capitolo 177, l'esercito di draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous

    capitolo 177, l'esercito di draghi



    Erano passate due ore da quando Haroeris era scappato via, e i nostri eroi erano nelle dimore ai giardini del castello. Flox si era svegliato già da un po' e aveva sentito quanto era accaduto, e successivamente seguì un lungo silenzio

    Silver: maledizione!

    Silver prese la sedia e la lanciò per terra e successivamente la spaccò con un calcio

    Masterghiru: si può sapere che hai?
    Silver: proprio Haroeris doveva essere coinvolto in questa faccenda!? ha già una brutta reputazione su Poradon e questo di certo non lo porterà ad una buona sorte!
    Masterghiru: ma che stai farneticando!?
    Izanagi: ...vado a trovare Izamani

    Izanagi svanì con un passo veloce

    AmberLamps: non volevo dire niente di fronte a lui ma... se scoppiasse una guerra ciò ci portebbe solo dei benefici

    Silver sembrò che stesse per scoppiare

    Silver: se si scatena la guerra i nostri piani andranno in fumo!

    tutti rimasero allibiti da ciò che disse

    Giardy: che cosa stai farneticando?? Sono nostri nemici!
    Silver: tsk! non avrei dovuto rivelarvi niente ma arrivati a questo punto, io...
    tutti: ...
    Silver: era una cosa segreta tra me, Amon e il Mr...
    Fra: di che si tratta?

    Silver fece un sospiro

    Silver: la verità è che... la fenice bianca sin dall'inizio non ha mai avuto alcuna possibilità per un attacco finale nella galassia di Smogon
    Fra: ma cosa...
    Silver: perciò il nostro piano prevedeva un alleanza con le divinità egizie, solo che Haroeris era il nostro unico tramite per riuscire nell'intento. Se perde il suo rango, siamo spacciati

    Masterghiru con lo spadone disintegrò la parete

    Masterghiru: che cosa stai insinuando!? VOLEVATE ALLEARVI CON QUELLE DIVINITA'!?
    AmberLamps: spero stiare scherzando... hanno causato un sacco di perdite alla nostra legione...
    Silver: e chi non lo ha fatto? La legge parlava chiaro, questo valeva per tutti... sentite, è una lunga storia, c'è dietro un piano che se realizzato metterebbe le schiere di Chaos in estreme difficolt-

    Masterghiru lo afferrò per il collo sbattendolo contro il muro, e con la punta della spada gliela poggiò sulla fronte

    Fra: f-fermati!
    Masterghiru: TACI! non voglio sentire altre parole fuoriscire da questo tradit-

    Masterghiru venne ghiacciato

    Sho: oh santo cielo, vi lascio alcuni minuti da soli ed ecco i casini...
    tutti: ...
    Sho: su ditemi, che succede?

    raccontarono i fatti avvenuto a Sho, e nel frattempo Masterghiru era stato scongelato

    Sho: ehm davvero pensavate di conquistare il trono di Chaos solo con la fenice bianca? Io sinceramente avevo dei sospetti su una qualche alleanza, ecco perché non ho potuto scovare niente :fg:
    Alche: chiedercelo magari?
    Sho: certo: "ehilà! sono il guardiano di Chaos e voglio unirmi alla vostra legione! Su dai, ditemi con quali legioni vi siete alleati per rovesciare il trono""
    Alche: ...
    AmberLamps: ritieni sia impossibile?
    Sho: non è che lo ritengo, è... CATEGORICAMENTE IMPOSSIBILE :fg:
    tutti: ...
    Sho: ragazzi vorrei farvi notare che la galassia di Chaos ha una legione composta da 50 miliardi di soldati più delle tecnologie alla loro portata che neanche vi sognate... e voi siete in 20 mila. Uhmmm non sarò un esperto in matematica ma penso che pure quel ritardato di Cicciopanza saprebbe dare una risposta sensata su chi vincerebbe
    Flox: chi è Cicciopanza :fg:?
    Sho: un tenente molto stupido. Comunque sia, anche se quei 50 miliardi sono dei skars1, voi di forti avete... hmmmm io, Izanagi, Amon e il Mr che tencicamente potremmo anche più che bastare ma i generali, le divinità shintoiste, i soldati d'elite e Chaos di certo non si staranno a grattare i coglioni nell'aspettare che finiamo. È importante che a NOI ci lasciate quelli più forti, e a voi il resto
    Masterghiru: tsk... quindi abbiamo lavorato per tutto questo tempo... inutilmente
    Sho: avete fatto un sacco di danni alle legioni, ma non basta per l'attacco finale... inoltre abbiamo anche un altro problema, solo che me lo ero scordato
    Fra: sarebbe?
    Sho: Nyx è scappata :fg:
    tutti: COSA!?
    Sho: e non finisce qui: Yojoki, che alla fine si è mostrato essere gh...

    Sho sanguinò ancora

    Sho: ah già scordavo del sigillo, vabbé un tizio straforte trasformato in Yojoki è andato a cercarla con l'intento di rapirla
    g_f: stai dicendo che quello non era Yojoki?
    Sho: esattamente
    Masterghiru: e perché non l'hai seguito!?
    Sho: semplicemente perché non posso :fg: c'è una cavolo di barriera che impedisce ai partecipanti di uscire
    Alche: e come mai??
    Sho: perché molti Revival Round venivano sospesi per via dei partecipanti che se ne andavano per degli affari urgenti, e ciò prolungava il corso del torneo che come avete visto dura non più di 4 giorni
    Saikun: allora andremo a cercarlo, non ha senso rimanere qui
    Sho: invece sì. Il torunament Castle deve finire, e non appena avranno assegnato il vincitore potremo avere Nyx per diritto, senza lamentele
    Alche: beh noi possiamo andarcene, abbiamo perso :fg:
    Sho: ahahah certo e cosa sperate di fare una volta la fuori? Alfheimr è gigantesco, vorrei sottolineare che ha 3 pianeti, è come cercare un unghia sotto il letto
    Flox: beh non è così difficile :fg:
    Alche: un ago in un pagliaio suona meglio
    Sho: :fg:
    Fal: aaah santo cielo allora cosa facciamo!?
    Sho: aspetteremo Haunter, è andato a fare delle ricerche

    arrivò John

    John: ragazzi vi prego di scusarmi ma tra poco verranno le finali. L'arena aperta al pubblico è stata sistemata pertanto vi attendermo lì
    Sho: arriviamo

    *

    nella stanza di Izanami

    Izanami: ...
    Izanagi: ...

    i 2 erano lì da soli, Izanami seduta sul letto con lo sguardo rivolto verso il basso e giù di morale per la perdita del guardiano, e Izanagi a fissarla con la schiena poggiata contro il muro

    Izanagi: so che non è il moment-
    Izanami: non lo è

    la interuppe la dea

    Izanagi: Bishamon era anche amico mio
    Izanami: vedo che ne sei molto dispiaciuto
    Izanagi: ho smesso di piangere per i drammi per via del mio potere, Bishamon lo consideravo un grande guerriero ed è morto per mani di un nemico al di sopra di noi
    Izanami: quel nemico... quel tuo amico vorrai dire!
    Izanagi: non è stata colpa di Haroeris, e lo sai bene anche tu
    Izanami: SI CHE LO SO! TUTTE QUELLE DANNATE DIVINITA' SONO UGUALI! ROZZI COME IL LORO MARCIUME DI PIANETA, SIMILI A DEGLI ANIMALI, FANNO L'AMORE FRA FR-
    Izanagi: finiscila, la verità è che-
    Izanami: cosa?!

    Izanami lo fissò negli occhi e si alzò dal letto avvicinandosi ad Izanagi

    Izanami: tu più di tutti loro messi assieme... sei stato il peggiore
    Izanagi: ...

    Izanami estese il braccio poggiandolo leggermente sul petto di Izanagi

    Izanami: mi hai lasciata a marcire nello Yomi, solo perché...

    Izanagi si rattristì e distolse lo sguardo

    Izanami: e ora sei tornato... desideri tanto rivedere la tua famigliola che ho cresciuta da sola per tutti questi innumerevoli anni, vero?
    Izanagi: io voglio solo... ricominciare da capo...
    Izanami: ma davvero?

    Izanami levò il braccio

    Izanami: il tuo cuore non mente, chissà... magari potrei darti un'altra possibilità

    si guardarono intensamente negli occhi

    Izanami: uccidi Sho nelle finali, e non avrei le mie obbiezioni sul tuo ritorno al trono

    *

    dopo alcuni minuti tutti i partecipanti giunsero nell'arena

    John: ebbene per la prima volta nel Tournament Castle vedremo uno dei finalisti del Revival Round alle prese con il concorrente in gara: Izanagi!
    Sho: scusa ma non dicevi che era vitetato la partecipazione a semplice concorrente per la gente OP come lui?
    John: arrivati fin qui non avrebbe senso smettere, inoltre si potrebbe fare interessante la cosa, tutti noi vogliamo vedere Izanagi in azione!

    il pubblico acclamò il nome di Izanagi

    John: bene! la regola per il torneo finale è molto semplice: Izanagi lei dovrà scegliere con chi combattere tra Sho o Izanami, inoltre le sarà consentito di imporre la regola al suo avversario di usare metà della sua aura, in quanto è un semplice concorrente
    Izanagi: ahah beh grazie ma non ce ne sarà bisogno, comunque sfido Izanami!
    Izanami: cosa?!
    John: bene! verrete trasferiti nella grotta di Hontirak, il luogo più profondo e tenebroso di Alfheimr, situato nella regione di Osarvhiz del pianeta Beta!

    i 2 vennero teletrasportati

    Izanami: che significa tutto questo?!
    Izanagi: col cavolo che sfido Sho, io voglio te
    John: iniziate!
    Iznamai: molto bene... ti farò sparire dalla faccia dell'universo!

    Izanagi sorrise

    Izanagi: così ti voglio

    Izanami fece perdere i 5 sensi a Izanagi e con il potere degli elementi disintegrò l'intera grotta, e l'impatto fu tale da far fuoriuscire il magma sulla superficie

    John: o-ok, teletrasporto al satellite Knuma!

    i 2 furono trasferiti nel satellite Knuma e Izanagi era pieno di ferite su tutto il corpo, senza capire cosa fosse successo per la perdita dei sensi, e quindi anche della percezione del dolore e del tatto

    Alche: madonna santa
    Flox: porco dio fg
    Fra: è la prima volta che li vedo combattere... che capacità possiedono?
    Silver: beh, Izanami ha uno stile di lotta nato più sulla difensiva, capace di far perdere le percezioni, generare illusioni molto potenti, rendersi intoccabile e allo stesso vanta di un'ottima forza d'attacco
    Fal: si vede...
    Silver: mentre Izanagi...

    ritornando allo scontro Izanagi vedeva tutto buio e non sentiva niente

    Izanagi: ""tsk... in quella grotta se uso una tecnica potente rischierei di uccidere dei civili, uhm... che posso fare...""

    Izanagi continuava a subire degli attacchi elementali di una potenza inaudita: da fiamme calde come la lava alle centinaia di volt dei fulmini, il suo corpo poco a poco stava subendo ferite sempre più profonde

    Silver: ha delle resistenze fisiche a dir poco eccezionali, è fra i migliori nell'universo da questo punto di vista ma il suo punto forte è l'attacco, considerato il migliore nella potenza fisica dei colpi che è capace di sferrare

    Izanagi: ""ok... la mia aura sta calando forse posso farne uno non troppo forte"" pugno del "colpisci solo la ex moglie"!

    Izanagi sferrò un pugno nel vuoto che generò un'onda durto tale da disintegrare in un raggio conico che si estendeva per oltre cento mila km tutto ciò che vi stava davanti: non si rese conto che aveva mirato verso il basso, distruggendo dopo un paio di minuti il satellite

    Alche: WTF!?
    Flox: ellamadonna puttana svergine
    Silver: ecco... come potete vedere il suo pugno ha appena distrutto un staellite, ma volendo un colpo del genere avrebbe rovinato per sempre l'ecosistema del pianeta Beta di Alfheimr
    Sho: beh lui è l'unico essere non proveniente dal futuro, a parte g_f, a possedere l'haki della stramberia, motivo per cui è conosciuto come l'essere capace di uccidere chiunque in un solo attacco
    Alche: davvero!?
    Sho: sì
    Alche: cioè tu g_f hai l'haki della stramberia?? da quando?
    g_f: ah ehm boh :fg:
    Sho: ma mi state ascoltando?
    Alche: si scusa, per il pugno uhm... davvero nessuno è mai riuscito a resistergli?
    Sho: il suo pugno oltre ad avere una potenza assurda, è capace di ferire qualsiasi cosa, non importa che capacità abbia l'essere in questione. Izanagi è stato battuto da 3 o 4 persone nella sua esistenza, ed è adirittura considerato più forte di quando era in Buddha, vale a dire nel suo corpo originale
    Justice: wow... tra l'altro avevo sentito che Chaos voleva provare a resistere al suo pugno più potente e ho sentito dire che neanche lui ci era riuscito...
    Sho: nessuno ci può riuscire, il suo pugno più forte chiamato anche Bing Bang punch, oltre ad aver messo in ginocchio Chaos ha disintegrato nel giro di pochi giorni un'intera galassia. Chaos però è riuscito a sconfiggerlo comunque in tutte le altre occasioni visti i suoi poteri. Alla fine tutto si basa nel non farsi colpire, ed insistere nel ferirlo ripetutamente al massimo della potenza, proprio come sta facendo Izanami

    l'esplosione del satellite si concluse dopo alcuni minuti ed Izanagi, nel bel mezzo dello spazio, iniziò a volare via

    Izanagi: ""allora visto che molto probabilmente sarò ancora nella grotta, ora è meglio se mi allontano così posso fare sul serio""
    Izanami: ...

    Izanami iniziò ad inseguirlo: aveva attivato l'energia della natura

    Alche: ma dove cavolo va :fg:?
    Flox: comunque mi aspettavo avesse poteri legati al tempo, allo spazio o cazzo ne so
    Fra: beh contro di te ha usato quella cosa dei cloni...
    Sho: ha un potente potere legato al controllo dello spazio ma...

    Sho fece una smorfia

    Sho: solo che non lo sa usare

    Izanagi credeva di essere arrivato a 50 mila km di distanza dal pianeta e in quel momento si rese conto che il cuore stava smettendo di battere

    Izanagi: ""ok devo essere arrivato nello spazio, strano che già ne risento... beh poco importa""

    scatenò un'immensa aura: aveva appena attivato l'energia della natura e sia Izanagi che Izanami vennero teletrasportati in un'altra grotta di un qualche pianeta sconosciuto

    John: per motivi di sicurezza li abbiamo trasferiti nell'arena dei combattenti finali

    stavano su un'arena spessa di adamantio dal diametro di 500 mila km, e l'altezza della grotta le cui pareti erano sempre rivestite del medesimo metallo, sembrava non avere fine

    Izanagi: ""bene spero solo di non beccare il pianeta"" raffica di pugni.

    Izanagi iniziò a sferrare muovendosi a caso una miriade di pugni generando deformazioni e crepe sul metallo di adamantio spesso di 100 metri per centinaia di km

    Haunter: eccovi qui

    arrivò Haunter

    Sho: trovato qualcosa?
    Haunter: ancora no purtroppo... e i problemi non finiscono qui: ho trovato un sacco di città distrutte nella regione di Yanovz del pianeta Alfa di Alfheimr
    Silver: che è successo?
    Haunter: beh... pare che si sia visto Yojoki distruggere tutte quelle città, la cosa strana è che guardando nelle menti di qualche sopravvissuto, Yojoki utilizzava delle strane ombre che gli fuoriscivano dal corpo... mai visto niente del genere
    Sho: avevo dei sospetti sin da quando era al torneo... mannaggia a me che non ricordavo il suo potere
    AmberLamps: il fulmine universale? Ero stranito anche io...
    Saikun: è tutta colpa mia... ho eliminato ogni accusa sui sospetti della sua reale identità, eppure era identico a quel Yojoki incontrato alcuni giorni fa...
    Masterghiru: andremo a fermarlo
    Sho: ma cosa volete fare :fg:?
    g_f: qualcosa di buono riusciremo la faremo
    Alche: idem, è inutile stare qui a perdere tempo
    Haunter: vorrà dire che vi accomp-
    Sho: no, devi assolutamente trovare Nyx

    Alche, Flox, Fra, Saikun, Justice e tutti i demon soul iniziarono ad incamminarsi verso l'uscita

    g_f: è il momento di regolare i conti con quello stronzo
    Susano: aspettate!

    Susano giunse dinanzi ai nostri eroi

    Susano: posso venire anche io?
    Alche: ok :fg:

    Susano aveva origliato la loro conversazione e anche se i demon soul non sembravano molto d'accordo con Alche, fecero finta di niente in quanto un aiuto in più non sarebbe mai venuto a mancare. Alcuni minuti dopo furono fuori

    Silver: uhm dove ha detto che si trovava?
    Susano: segutemi, lo so io

    bevve un bicchierino di saké, ed iniziò a volare verso il pianeta Alfa

    Fal: come mai vuoi aiutarci?
    Susano: che domande! Il pianeta è in pericolo e di certo non posso trascurare la cosa per uno scontro tra mammina e papino ahahah
    tutti: ...

    passò una mezz'ora e ancora non erano arrivati

    Alche: ma quanto è lontano sto pianeta :fg:?
    Fra: non manca ancora molto...
    Saikun: che strano... sento come un arrivo di una moltitudine di creature...
    Justice: io non sento niente
    Silver: ne sei sicuro Saikun?
    Saikun: sento delle voci ma... beh attermiamo e scopriamolo

    dopo 10 minuti arrivarono sul pianeta Alfa, in mezzo ad una prateria

    Saikun: ""si fanno più forti...""
    Susano: uhm... sento diverse aure...
    Silver: ...!
    Masterghiru: ATTENTI!

    col passo veloce si allontanarono dalla zona che venne distrutta da un'enorme palla di fuoco

    Alche: c-c-che cazzo è!?
    Fra: un drago!

    un'enorme creatura alata era sopra di loro... pronta ad incenerirli

    AmberLamps: è della tipologia king, uno dei più forti!
    Masterghiru: ci penso io...

    Masterghiru con lo spadone eseguì un fendente che in un istante fece una ferita lungo tutto il corpo del drago, generando anche un esplosione. La sua capacità si basava nel far esplodere qualsiasi cosa andasse in contatto con la spada, tuttavia il drago ne fuoriuscì indenne e sembrò più furioso che mai: eseguì la stessa mossa di prima ripetendola in tre rapide successioni

    Silver: barriera!

    Silver generò una grande barriera sopra di loro che riuscì a trattenere a stento i 3 colpi del drago

    AmberLamps: quanto ti manca Fra!?
    Fra: ci sono quasi!
    AmberLamps: ok, eseguiamo insieme un attacco combinato!

    AmberLamps sparò dalla mano un getto di acido verde, Masterghiru fece ancora il fendente esplosivo, g_f eseguì la tecnica del raggio vibratorio, Saikun usò il vento oscuro, Giardy usò la mossa della trivella, Alche sparò un raggio bianco dal braccio destro, Flox un'onda energetica e Susano un fendente potenziato col vento. La creatura subì dei danni davvero incredibili iniziando a cadere

    Silver: ora!

    Fra aveva il pugno azzurro e sparò un'onda ondulante, dalla forma del DNA, e al contatto col drago il corpo divenne grigio crollando a terra privo di vita. Tutti loro furono stanchi per l'utilizzo delle loro mosse più potenti

    Fal: che cosa ci faceva un drago qui ad Alfheimr!?
    Susano: bella domanda...
    Saikun: ""oh no...""
    Silver: spero solo che non ce ne siano degli altri...
    Saikun: dobbiamo scappare
    Alche: che succede?

    non aveva bisogno di dire niente, visto che sopra di loro sentirono diversi ruggiti...

    Fal: ma cosa...
    Fra: oh no...

    migliaia di draghi stavano sorvolando sopra i cieli di Alfheimr sparando fiammate simili a quelle del drago che li aveva appena attaccati... portando morte e distruzione in tutto il mondo

    Masterghiru: da dove arrivano tutti questi draghi!?

    fine cap 177!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Bahamut incoming
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MR. NEVER A MISPLAY per la gente

    Group
    Old Legends
    Posts
    297
    Higher than the Moon
    +68
    Location
    mamm't e sor't

    Status
    Anonymous
    ma io non ci sono mai in questa spaccimma di storia?
    Almeno x vede che personaggio sono
    C'è...per dire....
    @sladan
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    sei uno dei protagonisti principali :fg: solo che attualmente non ci sei sks

    per darti un'idea di come sei penso che sto cap basti sese

    https://sacraspada.forumcommunity.net/?t=54963206

    (salta fino alla parte dove appari)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MR. NEVER A MISPLAY per la gente

    Group
    Old Legends
    Posts
    297
    Higher than the Moon
    +68
    Location
    mamm't e sor't

    Status
    Anonymous
    Non appaio da 3 anni mi sembra npo molto fg
    Ma c'ho lo sharingan almeno? Fg
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    l'ultimo cap in cui appari mi sembra fosse il 130 però oh 3 anni sks non esageriamo e.e saranno 2 al massimo kip

    non ce l'hai lo sharingan maaa (biagio non aprire lo spoiler)

    come ti dissi avrai comunque una cosa simile
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Ho letto non aprire lo spoiler senza leggere biagio
    Fortunatamente non ho letto il contenuto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    nulla di che cmq xdxd
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MR. NEVER A MISPLAY per la gente

    Group
    Old Legends
    Posts
    297
    Higher than the Moon
    +68
    Location
    mamm't e sor't

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sladan @ 17/3/2016, 12:49) 
    l'ultimo cap in cui appari mi sembra fosse il 130 però oh 3 anni sks non esageriamo e.e saranno 2 al massimo kip

    non ce l'hai lo sharingan maaa (biagio non aprire lo spoiler)

    come ti dissi avrai comunque una cosa simile

    E mi sembra pure che un personaggio carismatico e importante come me deve ritornare in azione sks xdxdxd :fgt
    Magari con lo sharingan
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    eri nella mia top 10 dei pg lol
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    ah c'hai na top 10 :fg:? e sentiamo: chi sono xdxd?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Flox
    Sho
    Saikun
    Gio94Q
    VS
    Faladran
    Biagio
    Alche
    Hell
    XLF
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    pfffff Hell è sopra di me <.<
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    ancora devo vedere cosa sai fare quello non è tutto credo è_è
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    eh si è_è
     
    Top
    .
14 replies since 12/3/2016, 20:15   315 views
  Share  
.