capitolo 178, una vecchia conoscenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous

    capitolo 178, una vecchia conoscenza



    i nostri eroi guardarono lo scenario sopra di loro con i corpi immobili e con i sguardi increduli per ciò che stava avvenendo

    Masterghiru: da dove arrivano tutti questi draghi!?
    Susano: maledizione... questa è proprio una brutta giornata

    tre draghi si fiondarano attorno a loro facendo un botto bestiale

    Saikun: attenti!!

    i draghi, sempre della specie King, spararono delle fiammate simili a quelle del drago affrontato recentemente

    *

    John: ...

    mentre il pubblico seguiva lo scontro tra Izanagi e Izanami, John aveva appena ricevuto la notizia dell'attacco dei draghi

    John: s-stai scherzando vero!?
    addetto: no... cosa intende fare? Annullare lo scontro? l'aiuto delle due divinità ci potrebbe senz'altro servire
    John: non è così semplice! Oramai sono scatenati, guardali!

    nell'arena...

    Izanami: TI UCCIDERO' MALEDETTO BASTARDO

    Izanami era stata colpita al braccio il quale aveva subito parecchi danni interni

    Izanagi: ""mi sembra di sentirla, l'avrò colpita?""

    John: come puoi vedere...
    addetto: tsk! dev'esserci qualcosa che possiamo fare! Inoltre che ha intenzione di fare con il pubblico? Non possono rimanere qui, non sono al sicuro!

    John pensò fra se e se

    John: e va bene... fateli evaquare, ma non dite niente sui draghi

    *

    Fal, AmberLamps, Fra, g_f e Giardy erano accasciati a terra esausti, e tutti gli altri a stento si reggevano in piedi: erano pieni di ferite e ustioni in tutto il corpo, con i tre draghi che erano stati sconfitti

    Alche: anf... ci penso io...

    Alche col braccio sinistro iniziò a curare i suoi compagni, mentre Saikun fece mimetizzare tutti con l'aria

    Saikun: non so per quanto tempo potrà avere efficacia contro di loro
    Susano: già... dobbiamo nasconderci, non sopporteremo un altro attacco

    non appena Alche li guarì furono pronti a mettersi in marcia

    Saikun: le esplosioni si fanno sempre più vicine!

    Alche generò un vortice oscuro

    Susano: un teletrasporto oscuro...
    Alche: ...qui potete dirigervi per Nibiru e salvarvi, ma così facendo... perderemo le tracce per riavere Nyx

    tutti loro rimasero in silenzio

    Susano: Nibiru? Ma quindi siete davvero dei demon soul!
    Fal: ci sei arrivato solo ora :fg:?
    Susano: sì ma quel Flox non può esserlo, è troppo diverso da voi
    Flox: infatti non lo sono
    Masterghiru: non ci penso nemmeno

    interuppe il discorso

    Masterghiru: dobbiamo scoprire prima da dove arrivano questi draghi, e trovare quel bastardo che si finge di essere Yojoki!
    AmberLamps: sono d'accordo ma non possiamo fare niente, ce ne sono troppi
    Saikun: cercherò di mantenere attiva la tecnica il più a lungo possibile
    Susano: non preoccuparti, ti darò un aiuto anche io
    Silver: andiamo nella direzione opposta a quella dei draghi, sono certo che troveremo qualcosa...

    dopo cinque minuti di volo intravidero qualcosa nel cielo

    Fra: cos'è quella cosa!?

    nel cielo videro un enorme frattura spazio-temporale da cui fuoriuscivano tutti quei draghi

    Susano: chi l'avrà mai aperto un varco simile!?
    Silver: come possiamo chiuderlo??
    ???: semplicemente... non potete

    dietro di loro c'era una misteriosa figura. Seduto su una recinzione di una grande dimora abbandonata c'era un inidividuo col volto mezzo oscurato da un cappello texano

    Fal: t-tu sei quel cacciatore di taglie!
    Alche: anche conosciuto col nome di Inari...
    Silver: INARI!?

    i demon soul, Susano e Justice furono scossi nel sentire il suo nome

    Susano: ""siamo spacciati!""
    Giardy: ""quindi era lui a fingersi Yojoki!""
    Justice: ""non credevo che potesse essere lui!""
    Inari: sapete... sto aspettando una persona, e di certo non posso farmi presentare con dei mostri da quattro soldi, vi pare?
    g_f: mostri a chi? ""quindi eri tu...""

    Inari fissò con degli occhi pieni di malvagità quelli di g_f: il cacciatore di taglie era avvolto da una tunica da samurai tutta nera, con un capello da texano molto largo e il suo volto era pieno di tatuaggi, tant'è che la pelle quasi non gliela si vedeva

    Saikun: ""questo tizio... avevo dei dubbi anche prima ma ho come la netta sensazione di conoscerlo"" ehi Silver dimmi una cosa, questo Inari chi è?
    Silver: Inari è uno dei più grandi nemici della legioni di Chaos... un essere senza alcuna pietà che ha portato morte e distruzione in tutte le galassie...
    Saikun: quindi... un nemico dell'umanità se ho capito bene, ed è così forte?
    Silver: se dovessimo fare una lista dei 10 guerrieri più forti...

    Silver sembrò sempre più angosciato

    Silver: di sicuro vi rientrerebbe
    Inari: tu... uccidi il tuo amico
    Masterghiru: gh! SCAPPA SILVER!
    Silver: cosa!?

    Masterghiru attaccò il suo compagno, anche se Silver generando una barriera riuscì a trattenere il colpo

    Masterghiru: non riesco a capire cosa mi succede!
    Alche: quindi è così...

    Alche guardò Inari con uno sguardo pieno di rancore

    Alche: sei stato tu a costringere Bishamon a fargli voler uccidere Haroeris
    Inari: AmberLamps... ucciditi
    AmberLamps: gh!!!
    Saikun: no fermo!

    il demon soul prese un pugnale e sia Fra che Saikun cercarono di fermarlo

    Fra: fallo fermare ti prego!
    Fal: no Amber...

    Fal crollò a terra in lacrime. Flox attaccò Inari con un raggio di Ki ma si dileguò come se niente fosse

    Flox: ma che cazz-
    Inari: rimani fermo a guardare
    Alche: ""sta usando l'aura nera... pazzesco, questo potere sembra identico a quello di-""
    Fal: NOOOOOO

    Fal si era coperta il viso e tutti gli altri videro Amber cadere a terra privo di vita; Silver distratto dalla cosa venne ferito anche lui da Masterghiru

    Masterghiru: NON RIESCO A FERMARMI
    Silver: ...!

    e gli diede il colpo di grazia, uccidendo anche lui

    Fra: non può essere...

    tutti loro erano traumatizzati visto che in un attimo 2 dei loro compagni di lunga data erano appena morti

    Alche: non temete...

    Alche illuminò il braccio sinistro facendo ritornare in vita i 2 demon soul uccisi

    Inari: ...
    Fal: li hai salvati!
    Alche: tutti coloro che muoiono per mano delle aure di base posso farli ritornare in vita entro 40 secondi
    Saikun: ""quindi se Alche dovesse...!""
    Inari: ho capito...

    Saikun prese un telecomando, uno degli accessori di Gantz, e modificò delle impostazioni...

    Fal: aka toiono san!
    g_f: kupertinamooooon!!!
    Alche: ma che cosa!?
    Flox: ci sento male io o parlano in una lingua diversa??
    Saikun: ci senti bene...
    Justice: aka san! tihobota ne!
    Alche: perché l'hai fatto...?
    Saikun: se non capiamo cosa dice Inari scamperemo alla sua aura nera
    Inari: ...

    Inari aveva ordinato a tutti loro di combattersi a vicenda

    Saikun: tieniti pronto Alche, cercherà di ucciderti

    Alche e Inari si guardarono negli occhi, per lunghi secondi

    Alche: ...non lo farà
    Saikun: ...
    Flox: perché??
    Alche: tu...

    Inari guardò uno ad uno i guerrieri del futuro, con attenzione, come se stesse cercando capire chi erano veramente; ciò che avenne di lì a poco... stupì tutti loro

    Inari: ..........era....... da un po'.... che non parlavo questa lingua... con qualcuno

    Alche, Flox e Saikun rimasero spiazzati. Come faceva a sapere una lingua del presente?? Chi era questo tizio!?

    Saikun: non è possibile! CHI DIAVOLO SEI!?

    Saikun era nel panico più totale, tant'è che respirava affanosamente, visto che la paura che incombeva come una potente energia li traumatizzava

    Inari: si dice che... 17 individui di un futuro lontano abbiano vissuto in epoche passate per cercare 4 chiavi... in 4 periodi temporali
    Alche: ...
    Flox: ...
    Inari: questo forse... è il secondo, giusto?

    nessuno parlò

    Inari: beh, arrivando al dunque

    Inari si tolse il cappello

    Saikun: ...""no... non può essere lui!!""
    Inari: si dice che al terzo viaggio uno dei prescelti abbia deciso di restare nell'epoca passata... un tempo in cui regnavano le divinità più forti, e quasi tutte annientate nel giro di poco con l'apocalisse universale che ne seguì. E ora... dopo tutti questi anni, vivo nell'epoca del vostro secondo viaggio
    Flox: chi... sei...?
    Inari: sono cambiato vero? Lascia allora che...

    si rimise il cappello e nel farlo la manica del braccio rialzato schivolò su di sé, e Alche notò altri tatuaggi sul braccio

    Alche: tu... non è possibile...
    Inari: ...

    Alche guardò il suo nemico con occhi pieni di tristezza

    Alche: sei tu, Worst? non è vero!?

    ci fu un lungo silenzio, come se il tempo si fosse fermato

    Flox: c-cosa!? WORST!?
    Saikun: non può essere!
    Inari: voi mi conoscevate come Worst... ora sono Inari
    Alche: perché stai facendo tutto questo!? CHE DIAVOLO TI È SUCCESSO!?

    Inari sembrò disinvolto nel rivedere i suoi vecchi compagni, e anche da come reagivano

    Inari: non sono più quello che un tempo conoscevate
    Alche: tu sei il nostro compagno di avventure! Che stai facendo Worst!?
    Inari: io e tutti voi abbiamo convissuto un'esistenza durata 100 anni, e fino adesso ne ho vissuti più di un miliardo... appartenete a neanche una briciola insignificante della mia vita, direi che compagni sia un po' troppo confidenziale, vi pare?

    Masterghiru e Silver si stavano per uccidere

    Alche: Worst... ti prego, fermali
    Inari: mi chiamo Inari, non esiste più nessun Worst

    arrivarono anche 10 draghi chi li circondarono

    Susano: ""stavolta siamo davvero morti!""
    Inari: anche se cambiare i destini di coloro che vivono nel presente non è in mio potere, farò il modo che vengano a meno coloro che sono insignificanti... per la legge di X
    Alche: X!?

    improvvisamente, dei potentissimi fulmini si scagliarono sui 10 draghi, mettendo ko i loro corpi divenuti neri

    Inari: ti stavo aspettando... Yojoki

    i demon soul smisero di combattere e tutti loro osservarono intomiriti quello scenario

    Yojoki: ...
    Inari: a quanto pare fingersi te al torneo non era sufficiente per farti venire qui, quindi ho pensato di dare a questo pianeta un regalo di ben servito

    Yojoki sparò dalle dita dei giganteschi fulmini diretti su Inari: tutti gli altri vennero sbalzati via per l'enorme potenza, e il cacciatore di taglie venne colpito in pieno dalle saette. L'impatto fu a dir poco esplosivo, tant'è che i nostri eroi vennero ulteriormente sbalzati via

    Alche: cazzo ma che cristo sono!?
    g_f: tsk!

    dopo che la nube alzatasi per l'impatto finì di dileguarsi, si vide Inari con il corpo tutto nero e dalle sembianze di un mostro, anche se l'aspetto di quella figura ricordava molto il mostro del Worst del presente che generava sostituendo la sua ombra: Inari aveva attivato l'incarnai

    Yojoki: ""l'abilità più potente del reitsu... anche se non l'ho mai vista così perfezionata, visto che ha fuso la sua anima negativa col suo corpo""
    Inari: ...

    Inari estese il braccio, e dalle dita affilate rispedì indietro i fulmini al legittimo proprietario. Yojoki li assorbì a sua volta, ed estraendo la sua pistola la indirizzò nel cielo sparando un enorme proiettile di fulmini: non appena colpì uno dei draghi, oltre ad incenerirlo, una miriade di saette si dileguarono per diversi km uccidendo tutti i draghi e allo stesso tempo indebolì il varco-spazio temporale. In lontananza si vide una vera e propria pioggia di draghi cadere morti per la potenza di quei fulmini

    Inari: era il tuo intento, niente male, sapevo che eri capace di leggere nelle menti altrui ma non di decifrare i pensieri posti nel terzo cerchio mentale

    l'elfo fece finta di non aver sentito niente

    Yojoki: per quale ragione mi vuoi uccidere?
    Inari: io non ti voglio uccidere... ma è tempo che tu ritorni da dove sei nato Yojoki, o forse dovrei chiamarti... Ziz

    Yojoki fu quasi sorpreso nel sentirsi chiamare con questo nome, visto che Ziz era il demon soul di Izanagi, così come il Leviatano lo era per Izanami

    Yojoki: ...Behemoth? Capisco... ecco il perché di tutti questi draghi
    Inari: ""ma dove diamine è finito quel dannato drago?""
    Yojoki: tuttavia...

    il corpo di Yojoki iniziò ad illuminarsi

    Yojoki: non permetterò che ciò accada...

    poco a poco assunse una forma di un essere simile ad un'acquila gigantesca, con 2 enormi ali elettriche e il corpo avvolto da delle piume argentee

    Saikun: ""cos'è quella cosa!?""

    Saikun percepiva quella immensa figura, e anche tutti i suoi compagni erano stupiti della reale identità di Yojoki

    AmberLamps: Ziz... era Yojoki...
    Alche: prima Inari che si rivela Worst... e ora anche questo
    g_f: ... ""vorrei anche io essere così forte...""

    d'un tratto, atterrò un drago gigantesco, il doppio della tipologia King: era tutto nero e sembrava che il suo viso fosse come stupito...

    Inari: eccoti qui, dove ti eri cacciato?
    Behemoth: ero andato là dove mi avevi detto tu! a Yacnozov
    Ziz: ...
    Inari: ti avevo detto Vozoncay... Yacnozov non esiste nemmeno, come sei riuscito a capire un nome così diverso!?
    Behemoth: aaaah boh! comunque! che cosa facciamo :fg:?
    Inzari: assorbi Ziz...
    Behemoth: chi è Ziz :fg:?
    Inari: come sarebbe a dire chi è!?

    fu seccato dalla sua stupidità

    Alche: chi cavolo è sto drago o_o?
    Masteghiru: altri guai, ragazzi lasciamo perdere, è un miracolo se siamo ancora vivi, andiamocene!
    AmberLamps: non credevo che Inari fosse alleato con il re dei draghi
    Flox: aspetta! Alche, Mortis ce ne aveva parlato, pare che quel Behemoth sia il mostro di Buddha e che sia sotto il controllo di Inari, motivo per cui è così retard

    tutti i demon soul furono stupiti da ciò che disse

    Susano: Inari ha sotto il controllo Behemoth!? ecco perché non è mai stato così violento...
    Alche: cosa succederà se lasciamo Ziz da solo?

    nessuno sapeva dare una risposta

    AmberLamps: se Ziz venisse assorbito... probabilmente morirebbe, e anche tutti gli abitanti di Alfheimr visto che Behemoth diventerebbe troppo potente...

    Ziz fu avvolto dai tatuaggi di Inari, incapace di muoversi

    Ziz: tsk!
    Inari: non puoi sfuggirmi, ed è inutile che ti opponi
    Ziz: ""devo riuscirci in tempo""
    Inari: ora... fatti assorbire da Behemoth, e divenite un essere unico

    Inari guardò Behemoth

    Inari: che stai aspettando ad assorbirlo!? diventerai più forte!
    Behemoth: si ma come faccio :fg:?
    Inari: devi semplicemente toccarlo e usare le fiamme di Zanatos, muoviti che non lo terrò a lungo!
    Behemoth: aspetta! prima senti la mia battuta: sai cosa dice una zanzara dopo aver mangiato?
    Inari: ...
    Behemoth: VOZLIO IZ ZIZ! AHAHAHAHA
    Inari: MUOVITI!

    Alche: ...
    Flox: mi sono caduti i coglioni dio cane
    g_f: io non l'ho capita :fg:

    il tempo che persero per sentire la orrenda battuta del re dei draghi, un enorme fulmine rosso cadde dal cielo colpendo Ziz, e in seguito un'onda d'urto di saette si scagliò su tutto ciò che stava in un raggio di 100 km. Inari e Behemoth furono sbalzati via, e Saikun con l'aiuto di Amber Lamps cercarono di trattenere quella potenza con il massimo del loro potere, riuscendoci

    Ziz: ""devo stare attento a quei tatuaggi""

    Ziz fu ancora immobilizzato, e quei tatuaggi a forma di scritte lo avvolsero ancora

    Ziz: !?

    dalla sua ombra era apparso Inari. Un'ondata calorica iniziò a bruciare tutta la zona, e pochi istanti dopo un enorme raggio di fuoco travolse sia Ziz che Inari. Quest'ultimo assorbì le fiamme

    Behemtoh: perché Inari ç_ç?
    Inari: se lo incenerisci non potrai fare l'assorbimento ""sarei quasi tentato di sciogliere il sigillo, ma ho paura di peggiorare le cose""

    Ziz rilasciò un altro fulmine, ma stavolta fu molto più forte, solo che Inari assorbì anche quel colpo iniziando a sanguinare in alcune parti del corpo

    Ziz: ""bene, non può assorbire altri attacchi, devo riuscire a farli fuori con un solo att-""

    Ziz venne morso da Behemoth

    Ziz: ""n-no!""
    Inari: finalmente

    AmberLamps: non ci voleva...
    Silver: potevamo fare ben poco...
    Alche: ...

    Behemoth assorbì Ziz all'interno del suo corpo e una miriade di saette lo avvolsero

    Behemoth: AAAAAAAAAAAAAH

    e quando finirono il suo corpo divenne tutto dorato... la trasformazione durò diversi minuti e la sua aura triplicò

    Inari: ""strano... non sarebbe dovuta aumentare di così tanto...""

    il drago stavolta aveva uno sguardo serio, ed era una cosa che ad Inari preoccupava non poco

    Inari: ""merda!""

    alla velocità di 100 mila mach, il drago si fiondò su Inari penetrandogli la spalla con uno degli enormi artigli, e nel mentre i 2 continuarono a volare per diversi km

    Inari: ""non riesco a riprendere il controllo!""
    Behemoth: moccioso, credevi davvero che il tuo controllo sarebbe durato in eterno? Ora me la pagherai molto cara, per ciò che mi hai fatto
    Inari: Lementus

    Behemoth si accasciò a terra non appena le scritte gli entrarono nelle orecchie, dirette nel suo cervello. Il dragone fece un ruggito spaventoso iniziando a sparare fiammate ovunque

    Inari: ""non va bene""

    Behemoth era fuori controllo e volò via verso i nostri eroi...

    Inari: ""non posso permettere che li uccida!""

    Inari si apprestò ad inseguirlo ma una figura gli si parò davanti

    ???: a quanto pare... siamo arrivati in ritardo...
    Inari: tsk... ci mancavi solo tu...

    la figura aveva alcune armature dorate sul corpo, ed era alto tre metri

    Inari: ...Amon

    *

    Alche: merda! sta venendo qui!
    Behemoth: prede prede prede PREDEEEEEEEEEE

    Behemoth, anche se era distante 5 km, alitò in un largo raggio conico delle fiamme bianche che ad altissima velocità stavano per avvolgere i nostri eroi, dopo che aveva incenerito qualsiasi cosa. Quando riaprirono gli occhi le fiamme si erano dileguate, e una figura di un potente guerriero dai lunghi capelli argentei si staziava dinanzi a loro

    tutti: Mr!
    Mr Pkmn: ...
    Behemoth: hooooh... è da un po' che non ci si vede!

    Behemoth si fermò a pochi metri dal suo nuovo avversario...

    Mr Pkmn: di lui me ne occupo io... andatevene

    fine cap 178!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Sai, dopo che ha imposto su sho quel blocco e con il fatto di Bishamon ci avevo pensato, non ero al 100% sicuro fosse worst ma diciamo che per il 90% si
    Devo solo capire chi è il gabibbo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    XDDD

    c'erano anche dei piccoli indizi

    (cap 149)
    CITAZIONE
    Yi andò nell'arena pronto a combattere, mentre la volpe osservava Alche e Flox litigare...

    Volpe: ""ma quelli... non saranno i compagni di Worst-sama...?""

    (cap 155)
    CITAZIONE
    Sho: quindi... ci sei tu dietro a tutto questo...
    Obenay: hmhmhm devo ammettere che tutto è andato secondo i piani del Lord
    Sho: parli di quel Worst? Quindi lavori per lui, mi sembrava strano che un essere di cui non avevo mai sentito parlare lavorasse per Chaos
    Obenay: beh questo non è neanche il mio vero nome sai? Ne ho avuti tanti in ere passate... Da nomi come Melimes, Starsprite, ecc...
    Sho: ...
    Obenay: è stato semplice infilarsi fra la guardia reale di Chaos... ma niente è impossibile con le guide del mio Lord
    Sho: sono ben curioso di conoscerlo questo... Worst. ahaha pazzesco che a causa di un essere che non ho mai sentito nominare stavo per rimetterci la mia vita da essere immortale...

    Obenay sorrise

    Obenay: Worst... è un semplice ragazzino venuto dal futuro x) nulla di più
    Sho: oh? Da futuro eh? anche io conosco alcuni ragazzini che vengono dal futuro che strano...
    Obenay: già... i cosidetti prescelti

    e infine quello a mio avviso più interessante: il nome del team di Yojoki al Tournament Castle :P (Peggiore=Worst)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MR. NEVER A MISPLAY per la gente

    Group
    Old Legends
    Posts
    297
    Higher than the Moon
    +68
    Location
    mamm't e sor't

    Status
    Anonymous
    Sladan, nella tuo quote ho letto un nome che mi ha fatto uscire la lacrimuccia...giuro

    Ciao sho, insegna agli angeli a fl0000ddare ❤️ Rip
    Ti voglio bene; il tuo hell.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    beh sho è anche un pg strafigo nella fic sks
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MR. NEVER A MISPLAY per la gente

    Group
    Old Legends
    Posts
    297
    Higher than the Moon
    +68
    Location
    mamm't e sor't

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sladan @ 21/3/2016, 15:54) 
    beh sho è anche un pg strafigo nella fic sks

    Ma quando ri-appaio?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    a livello narrativo ancora per un po'
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Caaaaap.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    non sono a casa in questo momento, perciò mi trovo costretto a slittarlo per sabato :c
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    ti ricordo che mercoledì faccio il compli
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    huh ok domani o stasera ne posto due
     
    Top
    .
10 replies since 19/3/2016, 23:12   255 views
  Share  
.