Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,533
    Higher than the Moon
    +39
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Salve. Gioco competitivo seriamente da circa 1 anno e ho passato principalmente questo anno nella chat italiana di PS. In questo anno avevo deciso di giocare da solo ma visto che molti mi hanno proposto di farmi testare in qualche team ho preso il mio coraggio e ho deciso di farlo. Saluto Mix e Silver che conosco da un po' :quag:

    Nickname su FC: Puralux
    Nick sul Server: Puralux
    Metagame Conosciuti: XY OU
    Metagame per il Test: XY OU
    Probabile Server: PS
    Orario per il Test: Di pomeriggio o di sera
    Skype (potrebbe tornare utile per chat e idiozie varie sese): no
     
    Top
    .
  2. José Raúl Capablanca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gl
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    1,533
    Higher than the Moon
    +61

    Status
    Anonymous
    GL :riot:
     
    Top
    .
  4. José Raúl Capablanca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teorico inviato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,702
    Higher than the Moon
    +5

    Status
    Anonymous
    God Luck
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Την ειρήνη και την τρέλα

    Group
    Member
    Posts
    18,358
    Higher than the Moon
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Gioco competitivo seriamente

    Nuovo comico a Colorado! Presentato da Ruffini e Puralux, maestro del battering
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    1,533
    Higher than the Moon
    +61

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Noro @ 13/11/2014, 17:17) 
    CITAZIONE
    Gioco competitivo seriamente

    Nuovo comico a Colorado! Presentato da Ruffini e Puralux, maestro del battering

    No aspe.... queste citazioni sono alla TELE! :D Dunque dovrei paragonarti a lui ._.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Utilizzi altri nicknames su Showdown?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,533
    Higher than the Moon
    +39
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si , utilizzo spesso diversi alt , ma tendo a non rivelare quei nick.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Την ειρήνη και την τρέλα

    Group
    Member
    Posts
    18,358
    Higher than the Moon
    0

    Status
    Anonymous
    No Nuanda pls
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Potresti spiegarmi un secondo:
    1) Perché la seconda core ha magnezone invece di magneton ora che l'usage di jollyflame e greninja sono skyrockettati?
    2) La evs spread di quel charizard x nella terza core, soprattutto perché hai citato landorus-therian scarfer come tizio che lo minaccia, e perché hai scelto 228 in hp, il quale gli porta hp pari, btw
    3) perché hai soprannominato la seconda core "un po' all'italiana" quando è da tipo febbraio-gennaio che l'IDM lo usa?
    4) minor, ma spero sia un typo, nella prima core slashi impish come natura principale di landorus-therian scarf, whyyy
    5) se sei arrivato a scrivere di cofagrigus e cresselia, negli stall potevi anche menzionare a doublade che fermava medicham, heracross e gardevoir per gli stall, come mai proprio nulla?
    6) Se ti scrivo la frase "4MSS doesn't make X 'mon any less dangerous, it's the other way around, because you have to account all these moves as possible" cosa penseresti?
    Ok se mi viene in mente altro aggiungo, gl per il test, btw
     
    Top
    .
  12. -Angerfist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eto @ 16/11/2014, 00:10) 
    Potresti spiegarmi un secondo:
    1) Perché la seconda core ha magnezone invece di magneton ora che l'usage di jollyflame e greninja sono skyrockettati?
    2) La evs spread di quel charizard x nella terza core, soprattutto perché hai citato landorus-therian scarfer come tizio che lo minaccia, e perché hai scelto 228 in hp, il quale gli porta hp pari, btw
    3) perché hai soprannominato la seconda core "un po' all'italiana" quando è da tipo febbraio-gennaio che l'IDM lo usa?
    4) minor, ma spero sia un typo, nella prima core slashi impish come natura principale di landorus-therian scarf, whyyy
    5) se sei arrivato a scrivere di cofagrigus e cresselia, negli stall potevi anche menzionare a doublade che fermava medicham, heracross e gardevoir per gli stall, come mai proprio nulla?
    6) Se ti scrivo la frase "4MSS doesn't make X 'mon any less dangerous, it's the other way around, because you have to account all these moves as possible" cosa penseresti?
    Ok se mi viene in mente altro aggiungo, gl per il test, btw

    Poveraccio tu questo proprio non lo vuoi qua dentro :fp:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Nah è pura amministrazione, poi un voto vale l'altrofg
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,533
    Higher than the Moon
    +39
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eto @ 16/11/2014, 00:10) 
    Potresti spiegarmi un secondo:
    1) Perché la seconda core ha magnezone invece di magneton ora che l'usage di jollyflame e greninja sono skyrockettati?
    2) La evs spread di quel charizard x nella terza core, soprattutto perché hai citato landorus-therian scarfer come tizio che lo minaccia, e perché hai scelto 228 in hp, il quale gli porta hp pari, btw
    3) perché hai soprannominato la seconda core "un po' all'italiana" quando è da tipo febbraio-gennaio che l'IDM lo usa?
    4) minor, ma spero sia un typo, nella prima core slashi impish come natura principale di landorus-therian scarf, whyyy
    5) se sei arrivato a scrivere di cofagrigus e cresselia, negli stall potevi anche menzionare a doublade che fermava medicham, heracross e gardevoir per gli stall, come mai proprio nulla?
    6) Se ti scrivo la frase "4MSS doesn't make X 'mon any less dangerous, it's the other way around, because you have to account all these moves as possible" cosa penseresti?
    Ok se mi viene in mente altro aggiungo, gl per il test, btw

    Beh , Magneton ha un matchup 1v1 su Ferrothorn più sfavorevole , rispetto a quello di Magnezone , il che credo quindi che sia adatto soltanto per ammazzare Skarmory , nell'uso di Magnet pull. Alcune volte sono riuscito a stallare Magnezone e ad indebolirlo con il recovery di Leech Seed + Protect , molte di queste volte l'ho ammazzato anche grazie a un pizzico di fortuna dei double protect. Non vedo il perchè Magneton dovrebbe cavarsela meglio . Un'altra cosa importante è il fatto che ha meno difese di Magnezone , quindi è più vulnerabile a priority come Aqua Jet.

    Quel set con quegli evs non l'ho nemmeno provato , ma molte volte mi fido di come faccio quegli evs. Se ho fatto qualche sbaglio di evs probabilmente è perchè li ho buildati tutti un po' alla cazzo e in poco.

    Io ho sempre saputo che gli inventori di quella core erano stati Livio e Alex , poi se c'era qualcuno che lo usava prima allora date pure la colpa alla mia inesperienza.

    Pensavo che con impish avrebbe gainato una physical bulkyness più alta anche se c'era già intimidate che aiutava , ma come vi ho detto quei set li ho fatti abbastanza di fretta senza pensarci un quarto d'ora.

    Avevo intenzione di includere alcune cose riguardo a Doublade su quella risposta , ma visto che l'ho modificata parecchio me ne sono dimenticato.

    Beh , a mio parere è così. La 4MSS rende fin troppo unpredictable date le tante moves viable il pokèmon pinco pallino e non vedo il perchè per l'oppo non debba essere pericoloso , visto che può anche lurare tot pokemon.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Puralux @ 16/11/2014, 13:03) 
    CITAZIONE (eto @ 16/11/2014, 00:10) 
    Potresti spiegarmi un secondo:
    1) Perché la seconda core ha magnezone invece di magneton ora che l'usage di jollyflame e greninja sono skyrockettati?
    2) La evs spread di quel charizard x nella terza core, soprattutto perché hai citato landorus-therian scarfer come tizio che lo minaccia, e perché hai scelto 228 in hp, il quale gli porta hp pari, btw
    3) perché hai soprannominato la seconda core "un po' all'italiana" quando è da tipo febbraio-gennaio che l'IDM lo usa?
    4) minor, ma spero sia un typo, nella prima core slashi impish come natura principale di landorus-therian scarf, whyyy
    5) se sei arrivato a scrivere di cofagrigus e cresselia, negli stall potevi anche menzionare a doublade che fermava medicham, heracross e gardevoir per gli stall, come mai proprio nulla?
    6) Se ti scrivo la frase "4MSS doesn't make X 'mon any less dangerous, it's the other way around, because you have to account all these moves as possible" cosa penseresti?
    Ok se mi viene in mente altro aggiungo, gl per il test, btw

    Beh , Magneton ha un matchup 1v1 su Ferrothorn più sfavorevole , rispetto a quello di Magnezone , il che credo quindi che sia adatto soltanto per ammazzare Skarmory , nell'uso di Magnet pull. Alcune volte sono riuscito a stallare Magnezone e ad indebolirlo con il recovery di Leech Seed + Protect , molte di queste volte l'ho ammazzato anche grazie a un pizzico di fortuna dei double protect. Non vedo il perchè Magneton dovrebbe cavarsela meglio . Un'altra cosa importante è il fatto che ha meno difese di Magnezone , quindi è più vulnerabile a priority come Aqua Jet.
    Inconsequental perché ferrothorn per dare problemi alla core necessita di essere max hp max def+, altrimenti viene ohkoato da diggersby a +2
    E boh, magneton resiste più o meno a tutte le priority usate, tranne breloom che tanto fa cagare e azumarill, ma ajet del vester non 2hka kmq

    Quel set con quegli evs non l'ho nemmeno provato , ma molte volte mi fido di come faccio quegli evs. Se ho fatto qualche sbaglio di evs probabilmente è perchè li ho buildati tutti un po' alla cazzo e in poco.
    Vabbè, scrivevo questo perché oltre al fatto che è grave che un poke sr weak, soprattutto x4 abbia hp pari hai scritto che lantherian scarf minaccia quel zard, ma se vai tipo sul vroad su smogon ci sta una ev spread di zardx postata danonricordochi che permette di far fuori lantherian scarf senza perdere molta bulk o potere offensivo
    Io ho sempre saputo che gli inventori di quella core erano stati Livio e Alex , poi se c'era qualcuno che lo usava prima allora date pure la colpa alla mia inesperienza.
    vab
    Pensavo che con impish avrebbe gainato una physical bulkyness più alta anche se c'era già intimidate che aiutava , ma come vi ho detto quei set li ho fatti abbastanza di fretta senza pensarci un quarto d'ora.
    in teoria, il problema è che senza investimenti in difesa l'aumento in bulk non è chissà che, senza contare che ora hai perso la possibilità di superare adamant zardx, jolly/timid megazam/dactyl etc
    Avevo intenzione di includere alcune cose riguardo a Doublade su quella risposta , ma visto che l'ho modificata parecchio me ne sono dimenticato.
    Awright
    Beh , a mio parere è così. La 4MSS rende fin troppo unpredictable date le tante moves viable il pokèmon pinco pallino e non vedo il perchè per l'oppo non debba essere pericoloso , visto che può anche lurare tot pokemon.
    Quindi... scusa se te lo chiedo ma... perché hai scritto l'esatto contrario sul suspect di zard x?xd
     
    Top
    .
17 replies since 13/11/2014, 15:29   426 views
  Share  
.