capitolo 157, divinità e schiavi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous

    capitolo 157, divinità e schiavi



    una lunga notte era oramai presente da interminabili anni in questo pianeta. Poradon nascondeva ancora un sacco di misteri per i nostri eroi, e se ne avessero scoperto anche solo una parte non avrebbero mai messo piede in queste terre considerate paradisiache solo per le divinità, e una miseria di schiavitù e terrore per gli altri esseri viventi

    Joe: ...

    Joe era legato già da diversi giorni su un palo d'acciaio all'interno di un osservatorio... e oltre al braccio già amputato in passato da ZX, stava perdendo altre parti del suo corpo

    Joe: ""non riesco a capire... se mi sta osservando...""

    poco più in là, avvolto nell'ombra della notte, c'era il suo torturatore

    ???: Dolly, Dolly, Dolly... perché hai fatto quella cosa Dolly?
    Joe: ""non è possibile""

    Joe iniziò ad avere una forte paura nel sentire la sua voce, e terrorizzato iniziò anche a piangere

    ???: e tutto ciò perché hai liberato quella tenera bambina...
    Joe: ""ma lui... non dorme mai!?""

    *

    Da Worst e co.

    Worst: svegliaaa
    Espada: uhmmmm ma è ancora notte...
    Biagio: beh tecnicamente è sempre notte qui lol
    Worst: dai su abbiamo dormito per 8 ore cristo
    Espada: come fai a saperlo :fg:?
    Worst: grazie al mio cellulare forse?

    Worst mostrò il suo nokia 3310

    Espada: aspetta.
    Biagio: ma la batteria di sto coso ancora non è scaricata o.o? Siamo nel passato da un sacco di giorni
    Worst: ha consumato solo il 30% della sua tacca, noi di S. Marino usiamo sempre sti cell OP proprio per la loro magnificenza
    Espada: MA QUELLO GELIL'HO RUBATO IO A CAST
    Worst: che a mio volta l'ho preso da te. Ora: vuoi accusarmi di averti preso un oggetto che hai rubato? O te ne starai bello zitto senza fiatare?

    Espada fu rosso in faccia

    Espada: porco dio
    Worst: lo considero un sì, bene
    Biagio: comunque cosa facciamo con sto ciccione?

    Biagio indiciò un emergumeno nell'angolo della grotta che li stava fissando impaurito

    ???: V-voi chi siete??
    Espada: da dove cazzo sbuca sto coso O.O?
    Worst: ...

    Worst fu sorpreso nel vedere un tizio che la notte prima non c'era

    Worst: chi cazzo sei :fg:? e come ci sei arrivato qui?
    ???: ah! e-ehm mi chiamo Piggy
    tutti: ...
    Biagio: lol?
    Espada: Piggy come maiale?
    Piggy: maiale? cos'è scusa?
    Worst: i maiali in sto tempo non esistono :fp: in ogni caso come ci sei finito qui dentro??? ""non riesco a percepire la sua aura... forse c'era anche ieri ma non ce ne eravamo accorti...""
    Piggy: sono figlio di Thot!

    tutti rimasero zitti

    Piggy: si lo so, mio padre può incutere timore ma non sono come lui. P-però se mi fate del male assagerete la sua furia
    Espada e Biagio: chi cazzo è Thot?
    Piggy: come chi è O.O?
    Worst: perdona questi ignoranti

    Worst prese i 2 per le nuche e li fece inginnochiare, e sorridendo continuò il suo discorso

    Worst: conosco suo padre però ecco... loro no visto che siamo degli stranieri ahah
    Piggy: ...
    Worst: ci potresti cortesemente accompagnare da sua eccelenza?
    Piggy: eccelenza? ma mio padre non è mica un re! Tu mi stai prendendo in giro vero!?
    Worst: ...

    Worst non sapeva cosa pensare

    Biagio: ma...
    Worst: che 2 coglioni.

    Worst con un braccio nero gigante afferrò il collo del tizio che lo fece sbattere contro il muro

    Worst: porco dio dimmi dove cazzo siamo ciccione di merda
    Espada: aspè ma manco tu conosci Thot?

    Worst guardò Espada biasito

    Worst: CHI CAZZO VUOI CHE LO CONOSCA!?
    Espada: ah ok :fg:
    Piggy: aaaaah aiutoooo

    Piggy cercò di urlare a squarciagola

    Biagio: che ha detto?
    Espada: penso che stia gridando all'Inter :uhm:
    Worst: :fp:

    Worst mollò la presa

    Worst: niente andiamocene, speravo di avere delle risposte ma da sto lardo perderemo solo tempo prezioso
    Piggy: aspettate!
    Worst: che c'è?
    Piggy: perdonatemi, credevo che foste delle guardie carcerarie...
    Worst: quindi... sei un priogioniero in fuga?

    Piggy si mise le mani sulla bocca

    Espada: tranquillo non diremo niente a nessuno.
    Piggy: NOOO NON VOGLIO FINIRE DI NUOVO LI'!!

    Piggy prese un coltello e Worst, intuendo cosa volesse fare, glielo levò dalla mano dandogli un potente pugno in faccia

    Worst: LURIDO PEZZO DI MERDA! OSA DI NUOVO A LEVARTI LA VITA DAVANTI AI MIEI OCCHI E TE NE DARO' TALMENTE TANTE FINO A FARTI SCOPPIARE!
    Piggy: se dovete riportarmi là uccidetemi piuttosto!
    Espada: ma che vai a farneticare :fg: cioè anche io ho fatto un sacco di cazzate
    Worst: ...!

    Worst si accorse che aveva un taglio profondo e strappandogli la maglia vide un sacco di cicatrici e delle ferite recenti

    Biagio: omg
    Worst: palla di lardo, chi ti ha fatto questo...?
    Piggy: l-le guardie carcerarie...
    Worst: non capisco, dove stanno queste guardie carcerarie??? da dove cazzo sei scappato?!
    Piggy: c-ci sono diverse città! Poradon è un pianeta dedito ai criminali che hanno commesso gravi crimini! E come tale ci sono le punizioni più severe per loro
    Espada: un pianeta dedito solo ai carceri? minchia... e per cosa sei stato incriminato scusa...?

    il ragazzo mise la testa tra le ginocchia e incrociando le braccia iniziò a piangere

    tutti: ...
    Piggy: h-ho rubato una mela! non mangiavo a giorni e... non ce l'ho più fatta. M-mi dispiace!

    tutti rimasero in silenzio per ciò che disse

    Biagio: solo perché hai rubato una mela il tuo corpo è stato...
    Worst: alzati...

    Worst aveva lo sguardo parecchio incazzato

    Worst: ALZATI HO DETTO!

    Piggy si alzò in piedi tremolante e Worst tirò fuori una mela che si era tenuto come scorta di cibo

    Worst: mangia

    Piggy rimase sorpreso della cosa e impaurito prese la mela. Esitò un po' prima di mangiarla ma quando lo fece se ne nutrì in pochi istanti

    Piggy: g-grazie!
    Worst: ...
    Espada: quelle ferite sono assai brutte
    Worst: ...se c'è una cosa che odio, ma che odio talmente tanto da voler sopprimere con tanto desiderio, sono coloro che giocano con la vita degli altri
    Biagio: ...
    Worst: queste ferite le sento, non sono state inflitte per punizione, ma per pura sadicità. Noi della tribù segreta di S.Marino disprezziamo a morte coloro che torturano fisicamente e psicologicamente gli esseri umani

    Worst con i tatuaggi coprì le ferite aperte di Piggy, fermando una possibile infezione

    Worst: non voglio passare un minuto di più in questo marciume di pianeta. Ci hanno ingannati, questo era un pianeta dove dovevano esserci delle divinità egizie
    Piggy: i-in realtà ci sono!
    Worst: cosa!? e dove??
    Piggy: in cielo!
    tutti: ...
    Piggy: Poradon è conosciuto come il pianeta del piacere e del dolore, noi siamo nella parte dove le persone soffrono da interminabili torture... mentre le divinità risiedono in particolari strutture che volano nel cielo. Io una volta abitavo lì
    Espada: ah si?
    Piggy: sì... come vi ho già detto sono figlio di Thot che è un importante dio della famiglia di Atum-Ra, solo che... sono un mezzo sangue...
    Worst: quindi tuo padre si è scopato una serva o un'altra e ne sei uscito tu?
    Biagio: un modo più fine non potevi dirlo vero?
    Piggy: tranquillo, è una cosa normale... nella dimora delle divinità egizie avvengono molte feste e riti che si trasformano in valanghe di... beh avete capito. Per questo motivo quella parte di Poradon è conosciuta come l'essenza del piacere
    Espada: uhm...
    Piggy: e ogni tanto capita... che uno scarto come me venga alla nascita e buttato fuori dopo la maggiore età...
    Espada: ma questo è terribile :fg:
    Worst: sapresti guidarci alla dimora?
    Piggy: b-beh ce ne sarebbero 3 e so solo dove si trova una...

    *POOOOOM*

    improvvisamente 2 esseri alati e giganti con la testa nascosta da una maschera fatta in pelli di bue, irruppero nella grotta

    guardia alata1: prigioniero n°FTYYUH85225, siamo qui per un mandato di cattura
    Piggy: m-ma come mi avete trovato!? maledizione!
    Worst: ...

    Worst volse lo sguardo semi furibondo verso quei 2, che li considerava degli insetti fastidiosi

    Worst: andrà bene comunque... dammi solo il tempo di far soffrire questi viscidi vermi e partiremo subito

    fine cap 157!

    "-2"

    stasera posto anche il 158
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    La guida piggyback figlio di Thot? Clever
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    seeeees XD
     
    Top
    .
2 replies since 14/11/2015, 12:27   69 views
  Share  
.