Kibaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,610
    Higher than the Moon
    +93

    Status
    Anonymous
    uh oh ha ha uho
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,430
    Higher than the Moon
    +41
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    Viva i pokèmon
    Tosti e prorompenti
    Tutti differenti
    Gotta catch em all
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    14,409
    Higher than the Moon
    +293

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Show me your Genitals

    Group
    Old Legends
    Posts
    13,156
    Higher than the Moon
    +39
    Location
    Anal-Light & Magic

    Status
    Offline
    mio nonno era un delfino
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    1,533
    Higher than the Moon
    +61

    Status
    Anonymous
    Partiamo piano piano citazione per citazione:


    Ripeto che difendo Kibaa per il fatto che alla luce del fatto che lui abbia deciso di difendere le sue idee di Cristiano convinto, tu gli sia andato contro cercando di screditare la sua religione e di "convertirlo all'ateismo"

    Allo stesso tempo lo condanno poichè il suo attacco iniziale è stata una esagerazione e anche la sua reazione di dare del Demone a Momo e del mostro a te (questo mi ha fatto un po' ridere anche a me) è stata un po' esagerata; considerando inoltre quello che hai detto tu:
    CITAZIONE
    Sì, un bel po' di membri bestemmiano, ma sarebbe più idoneo dire che l'intero web lo fa, di conseguenza non è una responsabilità del SacraSpada minare alle libertà personali di una persona nel tentativo di rendere tutti felici.

    Su questo siamo d'accordo; poi però visto che mi offri di continuare il dibattito che ho intenzione di portare avanti rimanendo pacifico ti cito qualche frase che va sempre in difesa di Kibaa.
    CITAZIONE
    tantomeno se si tratta di uno sconosciuto

    CITAZIONE
    Allora, sconosciuto no; perché sono stata l'unica persona a difendere Kibaa e ad aiutarlo, nonostante sia sempre stata una testa di cazzo facilmente perculabile da tutti in questi tre anni ed ecco il ringraziamento che la testina di cazzo mi ha dato.

    Questo ti darebbe l'autorità di cercare di screditare e o tentare di far cambiare idea a una persona sulla religione? Basandoti su cazzate tipo:
    CITAZIONE
    Un altro titolo del papa è "Vicario del figlio di Dio", che in Latino (la lingua usata ai tempi)si traduce in Vicarius Filii Dei

    Quando in realtà la figura del Papa non è altro che il vicario di PIETRO! e che il vicario di Cristo è lo Spirito Santo, ste robe nn ci stanno su ggggggoooooogggle!!! A sto punto nonostante tu sia suo amico non vedo per quale motivo debba credere in tutto quello che dici visto che tu ti basi sulle comuni opinioni utilizzate dai giovani comuni attuali e su ricerche su Google per screditare il Cristianesimo che nel 2015 vede un allontanamento esageratissimo. Ma vediamo un altro motivo per cui non doverbbe crederti al di là del fatto che tu abbia detto una cosa non vera fonte di scarsa documentazione sulla questione "Vicarius filii Dei:
    Se noi andiamo a digitare su Google la frase: "Vicarius Filii Dei"

    Cazzo!!! Soltanto la quarta immagine di Google!!! Un po' deludente per uno che si è Studiato tt la Bibbia.

    Ancora più screditante è il fattore riguardante la citazione dei Borgia.
    CITAZIONE
    e quindi farò un esempio di un personaggio di un famoso videogame, Rodrigo Borgia di Assassin Creed 2 (serie di merda ma oh, se alla maggior parte della gente piace let's go with that), è vissuto per davvero ed è stato una delle persone più spietate e potenti in Europa, ed è stato esattamente uno dei tanti papa corrotti che hanno governato la chiesa cattolica e l'Europa ai tempi, sotto la "protezione" di Dio, il popolo non aveva il coraggio di ribellarsi.

    Porca troia, tutto il mondo sa che la chiesa ha passato un periodo di merda che ha fatto in modo di tassare i cittadini e sfruttare il fattore fede in Dio per approfittare dei loro beni; tanto è vero che la chiesa tassava i cittadini per il perdono dei peccati. Certo una cosa non nobile fattura considerando che è stata fatta da una istituzione che predica la parola di Dio, ma nn c'è bisogno di studiarle ste cose, visto che i giovincelli atei per moda non fanno altro che giustificare il loro spudorato e irrispettoso ateismo facendo leva continuamente su frasi come crociati, borgia, medioevo etc.

    Ma c'è altro
    CITAZIONE
    Come mai coloro che diventarono Americani scapparono dall'impero Britannico ai tempi?
    Non ci stava una separazione tra Stato e Chiesa, col cazzo che potevi permetterti di giudicare la chiesa, e lo stato ne approfittò per fare il bello e il cattivo tempo, tassando i cittadini a livelli di gran lunga peggiori di oggi, molti qua sono piccoli

    Grazie al cazzo!! A prendere sti esempi per gettare merda sulla chiesa sono bravi tutti, ci sono stati Papi che hanno fatto cazzate, così come ci sono stati presidenti che hanno fatto cazzate, così come ci sono stati migliaia di personaggi storici che hanno fatto maree di cazzate, i libri di storia sono pieni di persone che fanno stronzate e persone che violano i diritti morali del cittadino.Quello che stai facendo tu è un basarsi su questi avvenimenti storici per fare in modo di generalizzare il fatto che l'istituzione della chiesa sia una istituzione "Malvagia". Quando posso tirarti fuori casi che determinano che la stessa Chiesa abbia dettato dei principi tra determinazione tra lo stesso stato e la stessa istituzione, principi della stessa chiesa antecedenti ai tuoi fatto e che vanno in contrapposizione agli avvenimenti che tu stesso hai citato.

    Facciamo l'esempio di Papa Gelasio I
    CITAZIONE
    Gelasio definì i poteri separati di Chiesa e Stato che, da allora, hanno caratterizzato la cultura occidentale. Gelasio sosteneva con fermezza che Roma doveva il suo primato ecclesiastico non ad un Concilio ecumenico né a tutta l'importanza temporale che potesse aver posseduto, ma alla Divina istituzione da parte di Cristo stesso, che conferì il primato sull'intera chiesa a Pietro ed ai suoi successori

    V SECOLO D.C. Y cazzo queste affermazioni per giustificare l'ateismo sembrano quelle che i giovani fanno per giustificare il fatto che fumano l'erba del tipo:
    "La cannabis uccide le cellule cancerogene"

    E poi cazzo se chiedi a un medico cosa ne pensa ti sconsiglia di fumarla mille volte wtf!!?

    Ma credi che uno che va all'università a studiare Teologia dopo esser venuto a conoscenza di tutte ste cose contro la chiesa si metterebbe a fare il sacerdote?

    Il problema è che a noi piace sentirci al di sopra di chi ha più competenze e ha studiato queste cose più di noi per sentirci moralmente soddisfatti facendo passare gli altri per ignoranti. Ma se uno le studia ste cose, è inutile andargli contro basandosi su delle ricerche su Google o Wikipedia.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    14,409
    Higher than the Moon
    +293

    Status
    Anonymous
    yoshi mi pare abbia detto in prima page che non gli va a genio l'ateismo quindi nuanda credo tu non abbia capito molto se parli di "conversione all'ateismo"
    semplicemente si può essere religiosi senza farsi alienare dai dogmi e dire cose tipo "sterminare i blasfemi" omg kiba jes00 sarà fiero di te
    detto questo non voglio intromettermi in sta discuss che non mi compete, quindi
    peace

    (ps. per me la religione è una grande cagata ma se qualcuno vuole crederci è libero di farlo, e potrei benissimo sbagliarmi, ma cazzi miei stop fg live and let it live)

    Edited by Slimmer - 26/9/2015, 15:12
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    55,730
    Higher than the Moon
    +436
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho imparato tanti nuovi nomi di santi oggi, sicuramente mi torneranno utili!
     
    Top
    .
  8. galbia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://soundcloud.com/believedigitalitaly...forward/s-DONtr
     
    Top
    .
  9. Chosen of the moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti prego dimmi che è un fake
     
    Top
    .
  10. Specterito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo io non ho capito un cazzo? :fg:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Old Legends
    Posts
    10,360
    Higher than the Moon
    +87
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Ciao Mosq!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Show me your Genitals

    Group
    Old Legends
    Posts
    13,156
    Higher than the Moon
    +39
    Location
    Anal-Light & Magic

    Status
    Offline
    ciao jack, trombiamo?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Old Legends
    Posts
    10,360
    Higher than the Moon
    +87
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    quando vuoi :cool2:
     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Show me your Genitals

    Group
    Old Legends
    Posts
    13,156
    Higher than the Moon
    +39
    Location
    Anal-Light & Magic

    Status
    Offline
    mio nonno nel fiore degli anni

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Old Legends
    Posts
    10,360
    Higher than the Moon
    +87
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    mPnqajA
     
    Top
    .
67 replies since 26/9/2015, 01:07   3069 views
  Share  
.