Narutaon episodio 8: Gli immigrati della sabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passati giorni dallo scontro col malefico lbp e ora al villaggio tutto sembra tornato alla normalità.
    Narutaon si prepara per un'altra avvincente giornata con il suo maestro e i suoi compagni.
    Le missioni certo non erano non erano avvincenti come l'ultima ma i nostri eroi ce la mettono sempre tutta.
    la prima missione consisteva nell'estirpare le erbacce dal prato della casa dove vive un certo slimmer.
    Narutaon:ora me ne occuperò io e gli farò vedere io a quel presuntuoso di abry come si falcia un prato.
    così narutaon ripulì a mani nude tutto il prato;ma qualcosa andò storto.
    Madre di slimmer:testa di minchia quelle non erano erbacce ,quelle erano piantine di marjuana che io e mio figlio stavamo coltivando da anni.
    E così narutaon le prese brutalmente dalla madre di slimmer e si ritrovò con entrambi gli occhi neri.
    Il secondo compito consisteva nel portare a spasso i "cani" del maestro fener mentre lui era occupato nelle solite faccende(fapparsi)ma anche qui qualcosa andò storto infatti narutaon non riuscì a trattenere gamabuzer che lo trascinò verso un campo minato.
    Mastervera:Abry che ne dici di allenarci un po' insieme?(if you know what i mean)
    Abry:pensa pittosto ad allenarti nell'ultilizzo delle tecniche che nell'ultima missione sei stata piu intule di narutaon(ricordiamo che nello scorso cap non aveva fatto un emerita minchia)
    Le parole "piu inutile di narutaon"risuonarono nella testa di masterver92 come il gesso sulla lavagna.
    Nel frattempo narutaon si prese una piccola pausa per giocare col suo alievo prediletto:dark pwnd e i suoi amici stex e drey quando ad un certo punto si avvicinarono 2 loschi figuri:un uomo e una donna.
    Narutaon:brutti extracomunitari tornatevene a casa prima che io chiami la polizia.
    L'uomo:MI presento il mio nome e dark zaffy e lei si chiama domadraghi,tu a non non ci minacci e ora prenderò il tuo amichetto e gli farò passare un brutto quarto d'ora(if you know what i mean)
    Ma all'improvvisa una pietra colpì in pieno dark zaffy facendogli mollare la presa su darkpwnd:era abry.
    Domadraghi pensando:niente male quel tizio.
    Sakura drey e stex:abry sei il mio dyoooooooo
    Naurtaon e darkpwnd:che sbruffone.
    Dark zaffy:ora te la faccio vedere io brutto frocio.
    e dark zaffy si apprestò ad aprire lo zainetto che aveva sulle spalle.
    Domadraghi:no dark zaffy non usare la bombola gonfiabile.
    ???:Darkzaffy fermo sei la vergogna del nostro team.
    Si vide provenire la voce da un tizio appeso a testa in giu su un albero.
    Narutaon:ma quello è spiderman.
    Dark zaffy:no quello è alawn.
    Narutaon:alawn è spiderman?
    Tutti: :fp:
    Nel frattempo nell'oscrua sala ritrovo dell'ss
    Takua:mi fa piacere vedervi tutti sono sicuro che conoscete gia il motivo di questo topic
    Fener:è arrivato il momento
    ???(M):esatto presumo che tutti gli altri paesi siano stati informati ho gia visto in giro qualche extracomunitaro questa mattina
    ???(F):allora?quando cominceranno?
    Takua:tra una settimana da oggi
    Fener:ma perchè così presto?
    Takua:espirando è il momento di dare a tutti l'annuncio:è stato deciso che tra 7 giorni a partire da oggi esattamente il 20 settembre riapriremo i consueti test di ingresso al Sacra Spada!
     
    Top
    .
  2. Deapril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto il fail di fener.
     
    Top
    .
1 replies since 29/9/2012, 15:51   87 views
  Share  
.