Ypsiruonu Database cap 162

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Un grazie a Sladan che ha fatto tutto lui il cap xd


    At the edge of the world...


    Jack: stupido... non noti una differenza da prima?
    Jenio: quest'aura... non dirmi che hai attivato
    Jack: esattamente ciò che la tua faccia sta esprimendo!
    Jenio: :fg:

    capitolo 162: thunder bird
    Video

    Jack: con Y fuori dai piedi non ho alcun problema a distruggere tutti voi...
    Jack: comprendi! Il tuo sacrificio sarà...
    Jack: l'inizio di una nuova era con un universo stabile, pacifico... e senza un singolo essere vivente rofl
    Jenio: uff Jack, ma perché mi dici questo?
    Jack: in che senso?
    Jenio: voglio dire questa tua frase da pazzo la vedo inutile
    Jenio: avevo già una ragione per farti il culo
    Jack: piccolo presuntuoso...
    *slash*
    Jenio:!
    Jenio pensando: what the hell, non sono neppure riuscito a vederlo
    Jack: la velocità assoluta è il mio elemento primario
    Jenio: tsk! vediamo

    Jenio in rapida velocità colpì Jack con la spada

    Jenio: visto? sono più veloc-

    il corpo di Jack si dissolse divenendo una scossa elettricca che ferì Jenio

    Jenio: gaaaah ma che cazzo è sucesso!?

    apparirono di fronte a Jenio 5 corpi di Jack e tutti insieme iniziarono a parlare

    Jack: sorpreso vero? ho creato dei cloni e se colpisci il falso me, prenderai una scarica da 1 milione di Volt...
    Jenio pensando: cazzo! cosa posso fare? aspetta...se sono semplici cloni faranno cagare nelle statistiche, inoltre...
    Jenio pensando: sono problematici solo se li attacco fisicamente!
    Jenio: tecnica arcana n°1! globofiamma!

    diverse globofiamme andarono a colpire i 5 cloni ma a stupore dello stesso Jenio si teletrasportarono accanto a lui esplodendo in potenti scosse

    Jenio: GAAAAH PORCO ZEUS!
    Jack: uhuhuh non male
    Jack: sei resistito ad una scarica di ben 5 milioni di Volt
    Jack: ma non durerai ancora a lungo

    anche se i cloni non c'erano più, Jenio non capì da dove Jack stesse parlando e intanto apparirono altri 20 cloni

    Jack: direi che per te è finita...
    Jenio: humpf! a quanto pare mi tocca farlo...
    Jack: ?

    i 20 cloni si avvicinarono a Jenio ma improvvisamente vennero risucchiati in uno strano strumento evocato da jenio...

    Jack: ma quella!
    Jenio: esatto! è la chitarra elettrica di quel scimmione di Granja! il suo incarnai!
    Jenio: e ora beccati sta song TAMMARISSIMA che ti fulminerà con una potenza di 100 milioni di Volt!
    Jack: !!!!
    Jenio: gangam style
    Jack: NO!

    un potente fulmine si accinghiò al suolo colpendo il vero Jack che si era nascosto sotto terra, e per l'immensa uber potenza della move sbalzò in aria. D'altra parte il Jenio per evitare di subire anche lui dei danni, danzò seguendo il ritmo della song e, visto che il fulmine fu generato proprio da quella stessa song, non subì nessun danno

    Jack: GAAAAAAAH
    Jenio: ce l'ho fatta...con la potenza di 20 milioni di Volt data dai tuoi cloni
    Jenio: la chitarra ha potuto replicare una song così tamarra che manco granja poteva suonare...

    ma Jack improvvisamente sorrise

    Jack: idiota..
    Jenio: WHAT?!

    Jack fece un fischio con le mani e si sentì il verso di un falco...

    Jenio: cos...

    Jack che stava cadendo scomparì nel nulla

    Jenio pensando: mi è sembravato di vedere...qualcosa :fg:

    osservando su in cielo intravide Jack in groppa ad un uccello che emanava potenti scariche elettricche

    Jack: per te è finita...
    Jack: è stato intelligente da parte tua cercare di ferirmi con i miei stessi poteri
    Jack: ma il mio corpo può resistere ad un voltaggio pari al voltaggio massimo che posso fare...1 miliardo di Volt
    Jenio: OMY O.O
    Jack: eheheh con 1 miliardo di Volt sarebbe semplice per me distruggere buona parte del SS world but...
    Jack: il motivo per cui non lo faccio è per via delle conseguenze che avrei non potendo più muovermi per 1 settimana
    Jack: e non poter più adempire al mio piano...senza poi contare che ci sono anche i miei seguaci
    Jack: ora finiscilo...T-BIRD

    l'uccello elettrico si preparò all'attacco

    *SS Planet, altro posto*

    Wid: INCARNAI FINALE
    *appare una pipa gigante in bocca a Wid*
    Gilgamesha: :fg:

    Wid afferrò la pipa con 2 dita e esalò un fumo nero

    Wid: bene ho vinto.
    Wid: emanando questo fumo che contiene la potenza di tutte le droghe messe assieme
    Wid: scatenerà un sistema di autodistruzione a partire dalle tue cellule cerebrali...
    *un colpo di pistola colpisce il petto di Wid*
    Wid: dannazione anf, questo tizio, riesce a battermi anche da ubriaco?!?!?!?!?!?
    Wid: no, è come se riuscisse ad ottenere potenza in questo stato
    Gilgamesha: gegegeggegege è TEMPO DI INVOCARE IL MIO INCARNAI FINALE AGUGUGUGU
    Gilgamesha: il tuo incarnai finale è indubbiamente una mossa potente...sei senza alcun dubbio degno del tuo titolo...
    Gilgamesha: è molto potente, perché colpisce il corpo stesso, e anche se uno ha molta aura...
    Gilgamesha: verrà comunque affetto da ciò, rendendo lo scontro per te molto facile, potresti affrontare un esercito sfinito e vincere facilmente
    Gilgamesha: vedi... il tuo incarnai finale è così potente da funzionare su ogni creatura vivente naturale
    Gilgamesha: peccato per te che io abbia modificato il mio cervello...non avendo quindi i neuroni con cui la tua droga universale possa agire
    Gilgamesha: ergo tutto ciò è... inutile
    Gilgamesha: Incarnai FASE FINALE
    *appare 'na specie di gundam*
    Alexander: aye aye ne è passato di tempo [non è l'Alexander del Trk nè qualcuno del pweb]
    Wid: holy shit
    Gilgamesha: distruggi questo tizio
    Wid: Malboro Float
    Gilgamesha: wha?
    Wid: è finita per te e per il tuo amico a forma di fortezza
    Wid: è un miscuglio di TUTTE le droghe, veleni e anche delle malattie, ogni essere vivente non può sopravvivere a questo mix velenoso!
    Gilgamesha: sigh, come ho già detto, non sei contro un essere ''vivente''
    Gilgamesha: Alexander è stato costruito col leggendario materiale l'Enjherador
    Wid: quel materiale...?
    Gilgamesha: oh vedo che sie informato, beh sei uno scienziato alla fine
    Gilgamesha: questo sacro materiale assicura a chiunque lo possieda l'entrata al paradiso
    Gilgamesha: ho incalanato il mio incarnai finale con questo materiale
    Gilgamesha: perché sai... il limite assoluto della scienza è la paura del dopo vita
    Gilgamesha: o la relligione in sé, da anni la relligione e la scienza hanno combattuto
    Gilgamesha: ma vedi, io non devo temere nessuna delle due cose, sono padrone di entrambe
    Gilgamesha: Alexander Sanctimus Beam
    Alexander: GROOOOAAAAAH

    Dalla bocca, Alexander sparò un raggio colpendo Wid che lo disintegrò facendolo svanire nel nulla. Per via del suo colore bianco puro sembrava fosse un raggio sceso dal paradiso.

    Gilgamesha: sfortunatamente hai avuto un pessimo matchup...

    *SS World, ritorno a Jack vs Jenio*

    Jack:! Wid è stato sconfitto...
    Jack:maledizione...

    Jenio era accasciato a terra e al centro di una gabbia gigantesca per gli uccelli, dove le sbarre e tutto ciò che componeva la struttura era "fatta" di raggi elettrici

    Jack: ...temo che dovrò accelerare le cose con te

    fine cap 162!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    :guru: :guru: :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    bellissimo cap :.sese:
     
    Top
    .
  4. Deapril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nice cap.
     
    Top
    .
  5. ~MaskDeMasque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ma io non avevo commentato
    figo dai, ma la tr arc ancora non è lontanamente al livello della ss arc e della td arc nel suo complesso
    anche se il cap 1 di questa arc è OMG EPIC (mi sono superato nello scriverlo sese)
     
    Top
    .
4 replies since 14/12/2012, 17:35   193 views
  Share  
.