Ciao sono nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KITEMMUORT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hey ciao duncan :) :D
     
    Top
    .
  2. Cheisoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eto @ 10/12/2014, 21:53) 
    CITAZIONE (Cheisoul @ 10/12/2014, 21:12)
    CITAZIONE (Lobst @ 10/12/2014, 19:06) 
    XD

    vorrei solo dire a certi tders: flammate, flammate pure e sfottete con parole a caso e ridetevela su skype
    oh e continuate poi a lamentarvi come i bambini facendo discorsi seri quando vi comoda ;(
    cattivi trkers, con i nick nazisti sui POKEMON! diamine, abbiamo offeso abry!
    e non è questione di ipocrisia, è proprio l'essere dei bambini tipo "gioco a questo giochino divertentissimo del bambino "ritardato superiore" solo quando vinco, se gli altri mi stanno pwnando tiro fuori discorsi seri"

    tra poco arriverà l'idiota di turno a dire "eh justice continua a dire nbf merda e perde sempre ai tornei!!111"
    si amici, su duemila tornei giocati su smog (po, quel cazzo che volete, qualsiasi piattaforma che supporti un elevato numero di giocatori possibly con un QI =/= 0, quante frazioni infinitesimali ne avete vinti?

    Non so come dai quag si sia passato a flammare(che poi dire flame mi sembra esagerato, direi più stuzzicarsi a vicenda) ma l'intento non era certo quello... non nego anche che spammare il quag sia stata un cosa parecchio infantile ma alla fine è stata fatta solo per farsi due risate senza creare problemi e altro (ndr. si è stato anche abb divertente anche se non da rifare xd). Non credo di dovermi scusare però diciamo che ho capito di non aver fatto una genialata

    Vedi il problema sta nel fatto che siete teste di cazzo
    vi divertite tanto a ripetere la mia citazione "non sarai tu a sminuire ciò che ho fatto per il pweb" ma pensate un attimo:
    chi cazzo siete voi?
    Qualcuno si ricorda il carissimo Auros che all'epoca dell'inizio del TD veniva bannato dai tornei di soul perché il coglione usava pokemon (lol medicham in dp) con 255 evs in tutto? Fu Saikun a sgamarlo poi, o delle sue minacce a Jupiter 8che stranamente si avverano subito dopo) o di Drake il superereoe della situazione che banna il membro cattivo (Alawn, Jumper, Specterito) e salva la situazione? pfft O del grande Zero che prima di essere pickato dalla GAMA del SS non lo conosceva nessuno? Poi fai anche lo spavaldo, ma prego, mostramele le tue "grandi abilità da flamer" Skilletti, testa di cazzo che già nel 2010 in dp usavi pokemon di merda, e ridevi ogni volta che haxavi, nonostante alla fine le prendevi comunque, hai proprio raggiunto un nuovo livello di squallore quest'anno grazie alla World Cup, poche sono le persone sfottute da elementi come CTC.
    "kissà xk taon diceva kuelle ks kattive nei konfronti del td xdxdxdxd" ah una mezza idea me la sono fatta.

    quanta mad xd non capisco cosa c'entro io con tutta la gente che hai nominato essendo entrato al td da relativamente pochissimo e non ricordo di averti mai citato e/o nominato in vita mia. Sono una testa di cazzo per aver postato un quag per cui mi sono anche assunto le mie "colpe"? queste generalizzazioni non le concepisco proprio...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Old Legends
    Posts
    23,946
    Higher than the Moon
    +87

    Status
    Anonymous
    keysoul io non ho letto nel post di y un tuo riferimento sinceramente lol
     
    Top
    .
  4. Cheisoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diablo @ 10/12/2014, 22:18) 
    keysoul io non ho letto nel post di y un tuo riferimento sinceramente lol

    ha risposto a me js
     
    Top
    .
  5. Ladyba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quagsire+approves+of+this+awesome+oc+_a6f796329ad1b27e074643c77ddb51b3
     
    Top
    .
  6. -Angerfist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dYo...

    Prima cosa.
    Zero non viene a fare la spesa al RK e gli rkers hanno o almeno avevano...na testa abbastanza ragionevole.Mike non ha impedito un cazzo di niente e posso fartelo confermare.Lasciami stare zero per l'amor di chi ti pare.

    Seconda cosa.
    Non è che nessuno conosceva zero prima del gama qui in realtà era lui a stare lontano dalla fogna(Non sto parlando del TD.Ma parlo dei tim in generale) per come la vedo io.

    Terza cosa
    è assai difficile criticarlo come player e non parlo di Skill.

    Pls...non voglio fare omertà/cit. ma non tutte le male di un albero sono marce.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Zero™ @ 10/12/2014, 22:04) 
    CITAZIONE
    Sono quello che ride ad ogni tuo cazzo di tentativo di far joinare i membri del SS al TD, quello che s'è divertito nel vedere come Mike abbia impedito che tu continuasti a reclutare membri del RK al TD, e sono anche quello che ha involontariamente portato alla creazione del TD, dopo che il vostro leader piangendo per averle prese al test del Raiden l'ha fondato, tu invece che cosa sei? Un granello di sabbia.

    Tbh

    Non ho mai invitato nessuno del ss al TD (forse justice prima che flammasse con mezzo team, ok) also nessun membro del rk è stato al td quindi cosa stai dicendo..?
    Lol, suvvia, lo so che è stata una rottura di cazzo vedere WoF Leader al RK, azz e mo chi lo schioda da lì, e sì Justice è uno, btw grazie per averlo scritto direttamente tu.
    Like seriously, ti credi furbo? hahaha

    Guarda comunque mi sta benissimo essere un granello di sabbia piuttosto che avere complessi di megalomania che portano ad inventarsi di avere un acco da admin supersegreto su smogon, di aver vinto la swc scorsa giocando per il brasile e addirittura di aver inventato scarf tyranitar!!
    Au, scemopagliaccio, non sono admin né ho vinto la SWC, non joinererei mai il team Brasile, non so chi te l'abbia detto (screenplox), ma prima di rispondere a qualcuno dovresti informarti, o non ci arrivi col cranio del cazzo che ti trovi? Quanto a scarftar è così, puoi benissimo vedere i mex di Taylor e di altri staffer all'epoca nel 2009, non è che siamo tutti come te che non facciamo un cazzo se non autoironizzare su tutto.
    Megalomania? Semplicemente non ho un pensiero nichilista come il tuo, penso che la gente ha il diritto di definirsi migliore di altra se si dà da fare, soprattutto a confronto di cazzoni come del tuo calibro.

    CITAZIONE
    O del grande Zero che prima di essere pickato dalla GAMA del SS non lo conosceva nessuno?

    Fun fact

    Mai stato alla gama del ss, entrai come membro e ci rimasi due settimane, poi qualcuno ebbe la brillante di chiudere il team a muzzo e decisi (fortunatamente aggiungerei) di non rimetterci più piede
    Sei stato alla GAMA del SS, e hai tentato prima della GAMA il test ad Aprile 2012, fallendo, purtroppo aesoft non funziona più quindi posso solamente copincollare i messaggi del test
    CITAZIONE (SnowCristal @ 23/4/2012, 20:01) 
    Chople berry gastrodon vreo p0r xD Out

    CITAZIONE (castform @ 23/4/2012, 19:43) 
    volevo innarlo ma ora che ho visto che non segue manco i miei consigli sul team vada a cagare fg

    Credo di aver perso abbastanza tempo a rispondere alle tue stronzate, buona serata
    Haha, ma che cosa dici, sprechi tutto il tempo per fare il buffone con quell'avatar e non per rispondere ad una discussione?
    Coglione senza nemmeno una cazzo di spina dorsale, esattamente come aegislash, speravo che qua almeno potevi rispondere, dato che non necessitavi di sapere qualcosa del Metagame per farlo.
    Buona serata allora, e cerca di non farti male le tette, Tsunayoshi!

    CITAZIONE (-Angerfist @ 10/12/2014, 22:23) 
    dYo...

    Prima cosa.
    Zero non viene a fare la spesa al RK e gli rkers hanno o almeno avevano...na testa abbastanza ragionevole.Mike non ha impedito un cazzo di niente e posso fartelo confermare.Lasciami stare zero per l'amor di chi ti pare.

    Seconda cosa.
    Non è che nessuno conosceva zero prima del gama qui in realtà era lui a stare lontano dalla fogna(Non sto parlando del TD.Ma parlo dei tim in generale) per come la vedo io.

    Terza cosa
    è assai difficile criticarlo come player e non parlo di Skill.

    Pls...non voglio fare omertà/cit. ma non tutte le male di un albero sono marce.

    Ah sì? Dillo a Mike.
    Ai miei occhi non vedo differenza tra lui e Duncan

    Edited by eto - 10/12/2014, 22:30
     
    Top
    .
  8.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Old Legends
    Posts
    23,946
    Higher than the Moon
    +87

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cheisoul @ 10/12/2014, 22:21) 
    CITAZIONE (Diablo @ 10/12/2014, 22:18) 
    keysoul io non ho letto nel post di y un tuo riferimento sinceramente lol

    ha risposto a me js

    ok lol sono ritardato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cheisoul @ 10/12/2014, 22:15) 
    CITAZIONE (eto @ 10/12/2014, 21:53) 
    Vedi il problema sta nel fatto che siete teste di cazzo
    vi divertite tanto a ripetere la mia citazione "non sarai tu a sminuire ciò che ho fatto per il pweb" ma pensate un attimo:
    chi cazzo siete voi?
    Qualcuno si ricorda il carissimo Auros che all'epoca dell'inizio del TD veniva bannato dai tornei di soul perché il coglione usava pokemon (lol medicham in dp) con 255 evs in tutto? Fu Saikun a sgamarlo poi, o delle sue minacce a Jupiter 8che stranamente si avverano subito dopo) o di Drake il superereoe della situazione che banna il membro cattivo (Alawn, Jumper, Specterito) e salva la situazione? pfft O del grande Zero che prima di essere pickato dalla GAMA del SS non lo conosceva nessuno? Poi fai anche lo spavaldo, ma prego, mostramele le tue "grandi abilità da flamer" Skilletti, testa di cazzo che già nel 2010 in dp usavi pokemon di merda, e ridevi ogni volta che haxavi, nonostante alla fine le prendevi comunque, hai proprio raggiunto un nuovo livello di squallore quest'anno grazie alla World Cup, poche sono le persone sfottute da elementi come CTC.
    "kissà xk taon diceva kuelle ks kattive nei konfronti del td xdxdxdxd" ah una mezza idea me la sono fatta.

    quanta mad xd non capisco cosa c'entro io con tutta la gente che hai nominato essendo entrato al td da relativamente pochissimo e non ricordo di averti mai citato e/o nominato in vita mia. Sono una testa di cazzo per aver postato un quag per cui mi sono anche assunto le mie "colpe"? queste generalizzazioni non le concepisco proprio...

    E forse quel "quanto mad" si poteva evitare se dopo la vostra bastonata non mi trovavo un branco di coglioni nel SS che si credono simpatici, tu cosa ne dici?
     
    Top
    .
  10. Cheisoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eto @ 10/12/2014, 22:32) 
    CITAZIONE (Cheisoul @ 10/12/2014, 22:15) 
    quanta mad xd non capisco cosa c'entro io con tutta la gente che hai nominato essendo entrato al td da relativamente pochissimo e non ricordo di averti mai citato e/o nominato in vita mia. Sono una testa di cazzo per aver postato un quag per cui mi sono anche assunto le mie "colpe"? queste generalizzazioni non le concepisco proprio...

    E forse quel "quanto mad" si poteva evitare se dopo la vostra bastonata non mi trovavo un branco di coglioni nel SS che si credono simpatici, tu cosa ne dici?

    Non so te ma mi è sembrato uno sfogo esagerato visto che la discussione era già bella che finita ( e anche questi insulti gratuiti lo sono). In ogni caso è meglio piantarla qui
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    La discussione è finita perché Dec aveva chiuso il thread per dire, sennò dubito fortemente che finiva, cioè sono sicuro che Duncan avrà il pc pieno di immagini e virus del cazzo di 4chan da spammare come un idiota
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Rebel

    Group
    Member
    Posts
    9,885
    Higher than the Moon
    +2
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    Sì justice è uno e l'unico, se proprio vuoi c'è mello, però voleva venir lui, io non ho fatto nulla
    E ok ho invitato un membro del rk al td perchè mi han chiesto di farlo, mamma mia come sono evil, te invece che hai preso mix/mello/mike invece sei proprio in posizione di farmi la morale...

    Lo zero che chiese test alla gama era delta non io (anche perchè non ho mai usato chople berry gastrodon nemmeno nei miei sogni più reconditi e non ho mai nemmeno avuto rapporti con castform eccetto delle recenti partite a lol), se vuoi ti resuscito takua per confermare

    Poi oh se devo chiedere il tuo permesso per seguire un manga semplicemente perchè è tamarro (no perchè sai mai detto che khr sia il meglio shonen ma ok)
    CITAZIONE
    ma prima di rispondere a qualcuno dovresti informarti, o non ci arrivi col cranio del cazzo che ti trovi?

    E ora sul serio la smetto di rispondere, tanto è tempo buttato nel cesso

    ah ultima cosa, non ho il tempo nè la voglia di cercare l'mp di justice dove mi narrava delle tue prodezze alla swc, però se mi presti i tuoi superpoteri potrei ricordarmi il mese e il giorno esatto in cui ne abbiamo parlato
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Higher than the Moon
    0

    Status
    Anonymous
    QUOTE (-Zero™ @ 10/12/2014, 22:53) 
    ah ultima cosa, non ho il tempo nè la voglia di cercare l'mp di justice dove mi narrava delle tue prodezze alla swc, però se mi presti i tuoi superpoteri potrei ricordarmi il mese e il giorno esatto in cui ne abbiamo parlato

    io ti ho detto che yoshi in finale c'era, non ti ho detto per il brasile (BANMEPLEASE) :fg:
    poi lo sanno tutti che odia il brasil
    che poi ad essere onesti te ne ho parlato perchè stavi paragonando yoshi a skilletti, un paragone che non regge...
    cmq io non c'ero dal 2012 al 2014, cos'ha fatto zero per meritarsi tutto sto odio ?_?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Rebel

    Group
    Member
    Posts
    9,885
    Higher than the Moon
    +2
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adversary @ 10/12/2014, 23:01) 
    CITAZIONE (-Zero™ @ 10/12/2014, 22:53) 
    ah ultima cosa, non ho il tempo nè la voglia di cercare l'mp di justice dove mi narrava delle tue prodezze alla swc, però se mi presti i tuoi superpoteri potrei ricordarmi il mese e il giorno esatto in cui ne abbiamo parlato

    io ti ho detto che yoshi in finale c'era, non ti ho detto per il brasile (BANMEPLEASE) :fg:
    poi lo sanno tutti che odia il brasil
    che poi ad essere onesti te ne ho parlato perchè stavi paragonando yoshi a skilletti, un paragone che non regge...
    cmq io non c'ero dal 2012 al 2014, cos'ha fatto zero per meritarsi tutto sto odio ?_?

    Eh stessa roba, è arrivato in finale con un acco supersegreto come suo solito

    E no non ho paragonato luck a Y, semplicemente ti dissi che Y non è l'unico player che ha vinto cose all'estero

    Rigurardo ad aver fatto irare il lord non so che dirti, bestemmio troppo maybe o forse i palestinesi l'hanno scoperto idk
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Higher than the Moon
    0

    Status
    Anonymous
    ecco anche sta battuta sui palestinesi non l'ho capita
    maledetto me, perchè ho quittato il pweb in quegli anni,,,
     
    Top
    .
117 replies since 9/12/2014, 00:05   2529 views
  Share  
.