Non voglio che si pensi che sia una presa in giro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nuanda-
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    1,533
    Higher than the Moon
    +61

    Status
    Anonymous
    Come avrete notato la mia attività all'interno del foro si è notevolmente abbassata, e anche all'interno del battling competitivo in generale. Non voglio che pensiate che io vi abbia preso in giro o altro, ma ultimamente è un periodo in cui ho iniziato a farmi molte domande sulla mia vita. La verità è che ho perso fin troppo tempo, ho un lavoro che mi frutta pochissimo e ho deciso di impiegare il tempo che rimane davanti a me per migliorarmi nella real life. Penso di aver speso anche troppo tempo a sto giochino ma anche se ho solo 22 anni inizio ad avere seriamente paura del mio futuro. Ragione per cui oggi ho deciso di quittare il Pweb e il battling competitivo.
    Spero che voi capiate i miei motivi e spero anche che troviate qualcuno che metta la determinazione che ho avuto io in questo gioco che purtroppo è venuta fuori troppo tardi.
    Ringrazio Y e tutti i membri del SacraSpada per essersi presi cura di me nel migliorarmi.
    Ringrazio il Team Sky che mi ha fatto vivere una bella esperienza e che mi ha dato la possibilità di aiutarli.
    Ringrazio infine il Team Darkness che si sta prendendo cura di mio fratello e che sicuramente lo farà diventare un battler più forte di quanto io avessi potuto sperare per me.

    Un saluto a tutti e Grazie di cuore.
     
    Top
    .
10 replies since 26/3/2015, 16:34   454 views
  Share  
.