Fire Emblem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    Member
    Posts
    19,591
    Higher than the Moon
    +1

    Status
    Anonymous

    Fire-Emblem-Awakening

    Fire Emblem è una serie di videogiochi di ruolo alla giapponese strategici sviluppata da Intelligent Systems (specialmente da Shouzou Kaga),[1] i creatori di Advance Wars (che ha alcuni elementi strategici in comune con Fire Emblem), e pubblicata da Nintendo. La serie Fire Emblem è nota per le sue innovazioni e per essere uno dei primi videogiochi tattici con grandi riferimenti alla cultura medioevale occidentale. La serie è anche nota per avere un grande sviluppo della psicologia dei personaggi e perché, se un personaggio muore in battaglia, non è possibile riportarlo in vita.[2] La serie conta attualmente tredici episodi, due remake, una serie di quattro episodi ed uno spin-off.[3]


    Chi ha giocato a qualche titolo di questa serie? io da amante di questo gioco ho ultimamente giocato all'ultimo uscito per il 3ds(Fire Emblem Awakening) che mi ha fatto mettere Y in disparte a marcire nella scatola.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    boh era uno di quei giochi che volevo prendere per la sua classificazione (stava al 3° posto nelle vendite fg) però mboh non mi attirava il sistema di gioco perciò ho dato la precedenza ad altri. Se mi assicuri che è bello lo compro appena esce one piece e shinkegu (sempre per il 3 ds)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    Member
    Posts
    19,591
    Higher than the Moon
    +1

    Status
    Anonymous
    Ti dirò, a me piace parecchio anche perché mi piace la serie ed ho giocato a diversi titoli precedenti(Sacred Stones, Shadow Dragon, New Mistery of the emblem e Radiant Dawn) ma comunque ti deve piacere lo stile di gioco. FE Awakening in è stato curato particolarmente ed hanno aggiunto diverse cose che rendono i combattimenti molto più interessanti e strategici e la trama a parer mio è la migliore tra quelli che ho giocato, inoltre come con i scorsi giochi il livello di difficoltà è ben equilibrato e puoi giocarci come ti pare, in relax oppure in hard mode così da dover sudare come un cane in ogni missione per rendere il gioco anche più longevo.
    Io te lo consiglio caldamente, ma fossi in te darei prima un occhiata a trailer e gameplay per vedere se ti attira il genere

    ps: nell'eshop è viabile la demo in cui si possono fare un paio di missioni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,816
    Higher than the Moon
    +2

    Status
    Anonymous
    Ho giocato (neanche tanto a dire il vero) la versione per 3DS (Awakening) ed è veramente magnifica, merita (y)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Tizio @ 26/12/2013, 14:19) 
    Ti dirò, a me piace parecchio anche perché mi piace la serie ed ho giocato a diversi titoli precedenti(Sacred Stones, Shadow Dragon, New Mistery of the emblem e Radiant Dawn) ma comunque ti deve piacere lo stile di gioco. FE Awakening in è stato curato particolarmente ed hanno aggiunto diverse cose che rendono i combattimenti molto più interessanti e strategici e la trama a parer mio è la migliore tra quelli che ho giocato, inoltre come con i scorsi giochi il livello di difficoltà è ben equilibrato e puoi giocarci come ti pare, in relax oppure in hard mode così da dover sudare come un cane in ogni missione per rendere il gioco anche più longevo.
    Io te lo consiglio caldamente, ma fossi in te darei prima un occhiata a trailer e gameplay per vedere se ti attira il genere

    ps: nell'eshop è viabile la demo in cui si possono fare un paio di missioni

    hai già detto tutto. Stile di gioco merdoso o meno, mi ci addatterò come ho sempre fatto xD tanto lo avrei comunque comprato :siis2:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    White Destiny
    Posts
    9,033
    Higher than the Moon
    +51

    Status
    Anonymous
    Io ho giocato a quello per ds e mi è piaciuto tanto
     
    Top
    .
5 replies since 26/12/2013, 13:39   179 views
  Share  
.