Italian All-In Championship 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brukario @ 23/7/2012, 23:09) 
    scusate avevo promesso di andarmene ma vedo che la mia gentilezza non ha sortito alcun effetto, quel coglione di Tano è rimasto...

    non si può fare il torneo senza Tano, Auros, Drake? cioè sono loro il problema no? sono loro i bersagli da ambo le parti

    si fa senza di loro e bona, tutto risolto

    dato che qua non possiamo dimostrare nulla ( nessuno convincerà mai certa gente che drake e auros sono dei santi così come nessuno convincerà mai altri che tano è innocente) allora eliminiamo il problema senza nemmeno valutarlo

    si dice che tano è assetato di potere? vero? falso? non importa: fuori

    si dice che Drake ed Auros e immagino altri abbiano rubato ad un torneo? vero? falso? non importa: fuori

    alla fine mi dispiacerà per quelli che magari non mi sono simatici ma non c'è altra scelta purtroppo

    CITAZIONE (Flare. @ 23/7/2012, 23:01) 
    DR. Stein anche se ho dato le mie dimmissioni da PB, Pb aveva come uno degli scopi fondamentali, esattamente la clan war paz quindi non credo debba ''sparire''

    xd
    Mi dispiace, credo che dovrai ottenere un titolo come miglior giocatore che sa leggere oltre di ''campionedirbyquandoanessunofregavaunamazza''

    Edited by Flare. - 23/7/2012, 23:12
     
    Top
    .
  2. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo perchè io debba essere un problema bruk.

    hell stesso (td) ha detto che si auspica che io organizzi, e anche gli altri team leader non hanno nulla in contrario.

    gli unici ad essere contrari sono auros e drake, ma solo perchè sanno che voglio, giustamente, escluderli.

    Edited by Kidel - 23/7/2012, 23:12
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Most predators are lucky most of their lives, unlike their prey.

    Group
    Member
    Posts
    3,740
    Higher than the Moon
    +2

    Status
    Offline
    QUOTE (Kidel @ 23/7/2012, 22:55) 
    non mi sto comportando da bambino. se sapessi che schifezza hanno organizzato quei 2 l'anno scorso...

    comunque sia è comodo dire "loro 2 non c'erano". non facendo nulla sei complice. è la triste verità. comunque noti un comportamento sbagliato e decidi di ignorarlo perchè non è diretto a te.

    Ho già perso abbastanza tempo a flammare con Alexis di recente per farmi trascinare in un altra discussione che non porta da nessuna parte, e non mi sto rendendo "complice", semplicemente non mi va di accusare 2 persone per "sentito dire".

    Come hai detto tu non so cosa han fatto quindi perchè dovrei preoccuparmi dei loro atti passati? Non li conosco, non c'ero, non mi interessa nemmeno troppo a essere sincero.

    Btw per non andare troppo OT: a me non interessa chi organizza, basta che si faccia e che si svolga tranquillamente e in correttezza.

    Edited by Luck>Skill - 23/7/2012, 23:13
     
    Top
    .
  4. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luck>Skill @ 23/7/2012, 23:12) 
    CITAZIONE (Kidel @ 23/7/2012, 22:55) 
    non mi sto comportando da bambino. se sapessi che schifezza hanno organizzato quei 2 l'anno scorso...

    comunque sia è comodo dire "loro 2 non c'erano". non facendo nulla sei complice. è la triste verità. comunque noti un comportamento sbagliato e decidi di ignorarlo perchè non è diretto a te.

    Ho già perso abbastanza tempo a flammare con Alexis di recente per farmi trascinare in un altra discussione che non porta da nessuna parte, e non mi sto rendendo "complice", semplicemente non mi va di accusare 2 persone per "sentito dire".

    Come hai detto tu non so cosa han fatto quindi perchè dovrei preoccuparmi dei loro atti passati? Non li conosco, non c'ero, non mi interessa nemmeno troppo a essere sincero.

    non è "sentito dire". si è messo ad insultarmi qui davanti a te.

    e guarda questo topic: http://teamdarkness.forumcommunity.net/?t=50151362&st=105
    che bell'espressione di civiltà dalle alte cariche del team.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Most predators are lucky most of their lives, unlike their prey.

    Group
    Member
    Posts
    3,740
    Higher than the Moon
    +2

    Status
    Offline
    Una reazione in un momento di frustrazione difficilmente dipinge un ritratto veritiero di una persona, anche a me salta il grillo a volte.
     
    Top
    .
  6. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luck>Skill @ 23/7/2012, 23:12) 
    Btw per non andare troppo OT: a me non interessa chi organizza, basta che si faccia e che si svolga tranquillamente e in correttezza.

    altro membro del TD per te bruk. come vedi non sono io il problema. non sono io quello che la gente non vuole.

    CITAZIONE (Luck>Skill @ 23/7/2012, 23:14) 
    Una reazione in un momento di frustrazione difficilmente dipinge un ritratto veritiero di una persona, anche a me salta il grillo a volte.

    15 pagine di topic che ti ho linkato invece?
     
    Top
    .
  7. Brukario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidel @ 23/7/2012, 23:11) 
    non vedo perchè io debba essere un problema bruk.
    mettiti gli occhiali

    hell stesso (td) ha detto che si auspica che io organizzi, e anche gli altri team leader non hanno nulla in contrario.

    gli unici ad essere contrari sono auros e drake, ma solo perchè sanno che voglio, giustamente, escluderli.

    fattene una ragione, c'è gente che dubita di te; ne sarai sopreso ma c'è gente che si sorprende che si dubiti di Drake o Auros

    il problema è irrisolvibile

    lo si risolve eliminando la gente alla radice

    tanto tu non fai parte di nessun team no? il tuo scopo era quello di impedire ai ladri di organizzare no? in Pokémon bisogna sacrificare per vincere a volte: sacrifichiamo te ed in cambio l'All-in sarà pulito

    PS: non capisco cosa ha detto Y, che mi prende per il culo per il mio trofeo RBY che è sempre uno di più di quelli che ha lui xD ( questa è uan battuta non prendetevela)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brukario @ 23/7/2012, 23:15) 
    CITAZIONE (Kidel @ 23/7/2012, 23:11) 
    non vedo perchè io debba essere un problema bruk.
    mettiti gli occhiali

    hell stesso (td) ha detto che si auspica che io organizzi, e anche gli altri team leader non hanno nulla in contrario.

    gli unici ad essere contrari sono auros e drake, ma solo perchè sanno che voglio, giustamente, escluderli.

    fattene una ragione, c'è gente che dubita di te; ne sarai sopreso ma c'è gente che si sorprende che si dubiti di Drake o Auros

    il problema è irrisolvibile

    lo si risolve eliminando la gente alla radice

    tanto tu non fai parte di nessun team no? il tuo scopo era quello di impedire ai ladri di organizzare no? in Pokémon bisogna sacrificare per vincere a volte: sacrifichiamo te ed in cambio l'All-in sarà pulito

    PS: non capisco cosa ha detto Y, che mi prende per il culo per il mio trofeo RBY che è sempre uno di più di quelli che ha lui xD ( questa è uan battuta non prendetevela)

    Hmm, e mi mostri il link del torneo nazionale di rby che citi?
     
    Top
    .
  9. Brukario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    enjoy ma non capisco cosa c'entri
     
    Top
    .
  10. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brukario @ 23/7/2012, 23:15) 
    fattene una ragione, c'è gente che dubita di te; ne sarai sopreso ma c'è gente che si sorprende che si dubiti di Drake o Auros

    ossia?
    drake a auros che sono i primi a non avere diritto di parola in questioni organizzative. poi? tu? non fai parte di un team mi pare.

    chi altro?

    il fatto che io stia sui coglioni a mezzo nbf per le fesserie che dice quel bannacresselia di abry non ha nulla a che vedere con un torneo tra team.

    che non si metta in dubbio la mia correttezza. al nazionale che ho organizzato ho squalificato 3 ss in finale e favorito hell del td, quindi a differenza di drake e auros non sono di parte, nonostante, non vedo perchè negarlo, mi leghi una profonda amicizia con y, espada e membri di tutti i team di PB.

    Edited by Kidel - 23/7/2012, 23:22
     
    Top
    .
  11. Justice`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se si fa riprendo a giocare

    tano stfu :*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Quindi vorresit dire che Netbattle Forum si arrovela il diritto di rendere un torneo così importante che il vincitore è il miglior rbyer italiano?
    Non credo proprio al massimo hai vinto un torneo, e quesot posso persino counterarti postando il trofeo teddiursa che vinsi su Soul quando ancora giocavo torneo italiani, oppure... preferisci uno screen giusto del 2008


    Ora fuori, persone che manco giocano non dovrebbero avere potere decisionale in queste cose .x
     
    Top
    .
  13. Brukario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidel @ 23/7/2012, 23:19) 
    CITAZIONE (Brukario @ 23/7/2012, 23:15) 
    fattene una ragione, c'è gente che dubita di te; ne sarai sopreso ma c'è gente che si sorprende che si dubiti di Drake o Auros

    ossia? io ad esempio
    drake a auros che sono i primi a non avere diritto di parola in questioni organizzative. poi? tu? non fai parte di un team mi pare. ma te senti? ma poi ti lamenti se ti danno del coglione? anche tu non fai parte di nessun team eppure posti, io me ne sono andato per 10 pagine sperando che altri come te se ne andassero, ho fatto una gentilezza e tu te ne sei fregato a dimostrazione della tua di civiltà.

    ti giuro se mi spieghi perchè TU sei qui te lo spiego anch'io, ci sarà da divertirsi


    chi altro?

    che non si metta in dubbio la mia correttezza. al nazionale che ho organizzato ho squalificato 3 ss in finale e favorito hell del td, quindi a differenza di drake e auros non sono di parte, nonostante, non vedo perchè negarlo, mi leghi una profonda amicizia con y, espada e membri di tutti i team di PB. se per questo anche Abry non ha mai fatto cagate, ANCH'IO non ho mai fatto cagate

    ho un idea: lo organizzo io l'All-In così non potete criticare un cazzo

    a Y non rispondo perchè mi sta palesemente trollando, così non lo insulto e non mi banna

    gnè gnè gnè

    Edited by Brukario - 23/7/2012, 23:25
     
    Top
    .
  14. Sunlight‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmm.. Ragazzi non sò cosa stesse pensando alexis, ma forse non considerava l'idea che Pb.it organizzasse qualcosa. Pertanto, confermeremo in un secondo momento l'adesione al torneo, dopo che il medesimo vedrà le news..
     
    Top
    .
  15. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bruk, ti è stato spiegato almeno 4 volte e dici "coglione" a me.
     
    Top
    .
311 replies since 23/7/2012, 16:41   8226 views
  Share  
.