HATERS, SUPPORTERS AND STUFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Penso che tutti abbiano capito perché abbandonai il battling italiano il 27 luglio 2012 chiudendo il SS con esso, la situazione in Italia a mio modesto parere era disperata, basti pensare solo che colui che è l'amministratore di un certo forum non è né italiano né gioca
    Sempre grazie a quel forum sono nate le masse di idioti che per imitare gli stupidi adver e ottenere amicizie in fretta in ciò che loro considerano erroneamente i migliori iniziano a scrivere stronzate come in dp e bw merda, e questa cosa si collega anche alla scarsa qualità di rate e teambuilding dell'Italia stessa, tanto a che serve buildare o rateare se il mg è ''secondo alcuni'' una merda con troppa gente e 6 sweeper random funzionano? (Inoltre, questi ''sweeper random'' ossia in modo competitivo Hyper Offense richiedono comunque sinergia offensiva e comunque ragionamenti) e i rate? Sono diventati degli stupidi più uno, quante volte ho sentito qua in italia ''sei debole a lucario/volcarona/lolkyurem/salamence/sun in sé'' ma vi porgo una domanda: sapete cosa significa fare un rate?
    Un rate è trovare una debolezza (o più) di un team, E APPORTARE MODIFICHE SENZA ROVINARE TROPPO LA STRUTTURA DI UN TEAM, se non siete capaci a fare questo non postate proprio, oppure fate una mossa intelligente, scrivete +1, dovete pigiare solo due tasti+il click del mouse per inviare una risposta, del resto ''sei debole a lucario'' è troppo faticoso per un +1, ovviamente questa moda è sempre nata in quel forum ma vabbè...
    In questi giorni ho avuto modo di vedere che ci sono persone che hanno (finalmente oh lol) visto la realtà delle cose e questo mi dà speranza, ed è con questa speranza che riapro il SS, anche se sarò da solo, in 2, 3 etc
    Pertanto ho rimosso il gruppo Gestahalt Empire, che oramai non aveva più senso e quindi concludo con due messaggi, uno rivolto agli haters e l'altro ai supporters
    HATERS aprite pure i vostri topic del cazzo, deridetemi pure perché secondo la vostra mente io sarei un pallone gonfiato, un idiota, e altre stronzate del cazzo, la verità è che siete come le pecore, in gruppo fate i gradassi, persino player che non valgono un cazzo, presi in singolo mostrate solo quanto siete ignoranti, pertanto vi invito pure a farlo, casomai fate postare anche gf, l'elemento che non è capace a scrivere senza insultare, abry, che non capisce mai un cazzo dei topic ma continua a postare perché pensa che i suoi troll siano divertenti, carlito, che mette in bocca alle persone parole che non hanno mai detto nel tentativo di denigrarli, e ne approfitto per dire una cosa riguardo tardito, SE DAVVERO CREDETE A CIò CHE TARDITO DICE SUL MIO CONTO, OSSIA CHE è IMPOSSIBILE DIALOGARE CON ME SIETE LIBERISSIMI DI CREDERLO, MA SE LO FATE, SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI IL CAZZO.
    Ah e cercatesori, fonditi te con tua nonna lo spazio e il tempo, e te avresti studiato filosofia? pfft
    SUPPORTERS il messaggio per voi è piccolo purtroppo >;( ma penso più importante neverthless, il SS riaprirà nel giorno del suo anniversario, ossia il 20 settembre 2012, look forward to it.
    Best regards, Yoshimitsux.
    And that is all
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Allora allora allora

    Le Novità del nuovo SS:
    Cambiamento dei gruppi: Dopo che diverse persone hanno quittato il SS solamente perché non sono diventate ET (we jok ) ci sarà un cambiamento dei vecchi gruppi
    Accademia: l'idea era già in moto tempo fa ma, con il ritorno è il momento adatto per aprire un'accademia per insegnare ai battler
    Smogon and stuff: Il nuovo SS si concentrerà di più sull'ambiente international rispetto a quello italiano, pertanto verranno considerati maggiormente posti come Smogon, PO e così via
    Iscrizioni: Le iscrizioni inizieranno il 20 settembre 2012, il metodo per l'in è stato deciso e non richiederà il test pratico fino ad un certo punto
    Buon proseguimento

    Edited by Subete o Koeshimono - 17/9/2012, 17:32
     
    Top
    .
1 replies since 13/9/2012, 12:30   696 views
  Share  
.