Ypsiruonu Database cap 34

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Ypsiruonu Database cap 34: Survival mode pt 6 The End

    consigliabile ascoltare www.youtube.com/watch?v=WZqeE48TjC4

    Granja: bene bene, finalmente potrò ownarti un po'
    Granja: EASE OFF THE LIQUOR TIMBALAND
    Y sentendo la musica rimane sorpreso
    Y: ah capisco insomma un'abilità simile all'incarnai iniziale di Sakè, ubriaca l'avversario, niente male
    Granja: Come fai a stare ''normale'' dopo aver sentito la canzone?
    Y: whaaat, te l'ho detto mille volte che se la mia aura è ad un livello troppo elevato rispetto alla sua effetti secondari di una mossa vengono annullati
    Granja: *gulp*
    Y: dunque dove eravamo... Ah sì Tecnica Arcana n° 75 Pugno Psichico
    Granja era rimasto sorpreso che Y aveva usato una tale tecnica così potente inizia a provare un po' di paura
    Y: purtroppo mi sono lasciato fatto trasportare contro quei tre, quindi sfortunatamente finirò l'incontro con te facilmente, e quando sarai in punto di morte, chissà la tua aura diventerà semi-decente
    Granja: non ho alcuna intenzione di arrendermi TIK TOK Keshta
    Y: Futile resistenza
    *Laboratorio di Gilgamesha*
    Gilgamesha: FINALMENTE IL MIO GENIO è RIUSCITO A CREARE LA MACCHINA CHE TELETRASPORTERà QUELLO STOLTO DI JENIO NEL MONDO DELL'AD, IL MIO TRONO SI AVVICINA
    Aivan: fottesega
    Gilga: COSA? TU DA DOVE SBUCHI?
    Non facendo in tempo a finire la domanda aivan scomparì, avendo già preso il suo momento di gloria
    Vikre: bene bene è pronta, sono curioso di vedere come andrà a finire qua
    Vikre: la sfida di un pover'uomo contro le famiglie nobili, mi sono sempre piaciuti questi tipi d'amore
    Gilgamesha: che cazzata abnorme, non vedo l'ora di prendere il controllo del ss e mettere le mani sugli arcidiaconi
    Nel frattempo nello stesso luogo dove tesey ryuk e libano hanno combattuto un affannato tesey si rialza con grande stupore pensando di essere morto
    ''Ah sei finalmente sveglio, era ora''
    Disse un minaccioso cipo sorridendo con gli occhi chiusi
    Tesey: t-t-u...
    Cipo: il grande capo ha una faccenda importante da fare, penso che ritornerà dopo, intanto voi tre dovreste essere pronti ad affrontare l'ad
    Tesey: ma come? Come avrebbe fatto il mio potere ad aumentare?
    Cipo. istinto di sopravvivenza, ma ti consiglio di non risfidare Y ora, il motivo per cui sei vivo è perché Y è riuscito a trattenersi dato che eri debole, se lo risfidi YEEEEEEEEERRRRR ALL GUNNA DIE
    Intanto in qualche area desolata
    Jenio. finalmente ho imparato a controllare al massimo il mio incarnai
    Jenio: finalmente è arrivato il tempo

    Intanto mentre tutti affilano le proprie zanne nel mondo di enex le cose si accelerano
    Enex: madre, ho deciso di sposare sylar...
    Marianne: bene hai fatto la scelta giusta per noi e il nostro regno, tuo padre ne sarebbe entusiasta
    Enex: c'è un qualcosa che vorrei sapere però
    Enex: due giorni prima della sua morte, mio padre mi disse di stare alla larga da un certo ''Y'' l'incarnazione del male
    Enex: è vero sono stata intrappolata da lui da una potente tecnica arcana, ma l'ha fatto giustamente perché avevo interrotto la finale di un torneo
    Enex: per il resto è sembrato una persona abbastanza gentile e ben disposta, ha persino allenato un mio amico su quel pianeta
    Enex: madre, voglio sapere perché devo stare attenta a questa persona
    Marianne: mia cara figlia, desidererei più di ogni altra cosa risponderti ma tuo padre mi teneva sempre in disparte in queste cose...

    Nel frattempo nel pianeta ss...

    Y: 6
    Y: hmm, avresti potuto resistere pure qualche secondo in più, che noia, ma dopo che le erbe ti avranno guarito sarete tutti pronti per partire nel mondo ad
    Y: granja... aiuta jenio


    Fine del cap 34!
     
    Top
    .
  2. ~Pike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non facendo in tempo a finire la domanda aivan scomparì, avendo già preso il suo momento di gloria
     
    Top
    .
  3. Tesy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questo è splendido
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    9,846
    Higher than the Moon
    0
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    Che brutto cap xd,no serio praticamente niente di particolare,si prepara per partire per il mondo dell'ad e iniziare la ad chart quindi è fondamentale ma pallosa xd
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    ma sucalop
     
    Top
    .
  6. alex777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ER SAKE DOV'E'? comunque bel cap cozio
     
    Top
    .
  7. Iron Nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gilgamesha: FINALMENTE IL MIO GENIO è RIUSCITO A CREARE LA MACCHINA CHE TELETRASPORTERà QUELLO STOLTO DI JENIO NEL MONDO DELL'AD, IL MIO TRONO SI AVVICINA
    Aivan: fottesega
    Gilga: COSA? TU DA DOVE SBUCHI?
    Non facendo in tempo a finire la domanda aivan scomparì, avendo già preso il suo momento di gloria

    Lmao, Aivan colpisce ancora.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ;!.

    Group
    Old Legends
    Posts
    7,406
    Higher than the Moon
    +12

    Status
    Offline
    ahaha ok ora che l'ho letto tutto comprendo che la mia parte è la più bella
     
    Top
    .
  9. Nate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello
     
    Top
    .
8 replies since 12/9/2010, 23:20   268 views
  Share  
.