capitolo 161, un eroe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous

    PiVu0vr



    capitolo 161, un eroe



    Joe: ""devo mantenere la calma...""

    arrivavano sempre più guardie, e i prigionieri lo stavano osservando

    bimba: tu ci vuoi... salvare?
    Joe: ehm... sì?
    guardia: UCCIDETELO
    Joe: gear 2!

    pompandosi il sangue svanì nel nulla ad alta velocità

    guardia: d-dov'è finito!?
    Joe: sopra di voi...

    una raffica di pugni li piombò dall'alto annientandoli nel giro di pochi istanti

    Seth: WOW MA È FORTISSIMO! ""come fa ad essere così veloce con un solo braccio??""

    Pike corse verso Joe

    Pike: ehi!
    Joe: Pike... come possiamo salvarli da qui?
    Pike: a quanto ho visto l'unico modo per uscire è mediante una specie di ascensore, ma ci staranno a malapena una decina di persone
    Joe: questa non ci voleva...
    Pike: però... potrei fare una cosa

    Pike guardò la bimba

    Pike: divieni... mia
    Joe: che stai facendo?

    la bimba annuì e scomparve

    Pike: tranquillo è all'interno di una dimensione sicura, simile al potere del territorio. È dove rimangono racchiuse le creature che lottano per me
    Joe: capisco, quindi possiamo salvarli tutti così... anche se ci vorrà troppo tempo
    Pike: ehm Joe, a dire il vero... posso portare un massimo di 4 persone con me. In più speravo di trovare una creatura che potesse combattere come mia evocazione
    guardia: FATE USCIRE IL GOLEM DI LAVA!

    dal magma fuoriuscì una enorme creatura avvolta dalla lava

    Pike: perfetto!
    Joe: che culo :fg:

    la creatura divenne sua e iniziò ad attaccare le guardie mentre i prigionieri cercavano di scappare

    Joe: ""ci sono altri 4 bambini... quindi uno...""
    Pike: però intanto

    Pike cercò di allungare il braccio

    Pike: perché non funziona??
    Joe: cosa?
    Pike: ho cercato di copiare il tuo potere ma non funziona...

    arrivarono altre guardie

    Pike: ma quante sono!?
    Joe: Pike potresti occupartene tu? Voglio vedere se ci sono quegli altri ragazzini, almeno loro voglio che si salvino
    Pike: ok

    *

    da qualche parte nella città d'oro...

    guardia: signore, abbiamo un problema nel settore S-1 rischio di evasione livello A!
    ???: ...

    *

    Joe corse fra gli edifici spazzando via chiunque gli opponesse resistenza, e nel mentre osservava gli sguardi dei demon soul che se ne stavano in disparte a guardare

    Joe: ""perché non provano a scappare?"" ehi tu

    volse la parola ad uno dei mostri, una ragazza dal'aspetto di una ventenne e dai capelli verdi

    Joe: sai dirmi dove posso trovare... beh... i 4 più giovani di voi demon cosi?
    ???: ...continua a correre fino al prossimo edificio, e alla tua destra vedrai un passaggio per i sotterranei... i condannati li tengono lì assieme ai ragazzini che stai cercando di salvare

    Joe fissò gli occhi di quella ragazza che sembrava quasi seccata di ciò che era avvenuto

    Joe: perché nessuno di voi sta cercando di scappare??
    ???: è tutto inutile, presto arriverà lui e farai una brutta fine
    Joe: ...
    ???: non capisco che ti sia saltato in mente... rischi solo di farci peggiorare la situazione
    Joe: fate come vi pare

    disse in tono seccato e iniziò a correre nella direzione che gli aveva indicato. Poco prima della scalinata che portava nei sotterranei incontrò Pike

    Joe: ehi seguimi, ho trovato una pista
    Pike: ok lascio la mia creatura, ha già fatto danni più che sufficienti

    Pike chiuse il contratto con il golem di lava per liberare uno spazio dal suo territorio, però il golem di lava continuava ad attaccare le guardie

    Joe: andiamo

    I 2 scesero verso i sotterranei e Joe ancora pensava a ciò che gli aveva detto la ragazza di prima

    Joe: ""devo riuscirci""

    entrarono nella sala delle torture ma non c'erano né guardie né prigionieri a subire le pene visto che erano chiusi nelle prigioni

    Joe: state indietro!

    Joe con una manciata di pugni spaccò le sbarre delle prigioni

    Joe: scappate, non dovrete più subire tutto questo...

    la sua voce fu debole, insicura, visto che sapeva già come avrebbero reagito i vari demon soul

    Pike: perché non escono!?
    Joe: ...

    Joe passò di cella in cella e non vide altro che prigionieri dagli sguardi spenti

    Joe: Pike... ne ho trovato uno

    trovarono uno dei 4 ragazzini e Pike non esitò un secondo a teletrasportarlo via. Tuttavia... ciò che ne scaturì non fu molto bello

    demon soul random: come ci sei riuscito!? PORTAMI VIA

    tutti i mostri racchiusi nelle celle iniziarono ad aggrapparsi su Pike

    Pike: ehi calmtevi!
    Joe: ...

    Joe sembrava calmo nonostante la situazione stesse degenrando sempre in peggio

    Joe: ""bene li ho trovati""

    Joe afferrò Pike per liberarlo dalle prese degli altri demon soul, e prese anche 2 ragazzini per poi entrare seguito dal suo compare in un corridoio

    Pike: chiudo la porta

    e Pike sbarrò la porta per via dei prigionieri impazziti

    Pike: santo dio ma che gli è presa a quella gente?
    Joe: ...teletrasporta anche loro 2
    Pike: ce ne sono altri?
    Joe: ne mancherebbe ancora uno ma non possiamo salvarlo

    Joe guardò in disparte

    Joe: quando hai finito anche con loro ce ne andremo via... ho un brutto presentimento
    ragazzino: io rimango

    non appena Pike teletrasportò via anche il terzo, il quarto se ne uscì con sta affermazione

    Joe: ma sei impazzito?
    ragazzino: mia sorella è la sola persona che ho, non avrei niente se ora me ne andassi via

    Joe lo afferrò per la maglia

    Joe: ti uccideranno lo vuoi capire o no!?
    ragazzino: ...

    il demon soul evitava lo sguardo di Joe senza dire una parola

    Joe: fa come ti pare...
    ragazzino: c'è però... qualcuno che potete salvare
    Joe: di chi si tratta??
    ragazzino: ho sentito solo poche voci visto che è poco conosciuto anche qui... beh pare sia sorvegliato dal guardiano più forte di questo carcere, e si dice che la forza di questo prigioniero sia tale da poter abbattere anche Dio. Se liberate lui magari...

    Pike guardò Joe incuriosito dalla cosa

    Joe: ho capito, grazie per l'informazione
    ragazzino: buona fortuna
    Joe: andiamo

    Joe e Pike proseguirono lungo il corridoio

    Pike: cosa ne pensi?
    Joe: che forse sarebbe stato meglio... beh lascia perdere
    Pike: ...

    erano entrambi insicuri di ciò che facevano, ma vista la situazione sapevano bene che scappare sarebbe stato molto difficile. Dopo una lunga camminata giunsero nella stanza più profonda del luogo: dalla forma circolare c'era solo una sedia e un tavolo giganteschi

    Joe: ...
    Pike: ma qui non c'è niente...
    Joe: ...no... sento una debole aura

    iniziò a fare un giro attorno alla stanza fino ad avvicinarsi al muro: iniziò a camminarci di fianco continuandolo a toccare fino a quando non calpestò una padella vuota

    Joe: ...

    di fianco alla padella c'era un buco tra il pavimento e la parete

    Joe: ""qua dietro""

    Joe colpì fortemente la parete che sembrava fosse rivestita da un materiale assai duro. Provò colpirlo con una raffica di pugni usando il gear 2, ma nulla

    Joe: ""l'hai voluto tu""

    Joe si gonfiò il pugno e vulcanizzò la sua pelle in modo tale da renderla durissima

    Pike: ehm Joe non credo sia una buona idea!
    Joe: PUGNO DEL SE NON DISTRUGGI QUESTO CAZZO DI MURO BESTEMMIO

    il muro esplose scaraventando le macerie all'interno di una stanza

    Joe: ma sta roba è oro, cavoli che resistenza
    Pike: J-Joe guarda

    Pike indicò una figura sotto le macerie e i nostri eroi levarono via più che potevano i pezzi di metallo

    consigliabile ascoltare:


    arn andarson evanescence


    Video



    Joe: non avevo tenuto conto di sta cosa porca miseria
    Pike: ...""cavoli che pugno però...""

    non appena alzarono anche il pezzo più grande scoprirono un corpo di una donna nuda malridotta e sporca

    Joe: oh no... che ho fatto...

    tuttavia le ferite causatele dalle macerie si rimarginarono come se niente fosse

    Joe: ehi come ti senti!?

    Joe cercò di svegliarla, rimanendo quasi paralizzato dalla bellezza luminosa di quella ragazza non appena le vide il viso con i capelli lunghi e neri che glielo coprivano

    Pike: ""madonna che figa FG""
    ???: hm...
    Joe: si è svegliata!

    aprì quegli occhi violacei fissando per alcuni lunghi secondi quelli di Joe

    ???: MALEDIZIONE 10000 ANNI CHE NESSUNO PROVA AD AVVICINARSI QUI DENTRO E NON SI PUO' STARE A FARE LE PROPRIE COSE IN BAGNO PER 10 MISERI MINUTI IN SANTA PACE CHE PURE IL CARCERE VA A PUTTANE!
    Joe: ...

    giunse una guardia alta 4 metri e con un enorme ascia in mano

    guardia OP: non avresti mai dovuto liberare quella prigioniera... MI HAI MESSO NELLO STERCO!

    la guardia fece svanire Joe, Pike e la ragazza nel suo potere del territorio

    guardia OP: io sono il dio Sobek

    si mise una maschera da coccodrillo

    Sobek: potere speciale del territorio

    apparvero delle macchine da tortura viventi che afferrarono i nostri eroi e poco a poco degli ingranaggi iniziarono a roteare i loro arti

    Pike: oddio oddio ODDIOOOO
    Joe: gear 3!

    Joe si gonfiò il braccio spaccando la ruota che girava

    Sobek: cosa!?

    corse diretto verso il suo avversario il quale con uno scatto fulmineo cercò di colpirlo con l'ascia: Joe eseguì un salto eludendo l'attacco e balzò sulla sua arma fino a colpirlo con il pugno gigantesco in pieno volto. Il mondo del territorio si sciolse

    Joe: tutto ok?

    Joe aveva tra le braccia la ragazza che si limitò ad annuire

    Pike: bella la figa vero?
    Joe: ah scusa :fg:
    Pike: vbb :fp: lascia che metta al sicuro anche lei
    Joe: ok..

    Pike mise nel suo territorio anche la ragazza

    Pike: come usciamo da qui adesso?
    Joe: da come siamo arrivati... ""non è il momento di pensare a queste ridicole cose""

    *

    guardia: abbiamo mobilitato anche le guardie dei carceri vicini! tenente Blarajan
    Blarajan: bene...

    erano arrivati 2 tenenti di uno dei generali al servizio di Chaos insieme a un centinaio di guardie armate fino ai denti con delle strani armi tecnologiche

    Blarajan: quei maledetti bastardi... li voglio vivi!

    Blarajan era un uomo dalla statura normale con delle strane lance come armi visto che alla punta avevano un buco, mentre l'altro tenente...

    RBG: ""ingegnoso attaccare poco prima dell'avvento del Tournament Castle... chi saranno mai?""

    in disparte...

    Seth: ""oh no!""

    fine cap 161!

    kvJETvY

    in cima ad uno dei rilievi che si affaccivano sul carcere c'era un individuo avvolto da dei fasci bianchi sulla testa... lo stesso che aveva salvato Joe e Pike nel deserto

    ???: ...

    la figura misteriosa fissava quel carcere che stava andando in fiamme...

    ???: "narra una voce dell'oscurità, di una donna dagli occhi celesti... e che il suo risveglio dal coraggioso guerriero della luce porterà la verità e la pace. Questo è l'inizio... di una nuova era, ed è tutto merito tuo, giovane eroe..."

    Edited by Sladan - 29/11/2015, 19:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Azz, abbiamo persino il finto asiatico

    CITAZIONE
    ?: "narra una voce dell'oscurità, di una donna dai capelli vivi e dagli occhi celesti... e che il suo risveglio dal coraggioso guerriero della luce porterà la verità e la pace. Questo è l'inizio... di una nuova era, ed è tutto merito tuo, giovane eroe...

    Mi devi spiegare questo però, che cazzo significa capelli vivi :fg:

    Edited by Sladan - 29/11/2015, 19:13
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Azz, abbiamo persino il finto asiatico

    hmmm?

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ?: "narra una voce dell'oscurità, di una donna dai capelli vivi e dagli occhi celesti... e che il suo risveglio dal coraggioso guerriero della luce porterà la verità e la pace. Questo è l'inizio... di una nuova era, ed è tutto merito tuo, giovane eroe...

    Mi devi spiegare questo però, che cazzo significa capelli vivi :fg:

    un cavolo, ho sbagliato a scrivere
     
    Top
    .
2 replies since 29/11/2015, 17:01   75 views
  Share  
.