The Last Bank - Fan Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,924
    Higher than the Moon
    0

    Status
    Anonymous
    Non so come mi sia venuta l'idea di questa fan fiction, ma ho bisogno un pò di scrivere, quindi ho deciso di aprrie questa fanfiction! Aggiornerò sempre questo topic con aggiornamenti e altro, perfavore non commentate ma commentate qui per non inquinare il topic! Comunque inizio subito a descrivere la mia FanFiction!
    Inoltre racconterò degli avvenimenti di un pò tutto il sacra spada e naturalmente di tutti, anche se in modo modificato e pokemon > persone.
    Ok inziamo:

    Storia
    La storia parla di un avvincente gruppo di amici pokemon, destinati a vivere un lungo futuro pieno di lotte e numerose liti. Questo gruppo ha un forte legame tra loro, ma accetano nuovi membri se riescono a superare varie prove, e qui che entra in gioco un giovane staryu, impulsivo ma tenero, costui decide di unirsi al gruppo per fare nuove esperienze, ma qualcosa va storto!
    Personaggi
    png Tar, il capo gruppo, un tipo davvero concreto, sa essere responsabile delle proprie azioni e aiuta il gruppo a migliorarsi.
    png Mie, il secondo capogruppo, aiuta Tar nelle decisioni. Anche Mie è molto abile nelle lotte e spiega tante regole di vita.
    png Loom, il terzo a dirigere il gruppo, è molto misterioso, non si intromete nelle discussioni se non obbligato.
    png Pluff, il puccho del team, anche lui derige il gruppo e sa essere davvero comprensivo! E' molto altruista ma non fattelo arrabiare.
    png Poli, primo vice-capo gruppo, tende abbastanza giudicare i pokemon dal'aspetto, ma poi si ricrede.
    png Kou, il secondo vice-capo gruppo, si prende cura un pò di tutti e tente ad affezionarsi dopo un pò alle persone che tentano di entrare nel team.
    png Saur, il terzo vice-capo gruppo, amico di Geng, anche se è più forte e ama mettersi alla prova anche se misteriosamente misterioso.
    png Nite, il quarto vice-capo, vuole sempre vincere e la maggior parte di volte lo fa!
    png Chomp, lo chiamano tutti capitano, forse epr la sua forza? Nessuno oltre ai capogruppi hanno visto la forza di costui, molto simpatico.
    png Skarm, un tizio davvero silenzioso, è un membro esperto, ma qualche volta tente a scordarsi del gruppo per via di impegni.
    png Geng, anche lui membro del gruppo, è un tipo davvero difficile da convincere e se la situazione si mette in difficoltà si ribella.
    png Chi, il più affetuoso del team, tente a fare amicizia molto facilmente e aiuta a tutti a esprimere i propri desideri.
    png Toxi, il membro che ama il suo gruppo e farebbe ti tutto per diffendersi, si affeziona dopo un pò ma se si arrabbia fa stragi.
    png Cruel, un tipo molto simpatico che tende a sfottere e a far ridere a tutti. Dalla sua mente non esce altro che battute!
    png Ray, membro misterioso e simpatico. Prima era di un'altro gruppo ma poi a deciso di seguire il gruppo di Tar.
    png Zor, il membro più tranquillo, sa quando deve scherzare e quando deve fare sul serio, forse uno dei migliori dei membri.
    png Fara, anche lui come Cruel era di un'altro gruppo, ma dopotutto grazie a un'altro member molto vicino a lui, decise di seguere questo gruppo.
    png Azelf, sempre pieno di gioiae trolla tutti, avvolte viene anche allontanato dal gruppo mntre altre li fa sbellicare dalle risate.
    png Nape, stringe amicizia con tutti i pokemon, dentro o fuori dal team e li aiuta a migliorare.
    png Emp, come Geng non socializza molto al di fuori del gruppo e accetta difficilmente i nuovi arrivati se non li va a genio, ma ha un cuore d'oro.
    png Rill, ultimo a entrare nel gruppo, ha davvero molta esperienza anche se è sempre triste per via di vari problemi, Ryu è uno dei pochi a starli accanto.
    png Ryu, vuole entrare nel team ma il suo carattere glielo nega, alcuni lo capiscono altri no, riuscirà ad entrare?


    Capitoli
    in aggiornamentooo ... ...


    Edited by Mr Wind - 2/7/2011, 13:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ;!.

    Group
    Old Legends
    Posts
    7,408
    Higher than the Moon
    +12

    Status
    Offline
    sposto nella sezione delle fiction intanto
     
    Top
    .
  3. kibaa king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensa a rispondre agli mp -.-
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori.

    Group
    Old Legends
    Posts
    16,688
    Higher than the Moon
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Chomp, lo chiamano tutti capitano, forse epr la sua forza? Nessuno oltre ai capogruppi hanno visto la forza di costui, molto simpatico.

    Modesti a parte sono un figo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,924
    Higher than the Moon
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shake that @ 30/6/2011, 22:53) 
    CITAZIONE
    Chomp, lo chiamano tutti capitano, forse epr la sua forza? Nessuno oltre ai capogruppi hanno visto la forza di costui, molto simpatico.

    Modesti a parte sono un figo

    NON SEI TU MA è AIVAN :pppp
     
    Top
    .
  6. PtRo_X6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm dal trailer mi piace sta cosa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯


    Group
    Old Legends
    Posts
    14,789
    Higher than the Moon
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shake that @ 30/6/2011, 22:53) 
    CITAZIONE
    Chomp, lo chiamano tutti capitano, forse epr la sua forza? Nessuno oltre ai capogruppi hanno visto la forza di costui, molto simpatico.

    Modesti a parte sono un figo

    AHAHAH icwutudidthar!
     
    Top
    .
  8. Takua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dovrei essere gengar? Non è quando la situazione è difficile mi ribello, cerco solo di aprire gli occhi alla gente su errori evidenti.
    Famo una cosa, e se al posto di mettesti me ber ti facciamo un gruppo solo per te chiamato "grafico&cantastorie"?

    Ps: sono curioso di vedere come tenti di farmi passare per il cattivo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    o.o io sarei tar?fg
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯


    Group
    Old Legends
    Posts
    14,789
    Higher than the Moon
    +8

    Status
    Anonymous
    Ah ma quelli sono tutti gli utenti? Figo, ma sono tutti buoni e simpatici cm é poxxibile

    Voglio sapere chi é Puff lol
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,924
    Higher than the Moon
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takua @ 1/7/2011, 00:48) 
    Io dovrei essere gengar? Non è quando la situazione è difficile mi ribello, cerco solo di aprire gli occhi alla gente su errori evidenti.
    Famo una cosa, e se al posto di mettesti me ber ti facciamo un gruppo solo per te chiamato "grafico&cantastorie"?

    Ps: sono curioso di vedere come tenti di farmi passare per il cattivo

    innanzitutto niente di sta dicendo che tu sia Gar, e direi che nion ci sta per cattivo, cioè non scordiamoci come mi hai tratato mentre non c'erano Ye sho in tag insieme a lucio, bè io non scordo molto facilmente, mentre Y, si sei Tar *.*, ti voelvo mettere cobalilon o come si chiama ma non ho trovato lo sprite ;D, ora scrivo la prima storia :D
     
    Top
    .
  12. kibaa king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed ebbene io chi sarei?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    9,846
    Higher than the Moon
    0
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    Se ho ben capito sarei venusaur fg
     
    Top
    .
  14. kibaa king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sn azumarill mi incazzo -.-

    l'ultimo arrivato e ego
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,924
    Higher than the Moon
    0

    Status
    Anonymous
    quanto polemiciii :"D
     
    Top
    .
20 replies since 30/6/2011, 21:21   515 views
  Share  
.