capitolo 176, squalifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous

    capitolo 176, squalifica



    ciò che era appena avvenuto fece scatenare un putiferio. I pochi "giornalisti" che potevano accedere al Tournament Castle ne approfittarono per lanciare la notizia straordinaria sul ritorno del potente dio scomparso, Izanagi. Poco a poco la notizia arrivò in tutta la galassia e molto presto sarebbe arrivata fino ai confini dell'universo

    Izanami: pare che dopo questo torneo dovremo organizzare, per così dire, una festa sul ritorno del mio ex marito
    Sho: beh almeno non dovrai più governare da sola

    Izanami sembrò turbata

    Izanami: ""è proprio questo il problema, idiota""

    ma più di tutti lo erano coloro che in questo momento stavano vicino a lui

    Silver: Izanagi... vostra grazia la prego di non nominare più la fenice bianca e i demon soul, non siamo in un buon posto al momento
    Izanagi: capisco quando si mangia?
    Silver: ...
    Masterghiru: ma ha sentito quello che le ha detto?!
    Izanagi: sisi ho sentito, lo avevo già intuito da prima quando vi ho visti con gli sguardi angosciati che non dovevo nominarli. Siamo al Tournament Castle giusto?
    Alche: come fai a saperlo :fg:?
    Izanagi: conosco questo posto come le mie tasche, solo che non ricordo dove stava il cibo uhm
    Alche: ""q-questo sarebbe Izanagi o_o?""
    Saikun: vostra grazia, avrei una dom-
    Izanagi: chiamami Izanagi :fg:
    Saikun: avrei una domanda da porle Izanagi
    Izanagi: dimmi tutto
    Saikun: lei è in possesso di una delle chiavi di Pandora? Veniamo dal futuro e siamo in missione per-
    Izanagi: NON AZZARDATEVI AD APRIRE QUELLA COSA

    quello angosciato stavolta fu proprio lui

    Izanagi: è stata la causa della fine della vecchia era universale, proprio perché fu aperto con metodi sbagliati da parte dell'anima negativa di Gea, ovvero Pandora
    Fal: ""Pandora...""
    Izanagi: e comunque la chiave non ce l'ho, non ricordo a chi l'ho data anche perché ho pochissimi ricordi da allora... inoltre si parla ancora di quando ero tutt'uno con la mia anima gemella Izanami, quando eravamo Buddha
    Saikun: ""quindi il fatto che siano 2 androgini nati da Buddha è tutto vero..."" ma cosa ha sbagliato nell'aprire il vaso?
    Izanagi: uhm...
    John: signore e signori! Capisco l'improvvisa apparizione del re dei kami, ma è mio dovere insistere nel prosegumento del torneo!

    il pubblico si calmò

    John: scendano in campo Hareoris e Bishamon!
    Izanagi: Bishamon??
    Bishamon: ...

    Bishamon si inchinò dinanzi a lui

    Bishamon: è un'onore rivederla... sono passate molte ere dall'ultima volta...
    Izanagi: ooooooh! Non avrei mai creduto di vedere un giorno uno dei re celesti a prendere parte ad un torneo
    Bishamon: non sono più conosciuto come tale... sono stato fatto rinascere da... uhm... che strano ho un vuoto di memoria....
    Silver: ""probabilmente si riferisce a Geniv... da quando il Mr lo ha ucciso nessuno ha più memoria di lui""
    John: avantiii
    Izanagi: avanti susu e distruggi quel...

    Izanagi fissò Haroeris che a sua volta sembrò volergli distogliere lo sguardo

    Izanagi: AHROERISSSSSS
    Haroeris: mi chiamo Haroeris! Maledizione ma è possibile che te lo dimentichi sempre!?
    Izanagi: hai un nome troppo complicato!
    Haroeris: non puoi ritornartene a dormire!?
    Alche: ma vi conoscete :fg?
    Izanagi: ahahaha!

    Izanagi poggiò il braccio dietro le spalle di un Haroeris nervoso

    Izanagi: sin dalla vecchia era universale!
    Alche: e quanti cavolo di anni avete per essere vissuti così a lungo!?
    Izanagi: beh io tanti!
    Haroeris: io sono stato ibernato per diversi milioni di anni da Sho, così come molti altri guerrieri che tutt'ora riposano fino ad un nuovo risveglio. Del resto 100 milioni di anni fa lo eravamo quasi tutti
    John: INIZIATEEEEE
    Alche: ""chissà perché... anche se questo spiega come facciano alcuni a vivere da così tanto tempo""

    Haroeris e Bishamon si prepararono a combattere

    Bishamon: gh! ""c-che mi succede!?""
    John: iniziate!!

    Bishamon aprì il forziere e diede un colpo di lancia dietro le sue spalle: aveva parato un calcio di Haroeris che si era spostato ad una velocità di 10 mila mach

    Haroeris: gh...

    si inginocciò a terra per il rilascio di quelle voci

    Justice: quel cavolo di forziere è una palla eh
    Fal: ma se sei l'unico che riesce a resistergli!

    Haroeris era accasciato a terra

    Haroeris: !!

    svanì in un lampo di luce non appena vide Bishamon sferrargli un attacco diretto con la lancia: questa volta sulla punta c'era una lama avvelenata

    Sho: ma cosa...
    Ebisu: ma che sta facendo?
    Susano: uhm... che voglia combatterlo sul serio?

    Haroeris: ...

    la divinità egizia emanò una luce rossa caldissima anche se non sembrò fargli niente

    Haroeris: ""nella sessione precedente aveva ceduto con questo attacco""

    sparò una miriade di proiettili di luce ma non gli fece nessun danno

    Haroeris: ""com'è possibile?"" gh!!

    le onde sonore del forziere lo stavano indebolendo

    Alche: caspita... per caso Bishamon riesce ad addattarsi ai poteri altrui?
    Masterghiru: hm? che intendi dire?
    Alche: nel senso che magari prima aveva già subito questi attacchi da parte di Haroeris, e ora ha subito un adattamento a questi tipi di attacchi
    AmberLamps: come hai fatto a capirlo?

    Haroeris: ...

    Haroeris svanì ancora in un lampo allontanadosi da Bishamon a 300 metri di distanza. Quest'ultimo fece fuoriuscire un dragone serpentoso dalla colorazione nera, tanto da farlo sembrare un'ombra

    Ebisu: ma sei impazzito!?
    Susano: che sta facendo??
    Ebisu: sta cercando di ucciderlo!
    Sho: ""che succede!?""

    Izanami sembrò scossa e molto preoccupata

    Izanami: ""Bishamon ma che stai combinando...?""

    Silver: come mai sta combattendo così violentemente?
    Alche: sembra quasi che...
    Bishamon: gh... ""maledizione! devo ucciderlo, no, non posso farlo, eppure...""
    Izanagi: ...fermi lo scontro
    John: non posso farlo!
    Izanagi: lo faccia o altrimenti Haroeris morirà!
    Saikun: sa che sta succedendo?
    Izanagi: Bishamon sta cercando di ucciderlo contro la sua volontà, deve aver subito l'effetto di un qualche sigillo

    Bishamon: AAAAAAAH

    il dragone nero si avvinghiò su Haroeris, paralizzato dalla vista di quella figura

    Haroeris: tsk... chiudete tutti gli occhi, subito!

    Haroeris sparò un raggio potentissimo di luce verde, inoltre illuminò l'ambiente da una luce bianca che sarebbe stato capace di accecare chiunque al di sotto della sua aura. Tuttavia il drago nero assorbì quel raggio divenendo più grande di prima

    Haroeris: ...!

    la divinità egizia svanì in un altro lampo di luce apparendo dietro alle spalle di Bishamon il quale ricevette un calcio alla velocità di 20 mila mach dietro la schiena. Andò a volare contro il suo stesso drago che si dileguò nel nulla, e proseguì il suo volo per altre centinaia di metri finché non andò a sbattere fino in fondo alla stanza

    Haroeris: ma si può sapere che sta facendo!?
    Izanagi: sta agendo contro la sua volontà. Ora ha usato solo 3 dei 7 poteri dati dal forziere e considerando la notevole resistenza fisica datagli dal secondo potere del forziere, presto ti attacherà ancora
    Haroeris: se è così... come lo posso fermare?
    Izanagi: fra i 7 è la divinità della fortuna più forte... sarai tu a dover trovare il metodo più idoneo
    Fal: attento hai la mangusta dietro la schiena!

    Haroeris non si accorse di avere l'animale evocato da Bishamon attaccato alla schiena. Cercò di rendersi intangibile ma fu inutile, inoltre la mangusta gli morse la spina dorsale facendolo accasciare a terra

    Haroeris: ""non ho scelta...""

    Haroeris scatenò un'aura rossastra dal corpo facendo così cadere la mangusta

    Alche: ""che yoki spaventoso...""

    non appena l'animale cadde a terra si generò un'esplosione tale da avvolgere tutta la stanza dalle fiamme. Ad eccezione di Haroeris e Bishamon, tutti loro furono protetti dalla barriera

    Haroeris: ...

    Haroeris dopo quell'esplosione aveva parti del corpo ustionate e con delle ferite gravi. Illuminando il suo corpo riuscì a rigenerasi le ferite più profonde ma gli ci si sarebbe voluto ancora un po' per una cura più adeguata, tempo che non aveva a disposizione. Un altro enorme drago serpentoso fuoriuscì dal terreno e Haroeris ad alta velocità si allontanò dalla creatura

    Haroeris: ""se mi tocca sono spacciato""

    la divinità egizia illuminò il suo corpo assomigliando così ad una "stella umanoide", e iniziò a muoversi ad una velocità di 100 mila mach in tutta la stanza, facendo poco a poco staccare ogni parte della pavimentazione

    Alche: minchiaaa
    Fra: ma cos'è?? non lo riesco neanche a vedere!

    dal corpo di Haroeris vennero emanate un'infinità di raggi laser di diverse colorazioni (erano tipologie di luci tutte diverse) che si muovevano alla velocità della luce, disintegrando qualsiasi cosa

    Silver: il pavimento sta per cedere!

    le pareti, meno che la soffitta vista l'elevata resistenza, vennero disintegrate e tutta la parte superiore del piano crollò su di loro: allo stesso tempo anche il pavimento iniziò a cedere ritrovandosi nella stanza dove c'era la prova della spirale

    John: il nono piano del castello è stato completamente distrutto! ""cavoli! ora come ora non possiamo trasferirli su uno dei satelliti e se continuano così... anche il pubblico che li segue sarà nei guai""

    improvvisamente Haroeris riuscì a trovare Bishamon: era all'interno del drago che a sua volta era stato disintegrato dai raggi laser

    Bishamon: cosa!?

    i raggi laser terminarono e Bishamon venne colpito ripetutamente in diverse parti del corpo: anche un singolo di quei colpi sarebbe stato capace di sbalzarlo via per diversi chilometri, ma il fatto che Haroeris lo colpisse nell'aria a 50 metri da terra e in più parti diverse, fece sì che il suo corpo rimanesse fisso nel vuoto

    Haroeris: ...

    tuttavia i colpi inflitti alla divinità della fortuna facevano pochi danni vista la notevole resistenza che oramai aveva sull'elemento della luce. Dal forziere fuoriuscì il quarto potere rendendo Bishamon simile a un demone

    Izanagi: wow ora è come se avesso fuso la sua anima positiva con quella negativa

    i 2 team di demon soul erano staziati alla base dell'ottavo piano osservando lo scontro

    Bishamon con la lancia iniziò ad attaccare Haroeris ad una velocità maggiore rispetto a prima, ma ancora lontana nell'uguagliare quella del dio egizio

    Bishamon: ""che cosa sto facendo...""

    nella platea dei vip Izanami stava per mettersi a piangere

    Izanami: ""fermati ti prego...""

    Bishamon anche se era più lento riusciva ad anticipare i movimenti del suo avversario, e più di una volta gli aveva sfiorato la pelle con la lancia divenuta più simile ad un'alabarda avvelenata: per ogni colpo che dava riusciva a rilasciare un veleno nell'aria che poco a poco faceva affatticare il dio egizio

    Haroeris: ""questo veleno sembra che sia dell'Hachimata... anche solo inalarlo porta a morte certa. Non credevo che mi avrebbe costretto a farlo..."" CHIUDETE GLI OCCHI E NON APRITELI PIU'

    guardò l'avversario dritto negli occhi

    Haroeris: incarnai
    Saikun: ""può usare anche l'incarnai!?""

    Haroeris divenne il dragon slayer della luce universale, e tra le mani aveva uno spadone fatto di luce e un arco dietro la schiena

    Haroeris: ...

    le due divinità iniziarono a darsele a suon di fendenti

    Bishamon: ""ha neutralizzato le tossine nel corpo... deve aver usato la luce di Nibiru""

    dopo alcuni colpi i loro movimenti si fermarono ed entrambi cercavano di spingere più forte contro le rispettive armi

    Haroeris: caspita, riesci a combattermi con gli occhi chiusi

    Bishamon per tutto questo tempo stava combattendo con le palpebre chiuse visto che un abbagliamento della luce dal corpo della divinità lo avrebbe accecato

    Bishamon: la mangusta vede al mio posto visto che col quinto potere del forziere la sua anima si è fusa con la mia
    Haroeris: ...
    Bishamon: ""è incredibile che ora non sortisca alcun effetto dell'illusione del primo potere... che sia il potere di una qualche luce a renderlo senza pensieri negativi?""
    Haroeris: perché stai facendo questo? perché Bishamon??
    Bishamon: io... devo farlo...

    *flashback*

    Bishamon dopo aver scaraventato Yojoki sul suo ingranaggio si fissarono, e non fece a meno di notare che stava muovendo le labbra

    Bishamon: ""che strano...""

    Yojoki gli stava dicendo qualcosa

    *fine*

    Bishamon: ""dev'essere a casua sua...""

    nell'istante in cui Bishamon si distrasse, Haroeris gli fece un potente affondo con la spada alla velocità di 500 mila mach: Bishamon parò il colpo ma non riuscì a reggerne la potenza tanto da venire scaraventato a terra, passare al piano inferiore, rompere una serie di ingranaggi durissimi, e infine arrivare nel luogo dove risideva il pubblico tra il 4°-5°-6° piano, finendo sbattuto al terzo piano del castello visto che la pavimentazione era già stata distrutta da Alche ed Ebisu. All'impatto Haroeris gli sparò una freccia dal suo arco che alla velocità della luce colpì Bishamon: si generò anche un esplosione che coprì buona parte del luogo (anche se il pubblico aveva la sua barriera)

    John: chiudete gli occhi se non volete rimanere ciechi!

    Haroeris alla velocità della luce andò a schiantarsi sul corpo di Bishamon, anche per evitare che la gente lo riuscisse a vedere

    Sho: ""urca, Haunter non sarà affatto contento dello stato di questo castello...""

    le due divinità per l'impatto di Haroeris finirono ai sotterranei del castello: un enorme luogo grande quanto tre piani messi assieme, anche se erano pene di stanze che fungevano da magazzini

    Bishamon: anf... anf...

    Bishamon era esausto in quanto i colpi infertogli erano stati davvero potenti. La sua alabarda si era distrutta per l'affondo precedente, e pertanto non gli rimaneva altra scelta che usare il sesto potere del forziere

    Bishamon: m-mi dispiace!

    dal forziere fuoriuscì una strana forma d'aura che avvolse la divinità della fortuna

    Izanami: oh no
    Sho: cos'è?
    Susano: non l'ho mai visto usare il sesto potere... diceva che era molto pericoloso

    il corpo di Bishamon sembrò deformarsi e allo stesso tempo sembrò anche duplicarsi in 3 figure oscure con un sorriso malevolo

    Haroeris: gh! ""la mia testa...""

    Haroeris venne ferito in quasi tutte le parti del corpo da degli artigli

    Haroeris: ...
    Izanami: è un'illusione catalogata in rank SS, capace di indebolire tutti e 5 i sensi, a cominciare dalla vista offuscata, alla perdita dell'odore, alla percezione sbagliata dei suoni, ecc. il tutto a danni del sistema cerebrale, visto che quest'illusione a lungo andare sarebbe capace di uccidere anche un guerriero come Haroeris
    Susano: però c'è un'altra ragione che ti preoccupava
    Izanami: ...molto presto quest'illusione arriverà ad agire anche su di noi, in quanto agisce lungo un raggio piuttosto grande, vi vedrò costretta ad intervenire anche se ciò comporterà...
    Sho: se Bishamon ucciderà Haroeris la squalifica ci sarà comunque, e sarà anche l'ultima cosa che ti preoccuperà visto la guerra che potrebbe scatenarsi se Amon andrà su tutte le furie ""dev'esserci lo zampino di qualcuno. Chi mai vorrebbe che le divinità egizie e shintoiste si scatenino fra di loro??""

    Haroeris aveva subito altre ferite molto gravi e poco a poco stava perdendo conoscenza

    Izanami: purtroppo... Bishamon non potrà vincere...
    Haroeris: ""non capisco... cosa... posso fare?""

    i diversi corpi oscuri deformati di Bishamon che vedeva muoversi ad alta velocità lo stavano quasi per uccidere

    ???: ""tu non morirai""
    Haroeris: ""di chi era questa voce?""

    gli occhi della divinità egizia si illuminarono di un blu luminescente, e un'onda di luce dorata iniziò a propoagarsi lentamente incenerendo qualsiasi cosa con cui andasse in contatto

    Sho: che succede??
    Izanami: quando un dragon slayer attiva lo yoki e sta per andare in punto di morte attiva la sua tecnica più potente... datagli dal drago che racchiude l'essenza dell'elemento universale

    Haroeris guardò il suo corpo pieno di squame di un rettile, la pelle di drago. Inoltre i suoi occhi avevano le palpebre rosse e i capelli leggermente rialzati

    Haroeris: ""cos'è questa luce!?""
    Izanami: la sua tecnica si basa sulla fusione di tutti gli elementi della luce presenti in questo universo... persino l'adamantio verebbe incenerito istantaneamente
    Bishamon: tsk..

    Bishamon aprì il settimo potere del forziere e iniziò a generarsi una specie di buco nero dove lo stesso scrigno iniziava ad assorbire tutte le cose che stavano attorno... anche quella luce dorata

    Sho: un buco nero?? ma è impazzito!? ""tsk! devo fermare qualla cosa""
    Bishamon: gh...
    Izanami: !!!

    il forziere venne diviso in due, e Bishamon subì un taglio profondo dal torace alla testa, una ferita dalla quale non poteva scampare dalla morte...

    Bishamon: ...

    Bishamon crollò a terra privo di vita ed Haroeris, giunto nello stadio, guardò scioccato ciò che aveva appena fatto con la sua spada di luce macchiata dal sangue del suo avversario

    Haroeris: oh no...
    Izanami: MALEDETTOOOOO

    Izanami rilasciò un'aura spaventosa, e alzandosi in volo sparò dalla mano dei fulmini neri che Haroeris eluse con il teletrasporto: quei fulmini andarono a colpire la barriera del pubblico, il quale si disintegrò in migliaia di frantumi. La gente che seguiva andò nel panico iniziando a scappare via saltandosi addosso verso l'uscita

    Izanami: TI UCCIDEROOOO!!
    Haroeris: ""devo scappare""

    Haroeris alla velocità della luce arrivò all'ottavo piano e attraverso un varco fatto in precedenza uscì dal castello. Tuttavia la sua mente si oscurò, e non riuscì a percepire niente con i 5 sensi. Nel castello, all'ottavo piano, Izanagi si mise dinanzi al varco cercando di fermare Izanami, ma quest'ultima gli passò attraverso il corpo fino ad avvicinarsi ad Haroeris che era immobile vista la perdita delle percezioni

    Haroeris: ""che mi è successo!?""

    la divinità egizia anche se era nel panico scappò via alla velocità della luce raggiungendo in un istante uno dei pianeti di Alfheimr, distante 100 mila km dal castello. Quando andò a sbattere sul terreno si generò un impatto devastante alzando una marea di detriti, anche se non andò a colpire i villaggi lì vicino, inoltre recuperò i 5 sensi e volse lo sguardo verso il castello

    Haroeris: ""me ne devo andare...""

    sentì una fitta alla schiena e toccandosela la mano si sporcò di sangue: aveva un enorme graffio profondo causatogli da Izanami

    Tefnut: Haroe! Vieni subito!

    Tefnut, una dea appartenente ai 5 Deava della luce e che aveva preso parte al Revival Round, si ricongiunse con il fratello di sangue visto che si era accampata in una zona lì vicino

    Haroeris: Tefnut!? che ci fai qui?? Dovresti essere su Poradon
    Tefnut: ci andremo insieme!

    Tefnut generò un vortice oscuro ed entrambi vi ci s'addentrarono

    Izanami: ...

    Izanami era ad una ventina di km dal castello impossibilitata ad uscirne vista la potente barriera che impediva ai partecipanti di andarsene

    Izanagi: ehi...
    Izanami: lasciami...

    Izanami era con il volto piene di lacrime, e furibonda allo stesso tempo

    John: H-Haroeris è stato squalificato! Pertanto Izanagi lotterà alle finali del Tournament Castle!
    Izanami: ""dannate divinità egizie... giuro che me la pagherete cara!""

    un'incombente guerra rischia di scatenarsi

    fine cap 176!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    uh
    Indi Bishamon ha passato la maledizione ad haroeris col sesto potere dello scrigno o gli ha inibito i sensi
    Guerra fra shinto e egizi sarà figa as fuck, ora però dobbiamo vedere izanagi è-é
     
    Top
    .
1 replies since 5/3/2016, 20:01   71 views
  Share  
.