Test Mindgame Ladder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heaven and Earth end in Ashes
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, stavo analizzando dei dati atm, come ben sapete la predict è sempre stato un argomento abbastanza edgy, soprattutto in questi giorni, Bloo mi ha detto che il Ladder Tour ha perso la sua scintilla iniziale (anche se l'avevo già capito dalle vostre performances lì), quindi per farvela breve ho il freepass per skippare l'interview, hahaha how's that motherfuckers.
    Stiiiiiiiill dopo aver parlato, ho avuto una specie di scintilla, diciamo che vorrei in qualche modo razionalizzare il gut feeling, l'istinto, chiamatelo come preferite, razionalizzarlo e sfruttarlo, tuttavia è un lavoro abbastanza lungo e noioso, molto lungo, non nego che è una cosa che volevo fare da MOOOOLTO tempo, ma qualcosa mi ha sempre bloccato, il fatto che è un lavoro lungo e che una singola persona non può fare.
    Ho bisogno di help.
    Nulla di così difficile ovviamente, mi servirebbero giovani players disponibili a ladderare in ladder (con un punteggio accettabile però, non partire coi 1.000 punti and stuff) e analizzare determinati momenti in quelle battles, scriverli su un foglio e poi mandarli in questo topic, a quel punto questi momenti si analizzano assieme ad altri simili per stabilire una percentuale di probabilità che la mente umana possa fare una determinata scelta.
    Non avete capito un cazzo ok, per farla breve, io vi scrivo una determinata situazione (es: se in una battle landorus-therian vs Skarmory egli switcha [uturn vswitch e bpass li raggruppo nella categoria switch] e a quel punto scopriamo che in 8 battle su 10 landorus therian ha premuto uturn vs skarmory, e quelle altre 2 battle erano situazioni speciali come per esempio skarmory low health in spower ohko range, un set sd speciale (non nel senso che ha epower e fblast eh) come quello che usavo tempo fa e blablabla.
    Ovviamente questo è un esempio banale, si sa bene che landorus therian cambierà quasi quasi sempre vs skarmory.
    Ebbene, vorrei quindi iniziare dalla dinamica degli switch ins, io scrivo determinate situazioni che vorrei vedere analizzate, vi passo teams adatti per 'sta cosa e poi voi riportate.
    Se siete interessati al progetto fatemelo sapere in questo topic, preferibilmente scrivetemi se avete modo di sfidare players almeno decenti/account ladder con un punteggio accettabile, se li avete evito di sborsare accounts random, se non li avete, pazienza.
     
    Top
    .
21 replies since 14/11/2014, 03:16   341 views
  Share  
.