siamo su un'isola volante lol
    Haunter: è una delle tante. Ora, attraverso questo portale, giungeremo in un'altra isola dove ci sarà la dimora per i ceti di seconda classe

    il gruppo attraversò il portale ritrovandosi in un luogo boscoso ma allo stesso tempo all'interno di diverse strutture in pietra, che viste dall'alto sarebbero sembrati simili a dei castelli. Quest'isola era molto vicina al Castello di Haunter che stava sospesa lì nel cielo dinanzi a loro

    Alche: ""chissà come sta procedendo la seconda sessione...""
    Haunter: da questa parte
    Flox: per essere un posto di seconda classe direi che è favoloso fg
    Haunter: beh... non avete ancora visto niente

    il gruppo giunse in una piazza dove vi erano diversi tavoli pieni con cibi e bevande di ogni sorta

    Haunter: immagino che sarete affamati, servitevi pure^^

    iniziarono a mangiare come delle belve

    Flox: POFCO DIOOOO E' BUONNIFFIMOOOOOOOOO
    Fal: cazzo sì *-*
    Sho: gnam gnam porca vacca ma chi è il cuoco, voglio regalargli figa e soldi per sti cibi così divini :fg:
    Haunter: ahah mi fa piacere che vi piaccia
    Giardy: ora che ci penso... Bishamon dove si trova?
    Haunter: è andato a dormire nella sua stanza
    Giardy: ah ok

    i nostri eroi passarono l'intera giornata a mangiare e a cazzeggiare in quel lussuoso posto, e poco alla volta arrivavano le coppie di team che avevano superato la sessione.

    ???: AH-AH! QUINDI IL TUO NOME E' FLOX! MI PIACI!
    Flox: SI MA NON URLARE SEMPRE DIO PORCO!
    ???: AHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!! TI POSSO INVITARE NELLA MIA LEGIONE!!!???
    Flox: MA SI PUO' SAPERE ALMENO CHI CAZZO SEI!?
    Alche: loool

    un tizio muscoloso, barbuto e ubriaco continuava a lodare già da un bel po' Flox per le sue bestemmie, considerandole benifiche

    ???: gulp GIUSTO NON MI SONO ANCORA PRESENTATO!
    Flox: eh
    ???: ...
    Flox: ...
    *BLORRRRP*

    il tizio misterioso ruttò in faccia a Flox

    Flox: ...
    ???: mi chiamo Susano! piacere!
    Alche e Flox: WTF O.O
    Susano: come mai quelle faccie!!?? ahahah so di essere famoso ma non avete niente di cui aver timore! d'ora in poi voi 2 siete come dei fratelli per me!
    Sho: ""pff... pazzesco, per susano sono tutti fratelli...""

    Sho invece mangiava in maniera elegante accanto al tizio che era nel team di Susano, e a differenza del suo compare sembrava più "perfettino"

    ???: finiscila di importunare quei ragazzi...
    Susano: ooooh susu! Perché di tanto in tanto non ti scateni anche tu Tsukuyomi!?
    Alche e Flox: WTF O.O
    Tsukuyomi: hm? sono lusingato, di solito sono quello meno conosciuto tra i miei fratelli
    Flox: porco dio Alche mi sembra di essere in Naruto, ci manca solo Amaretsu e posso dire di aver vissuto

    d'un tratto apparì una tizia di fronte a Flox, che sembrava ubriaca

    ???: aaaaah? chi mi ha chiamata??
    Flox: ...

    Flox arrossì nel vedere quella bellissima donna elegante ma tamarra

    Alche: omg...
    Susano: ECCOTI QUI SORELLINA! MA DOV'ERI FINITA!?
    *sberl!*
    Susano: ahia ç_ç
    Amaretsu: hmpf! possibile che non mi avevi notata!?
    Susano: beh ma ero occupato a fare delle nuove conoscenze!
    Amaretsu: sei proprio un ingrato ç_ç

    in disparte...

    Giardy: pare che si stiano divertendo... con i nostri futuri avversari... e nemici di lunga data...
    Justice: masseeee dai lasciali divertire
    g_f: quella tizia mi ricorda qualcuno :uhm:
    *sberl*
    g_f: ahia ç_ç
    Fal: chi è che ti ricorda -.-?

    Amaretsu posò il viso in lacrime sulla spalla di Flox, il quale arrossì

    Flox: ...
    Alche: ""vai Flox ""
    Flox: pss Alche! Ho Amaretsu che sta piangendo sulla mia spalla! ti rendi conto dio porchino!?
    Amaretsu: hm? hai detto qualcosa?
    Flox: nah nah... niente
    Tsukuyomi: beh è una fortuna che tu da sola sia riuscita a superare la seconda sessione...
    Alche: momento. Non siete nello stesso team :fg:?
    Amaretsu: hmpf!

    Amaretsu alzò lo sguardo tirandosi indietro i capelli, con lo sguardo di una persona decisa e forte, a differenza di quella che era pochi secondi fa...

    Amaretsu: ho preferito formare un mio team da sola! Piuttosto che stare con un ubriacone e con un perfettino senza carattere

    Susano e Tsukuyomi alzarono le sopracciglia, incazzandosi un pochino

    Susano: senti chi parla... chi è quella ubriaca in questo momento!?
    Tsukuyomi: almeno sono l'unico ad essere serio in questa famiglia pf
    Amaretsu: eeeeeh!? Perché non ne discutiamo susu!

    i 3 si alzarono dal tavolo

    Alche: che... state facendo...?
    Sho: ah. io sto mangiando, potete farlo da un'altra parte?
    Flox: si ma cosa fg
    Sho: la loro lite quotidiana a suon di sberle
    Tsukuyomi: come desidera Sho-sama

    e i 3 si dileguarono svanendo fra i cieli di Alfheimr

    Alche: ...
    Haunter: ehm Sho...
    Sho: che vuoi skrs1...
    Haunter: dovresti occuparti della terza sessione
    Sho: ma guarda che è finita già da un po'
    Haunter: ...

    Haunter fissò Sho per un po'

    Sho: e l-la quarta deve ancora cominciare quindi non rompere
    Haunter: e me lo dici ora che è finita la terza sessione!?
    Sho: ah boh... me lo sarò scordato lol
    Haunter: santo cielo :fp: torno subito. I 2 team saranno stati ad aspettare a lungo in uno dei giardini...
    Sho: che cazzo te ne frega, sei tu il re :fg:
    Haunter: per l'appunto, un re si porta con se grandi responsabilità, e dovresti saperlo anche tu
    Sho: se vbb

    Haunter svanì

    Flox: se i nostri politici fossero come lui l'Italia sarebbe stata un luogo migliore gnam gnam
    Alche: gah Flox... non farmi ricordare il passato... sai bene cosa abbiamo perso...
    Flox: pf parla per te, io non è che avessi chissà quali cose
    Alche: ...

    arrivò Haunter seguito da 2 concorrenti: unici esponenti del ciascun team della terza sessione, il primo era un ragazzo magro con armature tutte dorate e portava un elmo simile al volto di un falco... mentre il secondo era un ciccione barbuto dalla faccia allegra, il quale rimase allibito dal banchetto che aveva di fronte

    ???: oh ma cosa vedo qui! che bel banchetto!
    tutti: ...
    ???: ah piacere ragazzi! Il mio nome è Ebisu, e sono una della 7 divinità della fortuna
    tutti: wtf o.o
    Giardy: ""quel tizio... sarebbe il leggendario Ebisu?""
    g_f: omg ma in quanti si sono iscritti ste 7 divinità :fg:?
    Giardy: ma più di tutti... quel tizio...

    Giardy fissava con lo sguardo preoccupato l'altro individuo che aveva superato la sessione: si avvicinò al tavolo prendendo una coscia di un tacchino gigante per poi dileguarsi nel nulla

    Haunter: non fateci caso... Haroeris è un tipo solitario
    g_f: HAROERIS!?
    Justice: cos... q-quel famoso Haroeris o.o?
    Giardy: tsk! ""ci mancava pure lui...""
    Alche: chi cazzo è :fg:?
    Giardy: come per le 7 divinità della fortuna... esistono anche 5 guardiani sotto il cospetto di Atum-Ra, conosciuti come i 5 Deava della luce
    Flox: ah però fg
    Alche: ""quel tizio... non so perché ma mi ricordava Horus...""
    Sho: bene! E' il momento di guidare anche l'ultima sessione

    Sho si alzò dal tavolo con un pancione enorme

    Flox: la madonna ma sei incinto :fg:?
    tutti: gulp!
    Giardy: ""ma è idiota o.o?""
    Alche: ""porca puttana Flox pure io non mi azzarderei ad insultare il guardiano di Chaos :fp:""
    Sho: hmpf dillo un'altra volta e ti surgelo :fg:
    tutti: ...
    Sho: beh ad ogni modo, vi aspetta una bella sorpresa più tardi: si tratta di uno dei 2 team che passerà sicuramente la sessione eheh, si è aggiunto all'ultimo momento. Quindi ora gareggiano un totale di 40 team anziché 39
    Giardy: hm?
    Sho: beh... presto lo vedrete coi vostri occhii, ciauz!

    e schioccando le dita svanì nel nulla

    Ebisu: fa il misterioso come al solito eheh
    Alche: quindi tu saresti una delle 7 divinità della fortuna... mi sembri molto più amichevole rispetto a Bishamon :fg:
    Ebisu: ahahah me lo dicono tutti xD. Ma non dovete aver timore miei cari, tutti i miei colleghi sono a posto, e son sempre pronti ad aiutare il prossimo quando ce n'è l'occasione

    Ebisu iniziò a mangiarsi un salmone gigante

    Ebisu: quanto adoro il pesce! Dovete sapere che contengono acidi grassi che aiutano a mantenere in forma il nostro cervello
    Alche: ah però :uhm: non la sapevo sta cosa
    Fal: a me il pesce non mi piace -.-
    Ebisu: ahahah neanche a mia sorella non piace xD
    Giardy: ""tutti loro...""

    Giardy in tutto questo tempo aveva osservato con diffidenza le varie divinità che avevano superato la prima prova del Tournament Castle

    Giardy: ""forse... sarà che non sono mai stato così vicino a loro per poterli osservare meglio ma... non sembrano avere indoli malvagie... sembrano... come noi...""
    Alche: voglio sfidarti
    tutti: :fg:
    Ebisu: come scusa?
    Alche: so bene che te ne sei appena uscito da una sessione un po' stancante ma...
    Fal: ""ma è deficiente O__O?""
    Ebisu: ahahah ma figurati! E' stato solo un riscaldamento la mia sessione, visto che ad esclusione di Hareoris tutti gli altri partecipanti facevano schifo! Accetto la sfida!

    Ebisu alzò il suo possente corpo mettendosi in una posa simile al sumo

    Alche: ""fu... uno più ciccione di me""

    Alche con il teletrasporto si spostò dietro le spalle di Ebisu e in rapid speed gli sferrò un pugno con l'alchimia delle anime: il colpo fu davvero potente, come al suo solito, ma Ebisu... non si fece niente, visto che la massa grassa aveva attutito il colpo

    Alche: wtf o.o?
    Ebisu: ohohohoh! niente male!

    Ebisu provò a colpirlo con il suo enorme pugno, ma Alche lo eluse con semplicità

    Alche: ""è davvero lento...""

    ed iniziò a sferrare una raffica di pugni micidiali dall'altra parte del corpo muovendo la ciccia di Ebisu

    Alche: gh...
    *POM*

    Ebisu gli diede una sberla ad una velocità fulminea, facendo sbattere Alche contro il muro dell'edificio

    Alche: ma che cazzo...
    Ebisu: ahahah! ci sei cascato! Credevi che fossi molto lento ma in realtà l'ho fatto apposta!
    Alche: ...
    Ebisu: inoltre... hai sferrato tutta quella raffica di pugni senza renderti conto che... ho assorbito tutte le tue energie

    Alche perse i sensi

    Fal: Alche!
    Ebisu: tranquilli... è solo svenuto ma si riprenderà xD non male il suo potere, anche se deve fare ancora tanta esperienza ahah
    Giardy: beh... se l'è proprio cercata
    g_f: ""che coraggio... può anche drasi che non conoscesse la fama delle 7 divinità della fortuna, ma non poteva non notare quella strana forma d'aura che pure io posso percepire... eppure Alche... ha avuto le palle per affrontarlo...""

    g_f sorrise

    g_f: ""anche se ha perso in pochi secondi, devo dire che ne ha di coraggio! Un giorno voglio diventare forte come lui""
    Fal: Re Haunter c'è un posto dove mi posso lavare?
    Haunter: certamente, abbiamo delle terme
    Ebisu: hohoh! Ottimo!
    Fal: psss mi dica che non sono miste >.<
    Haunter: tranquilla, non lo sono
    Giardy: io porto Alche nella sua stanza

    e la giornata per loro finì lì, visto che dopo il bagno alle terme se ne andarono tutti a dormire. La quarta sessione era durata più a lungo del previsto visto che i team che ne avevano preso parte erano molto forti, e pertanto c'era stata un bel po' di prolungamento delle lotte.
    Durante la notte...

    Alche: hm...

    Alche si svegliò in uno strano luogo, tetro e buio

    Alche: omg dove sono?

    Alche si accorse di trovarsi in uno scantinato abbandonato da qualche parte del castello. come diavolo ci era arrivato fin lì?

    Alche: oh merda fg
    Flox: oh porco dio fg
    Alche: Flox!
    Flox: Alche!
    Alche e Flox: e cosa ci fa-

    i 2 si fissarono

    Alche e Flox: non parlare mentre parl-

    e ancora...

    Alche e Flox: FUSION DIO PORCO rOZaQhi

    e si diedero il 5

    Alche: bella xD
    Flox: lol
    Alche: comunque... hai idea di dove ci troviamo :uhm:?
    Flox: mboh... che sia iniziato la seconda fase del Tournament Castle?
    Alche: mi pare strano...
    ???: non agitatevi... miei nuovi discepoli...
    Alche: e tu chi sei o.o?
    Flox: cos... Alche c'è qualcuno che io non riesco a vedere per caso?
    Alche: è... è quel vecchio che avevo visto con Bishamon!
    ???: oh giusto... lui non mi può vedere

    e si materializzò di fronte a Flox un uomo anziano dai capelli lunghi, che con gli occhi a mandorla che si ritrovava trafiggeva degli sguardi paurosi ai nostri 2 eroi

    Flox: gulp
    ???: sono uno dei 4 mietitori... potete chiamarmi Mortis

    Flox si toccò i coglioni

    Alche: che vuoi da noi!? e perché hai ucciso tutte quelle divinità durante la sessione!?
    Mortis: ovvio... per proteggervi
    Flox: cos..
    Mortis: ho tante cose di cui parlarvi sapete...?
    Alche: come mai proprio a noi fg...
    Mortis: perché in passato... ho promesso ad un paio di persone di proteggere 2 ragazzini di questo tempo...
    Flox: wat
    Mortis: e anche... di allenarvi in vista delle temibili battaglie che vi spetteranno, visto che sarò il vostro nuovo sensei^^
    Alche e Flox: WTF

    fine cap 152!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    ALTRI SENSEI PRONTI A MORIRE YEEEEEEEEEE
    Minchia questo cap è fighissimo solo che per come hai presentato i pg.... beh penso che i protagonisti avranno bisogno di un power up ai livelli di Rufy a marineford. Beh mi fido di te e so che non farai cazzate
    grazie avevo bisogno di un cap <3
     
    Top
    .
  3. ciaolv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai susu che voglio piu capitoli :aa: Voglio sapere come continua
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    hola grazie per i commenti :3 purtroppo sono rallentato un pochetto per via di Aion ma cercherò di fare il possibile per altri cap nuovi, che (per quel poco scenario che per ora ho in testa) saranno molto epici
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Slady non è solo nella Earth ARC il problema, pure le altre sezioni inerenti alla FanFiction hanno riscontrato lo stesso problema, il quale sembra persistere, cerco di contattare lo Staff di FF, perché al momento non ho la più pallida idea da cosa ciò è causato (nella sezione welcome, e quelle per i membri per esempio non ci sono questi problemi).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Ma quale problema???
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    ora però il problema non c'è :fg:
    @biagio, in sostanza oltre alla pagina 5 i cap erano spariti nel nulla
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    uh ok
     
    Top
    .
7 replies since 14/10/2014, 16:31   86 views
  Share  
.