capitolo 170, il frutto della vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    se leggete l'inizio del cap 65 noterete una cosa interessante


    capitolo 170, il frutto della vita



    Joe stava rivivendo una parte della sua vita, che non ricordava di avere mai fatto

    n°4: è il tuo turno...
    Joe: hm...
    n°4: veloce, dietro di te c'è molta altra gente
    Joe: solo una domanda
    n°4: parla...
    Joe: ehm :fg: se scelgo il mio potere potrei mettere una sorta di clausola che mi permetta di non perdere la capacità di nuotare?
    n°4: ""cosa?"" senti, non preoccuparti, il tuo sarà un ottimo potere, ma sbrigati altrimenti non te ne rifilerò neanche uno
    Joe: ok, voglio mangiare il frutto del mare gom gom
    n°4: i frutti di mare...?

    l'espamostro non capì

    n°4: ti ho chiesto un potere santo cielo! È così difficile da capire!?
    Joe: non hai capito, è un frutto presente in one piece capace di donarti dei poteri
    n°4: parli del frutto della vita allora, in pochi lo conoscono
    Joe: ... ""sto qua non ha capito un cazzo""
    n°4: però mi spiace dirti che non esist-

    improvvisamente n°4 si sentì male

    n°4: gh! ""ma che mi succede!?"" AAAAAAAAAAAAAAAH

    si mise le mani sulla testa per la forte emicrania

    Joe: ti senti bene??

    n°4 evocò sul pavimento un frutto, senza capire come. Prima che recuperasse la lucidità Joe aveva preso il frutto e iniziato a mangiarselo

    n°4: non è possibile!
    Joe: hm buono, nel manga dicevano che facesse schifo
    n°4: fermo!

    l'espamostro cercò di sottrarglielo ma venne sbalzato via da una potente forza, e nella sua mente udì una voce

    ???: non puoi opporti al desiderio di qualcuno

    n°4 riacquistò di nuovo la lucidità, sotto gli sguardi stupiti dei presenti. Joe si accasciò a terra e il frutto iniziò a marcire

    n°4: ""non posso credere... a ciò che ho appena visto""

    i suoi occhi si illuminarono, e generando una luce invisibile fece accasciare a terra tutti gli altri membri del pweb che aspettavano la fila

    n°4: ""devo parlarne con VS""

    *

    Joe: ma cosa diavolo... io ricordavo di avergli chiesto il frutto gom gom per davvero
    Dolly: è ciò che pensi tu. Quello che vedi è un fatto realmente accaduto. N°4, o meglio, DMW non si aspettava che i frutti della vita non fossero stati spazzati via del tutto
    Joe: in che senso...?
    Dolly: guarda... ora ti mostrerò una cosa, e capirai meglio di questi frutti

    *

    Joe era in mezzo ad una prateria con un'erba alta e al chiaro di luna dove gli unici suoni erano quelli delle foglie e delle piante che si strusciavano fra loro con lo scorrere del vento, ma lui stesso era solo un essere senza alcuna forma di vita, stava lì in chissà quale epoca con l'unico scopo di scoprire ciò che lo legava ad un mistero

    Dolly: ora sei lì... le foglie, le piante, il vento... non ti possono toccare in quanto stai vivendo un altro fatto realmente avvenuto, più precisamente 2500 anni platonici passati dal presente
    Joe: anni platonici? e quanti sono?
    Dolly: 64 800 000 anni fa... dopo l'apocalisse universale che era in atto quando eri con i tuoi amici
    Joe: e dove poi ci siamo separati...

    Joe vide due figure correre nella prateria

    Joe: e quelli?
    Dolly: esseri creati dalla terra, i primi due uomini: Adamo ed Eva
    Joe: cosa...

    Joe osservò le due figure, coi corpi dalla colorazione rossa e che parlavano coi gesti

    Dolly: seguili

    Joe lo fece osservando con attenzione i primi 2 uomini creati da Dio, notando certe somiglianze con Alche ed Aurora ma solo nel loro aspetto fisico. Dopo alcuni minuti arrivarono dinanzi ad un maestoso albero alto una cinquantina di metri con una struttura tutta sua: l'arbusto era sopra ad un macigno enorme e da lì il tronco di base si suddivideva in 3 parti, andando fino al terreno

    Joe: l'albero della conoscenza?
    Dolly: con i relativi frutti della conoscenza, capaci di donare l'essenza del più grande potere dell'uomo
    Joe: ...
    Dolly: ora voglio che tu vada nella direzione opposta, verso Nord

    Joe iniziò a correre arrivando in una foresta. Correndo per diversi chilometri l'ambiente iniziò a cambiare radicalmente con alberi altissimi e con la fauna che si illuminava in quella magica oscurità. Saltava tra i rami, si arrampicava sugli alberi raggiungendo altezze sempre più alte

    Dolly: vedo che ti diverti
    Joe: sono stato legato ad un palo con delle ferite orribili e da chissà quanti giorni... non ricordavo che fosse così bello poter correre

    Arrivò fuori dalla foresta arrivando dinanzi ad un dirupo altissimo, che dava alla vista una valle con un paesaggio mozzafiato illuminando gli occhi di Joe

    Joe: wow...
    Dolly: questo pianeta è Nibiru. Un pianeta che vive libero dalle leggi dell'universo, un luogo dove risiede l'armonia e la vera essenza della libertà. Un tempo anche la Terra era così, ma gli uomini hanno distrutto quel mondo già da migliaia di anni
    Joe: è stupendo...
    Dolly: ora salta giù dal dirupo, e non temere, non ti farai del male

    Joe saltò da un'altezza di 2000 metri arrivando in pochi secondi in un lago, con alle sue spalle un'impetuosa cascata

    Dolly: entra in quella cascata

    Joe lo fece, e raggiunse una grotta dove dinanzi a lui, in una fievole luce di sole, cresceva un albero di piccole dimensioni dalle foglie nere e con tantissimi piccoli frutti

    Dolly: quello invece... è l'albero della vita, del potere! Io sono nato lì, insieme a tutti i miei fratelli
    Joe: quindi tu... sei uno di quei frutti??
    Dolly: sì
    Joe: e come mai n°4 fu sorpreso quando gli chiesi uno di questi frutti?
    Dolly: perché...

    Joe si trovò in un'altra epoca temporale, dove stavolta non aveva un corpo, ma poteva solo vedere ciò che aveva davanti: un bimbo seduto su un tavolo, e con una miriade di quei frutti...

    Dolly: quel bambino che vedi

    il bimbo iniziò a mangiarli, tutti quanti

    Dolly: è Y
    Joe: Y!?
    Dolly: esatto. In questo momento tutti i miei fratelli stanno morendo, visto che li sta mangiando. Il suo potere... basato sulla spiritualità mortale ha fatto sì che ciò avvenisse. Non fu sua la colpa della loro morte, bensì del padre, conosciuto col nome di Enki, la più potente delle divinità esistite dopo la seconda apocalisse universale, e figlio a sua volta di un'anima negativa che si fa conoscere col nome di VS
    Joe: non ci capisco niente...
    Dolly: ...non ha molta importanza
    Joe: ma perché questo Enki voleva che moriste tutti??
    Dolly: perché siamo esseri malvagi, io stesso avrei voluto, in un futuro lontano, ucciderti per poi prendere possesso del tuo corpo
    Joe: ...
    Dolly: Enki fece mangiare questi frutti ad Y per far sì che un giorno donasse ad esseri speciali i poteri racchiusi in quei frutti, senza però trasmettere la parte negativa di quel potere
    Joe: ma certo! Ricordo che alcuni dei miei compagni hanno ottenuto i propri poteri da Y
    Dolly: vedo che inizi a capire
    Joe: ma quindi tu...
    Dolly: io sono stato l'unico ad essere risparmiato da Enki... ma non ne capii mai il motivo, forse perché ero il più forte e aveva altri piani per me
    Joe: e né VS né n°4 sapevano della tua esistenza quindi?
    Dolly: Enki ha nascosto bene il segreto al padre, con il quale ci ha litigato fino a far scoppiare una guerra. Ma Enki a sua volta è stato tradito da un amico

    ci fu un'altra immagine dove si vedeva qualcuno rubare il frutto della vita

    ???: finalmente sei mio!

    e svanì in un vortice oscuro

    Joe: ...
    Dolly: quello è un membro segreto dell'Iniziative, il seguace più forte ai servizi dell'essere più pericoloso dell'universo... e al quale ero predestinato ad essere cibato
    Joe: e chi? VS?
    Dolly: no... K
    Joe: K?

    Joe non sentì più la voce di Dolly, e la stanza ritornò ad essere oscura

    Joe: ehi ci sei ancora??
    Dolly: io ci sarò sempre Joe... ma tu non credo che durerai, visto che la tua mente ti sta poco a poco lasciando

    Joe rimase in silenzio

    Joe: cosa posso fare?
    Dolly: niente, devi solo resistere e non cadere nell'oblio. Ricorda che né io e né la tua anima negativa ti potremo aiutare, ma è giusto che tu sappia che quel torturatore ha molta paura di te
    Joe: come sarebbe a dire che ha paura di me!?
    Dolly: è così. L'ho potuto vedere nel suo cuore. Tu gli hai privato della cosa che più teme, liberando la prigioniera. Molte cose che dice sono solo per farti cadere nell'inganno, per farti perdere la mentalità, sono solo menzogne le sue. Sopravvivi al dolore, sopravvivi a questo male. Ricorda che tu sei Joe, e forse, un giorno, un essere debole come te potrà avere il mio rispetto, e a quel punto conoscerai il tuo reale potere

    *

    Joe si svegliò

    Dio: ehiii ben svegliato!

    il Joe appena svegliatosi non era come quello nella mente, ma era quello di un essere spaventato, e vittima dalle paure più atroci

    Joe: ""sii come lui... sii come lui...""
    Dio: pensavo di farti fare un'altra doccia

    Joe si impaurì

    Joe: n-no ti prego! sono a posto così!
    Dio: Dolly... non hai un buon odore, dico sul serio. Questo posto alla fine è un osservatorio, non una camera da tortura e come tale dev'essere ben mantenuto
    Joe: TI SCONGIURO NON FARLO!
    Atari: fratellone

    arrivò la sorella

    Atari: sei stato convocato... è da un po' di giorni che non ti presenti
    Dio: dì a Thot che se si azzarda a chiamarmi un'altra volta gli do il ben servito
    Atari: non è sua la richiesta...
    Dio: e di chi!?

    disse con lo sguardo furente

    Atari: è una richiesta da parte di RBG

    si calmò improvvisamente, e dopo un po' iniziò anche a ridere

    Dio: oh santo cielo... questa si che è bella

    il torturatore guardò Joe

    Dio: ora ti devo lasciare... ma non temere, tornerò molto presto Dolly

    *

    da diverse ore Worst e co. stavano camminando in questa specie di fabbrica: era una vera e propria catena di montaggio da cui arrivavano strane armature in un nastro trasportatore, e in un altro delle gigantesche ampolle contenenti una strana palla fatta di aura

    Pike: avremo fatto lo stesso giro già tre volte...
    Worst: possibile che non ci sia nessuno?
    Biagio: ho trovato una porta! non si notava bene da questo buio

    Biagio poco più avanti aveva appena aperto una porta in ferro che portava su delle scale. Gli altri lo seguirono iniziando a salire lungo i gradini: giunsero in una stanza molto alta, tant'è che la base stava sotto di loro (visto che stavano su una specie di balcone che si estendeva attorno a tutta la stanza)

    Worst: shhh! c'è qualcuno!

    Pike azzerrò l'aura di tutti con il potere di Piggy, e avvicinandosi ai bordi per guardare cosa c'era di sotto, videro una enorme capsula in vetro con dentro una ragazza e un uomo che la stava guardando: costui stava parlando con qualcuno mediante l'uso di un apparecchio

    Biagio: cazzo ma quella è Eonoki
    Worst: che cazzo ci fa qui?
    Espada: uhm
    Pike: non era la ragazza di Hell tipo? Sentivo che diceva spesso di avere una tipa con questo nome, ma credevo stesse farneticando
    Worst: ok ma che cavolo ci fa chiusa lì?
    Biagio: dobbiamo salvarla

    intanto l'uomo stava ricevendo degli ordini

    ???: sì, ho capito. Quanto manca alla sua evoluzione con gli altri berserk incorporati, generale?
    generale: ancora molto, ed è importante che la difendi come si deve, BKC
    BKC: può contare su di me, del resto...

    BKC guardò Eonoki, avvolta da un'armatura nera e con un casco che le ricopriva il viso

    BKC: una ragazza arrivata dal nulla... e che presto sarà la prossima guardiana di Chaos, è un qualcosa di così raro e spettacolare!

    *
    *
    *

    passati 2 giorni e mezzo dal primo Revival Round ora su Alfheimr si era appena svolto anche l'ultimo, giocato solo da Sho visto che l'altro team vincente, composto solo da Yojoki, non aveva un leader

    consigliabile ascoltare: Video

    John: e anche questo Revival Round è stato vinto da Sho!!!! INCREDIBILE

    John, il maggiordomo di Haunter e telecronista del torneo, annunciò la vittoria di Sho

    Sho: ""pffff più semplice dell'altro, mi aspettavo di più visti i team che c'erano""

    i rispettivi leader vincenti (di cui non si saprà mai chi fossero) che avevano preso parte al secondo e al terzo Revival Round non erano riusciti a qualificarsi

    John: dunque! per il vincitore finale dei rispettivi team, il contendente dovrà sfidare in finale i vincitori del Revival Round: Sho ed Izanami

    negli spogliatoi...

    Fal: minchia :fg:
    g_f: ahahah certo certo, e chi cazzo li batte quelli?
    Giardy: ""ma sono idioti? Andrà bene anche se vincerà Sho visto che ora è un nostro alleato. Oramai è fatta, speriamo solo di avere Nyx senza troppi problemi una volta finito il torneo""

    *

    John: ebbene! Ora inizieranno i round dei rispettivi team qualificati!

    ci fu un urlo da parte del pubblico. Non solo, tutto l'universo seguiva questo famosissimo torneo che era oramai considerato come un evento vitale, nonostante le regole restrittive sulla NON uccisione dei combattenti

    John: ora inizierà il cuore del Tournament Castle! Vedremo dei combattimenti mozzaffiato! Sono sicuro che non ci deluderete!

    gli sguardi di molti di loro furono seri e calmi, i contendenti che ora i nostri eroi avrebbero dovuto affrontare si sarebbero rivelati difficili?

    Sho: beh sarà interessante! Mi chiedo come mai non sia venuta Nyx a seguire il torneo
    Izanami: magari lo sta facendo dalla sua stanza, oppure è obbligata a rimanere lì visto che è un bel succulente premio

    i 2 stavano in mezzo al pubblico, in una platea fatta appositamente per i Vip

    Sho: aha figurati se lei si fa comandare da ste cose... è una mocciosa viziata
    John: che vincerà questo torneo? Quali insipide strategie vedremo in questi round? Chi riuscirà ad avere l'appuntamento con la figlia di Chaos!?
    pubblico: forzaaaaaa
    John: che i veri giochi... ABBIANO INIZIO!

    fine cap 170!

    lista dei team qualificati al Tournament Castle

    i Guardiani: Bishamon
    frocio-anal-xxxsexual69: Giardy, Alche, Flox, Justice, Fal, g_f
    la luna tempostosa: Susano e Tsukuyomi
    la luce nera: Amaterasu
    Falcon: Hareoris
    Baiji: Ebisu
    Peggiore: Yojoki
    frocio-anal-xxxsexual69 V.2: Amber Lamps, Masterghiuru, Fra, Silver, Saikun, Philip

    per i prossimi cap andrebbero riletti i cap 145 e 153, ma per i più pigri segnerò le citazioni da ricordare per avere idea degli indizi e dei misteri che compongono la saga del torneo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Uh ri-inizia la parte strainteressante quindi *ò*
    Sono curioso di vedere cosa succede ad Eonoki tho, è sfigata in ogni fottuta arc quella tizia
     
    Top
    .
1 replies since 23/1/2016, 13:05   67 views
  Share  
.