Ypsiruonu database SPECIAL: Pointless will (4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori.

    Group
    Old Legends
    Posts
    16,688
    Higher than the Moon
    +3

    Status
    Anonymous
    Si serviva solo il titolo, quindi posto io ^^"


    Just like their ancestors ages ago
    Fought in the face of defeat
    Those men left a price to uphold:
    Freedom or death in effect




    La battaglia infuriava, ben poche persone riuscivano a seguire i movimenti dei due guerrieri.
    Da un lato Y, che sembrava quasi sfinito.
    Mentre dall' altro vi era Kibaa, ormai davanti alla più totale disfatta.

    Buco nero, così lo chiamavano gli umani: un ammasso di antimateria con una forza di attrazione gravitazionale talmente alta da fermare il tempo.
    Una gravità talmente potente da non far scappare neanche la luce.

    Neanche un singolo
    fottuto
    fotone



    Un sorriso grottesco apparve sulla bocca di kibaa, che guardava con occhi ricolmi di sadismo la faccia di Y, mentre il buco nero lentamente gli strappava la carne dalle braccia.


    Sai, Y...
    Io ho i geni di ogni essere vivente in questa galassia, il mio corpo contiene tutto ciò che serve per essere invincibile.
    Non puoi fermarmi, non in questa epoca, almeno.
    Si fermò, concentrandosi.
    Non hai idea di ciò che IO possiedo.
    Né di ciò che IO posso ANNICHILIRE.
    Finì il distruttore di pianeti.



    Nemmeno il buco nero riuscì a fermare la rigenerazione di kibaa, che ormai era praticamente invincibile.

    il combattimento sembrava non finire più, nessuno poteva decretare un vincitore, ma Kibaa riusciva a tener testa ad Y, il quale ormai era zeppo di sudore e sangue.

    Devo ammettere che mi stai mettendo in difficoltà
    Mentiva, come una vipera prima di scattare.
    Ma questo combattimento era già finito, nello stesso momento in cui tu sei nato. Disse Y, mentre guardava l' arma del nemico, bagnata di qualche goccia del suo sangue



    Accarezzò la lama della sua falce, nera come la pece, pronto a finire il combattimento, pronto a liberare l' intero universo da quella minaccia pianeticida.

    Sfrutterò tutto il mio potenziale per finirt-



    Una mano spostò Y indietrò, l' altro braccio premeva l'elsa della spada. Asuya era arrivato.

    Questa volta faccio io.



    La spada del Jenio brillava di luce propria, bramosa del sangue di Kibaa.
    Bramosa di salvare la galassia.
    Quasi un istante, prima che Kibaa si mosse a velocità supersonica verso Asuya, tentando di infilzarlo sul momento, quando venne fermato da una strana forza.

    Cos'è? Hai visto un fantasma, stronzo?!



    Il potenziamento consentiva ad Asuya di avere le stesse capacità di kibaa, ma per un periodo alquanto limitato.

    Adesso la mia aura, come la tua, ha aumentato la sua potenza di mille volte.
    E dato che io sono più forte di te, se togliamo questi potenziamenti...



    A kibaa venne mozzato il braccio destro di netto, la velocità con cui Asuya aveva mosso la sua spada era talmente alta che la terra bruciata, creata precedentemente, cominciò a spegnersi.

    Idiota, come credi di vincere? Lo sai benissimo che posso rigenerarmi all' infinito.



    Non è questo il mio piano.



    Un sorrisetto bizzarro apparve sul volto di Asuya, che di scatto prese la faccia di kibaa per trasportarlo con se a velocità impressionante nella stratosfera del pianeta.

    Qui nessuno potrà sentirti urlare.
    Ci vediamo all' inferno, typer.



    Sul corpo di Asuya era stato applicato si lo stesso potenziamento di Kibaa, ma con un aggiunta in più: Annullando il videoweed anche kibaa avrebbe perso i poteri.
    Il solo contatto bastò al Jenio per creare un raggio che connetteva le due auree, dentro al quale si canalizzava tutta la potenza dei due miglioramenti.

    png

    Chomp: Ma siamo sicuri che funzionerà? Io ho qualche dubbio... cioè... tutta quella potenza...

    Aivan(pensando): Lol che gay "potenza"

    Justice: Chomp vieni che ti spacco il culo ad halooooo

    ???: Torna ad allenarti ad mw coglione

    Chomp: mh!? Quella voce...

    Peng: Sì, sono io.

    L' oscuro figuro teneva una copia di Call of duty: Modern warfare in mano, e la sfoggiava davanti a tutti per provocare Chomp, conosciuto come il miglior giocatore di Halo del pokèweb.

    Chomp: Tu hai finito di esistere.

    Lo sguardo del campione si rivolse a Buh, che aveva già l' armatura del nostro eroe tra le mani.

    Chomp: Buh, passamela.

    Neanche un secondo passò che Chomp si ritrovò con l' armatura in mano, scattando per mettersela il più in fretta possibile mentre peng prese una katana dal pavimento, caduta dal soffitto, probabilmente opera di quel giocherellone di Takua.

    Peng e Chomp all' unisono: Che il grande scontro abbia inizio

    png


    Ed ora
    tu...



    Neanche il tempo di finire la frase che kibaa sputò in un occhio di Asuya, accecandolo momentaneamente, per poi premere un pulsante posto sul suo avambraccio sinistro

    OTORIBICELLA, A RAPPORTO. Tuonò kibaa.



    Kibaa sfruttò tutte le sue ultime energie per portarsi fino alla navicella ad una velocità impressionante... sotto le imprecazioni di tutta la galassia.

    Non mi prenderete mai, VAMPIRELLI!






    Ed è così che gli eroi del sacra spada sconfissero kibaa il terribile. Concluse Y , affogato nelle grida felici dei bambini che popolavano l' asilo del sacra spada.



    ottit



    Edited by Chomp - 22/4/2012, 12:40
     
    Top
    .
  2. Deapril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono ancora vivo...

     
    Top
    .
  3. castform
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow è l'unico che sono riuscito a capire xd
    BURN OTORIB BURN
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    bella l'impostazione del cap xd, nn ho capito se però finisce qui lo special :mmm:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Exalted Hero

    Group
    Member
    Posts
    15,134
    Higher than the Moon
    0
    Location
    Anzio [RM]

    Status
    Offline
    hai cannato al punto dove peng prende la katana da terra
     
    Top
    .
  6. Takua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm Kiba mi sembra cell che però alla fine fa una fuga alla vegeta dopo il primo scontro con Goku .-.
     
    Top
    .
5 replies since 22/4/2012, 09:05   227 views
  Share  
.