Naruto - predictions e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Old Legends
    Posts
    23,946
    Higher than the Moon
    +87

    Status
    Anonymous
    sicuramente naruto come programmato dovrebbe finire entro quest'anno se non quest'estate; siamo arrivati al 667 e ancora la situazione è in stallo con madara overgod e naruto e sasuke in fin di vita che cercano attraverso il cambiamento degli ex principali antagonisti (rispettivamente obito per l uzumaki e kabuto con sasuke) che cercano di salvare i protagonisti. il problema però è come sconfiggere madara?

    secondo me ci sarà qualcosa tipo la genkidama di Goku (energia sferica nzomma) oppure personalmente preferirei la vittoria del male (ho sempre sognato la che l'antagonista vinca definitivamente anche se è molto improbabile vbb), boh chissà come ci stupirà kishimoto.
    escluderei i rumor su naruto eremita delle 6 vie, troppo banale imo.

    comunque attualmente ci troviamo madara contro gai, il quale quest'ultimo sta per aprire le 8 porte e diventando la bestia rossa ip che lo porta a morire inutilmente direi perché se madara venisse sconfitto da Gai sarebbe proprio un flop totale o quantomeno gli farà qualche danno per il colpo finale? idk

    tornando agli attuali protagonisti mi piacerebbe la non morte di obito e orochimaru che mi stanno veramente piacendo, per kabuto invece anche se anche lui mi sta ultimamente piacendo qualcuno dovrebbe morire di loro e preferirei lui anche se oggettivamente parlando secondo me fra i 3 citati solo quest'ultimo vivrà

    concludo esponendo alcuni miei dubbi: yamato e killer bee dove sonoo? in cosa verrano utilizzati i tesori (ginkaku e kinkaku per intenerci)?
    lo scopriremo solo vivendo cit

    detto questo "naruto merda" a parte esponente le vostre impressioni
     
    Top
    .
  2. Jidan-z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yamato è stato utilizzato per aumentare la potenza di zetzu.. nn è morto ma è tipo in coma
    killer bee lo faran vedere nn so quando ma dovrebbe morire.. nn essendo più jinc
    gli altri si posson fottere tutti tranne sasuke orochimaru e naruto

    cmq spero che madara vinca e ammazzi tt sti babbi che lo pressano e poi vojo vedere un pò di numeri di hashirama e di tobirama
     
    Top
    .
  3. mafreel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jidan-z @ 6/3/2014, 17:21) 
    yamato è stato utilizzato per aumentare la potenza di zetzu.. nn è morto ma è tipo in coma

    Yamato quasi sicuramente è all'interno dello Zetsu Spirale (quando suigetsu lo colpisce si vede un orecchio umano) solo che essendo svenuto, il controllo lo ha lo spiral.

    CITAZIONE (Jidan-z @ 6/3/2014, 17:21) 
    killer bee lo faran vedere nn so quando ma dovrebbe morire.. nn essendo più jinc

    Poco prima che il Gedo mazou risucchiasse i demoni, l'hachibi si taglia una coda, probabilmente ha lasciato un pezzetto del suo chakra a killer bee per non farlo morire per il trauma dell'estrazione.

    BTW, penso che i strumenti del rikudo verranno usati per togliere i demoni a madara, perchè altrimenti non vedo come faranno ad indebolirlo (obito gli caccia fuori uno sputo di ichibi e hachibi, che a proposito, quasi sicuramente verranno ridati a bee e gaara)
    e nel tutto gai, morendo con 8 porta, giocherà un ruolo essenziale insieme a kakashi.

    Madara indebolito per l'estrazione dei demoni, sarà un nemico più facile per naruto (che avrà il kyuubi intero, non so come, ma lo avrà) e sasuke (un po' tipo quando a vegeta gli tagliano la coda e diventa un po' più sopportabile per crilin & co) Io la penso così.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Old Legends
    Posts
    23,946
    Higher than the Moon
    +87

    Status
    Anonymous
    io invece ho trovato un bel finale nella mia mente malata
    praticamente a naruto mancano solo il monocoda e l'ottacoda perché gli altri demoni tmepo addietro gli diedero parte del loro chackra tranne appunto loro 2 (quindi un mini rikudo o quel che è), manca però per diventare effettivamente l'eremita delle 6 vie il rinnegan? e come può ottenerlo naruto il rinnegan? no, non lo ottiene però c'è un altra soluzione: sasuke!
    l'uchiha rivoluzionario infatti, che sta venendo salvato da mr.kabuto, ha il potere dello sharingan + il potere dei senju (si spera) che gli ha passato il grande hashirama, quindi in conclusione penso ci sarà una sorta di combo nel quale avranno entrambi i poteri dell'eremita però divisi

    ggg
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,983
    Higher than the Moon
    +1

    Status
    Offline
    Probabile che hashirama abbia passato a sasuke la possibilità di usare il mokuton e kabuto gli stia trasmettendo le cellule di hashirama o le sue stesse arti sennin...non mi sorprendo più di nulla ormai, Naruto è totalmente nonsense da tipo 200 capitoli o forse di più. Sasuke che dichiara "diventerò hokage" e orochimaru che dichiara "lo aiuterò nel suo compito" sono stati il colpo di grazia al plot. Ormai seguo le uscite settimanali solo perché voglio ridere come un bastardo per le prossime puttanate che sparerà masashi kishimoto
    Ah e sta pure facendo morire uno dei due personaggi che mi facevano rimanere attaccato al manga, mentre killer Bee è sparito...ok
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    l'ultimo capitolo è stato forse il cap più bello da quando è iniziata la guerra

    CITAZIONE
    Sai qual è la vera vittoria? Non è sconfiggere una persona forte. È essere in grado di proteggere qualcosa che per te è importante! Dai Maito.

    epico porco dio.

    spero che gai gli faccia il culo come si deve prima di lasciarci
     
    Top
    .
  7. mafreel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sua Eccellenza Il Palazzo Sama @ 13/3/2014, 12:00) 
    Sasuke che dichiara "diventerò hokage" e orochimaru che dichiara "lo aiuterò nel suo compito"

    Ma che.. Orochimaru dice così, ma è stato fatto notare da poco il come sia pronto ad inculare sasuke alla prima occasione.
    Poi vab, il piano di Sasuke molto lo hanno criticato. Molti si sono lamentati; ma in realtà non bisogna vederlo come "Diventerò Hokage perchè è il mio sogno e sarò il più forte" ma di come lui vuole prendere in mando il destino di ciò che lo ha fatto soffrire di più per cambiarlo totalmente. Forse un pensiero più maturo del distruggerò tutto.

    CITAZIONE (Sua Eccellenza Il Palazzo Sama @ 13/3/2014, 12:00) 
    mentre killer Bee è sparito...ok

    Tanto è svenuto, che cazzo lo fa vedere a fare? :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Old Legends
    Posts
    23,946
    Higher than the Moon
    +87

    Status
    Anonymous
    io invece ho trovato il cap 668 seccante piu che altro odio i flash back prima di qualche azione epica e trovare tutto l cap formato praticamente di flashback seppur fighi mi ha annoiato e personalmente non ho così tanta stima di Gai seppur è uno dei personaggi con i piu bei valori
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    Member
    Posts
    19,591
    Higher than the Moon
    +1

    Status
    Anonymous
    Partendo da inizio saga
    l'idea della guerra mi piaceva per fare un plot finale coi fiocchi in cui si vedesse in azione più gente invece che naruto,sasuke e i kage, invece la cosa è stata Naruto che da buon samaritano regala un rasengan ai suoi amici che con grande sforzo lo usano sul nemico.
    Mi piaceva anche la resurrezione dei vecchi kage degli altri villaggi ma alla fine sono stati veramente stupidi e inutili.
    Sasuke penso non abbia neanche più una personalità, fa tutto ciò che gli passa per la mente a Kishimoto...
    Poi vabbè, il fatto che Minato possa entrare in sennin mode e in kyuubi mode non ha assolutamente senso, tutto ciò perché il deficiente di Kishimoto ha messo nemici troppo forti e quindi deve potenziare a random gli altri personaggi.
    Perlomeno la vicenda di Gai mi sta piacendo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Old Legends
    Posts
    23,946
    Higher than the Moon
    +87

    Status
    Anonymous
    kishi ha detto espressamente che minato ha la sennin mode ma non sa usarla come lo fa naruto, per la kyubi penso che dipenda tutto dalla volpe che diventata amica gli ha ceduto i poteri
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,983
    Higher than the Moon
    +1

    Status
    Offline
    Straquoto tizio, se ci pensate un attimo chiedetevi quand'è che minato avrebbe avuto il tempo per imparare ad usare la kyubii mode se è diventato una forza portante due minuti prima di morire
    cioè in pratica ha fatto un allenamento con re kaioh nell'aldilà per imparare ad usarla?
     
    Top
    .
  12. mafreel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minato conosce mezzo porco dio di mondo dei sigilli. E' stato lui fare di sè stesso una forza portante con un sigillo che manco cristo conosce. Ci farà quello che cazzo gli pare col chakra del kyuubi.


    'mmazza oh che capitolo di merda questo, c'è chi diceva "finalmente kishi è tornato a quando faceva i capitoli strafighi" ma vedo che sto finocchio ha trovato subito il modo per smentire tutti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Old Legends
    Posts
    23,946
    Higher than the Moon
    +87

    Status
    Anonymous
    beh il 670 è stato più un chiarimento (inutile o utile a discrezione vostra; per me utile perché poco c'avevo capito della storia del ridokou e comunque figo perché per la prima volta si vede l'eremita delle 6 vie, che sinceramente me lo credevo un vecchio buffo del cazzo tipo il kaioshin di dragon ball per intenderci xd) per una cosa più importante che sarà la base per la vittoria della guerra
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    55,730
    Higher than the Moon
    +436
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    diablo non puo spoilerarmi le cose perche non conosco ancora i personaggi
    :tface:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Old Legends
    Posts
    23,946
    Higher than the Moon
    +87

    Status
    Anonymous
    il capito 671 rispecchia praticamente ciò che ho detto prima
     
    Top
    .
23 replies since 5/3/2014, 21:49   758 views
  Share  
.