LADDER TOURNAMENT DRAMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mafreel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No.. so che a napoli siete molto religiosi e io tipo ho iniziato un ladder tour e sto già a 2 lose contro lo stesso tizio fg.

    Poi ho il cell a caricare. Oh ieri stavo ladderando con duoble switch strategico l'oppo forfeittava, adesso tipo non quittano manco se hanno un team di 6 camerupt al'1% e io ho azumarill.

    EDIT: oh manco a dirlo e questo ha quittato.
     
    Top
    .
  2. mafreel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh y, ma non posso fa il test normalmente io?

    Già che ho la connessione di merda, poi con 'st'estate del cazzo piena di pioggia non faccio altro che crashare. Che poi vabbè, dov'è il danno mi riconnetto subito ma ci mette 3 minuti minimo per ricaricare showdown che l'oppo ha il tempo per farsi una sega, stufarsi, attivare il timer e farmi perdere. Non posso manco bestemmiare che in casa si incazzano e in chat uguale. sto già a 3 lose pdio e tipo ieri sera mi dava pure problemi a findare. Mi dà pure sul cazzo che il test si basa su un qualcosa che non posso manco pienamente controllare fg. Vuoi che muoro? Cit.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Questo è il miglior metodo per vedere se davvero avete dedizione o tutto kiakkiere ci sono anche molti exploits che potete sfruttare per avvantaggiarvi se accendete il cervelletto, ma non vi spoilero fatti helpare da Jiaru/Ross stesso con quel metodo che ti avevo insegnato l'altra volta

    Aggiornamento!
    Attualmente Jiaru sta leaddando la classifica, ma inkia siete partiti proprio lentamente zio, il suo GXE attuale è 85
    Next up è Ste con un gxe pari a 86
    in fondo, ma proprio proprio proprio in fondo alla classifica troviamo mafreel con un gxe pari a 75 e Ross con un gxe pari a 72, ma il suo winrate è superiore al 90% ha solo fatto poche battles, wich begs the question: quando kazzo ti muovi a battlare
    Se anche altri membri stanno partecipando a questo tour scrivete qua i vostri nomi sese
     
    Top
    .
  4. mafreel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dedizione. Tu stesso mi hai linkato una guida che diceva che la ladder indica in parte la skill, ma più che altro il tempo che perdi al gioco.
    Metti che io e ross troviamo degli impegni siamo out? Oppure il nostro test dura per tutto il tour? perchè allora mi impicco lol.

    Sto a 4 lose adesso fg, colpa dei tuoi offense che hanno i latias che missano le meteore, che tristezza. A 5 lose cambio coso lì.. ahimè anche se soffrirò nel farlo

    CITAZIONE (Concepts @ 12/9/2014, 15:45) 
    Aggiornamento!
    Attualmente Jiaru sta leaddando la classifica, ma inkia siete partiti proprio lentamente zio, il suo GXE attuale è 85
    Next up è Ste con un gxe pari a 86
    in fondo, ma proprio proprio proprio in fondo alla classifica troviamo mafreel con un gxe pari a 75 e Ross con un gxe pari a 72, ma il suo winrate è superiore al 90% ha solo fatto poche battles, wich begs the question: quando kazzo ti muovi a battlare
    Se anche altri membri stanno partecipando a questo tour scrivete qua i vostri nomi sese

    Che cazzo stai a dì fratè lol

    Risp a quello che ho capito: lo hai visto tu stesso quanto sono lento a battlare, metti poi che non faccio come voi che ne starto 5 per volta e che comunque ogni tanto crasho quindi le allungo di un minuto buono fg, i love you ciao
     
    Top
    .
  5. Kurome Amamiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Attualmente Jiaru sta leaddando la classifica, ma inkia siete partiti proprio lentamente zio, il suo GXE attuale è 85

    Dovevo già stare nela top 8 ma fa niente.

    BEYOND THE LIMITS

    Si, sono partito con 2 days di ritardo ma non certo per colpa mia ---_________

    Mi sapete dire chi è tonio sorace o scorace manco me ricordo + fg

    Edited by Kurome Amamiya - 12/9/2014, 16:12
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Proprio perché potreste avere degli impegni è meglio fare tutta la durata del tour.
    Quello che voglio vedere da voi è lo stesso stile di pensiero Koreano, che fanno del proprio meglio nel trovare exploits che li rendono superiori agli altri players, uno di questi stessi exploits ve l'ho pure spoilerato l'altra volta.
    Questa è una splendida occasione, non solo per voi due, ma per tutti NOI SacraSpada, è un allenamento molto utile, rafforza la stamina mentale e allo stesso tempo aumenta anche se temporaneamente la qualità della ladder, senza contare che è possibile usare questi "exploits" per migliorare la propria esperienza, nulla di sbagliato, almeno dal mio punto di vista, se ci arrivate voi con la vostra mente.
    Se gettate la spugna dopo un tot di battles, sia per hax, tilt o esaurimento stamina mentale vi assicuro che perderete molto come battlers...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Way of the Sword

    Group
    White Destiny
    Posts
    5,796
    Higher than the Moon
    +141

    Status
    Anonymous
    Avrei un winrate pari al 100% se non avessi avuto la malsana idea di battlare dal tablet ( ovviamente ho perso ) comunque si ho 11 battles perché mi ero troppo innervosito e ho preferito non continuare, oggi/stasera battlo
     
    Top
    .
  8. Evil Empire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jiaru, stai usando il mio team modificato ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kurome Amamiya @ 12/9/2014, 16:11) 
    CITAZIONE
    Attualmente Jiaru sta leaddando la classifica, ma inkia siete partiti proprio lentamente zio, il suo GXE attuale è 85

    Dovevo già stare nela top 8 ma fa niente.

    BEYOND THE LIMITS

    Si, sono partito con 2 days di ritardo ma non certo per colpa mia ---_________

    Mi sapete dire chi è tonio sorace o scorace manco me ricordo + fg

    Boh sembra un nabbo :fg: usa asd e ABOMASNOW MANCO MEGAFGKOS
    kmq tempo per 2 risate
    lta1sonofzeus: OU | 1772 Elo | 77 GXE | 1730 ± 36 Glicko-1 | 71-34-0
    Innnnkia Maf, Ross il frateSESE di Wiggle sta mexo mejo di voi mi sarei suicidato al vostro posto :fg:
     
    Top
    .
  10. mafreel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Concepts @ 12/9/2014, 16:11) 
    Proprio perché potreste avere degli impegni è meglio fare tutta la durata del tour.
    Quello che voglio vedere da voi è lo stesso stile di pensiero Koreano, che fanno del proprio meglio nel trovare exploits che li rendono superiori agli altri players, uno di questi stessi exploits ve l'ho pure spoilerato l'altra volta.
    Questa è una splendida occasione, non solo per voi due, ma per tutti NOI SacraSpada, è un allenamento molto utile, rafforza la stamina mentale e allo stesso tempo aumenta anche se temporaneamente la qualità della ladder, senza contare che è possibile usare questi "exploits" per migliorare la propria esperienza, nulla di sbagliato, almeno dal mio punto di vista, se ci arrivate voi con la vostra mente.
    Se gettate la spugna dopo un tot di battles, sia per hax, tilt o esaurimento stamina mentale vi assicuro che perderete molto come battlers...

    Boh essia.. io laddero al meglio e come mi viene (avverto che se uno laddera controvoglia perde sks, nbf lo disse sese), non voglio sentire noie alla fine.

    che cazzo è l'exploits dei koreani? Ricordo divesti che trovavano degli exploits per eccellere senza stancars ma non capisco cosa intendevi :x

    Non getto la spugna per carità, ma è torturoso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mafreel @ 12/9/2014, 16:28) 
    CITAZIONE (Concepts @ 12/9/2014, 16:11) 
    Proprio perché potreste avere degli impegni è meglio fare tutta la durata del tour.
    Quello che voglio vedere da voi è lo stesso stile di pensiero Koreano, che fanno del proprio meglio nel trovare exploits che li rendono superiori agli altri players, uno di questi stessi exploits ve l'ho pure spoilerato l'altra volta.
    Questa è una splendida occasione, non solo per voi due, ma per tutti NOI SacraSpada, è un allenamento molto utile, rafforza la stamina mentale e allo stesso tempo aumenta anche se temporaneamente la qualità della ladder, senza contare che è possibile usare questi "exploits" per migliorare la propria esperienza, nulla di sbagliato, almeno dal mio punto di vista, se ci arrivate voi con la vostra mente.
    Se gettate la spugna dopo un tot di battles, sia per hax, tilt o esaurimento stamina mentale vi assicuro che perderete molto come battlers...

    Boh essia.. io laddero al meglio e come mi viene (avverto che se uno laddera controvoglia perde sks, nbf lo disse sese), non voglio sentire noie alla fine.

    che cazzo è l'exploits dei koreani? Ricordo divesti che trovavano degli exploits per eccellere senza stancars ma non capisco cosa intendevi :x

    Non getto la spugna per carità, ma è torturoso.

    Se ladderi sotto un senso di dovere ad un certo punto ti stancherai, sì, kmq ti kicko a kalci in kul ma se lo fai con l'idea di testare determinati teams, determinati modi per ragionare in battles, e insomma metterti alla prova no, dopo un tot di battle che ti stabilisci puoi fare una pausa (basta che non sia di giorni come fa Ross fggggg) e poi riprendi quando stai freshpiskell.
    Still, il laddering controvoglia è bilanciato dal rapporto win loss, quindi da qualità passeresti a quantità
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,071
    Higher than the Moon
    +73

    Status
    Anonymous
    Raga avete un win rate migliore di sno of zeus, lui manco del 50%
    Ce la potete fare...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Momo @ 12/9/2014, 16:41) 
    Raga avete un win rate migliore di sno of zeus, lui manco del 50%
    Ce la potete fare...

    Ma come minimo devono averlo :fg: cioè che cazzo di winrate schifoso ha :fg:
     
    Top
    .
  14. Kurome Amamiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LTA1 son of zeus forfeited.
    LT1A Nightcore won the battle!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kurome Amamiya @ 12/9/2014, 17:05) 
    LTA1 son of zeus forfeited.
    LT1A Nightcore won the battle!

    guarda km si vanta

    Aggiornamento: IO E CTC ABBIAMO APPENA FATTO UN'ALLEANZA (!!!!!!!!!111)
    DOBBIAMO FAR FUORI TUTTI GLI ITALIANERS LEGION CHE USANO QUEL TEAM DI MERDA CON DIGGERSBY
    ctc ha già una skiera di xsone x kuesto omgomg
    http://replay.pokemonshowdown.com/ou-162524903
    IT'S FUCKING ON
    SONO APERTO A RICHIESTE DI BUILD
     
    Top
    .
161 replies since 11/9/2014, 15:11   1803 views
  Share  
.