Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeshin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname su FC: Zeshin
    Nick sul Server: Zeshin / Z
    Metagame Conosciuti: Ho scoperto pokemonbattle da circa un mese, a quanto ho capito ci sono più metagame divisi ciascuno in più tier. Sul server di Pokemon Online ho chiesto quale metagame e quale tier fosse più giocata e mi dissero BW OU, per ora mi alleno in quella anche se è da due giorni che sto anche studiando DPP Uber in vista di un torneo che si svolgerà sabato sul server pokemonbattle. Vedendo video su youtube ho notato che in molti usano Pokemon Online in versione inglese, io purtroppo fino ad ora ho solo giocato con il Ninendo e con la cassetta in italiano e tradurre le mosse mi risulta un p' difficle. Voi cosa mi consigliate, continuo ad usare la versione italiana o è meglio che mi abitui ad usare quella in inglese?
    Metagame per il TEST(se scegliete bw come metagame dovrete specificare se il test lo volete wifi o dream world): Come ho scritto sopra conosco solo BW OU, quindi vorrei giocare in quello.
    Probabile Server: [ITA] Pokemonbattle, se da problemi di connessione Smogon
    Orario per il TEST: qualsiasi orario mi va bene
    MSN (potrebbe tornare utile per chat e idiozie varie sese): non ce l'ho mi dispiace
    TESTER preferito: In assenza *SACRASPADA BOT* Non conosco nessuno di voi, quindi mi va bene chiunque =)

    So di non avere molta esperienza, però come ho anche scritto su pokemonbattle ho molta voglia di imparare e so che voi siete il team italiano più longevo, immagino e spero di trovare qualcuno che mi possa allenare

    Z.
     
    Top
    .
  2. Deapril
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo vecchi...
     
    Top
    .
  3. Zeshin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io considero la vecchiaia come un sintomo della saggezza =)

    Z.
     
    Top
    .
  4. castform
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai voglia di imparare e tempo da dedicarci, mi trovi sempre qua o sul server col nick fastkrom (sono auth è facile che mi trovi) in ogni caso credo sia un po prematuro il tuo test :x
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never give up!

    Group
    Member
    Posts
    15,769
    Higher than the Moon
    +1

    Status
    Anonymous
    Quoto
     
    Top
    .
  6. Zeshin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la disponibilità!
    Comunque è da un po' che volevo chiedere il test, ieri mi presentai finalmente anche sul forum di pokemonbattle e mi hanno anche loro consigliato di provare ad entrare nel vostro team.
    Sono collegato sul server Smogon adesso, se volete potete testarmi anche adesso =)
     
    Top
    .
  7. castform
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okei sto per arrivare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,103
    Higher than the Moon
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao e gl:)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    92,320
    Higher than the Moon
    0

    Status
    Anonymous
    Anch'io credo sia prematuro il test, ma non fraintendere, magari ti dimostrerai all'altezza. Comunque non ho visto nessun post in cui qualcuno ti consiglia di provare il test qui o_o semmai ti abbiamo solo dato alcune informazioni. Comunque sia, buona fortuna.
     
    Top
    .
  10. castform
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudo. ti comunicherò in pm.
     
    Top
    .
9 replies since 9/5/2012, 18:11   170 views
  Share  
.