aivan e il lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,610
    Higher than the Moon
    +93

    Status
    Anonymous
    la parte di nicki è dope
     
    Top
    .
  2. THE GREAT AIVAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    day 2 at work, im slowing losing my mind

    yoshimitsux pls
    sai come la penso su tutto questo, e sai cosa penso sul denaro.... uno stupido strumento
    sinceramente avere un milione o avere un euro per me non fa alcuna differenza
    ma per il progetto che ho intenzione di iniziare SERVE il denaro
    ora ci pensavo questa notte, visto che nonostante la stanchezza non ho chiuso occhio
    il governo ruba soldi a tutti noi, perchè non potrei essere io per una volta a rubare al governo? tanto con tutti i soldi che ci prendono loro non fanno nulla
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    ma ke devi ruba' topojijo
     
    Top
    .
  4. THE GREAT AIVAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiamerò quest'operazione "la grande truffa"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    (del mondo libero)


    Aufer mossnuesejju
     
    Top
    .
  6. Skull & Bones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    Datti allo spaccio ;I

    Posso darti qualche consiglio se serveee :III
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    White Destiny
    Posts
    13,537
    Higher than the Moon
    +445

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  8. Adversary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest'anno, a differenza dell'estate scorsa, lo stabilimento in cui facevo il bagnino mi ha benchato perchè ovviamente arriva il figlio del proprietario e ho dovuto regolarmi di conseguenza ovvero faccio il banconiere in un campeggio quindi un po ti capisco, è un lavoro di merda

    fattostà che non approvo cosa dice yoshi, suvvia lo so che è umiliante ma se uno ha bisogno di lavorare di certo non fa lo schizzinoso e dubito che tu rimarresti in mezzo alla strada per questione di "sottomissione", con ciò voglio dire -farsi fighi perchè fino a quando parliamo del gioco ci sta ma su ste cose non sei credibile^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Old Legends
    Posts
    23,946
    Higher than the Moon
    +87

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adversary @ 3/6/2015, 11:25) 
    quest'anno, a differenza dell'estate scorsa, lo stabilimento in cui facevo il bagnino mi ha benchato perchè ovviamente arriva il figlio del proprietario e ho dovuto regolarmi di conseguenza ovvero faccio il banconiere in un campeggio quindi un po ti capisco, è un lavoro di merda

    fattostà che non approvo cosa dice yoshi, suvvia lo so che è umiliante ma se uno ha bisogno di lavorare di certo non fa lo schizzinoso e dubito che tu rimarresti in mezzo alla strada per questione di "sottomissione", con ciò voglio dire -farsi fighi perchè fino a quando parliamo del gioco ci sta ma su ste cose non sei credibile^

    You don't know me at all
    Non e' una questione di essere schizzinoso kmq
     
    Top
    .
  11. Adversary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Yoshimitsux @ 3/6/2015, 14:35) 
    QUOTE (Adversary @ 3/6/2015, 11:25) 
    quest'anno, a differenza dell'estate scorsa, lo stabilimento in cui facevo il bagnino mi ha benchato perchè ovviamente arriva il figlio del proprietario e ho dovuto regolarmi di conseguenza ovvero faccio il banconiere in un campeggio quindi un po ti capisco, è un lavoro di merda

    fattostà che non approvo cosa dice yoshi, suvvia lo so che è umiliante ma se uno ha bisogno di lavorare di certo non fa lo schizzinoso e dubito che tu rimarresti in mezzo alla strada per questione di "sottomissione", con ciò voglio dire -farsi fighi perchè fino a quando parliamo del gioco ci sta ma su ste cose non sei credibile^

    You don't know me at all
    Non e' una questione di essere schizzinoso kmq

    si però se c'e solo quello..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,071
    Higher than the Moon
    +73

    Status
    Anonymous
    si ma adver, lavoro lo trovi.. perche la frase "siamo in crisi, no lavoro" ritengo sia passata di moda, ci sta meno lavoro, sicuramente, basta cercarlo.. ovvio piu tempi impegni per le ricerche e piu il lavoro ti piacerà e sarà meno stancante del primo che trovi in una settimana.. i soldi guadagnati dallo stipendio non ripagheranno lo sforzo salutare che state impegnando.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Appunto, è fatto apposta
     
    Top
    .
  14. Adversary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tweeday @ 3/6/2015, 14:37) 
    si ma adver, lavoro lo trovi.. perche la frase "siamo in crisi, no lavoro" ritengo sia passata di moda, ci sta meno lavoro, sicuramente, basta cercarlo.. ovvio piu tempi impegni per le ricerche e piu il lavoro ti piacerà e sarà meno stancante del primo che trovi in una settimana.. i soldi guadagnati dallo stipendio non ripagheranno lo sforzo salutare che state impegnando.

    io lo faccio solo quest'estate perchè come ho gia detto mi hanno avvertito due settimane fa che il posto da bagnino sto anno non lo avevo (difatti li ho mandati a fanculo nel caso estate prossima mi vogliano di nuovo, è questione di principio) quindi trà, sono consapevole che è un lavoro schifoso lel ma con quello che prendo (1800 al mese) non mi lamento
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    14,409
    Higher than the Moon
    +293

    Status
    Anonymous
    lo farei pure io per quella cifra tbh
     
    Top
    .
50 replies since 1/6/2015, 18:53   673 views
  Share  
.