Italian All-In Championship 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Higher than the Moon
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Tralasciando i vari dissapori che si sono creati tra i team che si sono trasformati in vere e proprie guerre vengo qui a proporre un'idea che, secondo molti, dovrebbe riportare pace e riallacciare un minimo i rapporti tra tutti i team italiani.
    Dunque, l'organizzazione dell'All-In non andava bene perchè secondo alcuni era gestita solo da membri del TD, ritenuti quindi di parte.
    Posso essere d'accordo con voi, quindi l'idea da me proposta affinchè si riesca a giocare il torneo senza discussioni inutili e flame assurdi è la seguente:
    L'organizzazione del torneo sarà composta da un team leader/membro selezionato di ogni team partecipante...ogni decisione sarà quindi presa discutendo tra 8 persone al fine di evitare scelte troppo di parte e/o a favore di un team specifico
    TD, TS, TR e TRk sono favorevoli a gestire il torneo seguendo questa idea, aspettiamo quindi i vostri pareri e le vostre eventuali proposte aggiuntive.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Potrebbe andarmi persino bene se mi dici su quale base ho ghostato duncan
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Higher than the Moon
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    mai accusato te di aver ghostato Duncan....
    io so per certo che Duncan si è fatto ghostare contro di me al Nazionale DP perchè Fener stesso me l'ha detto su msn...
    detto questo cosa c'entra la questione Ale Duncan con l'All-In?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Random topic di NBF su sfottò contro di me.
    la connessione è che non vorrei che si ripetessero alcune scenate (''ora guardacaso è al ss'') per lanciare un'illusione sui risultati ottenuti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Higher than the Moon
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    quella frase l'ho scritta ma non ho mai affermato che a ghostarlo eri tu...poi non prendertela ma che Duncan si sia fatto ghostare in quella war è opinione anche esterna al Darkness...
    btw frega una sega di chi ghosta chi adesso, semplicemente vorrei tornare a vedere un torneo tra team come quello che ho visto due anni fa estendendo l'organizzazione a tutti i team perchè la reputo una cosa corretta
     
    Top
    .
  6. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che coraggio comunque.

    è quanto? 3 o 4 tornei che imbrogliate (compreso lo scorso allin e la sfida col tf)? per non parlare della cancellazione delle sfide perse che è stata una totale mancanza di rispetto verso gli altri team.

    ma non solo il td non dovrebbe far parte dell'organizzazione dell'allin (visti i precedenti) ma non dovrebbe nemmeno avere il diritto di partecipare.

    incredibile come diventi diplomatico poi quando vuoi ottenere qualcosa, quando passi tutto il resto dell'anno a insultare mezzo pokeweb, fra cui il leader di questo team.

    come dimenticare 15 pagine di insulti a cui hai partecipato?
    http://teamdarkness.forumcommunity.net/?t=50151362&st=105

    sparisci per favore. le persone civili non dovrebbero avere nulla a che fare con te e alcuni trogloditi che stanno nel tuo team.

    Edited by Kidel - 23/7/2012, 18:51
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Higher than the Moon
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ^ ad esempio lui dovrebbe restare fuori dalle discussioni esattamente come ci resterà fuori Abry
    e come ho già detto, il topic su NBF sarà spostato in altro luogo a breve quindi niente pb e niente NBF tra i piedi visto che è una questione tra team.
    Insulto e prendo insulti...è un problema? no
     
    Top
    .
  8. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non accomunarmi con abry.

    e fino a prova contraria l'incivile qui sei tu.
    abry almeno trolla e basta. tu dovresti essere emarginato dal mondo.

    e ripeto, tu e alcuni membri del td non dovreste nemmeno partecipare ai tornei con le altre PERSONE. figurati organizzarli.

    avete fatto troppe cazzate per passarla liscia. ora raccogli quello che hai seminato.

    Edited by Kidel - 23/7/2012, 18:54
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drake™ @ 23/7/2012, 18:50) 
    ^ ad esempio lui dovrebbe restare fuori dalle discussioni esattamente come ci resterà fuori Abry
    e come ho già detto, il topic su NBF sarà spostato in altro luogo a breve quindi niente pb e niente NBF tra i piedi visto che è una questione tra team.
    Insulto e prendo insulti...è un problema? no

    Non sono d'accordo qua,
    Pb è partito come ritrovo di tutti i teams (e continua, that is+user senza team obv), nbf no... non li accomunerei

    Edited by Flare. - 23/7/2012, 18:54
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Higher than the Moon
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    p.s. il topic da te linkato io l'avevo chiuso e volevo cancellarlo....se poi altri decidono di tenerlo io poco posso farci
    @Y: ok non mettere sullo stesso piano pb e NBF ma resta il fatto che non sono team e quindi l'All-In non è di loro interesse
     
    Top
    .
  11. Slimmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possiamo lasciare le scaramucce a parte e giocare tutti?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    20-9-2012 back from the grave

    Group
    Old Legends
    Posts
    1,763
    Higher than the Moon
    0
    Location
    EsEs World

    Status
    Offline
    pb nasce come ritrovo tra team, proprio per questo la tua ultima affermazione non è corretta. obv @drake

    Edited by Phil That Ass - 23/7/2012, 18:57
     
    Top
    .
  13. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake™ @ 23/7/2012, 18:54) 
    p.s. il topic da te linkato io l'avevo chiuso e volevo cancellarlo....se poi altri decidono di tenerlo io poco posso farci

    ma se te ti sei perfino unito al coro ahah

    e poi incredibile. per un topic di insulti ti devi consultare con gli altri mentre per eliminare le sfide perse dal td no.

    per favore drake. non fare il santo adesso eh. ove c'erano insulti (a me e agli altri team) tu non mancavi mai.

    il LT allo scorso allin già l'hai scordato? vi stava facendo il culo prima che cambiaste le regole, senza contare che tu stesso hai insultato huggye (leader) e altri membri del team a torneo in corso.

    davvero, bella faccia tosta a voler partecipare (e organizzare di nuovo, pensa te).


    e l'allin è di interesse di pb eccome.

    come lo vedresti un allin organizzato da pb dove il td non è (giustamente) invitato?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Higher than the Moon
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    esattamente come quello dello scorso anno a cui non presero parte TA, SS e TR
    falsato
    non manco mai caro Tano perchè ti reputo un coglione e non lo nascondo ma vedi fottesega in questo momento di te e dei tuoi discorsi
     
    Top
    .
  15. Howkings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè gli dai del coglione quando lui non ti ha insultato? :O
     
    Top
    .
311 replies since 23/7/2012, 16:41   8226 views
  Share  
.