capitolo 174, la rivincita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    cap 145

    ???: eheheh... avete bisogno di soldi?

    tutti si girarono verso il tizio misterioso: era un elfo pistolero anche lui, solo che aveva un cappello a borsalino e dei tatuaggi che gli coprivano il volto e anche in altre parti del corpo

    ???: non ho potuto fare a meno di origliare la vostra conversazione...
    Masterghiru: che vuoi?
    ???: vorrei farvi una proposta... in cambio potrei far avversare il vostro desiderio
    tutti: ...
    ???: non posso dirvi chi sono ma... vi basta sapere che sono un cacciatore di taglie
    Silver: cacciatore di taglie...?

    -----

    il misterioso cacciatore di taglie tramutò in un essere dalle forme più umanoidi... e iniziò a fare una conversazione telepatica

    ???: ""Behemoth-sama... tutto sta andando secondo i miei piani...""
    Behemoth: ""weeee Inari! ma dove sei :fg:?""
    Inari: ""le sto parlando telepaticamente fg""
    Behemoth: ""tele che :fg:?""
    Inari: ""tramite i pensieri! lo abbiamo fatto un sacco di volte""
    Behemoth: ""ah :uhm: strano perché credevo di essere incapace di pensare eheheh""
    Inari: ...
    Behemoth: ""beh comunque, di che piano si tratta :fg:?""
    Inari: ""di quello che parliamo da anni Behemoth-sama... presto potremo reperire la leggendaria Secret Sword, e con essa anche il mostro di Izanagi, ovvero Ziz. Ma più di tutti... quella tavoletta""

    CITAZIONE
    cap 153

    Alche: ma non capisco... come mai c'erano tutti questi kitsune?
    Mortis: vogliono il potere di Nyx per trovare una certa persona...
    Flox: e chi fg?
    Mortis: una persona che Kyubi ha amato dal profondo del suo cuore
    Alche: wat ma è femmina?
    Mortis: certo, non avete avuto modo di vedere la sua forma da sei code?
    Alche: ...
    Flox: wow
    Mortis: la persona in questione l'avete già incontrata al vostro arrivo ad Alfheimr...
    Flox: ehm io non ero venuto con loro
    Alche: aspetta... non ti riferirai a quel Yojoki? Quello che sfidò a duello g_f...
    Mortis: no... l'altro individuo
    Alche: ! il cacciatore di taglie? Mi è sembrata una persona strana... ma niente di che
    Mortis: è uno degli esseri più pericolosi dell'universo
    Alche e Flox: ...
    Mortis: se siete vivi è solo un miracolo ma badate a mente di non scordare il suo nome: Inari
    Alche: Inari...?
    Mortis: un tempo era il guardiano di Buddha, quando c'era ancora il vecchio universo...
    Alche: ...
    Mortis: ma più di tutti... non è tanto la sua forza che lo rende forte, ma la sua astuzia e il suo genio. E' riuscito a fare un lavaggio del cervello a Behemoth, il re dei draghi, rendendolo un idiota patentato ma allo stesso tempo schiavo dei suoi ordini. Con la sua forza è un nemico temibile anche per le legioni di Chaos
    Alche: omg o.o
    Mortis: ad ogni modo ora come ora non è di lui che vi dovreste preoccupare
    Flox: meh...
    Mortis: percepisco che fra i vincitori della prima sessione, qualcuno è stato impossessato dalla vera Kyubi. Purtroppo non ha dato segni della sua aura
    Alche: uno dei concorrenti... è stato impossessato da Kyubi? cos...
    Mortis: proprio così

    capitolo 174, la rivincita



    2 ore dopo la fine della sessione

    Fra: gh...

    Fra si era appena svegliato in una delle stanze dei giardini del castello in cui erano ospitati

    Fal: ti sei ripreso finalmente!
    Fra: Fal... che è successo?

    oltre a lei c'erano anche Masterghiru e Silver che stava leggendo un libro

    Fra: il torneo! Com'è andata??
    Silver: calma non ti agitare o le ferite ti si apriranno...

    disse il demon soul senza distogliere lo sguardo dalla lettura

    Masterghiru: abbiamo vinto
    Fra: beh... tutta qui la vostra reazione? Non sembrate esserne felici...
    tutti: ...
    Fra: che è successo!?
    Fal: g_f... è scappato, non riusciamo più a trovarlo...
    Fra: cosa!?

    *

    in uno dei villaggi della regione di Yo, nel pianeta di Alfheimr Beta c'era un noto elfo che stava viaggiando

    Yojoki: ...
    abitante: e-ehi ma tu eri al torneo!
    Yojoki: hm? torneo?

    poco a poco si avvicinarono un gruppo di persone, con sguardi pieni d'ira...

    abitante: io la stimavo, ma dopo quello che ha fatto...
    Yojoki: ...

    l'elfo guardava tutti loro, senza capire che cosa fosse successo

    Yojoki: ma di che state parlando? torneo? sono sempre rimasto ad Avenghar
    abitante: buagiardo!

    gli iniziarono a lanciare delle cose, tra attrezzi mettalici e sassi

    Yojoki: tsk

    l'elfo si dileguò andando in cima ad un edificio

    Yojoki: ""che sta succedendo?""

    *

    all'ultimo piano del castello, un altro noto individuo riuscì a trovare la stanza di Nyx

    Yojoki: ... ""sarai mia...""
    Sho: ehm, fermo.

    Sho apparì dietro le sue spalle

    Sho: dunque: partendo dal presupposto che tu mi stai sul cazzo, il che implichererebbe già di suo la tua mort-
    Yojoki: vattena via
    Sho: i-il c-che im-implicherebbe m-ma che cazzo succedeeeee

    Sho non si sentiva bene e, dopo che prese un bel respiro, ritornò ad essere quello di prima

    Sho: uhm non so perché ma mi sentivo poco bene, cooomunque
    Yojoki: ""maledizione...""

    Yojoki aprì la porta e si teletrasportò davanti al letto di Nyx, scoprendo le coperte

    Yojoki: non è possibile! So che era chiusa qui
    Sho: magari è in bagno :fg:
    Yojoki: no... l'avrei percepita...

    l'elfo realizzò una cosa molto grave

    Yojoki: è scappata...
    Sho: cosa :fg:!?
    Yojoki: ...meglio così ""la andrò a cercare per i fatti miei""
    Sho: aaah devo trovarla assolutamente!
    Yojoki: mi disipiace amico, ma non potrai
    Sho: perché?
    Yojoki: ogni partecipante del torneo in gara non può uscire dalle mura del castello, è una cosa che dovresti sapere sai?

    Sho provò a schioccare le dita per teletrasportarsi fuori, ma non funzionò

    Sho: ...

    allora ghiacciò Yojoki

    Sho: vorrà dire che tu rimarrai qui

    il guardiano di Chaos osservò bene la statua di ghiaccio e notò una cosa strana... il suo sguardo rabbrividì

    Sho: ""come pensavo! lui non è Yojoki, bensì Inar-""

    il ghiaccio improvvisamente si ruppe e ne uscì un qualcosa di mostruoso: un artiglio ferì il torace di Sho

    Sho: gh! non può essere!

    una misteriosa figura avvolta da una nube oscura dietro le spalle di Sho gli toccò la testa con una grossa mano simile a quella di un demone: era il cacciatore di taglie che aveva portato Alche e il futuro team di Giardy nel passaggio segreto per arrivare al castello

    Inari: ""la sua mente è troppo forte... vorrà dire che mi limiterò a-""

    degli spuntoni di ghiaccio si generarono dal corpo di Sho facendo allontanare la figura

    Inari: ""è troppo forte""

    generò un vortice oscuro con cui scappò via, Sho rimase scioccato da ciò che aveva appena visto

    Sho: ""maledizione! La più grande minaccia delle legioni di Chaos dopo Mr Pkmn: Inari! Che diamine ci fa qui!? Devo avvisare subito gli altri""

    Sho schioccando le dita si ritrovò nell'ufficio di Haunter

    Haunter: ehi... che succede?
    Sho: Haunter! Lancia l'allarme e mobilita tutti i generali qui
    Haunter: perché??
    Sho: gh... non capisco... non riesco...

    Sho cercò di spiegergli l'accaduto ma quando ci provava sentiva un tremendo dolore alla gola, tanto da farlo insanguinare alla bocca. Provò a scriverglielo ma le dita si spezzarono

    Haunter: oh no... sembra che qualcuno ti abbia inflitto un potente sigillo
    Sho: aaargh non importa mobilita tutti e basta
    Haunter: non sarà così facile Sho... convincerli a venire, senza considerare che ci vorranno delle ore per alcuni generali. A che livello era l'avversario che hai incontrato??
    Sho: livello di Behemoth
    Haunter: s-stai scherzando vero!?

    *

    in un luogo sconosciuto del castello 2 pirla si era appena svegliati, e si stavano facendo raccontare da Mortis le cose che erano avvenuto nel torneo durante il loro sonno

    Flox: porco dio ma quel Yojoki è stato proprio uno stronzo
    Alche: ...

    Alche si alzò in piedi

    Flox: wo n'do vai?
    Alche: a cercare g_f. Sai dove posso trovarlo?
    Mortis: certamente

    *

    Amaterasu: uoooaaaah

    Amaterasu stava piangendo tra le braccia di Tsukuyomi il quale aveva uno sguardo di sconforto, non tanto per la sorella che aveva perso, ma per come si comportava...

    Susano: ahahaha! quel ragazzo te l'ha fatta ahahahah
    Amaterasu: STA ZITTO
    Susano: hohoh che c'è piccina picciò? sei arrabbiatina per la tua sconfittina??

    Susano la stava prendendo in giro in maniera spassosa mentre beveva come al suo solito. Amaterasu per dispetto bruciò il saké fancendogli andare a fuoco la bocca

    Susano: BRUCIAAAAAAA

    *

    Saikun aveva appena discusso con AmberLamps sui berserk e sulle relative abilità

    Saikun: quindi se ho capito bene, ad eccezione dei demon soul, nessuno può usare un'abilità data dal chakra e dal reitsu se non tramite queste armature... e in ogni caso ne potete usare solo una
    AmberLamps: già

    i 2 si trovavano in una delle librerie del Castello

    Saikun: come mai allora non ho visto nessun demon soul usare queste armature? Se ho capito bene potrebbe potenziare i vostri poteri
    AmberLamps: non esattamente... queste armature le potenziano proprio perché costringono alla loro anima negativa di condividere parte della loro forza. Noi essendo già anime negative non ne traremmo beneficio
    Saikun: vero... so che un essere normale utiliza il 50% delle normali abilità, mentre il demon soul è capace di usarne il 100%... tuttavia

    Saikun usò l'incarnai

    AmberLamps: lo conosco, l'incarnai: i comuni esseri che possono ambire all'energia della natura hanno questo dono di poter utilizzare al 100% le proprie abilità. Comunque c'è anche un'altra ragione per la quale non usiamo i berserk...
    Saikun: sarebbe?
    AmberLamps: noi demon soul possiamo sentirlo: sono armature che contengono i mali peggiori che possano esserci, riusciamo a sentire la sofferenza di molte anime... e la cosa non ci piace
    Saikun: capisco... e chi li produce questi berserk?
    AmberLamps: beh...

    AmberLamps distolse lo sguardo, diventando triste e furente allo stesso tempo

    AmberLamps: colui che si fa chiamare Dio...

    *

    g_f era in cima sull'enorme tetto del Castello a guardare i 3 pianeti di Alfheimr, con lo sguardo spento

    g_f: ...
    Alche: ma come cazzo ci sei arrivato fin qui :fg:?
    g_f: Alche!? oh beh... ehm... mi ci sono solo arrampicato dai giardini
    Alche: wow...

    Alche ammirò lo scenario che li circondava: era la prima volta che vedeva dei pianeti così vicini, dando l'impressione che fossero giganteschi

    Alche: hai trovato un posto figo
    g_f: già ahah
    Alche: comunque!

    Alche saltò poggiando il suo culo di fianco al suo, spaccando qualche tegola

    g_f: :fg:
    Alche: come stai?
    g_f: beh...

    distolse lo sguardo triste guardando in basso

    g_f: non riesco più a sentire Tavoletta
    Alche: tutto qui?
    g_f: b-beh non esattamente solo che... senza di lui io non sono... nessuno. Yojoki aveva ragione, era solo grazie a lui se per una buona volta mi ero reso utile a qualcuno
    Alche: ma che cazzo stai dicendo :fg:? porco dio se mi stanno sul cazzo ste cose, mi sembri Sladan
    g_f: Sladan?
    Alche: un emo come te. Senti, sinceramente me ne frega un accidenti di cosa pensi di essere, però è giusto che tu sappia che nessuno di noi ha dei pregiudizi negativi su di te. Tu non devi essere utile o dimostrare di saper fare per essere un nostro compagno, ricordalo
    g_f: ti sbagli invece! Ognuno deve saper fare il proprio ruolo per far crescere la nostra legione, io non combatto Chaos per avere degli amici, cioè anche, ma voglio farlo rendendomi quanto meno utile alla nostra causa
    Alche: vabbé ma non devi pretendere chissà che cosa, anzi, guarda Fal: pensi che sia più forte di te? suuu dai, rompe i coglioni dalla mattina alla sera, nel vero senso della parola, mi mangia le porzioni, rutta peggio di un cammello, e potrei dirti molto altro, ma se è tra le schiere preferite del vostro leader un motivo ci sarà! e anche tu ne fai parte, e non avevi ancora Tavoletta
    g_f: ...
    Alche: i ruoli per le persone OP lasciale al leader, ad Amon e ad altri, cioè chissenefrega
    g_f: forse per te... ma non lo è per me.

    g_f si alzò in piedi

    Alche: ...
    g_f: io voglio diventare il più forte! In modo che possa dimostrare quanto valgo, e anche per battere tutte quelle persone che li definisci OP ""ma che cavolo vorrà dire Op poi?""
    Alche: ma a chi vuoi che freghi se uno possa diventare forte?
    g_f: basta vedere il Mr, Sho, J, Chaos... dominano nell'universo perché sono i più forti, e hanno anche un sacco di...
    Alche: seguaci? Io preferisco avere dei compagni che un branco di leccapiedi

    g_f sbuffò, seccato dal discorso di Alche

    g_f: mi hai stufato, sinceramente... credevo che fossi diverso da come ti vidi la prima volta

    g_f se ne andò via saltando dal castello e iniziò a volare con le scarpe che gli erano state date al torneo

    Alche: ""capisco...""

    *

    AmberLamps: eccoci

    Saikun e AmberLamps giunsero nella stanza di Fra, con Masterghiru, Fal e Silver in sua compagnia

    AmberLamps: come stai?
    Fra: va meglio grazie

    Fra a stento camminava

    Fra: fuu... così dovrebbe andare. Bene ci sentiamo più tardi^^

    Fra svanì con il teletrasporto

    Masterghiru: maledetto moccioso! Gli avevo detto di non alzarsi
    Silver: ahah lascialo andare... abbiamo bisogno di g_f e lui è l'unico in grado di parlarci
    Fal: ...
    AmberLamps: di Philip si hanno notizie?

    ci fu come una scossa nella stanza nel nominare il suo nome

    Masterghiru: è via anche lui, ma Giardy dovrebbe portarlo qui a momenti
    Silver: sbaglio o anche quel tale di nome Justice è con lui? Non so se lo sapete ma era un ex guerriero della legione diretta di Chaos... davvero ci possiamo fidare di lui?
    AmberLamps: è tutto a posto, ho analizzato le sue intenzioni ed è davvero convinto di essere nel giusto stando dalla nostra parte ahah
    Masterghiru: nessun problema, in caso si rivelasse un nemico lo farò a pezzi

    *

    passò l'ultima ora della pausa e un nuovo round del torneo stava per avere inizio

    John: eccoci ritornati!

    ci fu un acclamo generale da parte del pubblico. I 4 team rimanenti si erano radunati nell'arena dove si era svolta la sessione del volo

    John: appena nominerò tutti i presenti verrete trasferiti all'ottavi piano! Dunque... i team che hanno passato le sessioni sono: il team i Guardiani composto da Bishamon! il team frocio-anal-xxxsexual69 con Giardy, Justice, Fal, Alche e Flox ""ma non c'era anche g_f?""

    John tossì

    John: ALCHE E FLOX!? COSAAAA
    tutti: ...
    Alche: ahem, ciao :fg:
    Flox: ...
    Sho: si sono ripresi dalla sbornia!
    John: mi dispiace ma non potete gareggiare!
    Flox: porco dio il cane perché!?
    John: beh non sarebbe corretto da parte di coloro che hanno perso nelle sessioni vi pare!?
    Susano: ma a me stanno simpatici! Che passino pure!

    nella platea dei vip c'erano i soliti 5, tranne Amaterasu che era rimasta in camera sua per la depressione e Inari sotto le flase spoglie di Yojoki

    Ebisu: voglio proporre una cosa!
    John: dica pure
    Ebisu: ""forse mi sbaglio ma..."" voglio sfidare, se è d'accordo, il concorrente Alchemist
    Alche: weeei per me va bene
    Ebisu: e se mi batte avrà il mio consenso nel proseguire
    John: e se perde?
    Ebisu: beh non c'era questa restrizione... ma la accontento: se perde dovrà diventare un mio allievo lottatore di sumo
    tutti: ...
    Alche: ...

    *nella sua immaginazione*

    Ebisu: mangiaaaa

    Alche aveva dinanzi a sé 40 mila panini burger king che mangiava Chase

    *fine*

    Flox: Alche...
    Alche: porco dio.

    Ebisu si buttò nell'arena spaccando il pavimento

    Ebisu: fatti sotto!

    consigliabile ascoltare:


    Illidiance - I want to Believe


    Video
    Alche: ...Flox allontanati ""spero che al'allenamento con Mortis sia servito...""

    Flox lo fece e Alche illuminò le sue braccia rendendole bianche, e allo stesso tempo Ebisu attivò il berserk

    Alche: ""cosa?? ha usato l'indurimento, anche se non sembra... è come se avesse nascosto quell'abilità sotto tutto quel grasso, ecco perché quella volta...""

    Alche dalla semplice percezione aveva capito il trucco che aveva usato il suo avversario per batterlo. Si buttò su Ebisu eseguendo i pugni alla massima velocità

    Ebisu: sei un'idiota! Anche l'altra volta hai perso così!
    Alche: ""avanti... attaccami...""

    Ebisu eseguì d'un tratto il colpo alla massima velocità ma Alche si difese col braccio sinistro

    Ebisu: ""che riflessi!""
    Alche: ""ho capito il suo punto debole""

    Ebisu gli sferrò un calcio a raso terra che Alche eluse saltando sopra alla sua gamba: così facendo si portò sul fianco del suo avversario dandogli un colpo ben assestato

    Alche: ""ti sei indurito in tempo eh?""

    Ebisu mosse la gamba per farlo sbalzare via e colpì Alche con il pugno rilasciando tutta la potenza assorbita, e il nostro eroe, pur nonostante si fosse parato a sua volta il braccio, venne sbalzato via andando a sbattere contro i confini dell'arena

    Flox: porco dio Alche!
    Ebisu: sei finito!

    Ebisu fece sbattere la gamba sull'arena generando un'onda d'urto che gli avrebbe spezzato le gambe: tuttavia Alche quando era caduto si era poggiato col braccio sinistro, assorbendo il colpo ricevuto

    Ebisu: cosa!?

    Alche sorrise, e si teletrasportò dietro le sue spalle colpendolo ancora fortemente con una raffica di pugni

    Ebisu: ""non capisco..."" anf... ""perché mi sento così stanco?""

    Alche gli sferrò un altro pugno potentissimo sul volto e Alche volò via lontano da lui

    Ebisu: ""riesce anche a volare...""

    Ebisu eseguì un bel salto arrivando a dargli una ginocchiata parata sempre dal nostro eroe: dopo di che Ebisu lo afferrò per il collo e capovolgendosi insieme ad Alche iniziarono a cadere verso il terreno

    Susano: è spacciato...

    il tonfo fu bestiale: si alzarono tutte le macerie tanto da far cadere i 2 nel piano sottostante dopo che lo stesso pavimento era crollato

    Flox: ellaporcamadonnaputtana

    Ebisu si rialzò fra le macerie con il fiatone con Alche a terra esausto

    John: beh... il vincitor-
    Alche: ASPETTA

    Alche si alzò in piedi

    Alche: ma dico, contare almeno fino a 10? cioè porco dio non fate le cose col culo :fp:

    tutti rimasero allibiti nel vedere Alche senza alcun graffio

    Ebisu: ma come diavolo hai fatto!?
    Alche: ho indurito il corpo, proprio come fai tu
    Ebisu: ma no... con una simile potenza tu saresti dovuto...
    Alche: non hai mai assorbito i miei attacchi, o meglio, te lo facevo credere. Ogni tanto ti sferravo qualche pugno potentissimo pieno di aura che assorbivi, ma tutte le altre miriadi di colpi più leggeri non avevano aura. In sostanza quando credevi di rilasciare le energie assorbite ti affatticavi solo di più

    Ebisu si ingonocchiò a terra

    Ebisu: ma come hai fatto...? Io la posso sentire l'aura che mi viene immessa eppure...
    Alche: che vuoi che ti dica... sarò bravo a far finta?
    Ebisu: non è finita qui!

    Ebisu rilasciò un ammontare di aura spaventosa, tant'è che si vedeva ad occhio nudo

    Alche: ...
    Ebisu: userò le mie ultime energie per sconfiggerti una buona volta per tutte!
    Alche: ""pare che stavolta potrà indurire il corpo anche eseguendo uno scatto rapido su di me... non ho scelta, devo infrangere quella barriera""

    Alche guardò il suo braccio

    Alche: ""forse ce la posso fare!""

    Ebisu si avvinghiò su Alche e quest'ultimo gli diede un pugno sul torace e allo stesso tempo assorbì con il braccio sinistro il pugno di Ebisu

    Ebisu: gh... c- come ci sei riuscito...?
    Alche: mi hai spaccato il braccio dio cane ç_ç
    Ebisu: ...
    Alche: beh ho semplicemente assorbito il tuo attacco per poi ritrasferire, sommandolo alla mia aura, al colpo che hai ricevuto. Inoltre ho modellato la mia aura tramite l'alchimia spirituale... cosa che non sapevo di poter fare lol
    Ebisu: c..cosa?
    Alche: ho tipo dato una forma appuntita all'aura che usciva dal mio pugno, in modo che perforasse le tue difese
    Ebisu: f-fantastico

    Ebisu crollò a terra esausto

    John: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 9.5, 9 3/4, 9 4/4...
    Flox: VAI A STO CAZZO DI DIECI PORCA DI QUELLA MARIA
    John: 10!!!! Alche e Flox potranno prendere parte alla sessione dell'ottavo piano!

    arrivarono in arena anche Fra e g_f

    Fra: scusate il ritardo...
    John: oh eccovi qui! Allora bando alle ciance teletrasportate i concorrenti all'ottavi piano

    tutti loro vennero trasferiti e si ritrovarono in un luogo dove c'era un enorme cerchio con tante filletature giganti atte a formare una spirale, e 4 piattaforme ai bordi del cerchio opposti fra loro


    John: ora vi spiegherò le regole! Sappiate solo che... in questa sessione potrà passare solamente un team!

    fine cap 174!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Haunter: non sarà così facile Sho... convincerli a venire


    PogoPsychoSoup
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    looool ahahah

    pensavo avessi smesso di leggerla :fg:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Nofg, quando non so che commentare ti metto il +1 :fg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    lol bella <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Slaaad bel cap
    Devo stare senza rete fissa per un po di tempo quindi se ti servo manda un mp n_n
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    oookie^^
     
    Top
    .
6 replies since 20/2/2016, 12:56   151 views
  Share  
.