Kibaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Scommetto che lo stai facendo apposta per farmi incazzare vero?


    Ti invito a rileggere il messaggio perché non ho mai parlato di conversione all'ateismo, come Slimmer ti ha già elencato.

    CITAZIONE
    Su questo siamo d'accordo; poi però visto che mi offri di continuare il dibattito che ho intenzione di portare avanti rimanendo pacifico ti cito qualche frase che va sempre in difesa di Kibaa.

    Non ti sto offrendo di continuare il dibattito, ma di leggere bene ciò che ho scritto.
    CITAZIONE
    Questo ti darebbe l'autorità di cercare di screditare e o tentare di far cambiare idea a una persona sulla religione? Basandoti su cazzate tipo

    Questo mi dà l'autorità nel pensare che la chiesa cattolica non è Dio sceso in terra, bensì un'istituzione umana, e come tale ho il pieno diritto di poterla giudicare per i danni che essa causa.

    CITAZIONE
    Quando in realtà la figura del Papa non è altro che il vicario di PIETRO!

    Maaaaa davvero, perché non lo dici a Kibaa che pensa sia Dio in carne ed ossa?


    CITAZIONE
    e che il vicario di Cristo è lo Spirito Santo, ste robe nn ci stanno su ggggggoooooogggle!!! A sto punto nonostante tu sia suo amico non vedo per quale motivo debba credere in tutto quello che dici visto

    Credere a cosa? Che la chiesa cattolica è stata una dei "demoni" prestandomi al gioco di parole più terribili dell'Europa nel corso dei tempi? Tuttavia è così

    CITAZIONE
    dai giovani comuni attuali e su ricerche su Google per screditare il Cristianesimo che nel 2015

    Ti concedo che il cristianesimo in sé è una delle religioni più odiate in questo ultimo periodo, forse anche per via di propaganda, ma se te mi vieni a parlare di come io parli di conversione all'ateismo quando parto già con una premessa contro l'ateo, ehhh; non lamentarti troppo se dopo la gente s'incazza coi cristiani o li sfotte.

    Bada inoltre che la tua è arroganza che parli di cristianesimo invece di cattolicesimo, perché io parlavo col papa del CATTOLICESIMO, che è una categoria di cristiani, ci stanno anche altri cristiani che non vedono di buon'occhio la chiesa cattolica.
    Pazzesco, vero?


    E comunque non uso google, perché si limita a dare prima i results italiani qua , parlo direttamente con altre persone


    CITAZIONE
    Cazzo!!! Soltanto la quarta immagine di Google!!! Un po' deludente per uno che si è Studiato tt la Bibbia.

    Cosa dovevo fare, fare una foto dal mio cellulare e inviarla su tinypic?
    "!!!"
    Inoltre, sei tu che sostieni che ho studiato tutta la Bibbia alla perfezione, è compito dei cristiani quello.
    Compito che bella fetta di cristiani fallisce nell'intento
    CITAZIONE
    Porca troia, tutto il mondo sa che la chiesa ha passato un periodo di merda che ha fatto in modo di tassare i cittadini e sfruttare il fattore fede in Dio per approfittare dei loro beni; tanto è vero che la chiesa tassava i cittadini per il perdono dei peccati. Certo una cosa non nobile fattura considerando che è stata fatta da una istituzione che predica la parola di Dio, ma nn c'è bisogno di studiarle ste cose, visto che i giovincelli atei per moda non fanno altro che giustificare il loro spudorato e irrispettoso ateismo facendo leva continuamente su frasi come crociati, borgia, medioevo etc.

    Sei tu irrispettoso, non credere nella chiesa non significa affatto essere atei
    CITAZIONE
    Grazie al cazzo!! A prendere sti esempi per gettare merda sulla chiesa sono bravi tutti, ci sono stati Papi che hanno fatto cazzate, così come ci sono stati presidenti che hanno fatto cazzate, così come ci sono stati migliaia di personaggi storici che hanno fatto maree di cazzate,

    Esattamente, e il papa attuale sta facendo moltissime cazzate supportato dalla chiesa cattolica, e io come tale lo giudico nell'istante in cui ha deciso di parlare di politica.
    Ma ecco che arrivano i "cattolici" a chiamarmi mostro perché ho avuto il coraggio di giudicare le azioni di Francis negative.

    Spiacente, il papa altri non è che un politico, e non ho intenzione di ignorare quel che fa per il suo "titolo".


    CITAZIONE
    V SECOLO D.C. Y cazzo queste affermazioni per giustificare l'ateismo sembrano quelle che i giovani fanno per giustificare il fatto che fumano l'erba del tipo:
    "La cannabis uccide le cellule cancerogene"

    Rileggi @ateismo
    Perché mi citi Gelasio I? O.O, sì è stato uno dei papi che ha combattuto le varie feste pagane, Borgia è un tipo 1.000 anni dopo, le cose erano completamente differenti.
    Falso kmq riguardo la cannabis

    CITAZIONE
    Ma credi che uno che va all'università a studiare Teologia dopo esser venuto a conoscenza di tutte ste cose contro la chiesa si metterebbe a fare il sacerdote?

    Hmmm, perché mi parli di università, bella fetta di università in America e Inghilterra sono "campi di creazione atei"

    Ah e comunque, non c'è bisogno di scrivere questi messaggi, se uno venisse a sapere che la chiesa cattolica ha causato gravi danni in Europa? Sei davvero sicuro di volermi parlare della moralità dei sacerdoti?
    I'll spell it out, è un lavoro come gli altri.
    Ci possono essere sia preti simili a Kibaa che non hanno letto niente, raccomandati o non che dicono di essere cristiani convinti, sia preti che hanno letto solo un po', sia preti che hanno letto abbastanza da capire che la chiesa cattolica è tutto fuorché divina e recitare con una maschera, la tua inabilità a riconoscerli come esseri umani, e di conseguenza peccatori è ciò che permette a loro di fare il bello e il cattivo tempo in passato, e di questo passo anche nel presente e futuro, Francis ha chiaramente esposto le stesse idee (e desiderio di aiutare) di Obama sulla ridistribuzione dei beni (commie js), accoglienza dei rifugiati, riscaldamento globale ed altro.
    Francis s'è abbassato al livello di un politico di conseguenza, ma i suoi sostenitori politici ne possono approfittare per spingere le loro idee affermando di come sia il volere della chiesa, questo magnifico strumento di Dio, e non di esseri umani ovviamente.
    E intanto, sarà interessante vedere come la chiesa ridistribuirà le quantità di oro massiccio che ha, e quanti rifugiati accoglierà dentro il Vaticano.
    Non condivido l'idea di Slimmer che la religione sia inutile per sé, penso che abbia un suo scopo, aiuta a tenere in scacco la moralità (e mancanza) in un uomo, favorisce una famiglia con forti valori e fratellanza, e qualche volta dalle richezze della chiesa può nascere un qualcosa che può aiutare uno stato e la vita media del cittadino, tuttavia, vedi; il vero blasfemo... è quando una persona come Francis sfrutta la sua carica per muovere questioni politiche a lui care, non quando un ragazzino dice la sua bestemmia che avrà sentito su youtube

    CITAZIONE
    Il problema è che a noi piace sentirci al di sopra di chi ha più competenze e ha studiato queste cose più di noi per sentirci moralmente soddisfatti facendo passare gli altri per ignoranti. Ma se uno le studia ste cose, è inutile andargli contro basandosi su delle ricerche su Google o Wikipedia.

    Ah ma io ho competenze, le azioni che Francis vuole attuare porteranno danni alla classe media italiana, la più ricca scapperà altrove e i "poveri" dovranno fare a gara ad essere il più bisognoso per ricevere benefici dallo stato, e anche là, dovranno fare attenzione; perché lo stato può portare d a altri paesi altri "concorrenti" che hanno qualche "vantaggio" rispetto a loro.

    Ah e no, non troverai questo su google o wikipedia.
     
    Top
    .
  2. AAamen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io principalmente sono agnostico ma odio le religioni per tre motivi
    1)Hanno creato un'immagine del creatore che non è vera e cioè quella del dio buono e perfetto quando in realtà se esiste probabilmente non ha nemmeno capacità di intendere o di volere potrebbe essere un'energia o esplosione tipo big bang che ha generato il mondo ma sono tutte teorie.
    2)Sono state le causa di tante guerre e orrori vari(Guerre sante/Crociate,Jihad,8x1000)
    3)Puntano sempre a condizionare le vite delle persone per esempio ditemi una religione che nella loro completezza ti proibiscono qualcosa di innocuo.
    A mio parere ognuno può credere in quello che vuole ma quando si arriva a pensare cose tipo "I blasfemi li sterminerei tutti" insomma roba da medioevo si capisce che effetto fanno le religioni sull'uomo infatti spesso vengono inculcate fin dalla nascita del "tizio" e ciò permette alla religione di essere una cosa molto importante per il "tizio" quando in realtà dovrebbe essere una spiegazione alla creazione del mondo che dovrebbe dimostrare l'esistenza di questo dio senza dover condizionare troppo il credente.
    Io non so come sia nato il mondo se dio esiste o non esiste e se uno crede o non crede a me basta che non ci siano associazioni a delinquere che sfruttano la religione(come la chiesa)Gente malata che sarebbe disposta a tutto per la loro religione(ISIS)e purtroppo questi tipi di persone esistono ancora nel 2015 io per esempio se fossi cristiano non crederei alla chiesa e ragionamenti tipo "I blasfemi li sterminerei tutti" mi farebbero ancora più incazzare perchè è questo il motivo per cui spesso gli atei/agnostici perculano i credenti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    14,409
    Higher than the Moon
    +293

    Status
    Anonymous
    beh sì che siano un incentivo a migliorare per l'uomo sì, ma diciamo che teoricamente non ce ne sarebbe bisogno e se dobbiamo credere alla resurrezione dell'uomo per fare del "buono" siamo messi male comunque aamen, sebbene in parte condivida il tuo post il ragionamento del "i blasfemi li ucciderei tutti" purtroppo può essere fatto anche da un ateo dicendo "i cristiani/religionerandom li ucciderei tutti", lì è questione di alienazione più che di religione
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Show me your Genitals

    Group
    Old Legends
    Posts
    13,156
    Higher than the Moon
    +39
    Location
    Anal-Light & Magic

    Status
    Offline
    se posso dire la mia

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Old Legends
    Posts
    10,360
    Higher than the Moon
    +87
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    non fa una piega
     
    Top
    .
  6. AAamen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so meglio di te che non c'e bisogno delle religioni ho soltanto che se proprio devono servire possono "Migliorare l'uomo e spiegare la creazione" ma purtroppo in ciò falliscono miseramente poi boh chiunque mi conosce sa che di dio e delle religioni di base non parlo bene

    CITAZIONE (Mosquiton. @ 26/9/2015, 16:06) 
    se posso dire la mia


    Questo è più serio delle religioni

    Edited by AAamen - 26/9/2015, 16:10
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Show me your Genitals

    Group
    Old Legends
    Posts
    13,156
    Higher than the Moon
    +39
    Location
    Anal-Light & Magic

    Status
    Offline
    Pensateci, la religione attualmente convince la gente che c'è un uomo invisibile. Che vive nel cielo e guarda quello che fai in ogni minuto di ogni giorno. E l'uomo invisibile ha una lista speciale di 10 cose che non vuole che tu faccia. Se farai anche solo una di queste cose ha pronto un posto speciale per te, pieni di fuoco e fiamme e fumo e tortura e angosce dove vivrai per sempre e soffrirai e brucerai e griderai fino alla fine dei tempi. Ma lui ti ama. Ti ama e ha bisogno di soldi!
     
    Top
    .
  8. AAamen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In poche parole è proprio così
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,831
    Higher than the Moon
    +33

    Status
    Anonymous

    church
    ...quando la luce si soffermò su di me vidi due Polpette, di succulenza e aroma tali da sfuggire a qualunque descrizione, adagiate su un tentacolare coacervo di spaghetti nell'aria sopra di me. Quindi mi parlò, chiamandomi per nome, e disse, puntando una spaghettosa appendice vero gli altri - Questi sono i miei Beneamati Spaghetti. Mirateli!

    (Resoconto della Pasta Immacolata)

     
    Top
    .
  10. Chosen of the moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in tutto ciò
    KIBAA
    DOVE SEI
    DACCI UN SEGNO
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Show me your Genitals

    Group
    Old Legends
    Posts
    13,156
    Higher than the Moon
    +39
    Location
    Anal-Light & Magic

    Status
    Offline
    Sapete che cosa trovo ironico? Che le persone che sono contrarie alle cose che provocano impulsi sessuali sono generalmente fondamentalisti cristiani, che credono anche tu debba essere fecondo e riprodurti. Non è strano? Non pensate che dovrebbero essere favorevoli alle cose che provocano impulsi sessuali? Sapete cosa intendo, magari con una pagina centrale nella Bibbia? Miss SacraSindone: "Cose che odio: diluvi, cavallette e fumatori. Cose che mi eccitano: mirra...". Non so cosa sia la mirra, alle ragazze piace rofl
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    14,409
    Higher than the Moon
    +293

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mosquiton. @ 26/9/2015, 16:10) 
    Pensateci, la religione attualmente convince la gente che c'è un uomo invisibile. Che vive nel cielo e guarda quello che fai in ogni minuto di ogni giorno. E l'uomo invisibile ha una lista speciale di 10 cose che non vuole che tu faccia. Se farai anche solo una di queste cose ha pronto un posto speciale per te, pieni di fuoco e fiamme e fumo e tortura e angosce dove vivrai per sempre e soffrirai e brucerai e griderai fino alla fine dei tempi. Ma lui ti ama. Ti ama e ha bisogno di soldi!

    l'hanno detta in zeitgeist quella cosa ?_? non rimembro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,430
    Higher than the Moon
    +41
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    Mosq dove sei stato tutto questo tempo
     
    Top
    .
  14. Chosen of the moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho riso io per voi per un anno intero tipo tutti i giorni
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Show me your Genitals

    Group
    Old Legends
    Posts
    13,156
    Higher than the Moon
    +39
    Location
    Anal-Light & Magic

    Status
    Offline
    ero a perfezionare la tecnica della sega con la mosca
     
    Top
    .
67 replies since 26/9/2015, 01:07   3069 views
  Share  
.