capitolo 169, Ammit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    questo e i prossimi 2 sono cap un po' lunghini ma i prossimi saranno più brevi



    7qabNfD



    capitolo 169, Ammit



    i nostri eroi stavano percorrendo la grotta

    Pike: quanto è grande questo posto?

    la grotta di Ammit, nome dell'inferno egizio e chiamato in nome del guardiano che la difendeva, non era particolarmente grande a differenza degli altri inferi, però era quello con meno anime al suo interno. Si dice che per finire in questo luogo, l'anima del defunto doveva fallire un test... e se ciò avveniva il suo cuore veniva mangiato da Ammit, la spaventosa creatura che vi ci regnava da padrone. I nostri eroi avevano percorso un lungo tragitto tra scalate su dei dirupi, laghi, cascate, circondati da un ambiente che rimaneva luminoso per motivi sconosciuti

    Espada: ma manca ancora tanto?
    Worst: ci siamo quasi
    Pike: non vi sembra però così strano?
    Worst: strano cosa?
    Pike: è da un'ora che stiamo girovagando e non abbiamo visto ancora un anima in quest'inferno
    Biagio: forse il coso se li sarà già mangiati

    Worst pensò fra sé e sé

    Worst: ""non ha tutti i torti..."" beh non è una cosa che ci riguarda, e prestate attenzione, sento che è qui

    {RBG: Ammit è difficile da descrivere ma assomiglia ad un coccodrillo enorme. È molto veloce, aggressivo e capace di seguire la sua preda ovunque. Una volta negli inferi la vostra unica via di fuga sarà solo il portale che vi porterà alla città d'oro
    Pike: e se la uccidessimo?
    RBG: non potete, e non per mancanza di forza o altro, Ammit è una creatura immortale. La fuga sarà l'unica possibilità, e analizzando i vostri poteri potrete d'altra parte rallentarlo
    Worst: ok sentiamo
    RBG: dunque... ""ciò che però mi preoccupa... è se arriveranno alla città d'oro o se prima dovranno superare un altro luogo. Da questi progetti non si capisce molto""}

    Worst: ...ci sta osservando
    Pike: ma non emette nessuna aura
    Worst: è un demone, non la emanano
    Espada: AAAH

    da sotto l'acqua su cui camminavano, seppur poco profonda, furiuscì una mostruosa creatura che si inghiottì Espada e fu pronta a divorare anche gli altri

    Worst: ora!

    ------------------------

    il tempo ritornò indietro di alcuni secondi

    {RBG: difficilmente riuscirete ad anticipare il suo primo attacco, pertanto quando ciò avverrà, tornate indietro nel tempo
    Espada: m-ma se venissi ucciso per primo?
    RBG: beh...}

    Espada: uuufffuuu che culo, bella Pike!
    Pike: è sfiancante il tuo potere... anf...
    Espada: lo so, tutti a dire che è OP OP OP ma manco sanno quanto sia faticoso
    Worst: concentratevi
    Pike: tocca a me

    Pike evocò un coccodrillo e gli altri andarono a nascondersi dietro a delle rocce; dopo un po' Ammit fuoriuscì dall'acqua andando lentamente verso l'animale evocato

    {RBG: una volta che verrà fuori allo scoperto evocate la femmina di coccodrillo in calore e datevela a gambe chiudendo i vari passaggi}

    il gruppo aveva superato un varco e Biagio con l'ausilio della gravità lo chiuse

    Worst: sbrighiamoci

    per diversi minuti continuarono a correre

    Espada: dite che ci stanno dando ancora?
    Biagio: pensi che qualcuno sappia quanto durano i coccdrilli?
    Espada: meh
    Worst: CAZZO

    uscì l'enorme coccdrillo da un'altra pozza d'acqua

    Espada: ok, hanno finito

    Worst notò che Ammit aveva delle macchie di sangue attorno alle fauci

    Biagio: shinra tensei!

    Ammit era saltato addosso a Biagio ma quest'ultimo lo fece sbalzare via lontanto contro una parete rocciosa

    Worst: veloci! ""non è possibile... che se la sia mangiata!?""

    iniziarono a correre mentre la creatura riprendendosi subito dal colpo iniziò ad inseguirli. Il gruppo saltò un crepaccio lì davanti anche se Pike per poco non cadde visto che il salto lo fece arrivare giusto sulla sponda

    Worst: oh cavoli scordavo che tu non puoi volare ""sembra...""

    Worst fu quasi paralizzato nel vedere gli occhi di quella creatura terrificante che ad una velocità fulminea li stava raggiungendo

    Worst: ""...che sia così affammata da non mangiare da molto tempo""

    Ammit saltò per azzannare Pike ma quest'ultimo con uno scatto veloce svanì dietro ai suoi compagni grazie all'ausilio del potere di Piggy, visto che con l'adrenalina in corpo aveva aumentato la sua velocità, e Biagio con una forza gravitazionale fece cadere giù Ammit nell'enorme crepa

    Biagio: l'abbiamo scampata
    Worst: ritornerà
    Pike: quanto manca per l'amor di dio??
    Worst: beh è qui, ma sotto di noi
    Pike: intendi dire che dobbiamo andare per questo crepaccio!?
    Worst: non esattamente ""vediamo un attimo la mappa..."" ok, seguitemi

    Worst iniziò a volare seguito dagli altri, e Biagio con l'ausilio della gravità fece volare anche Pike. Stavano percorrendo lungo le 2 pareti rocciose andando un po' verso il basso e un po' lungo la direzione orizzontale

    Worst: Pike penso che tu ci abbia visto giusto
    Pike: cosa?
    Worst: non ci sono anime in quest'inferno da chissà quanto tempo, e quella cosa di conseguenza è in preda alla fame più totale
    Espada: quindi stai dicendo che il nostro piano rischia di degenerare per una simile sciochezza!?
    Worst: attenti è sopra!

    Inaspettatamente, giunse Ammit da sopra azzannando Espada

    Worst: merda!
    Pike: ""oh no...""

    {RBG: attento a come usi i tuoi poteri Pike... hai detto ne puoi prendere un massimo di 4 che durano per 7 giorni, ma, come abbiamo visto ora, una volta che ne usi uno non puoi più cambiare nell'altro per almeno 2 minuti}

    Espada: tu non mi mangi stronzo!
    tutti: !!

    Espada aveva bloccato il morso coi suoi keyblade, ma a stento in quanto la creatura glieli avrebbe rotti di lì a poco.

    Worst: incarnai!

    Worst trasferì delle scritte su Ammit cercando di dominarlo ma il nostro eroe iniziò a sanguinare dagli occhi

    Worst: ""porca puttana non ha un briciolo di emozioni""

    in seguito Worst generò la sua creatura da dietro le spalle unendo i suoi tatuaggi, e generando anche una pozza oscura sulla parete fuoriuscì una mano che afferrò la coda di Ammit portandoselo dentro: aveva intenzione di combatterlo all'interno dei suoi tatuaggi, tuttavia...

    Worst: gh! cazzo!

    la creatura di Worst esplose e ne furiuscì la creatura pronto a divorarlo

    Biagio: shinra tensei!

    lo colpì con un'onda d'urto e finì per sbattere sulla parete lì vicino, ma Ammit in un attimo fece un balzo verso Biagio che non poté nulla visto che la tecnica richiedeva 5 secondi di cooldown per essere rieffettuata

    Biagio: oh merda!

    il coccodrillone però venne fulminato visto che Pike usò il potere di Seth: quello della tempesta che gli permetteva di generare anche i fulmini, e Ammit finì per cadere ancora in fondo al crepaccio

    Biagio: bella Pike! Vedo che riesci anche a volare ora
    Pike: beh sì
    Espada: quel coso ha rotto i coglioni però
    Worst: per di qua, svelti!

    poco più avanti raggiunsero un varco che li aveva portati in una grotta

    Espada: oh ma tu sei portato per trovare sti luoghi

    Biagio chiuse il varco e dopo pochi secondi si sentì Ammit che iniziava a graffiare la parete

    Espada: ma dov'è sto varco!?
    Worst: è qui.

    Worst tirò fuori l'ampolla e ci versò il sangue: si generò un cerchio largo mezzo metro e poco a poco furiuscì anche il portale che emenava una luce azzurra

    Worst: dentro!

    Espada e Biagio saltarono; fu il turno di Worst ma la creatura riuscì a penetrare dentro la grotta, anche se si era incastrata

    Worst: svelto Pike!

    Worst lo tirò gettandosi dentro il varco, ma la creatura afferrò con la zampa il corpo di Pike il quale fu pronto a divorarselo

    Pike: gh!

    Pike aprì gli occhi, credendo fosse già morto e vide che Ammit lo stava fissando

    Pike: ""che succede??""

    la bestia si era completamente calmata e continuò a fissare Pike che non fece nulla per liberarsi per paura che si scatenasse ancora; poco dopo Ammit mollò la presa e se ne andò via

    Pike: ""...ma che cazzo... perché mi ha lasciato!?""

    Pike, nonostante i dubbi che gli erano venuti, entrò nel portale ritrovandosi con Worst e co.

    Worst: mi era venuto un colpo, grazie a dio stai bene
    Pike: dove siamo?

    erano in un luogo buio e al chiuso, ma a differenza della grotta poggiavano i piedi su un vero e proprio pavimento fatto in ferro, e c'erano diversi macchinari in funzione. Solo che non c'era nessuno

    Worst: non ne ho idea, credevo che superato quel portale saremmo finiti nella città d'oro...

    *

    intanto, nell'osservatorio...

    Joe: ...

    durante questi giorni aveva subito altre tremende torture, e più tempo passava più le immagini che aveva in testa erano frequenti

    *nella sua mente*
    ???: sai... mi chiedo quanto ancora resisterai

    vedeva diverse immagini che continuavano a sostituirsi fra loro: ricordi della sua vita, desideri e anche cose che aveva sognato. Alcune continuavano a ripetersi

    ???: grazie...

    vedeva la ragazza che aveva salvato nel carcere

    Joe: ...
    ???: ti piace non è vero? è una bella ragazza dopo tutto
    Joe: ma si può sapere chi sei?!
    *fine*

    Joe ritornò nella cruda realtà

    Dio: ciao Dolly, dormito bene?
    Joe: ...
    Dio: uhm... Atari, non mi parla più, come mai?
    Atari: ...

    la ragazza stava leggendo una rivista sul Tournament Castle

    Atari: puzza, facciamogli una lavata
    Dio: non hai tutti i torti... tu lo vuoi fare un bagnettino Dolly?
    Joe: ...
    Dio: beh ma se fai così Sushi si arrabbierà molto sai?
    Joe: no! NO NO NO NON VOGLIO CHE SUSHI MI FACCIA DEL MALE! NON VOGLIO!

    Joe fissò il coltello nella mano del suo torturatore con uno sguardo pieno di angoscia, e dimenandosi si auto infliggeva solo più dolore visto che le corde oramai gli avevano consumato la pelle

    Dio: su su calmati ahah Sushi è cattivo solo se glielo ordino io, capisci? Quindi evita di urlare e rispondi semplicemente alla mia domanda... vuoi una bella doccia calda?

    Joe era messo molto male, in quanto le ferite più gravi si stavano infettando e molto presto la carne avrebbe iniziato ad imputridirsi. La cosa peggiore era che non sarebbe morto per via della tecnica del torturatore, ovviamente le scritte del destino avevano dei limiti, ma sufficienti a farlo vivere nell'inferno più totale ancora per un paio d'anni...

    Dio: ti rilasserà! Non ti fidi del tuo padrone? Così mi deludi sai...?
    Joe: ma n-no! io mi fido di lei, padrone!
    Dio: oh... bene, allora lo considerò un sì. Atari vuoi farlo tu?
    Atari: ...

    gli occhi si spostarono su quelli di Joe, e poggiando la rivista, si alzò avvicinandosi verso di lui

    Atari: posso?
    Dio: certo

    Atari gli chinò il capo e lo legò evitando che potesse rialzare la testa

    Atari: ...buona doccia

    si allontanarono fino a sparire dalla sua vista e Joe iniziò ad avere un brutto presentimento; avenne in un solo istante, e Joe si sentì bruciare la pelle: dall'alto era scesa dell'acqua caldissima, superiore alla temperatura di ebollizione, che mischiata al sale, aveva bagnato tutto il suo corpo tranne la testa. Le urla che fece furono talmente intense che si udirono anche nella città, e continuava ad urlare più e più volte finché non gli rimase il fiato in corpo. Tutto il suo corpo era diventato rosso e in alcune parti come le spalle e la schiena la pelle si era proprio sciolta. Le ferite che aveva come per esempio la mano senza più la pelle, ripresero a sanguinare e a fargli male come la prima volta

    Dio: piaciuta la doccia?

    guardò la faccia di Joe, rabbrividita, sconvolta e in preda al dolore più totale

    Dio: non fare quella faccia, preferivi che lo facessi io o mia sorella? Io non mi sarei mai lamentato di essere lavato da una bella ragazza come lei

    la mente di Joe crollò nuovamente

    Atari: stai esagerando
    Dio: ...

    il torturatore la schiaffeggiò

    Dio: taci! Ci sei dentro anche tu in questa faccenda

    disse il fratello furibondo

    *

    Joe: ... ... ...dove sono?

    Joe era in una stanza buia, senza alcuna via d'uscita. Ciò lo faceva stare tranquillo, in quanto lontano dalla realtà

    ???: sei giunto nel tuo animo, e ciò sgnifica che la tua mente ti sta lasciando
    Joe: ancora tu...

    Joe non vide niente in tutta quell'oscurità

    ???: più volte mi hai chiesto chi sono. Ebbene, lo hai capito finalmente?
    Joe: sei un allucinazione?
    ???: no
    Joe: sei il mio mostro?
    ???: no...
    Joe: e allora chi sei!?

    disse Joe seccato, voleva essere lasciato in pace

    ???: io non ho un nome, ma chiamami Dolly. Mi è sempre piaciuto avere un nome, e non mi dispiace essere chiamato così

    Joe scoppiò di rabbia

    Joe: PER FORZA! TU NON SAI I DOLORI CHE STO PASSANDO! SONO SOLO UN'IDIOTA CHE HA VOLUTO SALVARE QUELLA DANNATA BAMBINA, L'AVESSI LASCIATA MORIRE AL ROGO NON SAREI QUI! CAZZO

    battè forte i pugni, respirando profondamente

    Dolly: e dimmi... davvero te ne penti? Insomma, hai sempre cercato di avere una tua autostima facendo questi gesti, ti facevano stare bene
    Joe: esatto! Ed ero un'idiota a pensarlo! Morissero tutti, morisse questo mondo! Non me ne importa più niente!!! Io voglio solo chiuderla una buona volta per tutte

    iniziò a piangere

    Joe: quelle stronzate sui compagni... mi hanno abbandonato tutti, quando ho visto Seth ho capito: ha fatto finta di non conoscermi, ma almeno lui è stato furbo, IO INVECE SONO UNO STUPIDO

    apparve un bimbo davanti a lui

    ???: sei debole!
    Joe: ma cosa...

    era la versione di Joe in bambino, che lo stava guardando male

    Dolly: questa è la tua anima negativa, debole quanto lo è il tuo spirito. Vive in questo luogo da quando sei nato, così come tutte le anime negative che voi chiamate mostri. Per quanto riguarda il nome... beh anche io li sentivo i tuoi stessi dolori sai?

    Joe si stupì nel sentire questa affermazione, rimanendo biasito dalla cosa

    Joe: e non ti fa male!?
    Dolly: male? Dipende da cosa intendi per male, se un leggero fastidio ai recettori nella pelle che ti pizzicano fortemente, male se parli della paura con la quale temi la vita o l'invalidità, male se... parli di questo mondo; noi viviamo nel male, il bene non esiste mio caro Joe
    Joe: ma allora...
    Dolly: sei sempre vissuto nell'illusione che lo fosse, ti hanno insegnato le cose superficiali della vita quali l'amore, il benessere, cose che tu non hai saputo neanche ricercare... patetico. Una vera vita la si fa affrontando ciò che sta sotto a quella superficialità, quella che non ti sei neanche lontanamente degnato di guardare. Per colpa tua ora sono nella tua medesima situazione, impossibilitati a scappare, con la vita nelle mani di una persona... una brutta persona, lo devo ammettere
    Joe: ma tu... chi sei?
    Dolly: ...

    ci fu un lungo silenzio

    Dolly: io non sono nessuno, chiamala semplicemente una forma di potere nato da un potente creatore... c'erano tanti come me prima sai? Ma siamo sempre stati dei deboli... racchiusi in un guscio che una volta bruciato svanivamo con esso. Io sono l'ultimo rimasto e ora sono detro in un debole come te, e pensare che ero destinato ad andare in un corpo più forte
    Joe: che vuoi dire?
    Dolly: per conoscermi dovrai conoscere una storia, ma prima... ti mostrerò un ricordo che ti è stato cancellato
    Joe: cancellato...? e perché?
    Dolly: perché... hai fatto una cosa che non avresti dovuto fare

    in quella stanza buia si vide una luce che trasmetteva dei ricordi, come un filmato. Joe si trovava senza le ferite in una grotta, dietro ad una fila di gente

    n°4: che potere vuoi?
    Eden: indurirmi il corpo!
    n°4: bene, il prossimo

    Joe guardava quell'episodio, non ricordando di averlo mai vissuto

    Joe: ma questo...
    Dolly: questo... era il momento in cui avevi scelto il tuo potere...

    -

    n°4: è il tuo turno...
    Joe: hm...
    n°4: veloce, dietro di te c'è molta altra gente

    -

    Dolly: e fu da quel giorno... che io nacqui in te

    Joe guardò stupito quell'episodio, e qualcosa iniziò a turbarlo. Che verità sarebbe mai saltata fuori?

    fine cap 169!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    bellix e lungo com'è giusto che sia *-*
    il cap obviously
     
    Top
    .
1 replies since 17/1/2016, 14:13   83 views
  Share  
.