capitolo 165, le origini dell'aura satanica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous

    capitolo 165, le origini dell'aura satanica



    Pike: ... ... ...

    Pike si trovava in uno spazio bianco infinito, dove non c'era niente

    Pike: ""dove sono?"" c'è nessuno?

    un misterioso individuo apparì dietro le sue spalle avvolto da dei fasci sporchi e pieni di sangue, non in maniera completa visto che c'erano parti del corpo ben visibili tra cui la testa, in pieno stato di decomposizione. Pike avvertì la sua presenza e si girò, ma la figura svanì

    Pike: ""che strano...""
    ???: l'angoscia

    d'un tratto si svegliò: si trovava dentro una stanza con altre persone, le stesse con cui stava prima di svenire

    RBG: ti sei svegliato finalmente... hai sete?

    gli chiese il tenente. Pike ci mise un po' a rispondere visto che gli ritornarono in mente le immagini del giorno prima

    Pike: no... comunque potrei sapere chi-
    RBG: sono il tenente del generale Joim, piacere

    Pike non sapeva nulla dei tenenti e dei generali, non sapeva niente di niente di questo periodo temporale e si limitò a stringergli la mano senza dire una parola

    RBG: presto le guardie vi verranno a cercare, e con i mezzi che dispongono dovrete essere sempre in fuga. Hanno speciali sciaccalli addestrati nel seguire gli odori dei fuggittivi, e quando indagai con il mio collega nel cacere non ci misero molto a trovare i vostri odori... quindi abbiamo poco tempo
    Pike: non capisco... stavi dalla loro parte?

    RBG non rispose e Pike per un attimo credette di aver fatto una domanda sbagliata

    RBG: no, non lo sono mai stato. Ho scoperto di recente la ragione delle vostre azioni e vi ammiro per ciò che avete fatto, incredibile che per una cosa così... abbiate rischiato le vostre vite... magari ci fossero uomini come voi al nostro servizio
    Pike: io non ho fatto niente...
    RBG: non mi risulta, se non fosse stato per te l'evasione dei detenuti non si sarebbe mai compiuta
    Pike: e due di loro... sono morti per colpa mia
    RBG: ...
    Seth: non dire fesserie!

    la piccola divinità egizia gli si avvicinò dandogli una testata

    Seth: la colpa... è solo mia! Non avrei mai dovuto portarvi in quel dannato carcere... io volevo solo...

    iniziò a piangere addosso a Pike mentre il tenente, la bimba e la ragazza guardarono con i volti affranti quello scenario nato solo da una crudeltà già preesistente da oramai molti anni, e che si era infettata su di loro

    Pike: ci hai salvato la vita... quindi non piangere e non prenderti colpe che non meriti di avere

    Seth si asciugò gli occhi gonfi e bagnati e si sedette di fianco a Pike

    Seth: devo salvare anche lui... si chiama Joe, giusto?
    RBG: scordatevi di farlo

    disse il tenente con un tono severo

    RBG: per oltrepassare la barriera della città di Dio serve un permesso speciale da uno dei 5 Deava della luce o da un'alta autorità, e non per delle banali sciochezze quali la visita ad un detenuto...
    Pike: quindi...
    RBG: e se la cosa può sconvolgerti di più, spesso da alcuni portali ci fanno finire persone che devono essere eliminate. I Cyborg lì presenti fanno tutto il lavoro sporco... senza lasciare tracce

    a Pike tornò in mente l'ultima cosa che vide poco prima di svenire

    Pike: quel cyborg... che cos'era? Perché c'erano quelle persone??
    Seth: è quello di cui volevo parlarvi l'altra volta...

    sia il tenente che Seth se ne starono zitti per diversi secondi; Pike spezzò quell'attesa

    Pike: allora?
    RBG: quei cyborg... sono stati i primi prototipi delle armature di ultima generazione

    *

    Adagio T. Albinoni


    nella città d'oro vigeva una calma assoluta, un'intera metropoli piena di strutture particolari ispirate a progetti edilizi oramai non più esistenti. Solo 2 persone vi abitavano, però ora avevano un nuovo animaletto...

    Joe: AAAAAAAAAAAAAAAAAAH

    Joe non mangiava e beveva da 3 giorni, era sfinito, e in più il suo torturatore diventava sempre più violento...

    Dio: beh dovrò pure nutrirti in qualche modo sai? Però non sarebbe corretto fartelo fare in una maniera facile...

    uno ad uno, i denti di Joe stavano venendo strappati via, ma la cosa peggiore per lui era sempre legato al fattore dell'elasticità visto che non era come strappare le unghie delle dita. Gli strappò via il quarto incisivo inferiore e Joe respirava velocemente e in maniera asfissiosa, nel panico più totale e con dei dolori indescrivibili

    Dio: non fare così Dolly, siamo solo a quattro denti su trentadue
    Joe: SMETTILHA!

    sputò molto sangue

    Dio: oh guarda quanto sangue, ora non vedo più gli altri dentini. In compenso con tutto quel liquido rosso ti aiuterà a passare la sete, quindi ti sconsiglio di sputarlo ma di ingerirlo piuttosto

    Joe iniziò a perdere i sensi, del resto era già da diverse ore che lo stava sottoponendo alle torture più violente con i tagli sul corpo che aveva fatto con Sushi: gli aveva tagliato le dita dei piedi, i tendini, altri legamenti delicati lungo le articolazioni, e in generale sul corpo. Senza considerare che stava avendo anche profonde agonie per quanto riguardava l'aspetto digestivo iniziandogli a provocare una grave infezione in quel buco cucito

    Dio: oh... peccato, alla fine sei arrivato al limite anche con l'aiuto del mio potere

    Joe poco a poco perse i sensi e in quel momento, nella sua mente, scese l'oscurità

    ???: sei debole
    Joe: ...
    ???: tutto ciò che dice ha senso, ha ragione nel definirti quello che sei
    Joe: chi parla...?

    Joe improvvisamente tornò nella realtà

    Dio: sono passate tre ore... direi che possiamo riprendere non credi?

    in quelle 3 ore durate 3 secondi, Joe aveva di nuovo riacquistato la sua lucidità mentale... quel breve lasso di tempo fu la sua breve pausa

    Dio: sai Dolly, ho deciso che sarò clemente con te

    c'era anche Atari lì affianco ad osservare silente come si divertiva il fratello

    Dio: ti toglierò solo quelli sotto! Così saranno solo la metà. Vedi che anche io posso provare compassione?

    Joe rimase zittito per alcuni secondi, il suo torturatore si aspettava dei complimenti

    Joe: uccidimi...
    Dio: ne avevamo già parlato no? Non posso farlo...

    scesero le lacrime

    Joe: a..bbi, pie..tà...
    Dio: ooooh ma che dolce, l'hai sentito sorellina? Ha chiesto pietà al suo padrone!
    Atari: molto pretedenzioso questo scarto, togliamoglieli tutti e 32
    Dio: Atari! Solo io posso giudicare Dolly, chiaro!?
    Atari: ...
    Dio: facciamo così...

    Dio alzò il capo di Joe volendo che lo guardasse dritto negli occhi

    Dio: ti perdonerò per la richiesta, e se dirai che ti chiami Dolly... potrei risparmiarti un gioco davvero violento
    Joe: ...

    la mente di Joe si oscurò ancora, ma stavolta per pochi istanti

    ???: butta via anche il tuo nome, e per me finirai di esistere

    il fratello di Atari lo fissava aspettando pazientemente la cosa che doveva dirgli

    Joe: ...gh...
    Dio: avanti...
    Joe: io sono...

    Joe avrebbe voluto seguire il suggerimento del suo torturatore, oramai era diventato il suo completo schiavo e vittima d'un forte potere psicologico. Tuttavia... quella voce che sentiva nella mente era l'unica cosa che gli era rimasta, e anche se si fosse trattata di un allucinazione, era la sola cosa che non lo avrebbe fatto cadere nelle profondità dell'animo

    Joe: IO SONO JOE! NON MI CHIAMO CON QUEL RIDICOLO NOM-

    gli mise la pinza in bocca iniziando ad estrargli due denti in contemporanea

    Dio: molto male...

    urlò a non finire, anche diversi minuti dopo averglieli estratti

    ???: quante volte avrai urlato fino adesso?
    Joe: cosa?
    Dio: hm?

    e oltre a questo gli venivano questi continui flash mentali, quella voce continuava a parlargli

    Dio: comunque mi stavo dimenticando di dirti una cosa. Sul perché... non posso ucciderti. Osserva
    Joe: ...

    Dio emanò una strana aura, leggera come la luce, ma potente quanto poteva essere l'abbaglio, Joe notò che aveva attivato 5 fiamme sulle dita

    Dio: con questo... ho scritto il tuo destino
    Joe: cosa...
    Dio: ho imposto che tu (indicandolo), non potrai mai morire
    Joe: ...
    Dio: non capisci vero? Vedrò di essere più chiaro allora: ho attivato un'armatura invisibile chiamata berserk il quale può conferire determinate abilità per chi non è in possesso di poteri e un evoluzione a chi già li possiede. Quest'armatura è la più forte che esista e vengono spesi un sacco di soldi per l'acquisto di queste merci, ideati da me.
    Joe: berserk...?

    si avvicinò verso la finestra dell'osservatorio

    Dio: Ci sono delle creature che girovagano per questa città. Quelle creature non sono nient'altri che persone unite in un unico corpo! Una delle mie più grandi creazioni
    Joe: ...
    Dio: e feci una scoperta strabiliante: quelle aure deboli, nell'insieme potevano dare origine a un potere divino! Quello fu l'inizio di tutto ahahah

    Joe era turbato nel sentire un racconto simile, ma voleva capire cosa fosse quella tecnica

    Dio: erano perfette macchine da guerra però... mi vietarono a pieni voti l'ente delle unioni galatticche di proseguire con la creazione dei primi prototipi dei berserk... "era crudele!", dicevano. Quante idiozie!

    diede un pugno alla finestra, chinando il capo

    Dio: Però qui su Poradon potevo fare quello che volevo, pensai, e perché non proseguire con le sperimentazioni? Del resto chi avrebbe mai sentito la mancanza dei criminali, anzi! Sarebbero stati utili per l'evoluzione scientifica, portando solo benefici per tutti noi
    Joe: ...
    Dio: e beh...

    si sistemò i capelli, visto che buona parte gli era andata a coprire il volto

    Dio: beh saltando alla conclusione ho creato queste armature assorbendo l'essenza delle auree di tutti questi scarti nel momento in cui subivano i dolori. Ho un potere che mi permette di farlo, e qui su Poradon vennero create appositamente per me dei recettori, in modo che potessi assorbire queste essenze anche nei carceri più lontani. E fatto ciò... ecco

    dal palmo della mano generò una sfera bianca molto instabile

    Dio: questo è il cuore di ogni berserk, la rabbia e i sentimenti d'ira e le aure di tutti quegli esseri infami, che però unite possono dare forma ad un potere, e non solo...

    generò ancora una volta le 5 fiamme dalle dita sull'altra mano

    Dio: possono evolvere l'aura... in un qualcosa di strepitoso! A seconda dell'aura che si dispone, è possibile ottenere un'abilità data da queste... e io che dispongo del chakra...

    Joe aveva capito di cosa si trattasse

    Joe: ""le aure sataniche...""
    Dio: ho l'abilità più forte! In quanto ho fuso nella mia armatura una enorme quantità di aura più pura e negativa allo stesso tempo... con la quale posso scrivere i destini degli altri!
    Joe: ""qualcosa non quadra...""

    a Joe venne in mente un ricordo

    *flashback*

    Joe e Raffax si stavano allenando con Ptah

    Ptah: le tipologie d'aura possono essere evolute, ma siete ancora troppo giovani affinché possiate sbloccare il chakra di livello 2
    Raffax: e che fanno di bello?
    Ptah: potete usare alcuni poteri speciali derivati dalla rispettiva tipologia d'aura

    *fine*

    Joe: ""per ottenere questo potere, non era necessario usare questi berserk! né tanto meno... usare queste aure negative...""
    Dio: e ti confesso anche che... di recente ho scoperto anche la possibilità di usare una abilità data anche dalle tipologie d'aura del nen e dello yoki! È ancora in fase di sperimentazione ma presto scoprirò quale dono daranno

    e con uno sguardo sadico trafisse quello di Joe

    Dio: e tu contribuirai a tutto questo

    *

    RBG: lui è considerato l'uomo più importante nei mondi, in quanto ha riscoperto una vecchia tecnologia esistita nel vecchio universo... i berserk. Però c'è anche una ragione più importante che lo lega alla sua popolarità, e che gli consente di non essere toccato da-
    Pike: non me ne importa!

    Pike si alzò in piedi stringendo forte i pugni

    Pike: lui può anche essere Chaos in persona per quanto mi riguarda, ma non lascerò mai Joe ad una morte certa!
    RBG: anche io voglio vendetta per i miei compagni che sono stati uccisi da lui ma non è una cosa che si può fare su due piedi

    Pike fu sorpreso nel sentire questa affermazione, e finalmente capì come mai una persona con un buon rango come lui che doveva essergli nemico aveva deciso di stare dalla sua parte

    Pike: m-mi dispiace
    RBG: ora dobbiamo...

    voltandosi diede le spalle gli altri, e si asciugò gli occhi

    RBG: dobbiamo pianificare come farvi scappare. Al di fuori di Poradon non credo che nessuno di voi sia intenzionato ad andarvene, per ora, in quanto tu sei qui per salvare il tuo amico, la piccola demon soul ad eccezione di Nibiru non sarà al sicuro da nessuna parte e lei...

    guardò la ragazza

    RBG: ""quindi è davvero lei la prigioniera 0001... non me lo sarei mai aspettato""
    ???: ...
    RBG: hai un posto dove andare?

    ci aveva riflettuto per un po'

    ???: no...
    RBG: dunque stando a quanto mi avete detto, tu Pike hai la capacità di nasconderli in una dimensione parallela, puoi farlo anche su di te?
    Pike: col mio stesso potere no, ma dispongo di un altro potere del territorio che mi consente di farlo
    RBG: bene, ogni volta che sarete inseguiti non esitare ad usare quel potere. È l'unica via di fuga a vostra portata, e purtroppo ci saranno tante guardie al vostro inseguimento...

    Pike annuì e lo guardo del tenente andò su Seth

    RBG: per quanto riguarda te: sei messo male quanto loro se scoprono che li hai aiutati. Pertanto fa ritorno al cospetto di Thot visto che sei l'ultimo ad essere stato avvistato con i ricercati, una lunga assenza non andrà bene
    Seth: ok

    ci furono alcuni secondi di silenzio

    Pike: tu invece...? che hai intenzione di fare?
    RBG: per quanto riguarda me, cercherò di scoprire l'esistenza del passaggio segreto che porta alla città d'oro
    Pike: !

    Pike fu sorpreso dalla cosa

    Pike: ci darai una mano?
    RBG: sì, ma solo se seguirete i miei piani: non appena troverò il passaggio per quel giorno farò sì che Dio lasci la sua città, lo farò chiamare per una riunione... anche se non potrò fare lo stesso per la sorella Atari che anche lei non scherza in fatto di forza, ma è già un nemico in meno
    Pike: ...non so cosa dire...
    RBG: non devi dire niente ma promettetemi una cosa. Nell'impossibile... beh è brutto da dire ma alla fine bisogna essere realisti: nell'impossibile caso in cui doveste riuscire ad uccidere Dio, beh non fatelo per nessuna ragione

    tutti loro furono sorpresi nel sentirlo dire

    Pike: come mai?
    RBG: interverrà Atum-Ra prima che possiate ucciderlo definitivamente... e il dio creatore annienterà una buona parte di Poradon con tutti i suoi abitanti

    *

    Dio: ora sai l'altra motivazione per cui sono così popolare
    Joe: n-non... ci credo! Non può essere vero... uno come te che...
    Dio: sì... uno come me, hai proprio ragione, il Dio che ha permesso che il nostro sangue non si estinguesse. Persino Atum-Ra non accenna ad opporsi alle mie richieste, chiaramente... con i dovuti limiti che ci siamo stipulati

    Joe era scosso da ciò che questa figura che con tanto onore si faceva chiamare Dio, e che da semplice torturatore era responsabile del controllo di così tanti domini fu colui che aveva permesso la vita delle divinità egizie. Che cosa gli aveva mai raccontato?

    Dio: e ora... ti aspetta quel gioco cattivo di cui ti parlavo poco fa, e Sushi sarà il pieno protagonista della cosa...

    gli prese la mano

    Dio: hai mai sentito cosa si prova... ad avere una mano scuoiata?

    ***

    ritornando nel presente

    Pike: eccoci qui
    Worst: ...

    il gruppo giunse dinanzi ad una casetta nel bel mezzo della foresta

    Pike: è qui che ho conosciuto il tenente che ci ha salvato la vita

    fine cap 165!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Dio: ti perdonerò per la richiesta, e se dirai che ti chiami Dolly... potrei risparmiarti un gioco davvero violento

    rofl
    Quando muore tho?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Il prima possibile è abb creepy come tizio ..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roundabout @ 26/12/2015, 10:50) 
    Il prima possibile è abb creepy come tizio ..

    questo è ancora niente
     
    Top
    .
3 replies since 26/12/2015, 00:24   97 views
  Share  
.