Dark Souls thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Way of the Sword

    Group
    White Destiny
    Posts
    5,796
    Higher than the Moon
    +141

    Status
    Anonymous
    Nono l'agilità dipende dal rapporto che c'è tra il vigore e il carico equipaggiamento che porti..più il tuo equip è pesante e più difficile sarà capriolare agilmente ( il che comporta fare quelle capriole bruttissime e inutili ) però se aumenti un botto il vigore e indossi dei particolari anelli ( guardia reale, +1/2 e vari anelli del drago ) riuscirai a capriolare agilmente anche con un equip molto pesante
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    wow figata :o
    in DS 2 vale lo stesso immagino (me lo scarico appena finisco con pokèmon Luna, e spero sia adattato bene per pc visto che il primo faceva cagare, la telecamera mi si muoveva a zig zag lol)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Way of the Sword

    Group
    White Destiny
    Posts
    5,796
    Higher than the Moon
    +141

    Status
    Anonymous
    uhm io ho sempre preferito giocare su console questi titoli particolari ( ds e dishonored in primis ) proprio perché mi sono sempre fidato di più della play però comunque chi sa....sicuramente su ps4 DS2 è stata una delle esperienze più belle e non vedo l'ora di poter comprare DS3 per assaporare di nuovo i luoghi del primo yummy ( ho atteso più di un anno che scholar of the first sin si abbassasse sotto i 40 euro e per ora l'apocalypse edition di DS3 costa ancora un po'troppo e non c'è nemmeno il dlc gratis )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    mah generalmente i giochi per pc sono molto meglio, già per gli fps non cappati a 30, considera che poi ho uno schermo a 144 hz quindi la fluidità la percepisci a 144 fps (sempre se ci arrivi), già con giochi come doom era piuttosto figo. Poi non so, con i joypad mi trovo limitato, con mouse e tastiera invece no, specialmente nel pvp. Il primo DS su pc è stato fato proprio coi piedi immersi nella merda, diversamente dagli altri DS che invece, a quanto mi dicono, sono più decenti.

    Però un amico mi ha parlato un po' male di DS 2 e mi ha sconsigliato di prenderlo :mmm:
    boh tanto lo giocherò comunque u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Way of the Sword

    Group
    White Destiny
    Posts
    5,796
    Higher than the Moon
    +141

    Status
    Anonymous
    uhmmm in che senso te ne ha parlato male? vediamo se posso sfatare questo mito
    personalmente l'ho apprezzato molto, sia come storia che come organizzazione di gioco..l'unica pecca è questo pvp che, come ho detto prima, è troppo ritardato e concede allo stregone un vantaggio incolmabile per qualsiasi altra classe. un mago giocato bene fa a pezzi qualsiasi altra build, il problema è che proprio non lo puoi fermare se inizia a capriolare bene e a lanciare bene, considerando che tu devi pure stare attento alle anime ricercanti e se ha build pure mage o se ha anche la spada....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    Vabbé in nessun gioco il pvp è mai stato perfetto (e se qualcuno me ne sa dire uno evitatemi di sparare titoli in cui le meccaniche sono da ritardati, ty). Non so infatti cosa gli abbia fatto schifo, sta di fatto che se DS 2 ha lo stesso stile del primo so già che mi piacerà, perché io sto gioco non è l'ho apprezzato, ma l'ho adorato veramente tanto, e di giochi single player che mi son piaciuti ce ne stanno pochi. Magari avessero fatto uno skyrim così, non nello stile dark fantasy, ma proprio in fattore di trama e di meccaniche di combattimento.
    Comunque pvp e altre cagate a parte, qual è secondo voi il pg che ritenete il più forte? Mi sarebbe piaciuto molto affrontare un Artorias con la spada impugnata nel bracco dominante con tanto di scudo, anche perché se l'ho battuto è solo perché gli ho fatto evitare il potenziamento, quel dlc non credo lo avrei mai potuto finire con il pg che mi ero fatto.

    Lord Gwyn un po' mi ha deluso... ci ho perso una volta sola, si che ho faticato un po', ma non era ciò che mi aspettavo visto che molti lo ritenevano troppo op. La cosa che mi ha lasciato più perplesso è che non gli hanno dato un filmato pre-combattimento come hanno fatto con moltissimi boss :fg:
    boh mi ha un po' deluso questa parte, e se ne realizzavano uno con Solaire che ti accompagnava per la finale (un filmato alternativo come hanno fatto con Sif quando vede il pg vestito con l'armatura di Astorias), ne sarebbe uscito un qualcosa di epico.

    Il boss, o meglio, i boss che mi hanno fatto davvero sudare il culo per una serata intera sono stati smough e ornstein. Quella è stata l'unica volta che ho evocato Solaire (a parte contro i gargoyle ma oh non sapevo un cazzo del gioco e voleva farla facile e.e)
     
    Top
    .
95 replies since 1/9/2016, 18:11   1605 views
  Share  
.