capitolo 171, la scalata verso il sette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous

    capitolo 171, la scalata verso il sette



    John: bene signore e signori! Prima di iniziare a spiegare il regolamento, i seguenti team dovranno scegliere fra di loro un loro leader: il team frocio-anal-xxxsexual69, la luna tempostosa e il frocio-anal-xxxsexual69 V.2!
    Fra: e perché mai!?

    urlò Fra al telecronista

    John: semplice! Gli altri team sono composti da un unico elemento, voi siete in tanti ed è necessario, ai fini delle prove che affronterete, avere il punto di riferimento della vostra squadra! Io vi suggerisco di scegliere quello più forte, anche se non brilla di intelligenza! Visto che comunque potrà sempre seguire la guida dei suoi compagni
    g_f: benissimo! Scegliete me come leader!
    tutti: ...
    Giardy: no. Lo farò io, anche se Alche e Flox non ci sono non penso che sarebbero stati contrari, in quanto ho molta più esperienza fra di noi
    Faladran: per me va bene
    g_f: ...
    Justice: oook

    Fra: da noi invece?
    AmberLamps: beh...
    Masterghiru: anche se non sembra brillare molto d'intelligenza, direi Philip assolutamente
    Philip: ...
    Fra: già...
    Saikun: ""sarà davvero forte come dicono...?""

    Susano: uhm...
    Tsukuyomi: ...

    il team "la luna tempestosa" era composto solo da loro 2

    Susano: mi è venuta un'idea!
    Tsukuyomi: oh? sentiamo

    disse la divinità con assoluta calma

    Susano: io spacco la gente, tu mi guidi, va bene?
    Tsukuyomi: vuoi essere il leader?
    Susano: sì! posso??
    Tsukuymi: heh... e va bene, ma farai ciò che ti dico io, intesi?

    John: ottimo! ora che abbiamo i leader delle squadre, posso annunciare la prima prova!

    ci fu un altro acclamo dal pubblico

    un tizio dalla platea: forzaaaaa
    John: allora! Come ben sapete l'arena, essendo molto spaziosa, e voluminosa per i posti del pubblico, occupa i seguenti piani centrali del castello: il 4, il 5 e il 6
    g_f: beh effettivamente è enorme :uhm:
    John: le varie prove che si susseguiranno fra loro saranno quelle di arrivare nell'ultimo piano dove risiede Nyx: vale a dire il decimoooo!!!
    AmberLamps: interessante... sembra una gara per chi arriva prima
    John: ci saranno diverse prove ma andiamo passo per passo iniziando dalla prima! Tutti i rispettivi leader membri del team dovranno cercare di raggiungere il settimo piano! VOLANDO
    tutti: ...
    John: i due team che arriveranno ultimi perderanno la prova. Per i team che hanno più membri conterà solo per il loro leader, gli altri potranno aiutarlo
    g_f: e per chi non sa volare :fg:?
    John: non preoccupatevi, abbiamo pensato anche a questa evenienza!

    alcuni addetti al torneo portarono una scatola contenenti delle strane scarpe

    John: queste scarpe permettono di volare, non sono facili da usare ma è meglio di niente^^
    g_f: uho ok :fg:
    John: ora scendete tutti in campooo!

    i team che mancavano scesero tutti nell'arena

    Susano: quando inziamo!?
    John: quando vi mettete tutti le scarpe

    tutti lo fecero, tranne un concorrente...

    John: ehm signorina Amaterasu, perché non si indossa le scarpe?
    Amaterasu: hmpf! chiamami Amaterasu e basta, mica dobbiamo essere così formali!
    John: ...Amaterasu perché non ti metti le scarpe?
    Amaterasu: perché fanno schifo!
    tutti: ...
    John: m-ma lo deve fare! È contro il regolamento!
    Amaterasu: è il regolamento che deve leggere me!

    dalla platea...

    Sho: wohau che ragazza :fg: devo ammettere che è cresciuta dall'ultima volta che l'ho vista hmhmhm
    Izanami: non farti strane idee...
    John: e va bene! la clausola n°69 del 37° regolamento, aggiunta proprio ora, annuncia che le scarpe per il volo non saranno valide per le ragazze capricciose
    Susano: ma perché non ti metti quelle dannate scarpe!?
    tizi dalla platea: INIZIATE PER LA MISERIAAAA
    John: CHE LO SCONTRO INIZI!

    consigliabile ascoltare: Maroon 5 - "Maps" Cover by Our Last Night

    I contendendi iniziarono a volare: Hareoris svanì in un lampo di luce andando a sbattere contro il soffitto

    g_f: ma quanto è veloce o.o???
    Giardy: ha il potere della luce universale...
    Hareoris: ...

    la divinità egizia aveva sbattuto contro un soffitto durissimo, senza però penetrare al settimo piano

    John: ehehe chissà perché ma Hareoris non è riuscito ad entrare!

    Giardy stava volando con addietro i suoi compagni

    Justice: pare che dobbiamo scoprire come entrare UHMMMM
    Fal: si ma se rimaniamo indietro è inutile!

    Philip, di fianco a loro, stava volando in rapida velocità verso Bishamon

    Bishamon: hm!?

    Philip facendo una doppia capriola in aria, si avvicinò al suo avversario ignaro di quello che gli stava per fare: un possente calcio colpì la testa di Bishamon, andando a sbattere sul terreno nel giro di pochi secondi. A quel punto Philip fece un balzo nell'aria superando il soffitto nel giro di poco

    Saikun: wow...
    g_f: pfff la solita bestia
    John: incredibile! una delle 7 divinità della fortuna battuto in un colpo! Chi sarà mai questo Philip che ha aggiudicato il team frocio-anal-xxxsexual69 V.2 la vittoria di questa prima prova!?

    Bishamon si rialzò dal terreno tutto frantumato

    Bishamon: tsk... maledizione

    guardò Izanami, la leader del suo team, che con uno sguardo furente lo obbligò a rialzarsi

    Bishamon: ""chi diavolo era quel tizio??""

    Bishamon riprese a volare mediante le scarpe

    Giardy: quindi dobbiamo battere qualcuno dei partecipanti...
    Fra: uff se avesse aspettato avremmo potuto prima aiutare voi
    Fal: pensi che da soli non ce la possiamo fare!?
    Fra: beh... g_f ha non poche difficoltà a quanto vedo

    Fal guardò g_f

    Fal: COSA!?
    g_f: TI AMMAZZO STRONZO! COME HAI OSATO TIRARMI QUELL'ODORE NAUSEANTE IN FACCIA!?
    Susano: ah scusa non ti ho visto :fg:
    Fal: ma che state facendo o_o?
    g_f: dobbiamo battere uno di loro no?
    John: vi ricordo che solo il leader deve essere buttato a terra!
    g_f: perfetto!!
    Susano: ma tu che vuoi, smamma su che mi devo occupare di quel-

    Giardy aveva eseguito il colpo della trivella ma Susano spazzò via Giardy prima che potesse toccarlo

    Susano: eheh ci hai provato
    Giardy: lo pensi tu...
    Tuskuyomi: no, sei tu che lo credi

    Tsukuyomi aveva protetto Susano da una polvere bianca

    Giardy: cos'è quella roba!?
    Tsukuyomi: la vostra fine.

    tutti i partecipanti ad esclusione di Haerois, Susano e Tsukuyomi, furono feriti da dei tagli

    Fal: gaaaah!
    g_f: ma cos'è!?
    Giardy: tsk! è l'effetto del mio potere ritardatario, riesci a riflettere i miei attacchi!?

    Un'improvvisa luce accecante apparì dall'alto, costringendo tutti i partecipanti a coprirsi gli occhi

    AmbeLamps: tsk! Una delle tecniche di Haroeris, anche se abbiamo superato la gara siamo ancora nel campo da combattimento
    Saikun: ""che luce calda... e la temperatura sembra aumentare!""
    Masterghiru: andiamocene negli spogliatoi, proseguiremo dopo.

    iniziò a volare verso il basso

    Masterghiru: non ci è consentito aiutare la squadra di Giardy
    Fra: hai letto il regolamento!?
    Masterghiru: ovvio!
    Fra: ah...

    Hareoris dall'alto aveva generato quella luce dal palmo della mano, attendendo che uno dei leader cedesse. Tsukuyomi con la polvere bianca fece riflettere quella luce... ma la divinità egizia apparì improvvisamente dietro le sue spalle

    Tsukuyomi: cosa!?

    e con un calcio rapidissimo lo scagliò sul terreno. Fu il turno di Susano ma quest'ultimo parò il suo attacco con la sua katana

    Hareoris: ""che riflessi...""
    Susano: solo un secondo!

    Susano stava bevendo un bicchierino di saké

    Susano: ora sono caricoooo!!

    ed eseguì un fendente spaventoso: si generò un taglio aereo tale gigantesco che in un istante era finito contro degli scudi invisibili davanti alla platea: Ebisu era stato colpito in pieno anche se, viste le sue enormi difese, subì solo una ferita superficiale lungo la pancia

    Ebisu: ""che potenza... gh!""

    Amaterasu venne buttata a terra da qualcuno, facendo distrarre Susano dalla cosa

    Susano: ""chi è stato!?""

    e questa distrazione fece sì che Hareoris gli desse un calcio di luce, facendolo crollare a terra a fianco della sorella, e sopra al corpo di Tuskuyomi

    Tsukuyomi: s-sì vero?
    Izanami: oh santo cielo, che vergogna
    Sho: ahahah

    Izanami si coprì il volto con la mano. Colui che aveva colpito Amaterasu era Yojoki, e assieme ad Haerois avevano raggiunto il settimo piano

    John: rimangono in gara il team frocio-anal-xxxsexual69, i Guardiani, la luna tempostosa, la luce nera e il team Baiji! Ancora 3 squadre potranno passare!
    Amaterasu: maledetto Yojoki! AAAAAAH

    Amaterasu si infiammò iniziando a volare verso l'ultimo piano

    Amaterasu: ""aspetta un secondo...""

    vide Susano e Tsukuyomi rialzarsi

    Amaterasu: ""hmhmhm che idea!""

    nel frattempo Bishamon ed Ebisu si erano alleati per affrontare il team di Giardy

    Fal: ""combattere in volo non sarà facile""
    Giardy: ""sappiamo come funzionano le capacità di Ebisu però di Bishamon non posso dire lo stesso...""

    le due divinità della fortuna attivarono i loro berserk

    Giardy: vogliono fare sul serio!
    g_f: Tavoletta dice che Bishamon ha il potere di far fuoriuscire delle fastidiose onde sonore dal forziere, e la sua capacità datagli dal chakra gli consente di evocare una specie di Mangusta.
    Fal: che cavolo è una Mangusta :fg:?
    Bishamon: evocazione!

    la divinità della fortuna evocò una specie di talpa

    Giardy: AH!

    Giardy con la trivella colpì la ferita di Ebisu, il quale non potette far niente per difendersi

    Ebisu: tsk! Dannato...
    ???: sottopponetevi alla morte, ora sarete puniti dai mali commessi
    Fal: agahhhh che succede!?
    g_f: non mi sento bene aaaah
    Giardy: gh!

    i 3 avevano un forte mal di testa a causa di una voce fuoriuscita dal forziere di Bishamon. Quest'ultimo però, insieme ad Ebisu, subirono delle ferite profonde per l'effetto ritardato del colpo di Giardy

    Ebisu: ma che diamine è quest'attacco!?
    Bishamon: il suo potere: dopo che esegue quell'attacco fisico, ne consegue uno magico in grado di ferire tutti gli esseri viventi
    Ebisu: wow! come l'hai scoperto?
    Bishamon: me lo ha detto la mangusta
    g_f: :fg: Tavoletta dice che in confronto a lui è scarso!
    Bishamon: la mangusta vuole mangiarsi la tua tavoletta

    Bishamon eseguì uno scatto su g_f per infilzarlo con una lancia, ma il colpo venne arrestato dal quarto membro del gruppo

    Justice: hola
    Bishamon: come fai a non essere sotto l'influsso della voce dei mali?
    Justice: quella cosa agisce su coloro che non sono dei giustizieri come me.

    Justice aveva attivato il primo gioco: quello dove bloccava un attacco paralizzando anche tutti i presenti lì vicino, per poi far apparire 4 simboli in cui l'avversario doveva indovinare dov'era trattenuto il colpo

    Justice: scegli
    Bishamon: la mangusta mi dice che è sul quinto simbolo, ovvero dietro la tua maschera
    Justice: wow...

    Justice si tolse la maschera

    Justice: mi spiace ma... già g_f con quella cazzo di Tavoletta mi aveva fottuto così. La risposta giusta era il cerchio

    Bishamon subì un esplosione

    Justice: ah ora che ho tolto la maschera sono Adversary, piacere :fg:

    Justice subì un colpo potente da parte di Ebisu, ma una barriera lo aveva difeso dall'attacco

    Ebisu: come hai fatto!?
    Adversary: oh beh :fg: se qualcuno mi conosce col nome di Justice non può ferire la mia reale identità, stessa cosa il contrario. Peccato che funzioni solo la prima volta ç_ç
    Bishamon: n-non riesco a muovermi!
    Adversary: ah già lo scordavo, ora passeremo le prossime ore a leggere il rito della tribù degli Unbalaba che ti faranno diventare un bravo ragazzo, visto che hai sbagliato il simbolo del primo gioco

    Advserasy venne colpito una seconda volta da Ebisu, ma apparì ancora la barriera

    Ebisu: COSA!?
    Justice: eheh mi son messo la maschera, mica son scemo! Questo è il terzo gioco: becca il tizio giusto, in cui l'unico modo per ferirmi è beccare pensando di aver indovinato giusto la mia identità. Colpirai Justice o Adversary? Chi lo sa... sono un dio in sto gioco
    Bishamon: finalmente riesco a muovermi
    Ebisu: che potere noioso! Ora che ci peno tu sei uno dei guerrieri ai servizi di Chaos, come mai stai dalla loro parte?
    Justice: perché la giustizia sento che è dalla loro.
    Bishamon: l'unico modo per batterlo è giocare di astuzia, la forza bruta con lui non conta, essendo simile alla tua capacità di assorbire i colpi
    Ebisu: già... ""se non fosse per le ferite infertemi poco fa lo avrei sistemato sin da subito, maledizione...""

    nel frattempo Amaterasu stava lottando contro Susano

    Susano: questo è per avermi cercato di buttare a terra!
    Amaterasu: ahahah! Solo perché siamo fratelli non vuol dire niente!
    Tsukuyomi: ragazzi maledizione alleiamoci contro gli altri 3 team!

    Giardy, Fal e g_f erano sotto l'effetto dell'illusione del forziere di Bishamon e solo Justice poteva combinare qualcosa, ma quanto ancora sarebbe durato contro due divinità così forti? Le 2 divinità cercavano di colpirlo simulando in contemporanea un attacco diretto su Justice e Adversary, inutilmente... e la cosa furba da parte di quest'ultimo, era che stando vicinissimo a Giardy lo difendeva con la barriera

    Ebisu: maledizione! Anche se penso di voler colpire l'altro la barriera non si frantuma!
    Bishamon: ...

    Bishamon chiuse gli occhi

    Bishamon: colpisci Justice
    Ebisu: n-ne sei sicuro!?
    Bishamon: fallo

    Ebisu cercò di colpire quello che il compare gli disse, fallendo, Bishamon però riuscì ad infliggergli il colpo dato che il nostro eroe si era levato la maschera l'istante dopo aver subito il colpo da Ebisu, divenendo Adversary

    Adversary: gah... maledetto... attaccarmi alla cieca è l'unico modo per sviare questo gioco...

    e iniziando a cadere Bishamon colpì Giardy ancora sotto l'effetto dell'illusione, e senza poter far niente cadde a terra anche lui

    Bishamon: buona fortuna Ebisu
    Ebisu: grazie! Almeno ci siamo sbarazzati del tizio cervellotico

    Bishamon arrivò al settimo piano. Giardy si era appena ripreso dal colpo

    Giardy: tsk... almeno quella dannata illusione è finita

    Ebisu: bene bene! Ora mi occuperò di voi nel tempo in cui il vostro leader ci mette a ritornare
    g_f: non ci sottovalutare...

    Ebisu ricevette un colpo potentissimo: un raggio di energia OP lo aveva appena investito ferendolo gravemente. Guardando verso il basso vide che era stato Adversary a fare quella cosa

    Ebisu: gh... wow... che potenza...
    Adversary: questo è il quinto gioco: si chiama suca e muori, e consiste nel rilasciare tutte le energie inglobate dai giochi precedenti...

    il nostro eroe crollò a terra esausto; approffittando della situazione g_f e Faladran colpirono Ebisu con un attacco simultaneo

    Ebisu: GAAAAH... ahhh...

    ancora erano poco chiari i poteri di Fal e g_f, sta di fatto che la ragazza col suo colpo aveva consumato ulteriormente le sue energie, mentre g_f gli aveva causato un colpo che rilasciava una potenza inaudita e capace di dare un forte dolore

    Ebisu: ora rilascerò tutti gli attacchi che ho assorbito!

    Ebisu cercò di colpire con un pugno Giardy che stava salendo dritto verso di lui senza fare in tempo: g_f con una ginocchiata lo colpì alla spina dorsale facendogli "stirare" la schiena, mentre Fal gli diede un possente calcio sul viso facendolo cadere verso il terreno e Giardy lo colpì a sua volta facendolo crollare a terra

    Fal: vai sali su!

    Ebisu si rirpese subito e usò la sua tecnica più potente: generò un pugno enorme fatto di aura che iniziò a dirigersi su Giardy, e g_f tirò a sua volta il suo pugno dalla colorazione nera contro quello di Ebisu

    g_f: gh!
    Fal: ""oh no!""
    g_f: ""come aveva fatto Alche...? pensaaaa"" IO NON SARO' FOTTUTO DA UN CAZZO DI PUGNO IMMAGINARIO!

    il colpo di Ebisu svanì nel nulla, lasciando stupiti lui e tutti i presenti

    Ebisu: ma... cosa...
    Susano: come hai fatto!?
    Amaterasu: non distrarti!

    Amaterasu colpì Susano con un pugno di fuoco facendolo accasciare a terra. Lei e Giardy raggiunsero il settimo piano

    John: i-incredibile! la sfida si è conclusa! il team Baiji e la luna tempestosa sono stati elimanati!
    Sho: ...

    Sho fu enormemente sorpreso nel vedere ciò che aveva appena fatto g_f

    Sho: ""anche lui la possiede...""

    fine cap 171!

    metterò le citazioni da ricordare a tempo debito
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Uhhhhhh ha l'haki eh è_é
     
    Top
    .
1 replies since 1/2/2016, 20:07   76 views
  Share  
.