capitolo 179, il dragone del vento - parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous

    capitolo 179, il dragone del vento



    Amon: sei una delle persone più forti che ci siano, ma penso che trovarti sia molto più difficile che batterti

    Amon venne avvolto dalle scritture di Inari

    Inari: ucciditi
    Amon: mi dispiace per te... ma le rune le conosco molto bene

    Amon eseguendo un gesto con l'alabarda smosse il terreno attorno a lui mediante una forte folata di vento

    Inari: ...

    Inari percepiva la presenza di Mr Pkmn

    Inari: ""se lui si occuperà di Behemoth vorrà dire che...""

    *

    Mr: ...
    Behemoth: ""ha rimosso il sigillo?""

    Alche e tutti gli altri se ne erano appena andati, e Behemoth osservò Mr Pkmn con occhi sorpresi

    Behemoth: che onore... sua maestà, re dei mostri
    Mr: ...
    Behemoth: era da tempo che volevo sottrarti questo titolo... e ora che Ziz è in me le tue speranze di battermi sono al di sotto dello zero!

    Mr Pkmn sorrise

    Mr: fatti avanti allora

    *

    Inari: ...

    Inari svanì in una nube oscura nel terreno e riapparì l'istante a seguire dall'ombra della divinità egizia: quest'ultimo lo aveva velocemente anticipato e fece sbalzare via Inari con delle lame di vento

    Inari: gh... ""ma cosa...""

    Inari stava sputando sangue e iniziava ad avere delle allucinazioni

    Amon: che te ne pare dell'aria di Ghon? è un potente gas velenoso nocivo anche per gli esseri più dotati come te

    Inari attivò l'energia della natura disintegrando un'area 2 km quadrati per il solo rilascio dell'aura

    Amon: tsk! certo che non hai proprio scrupoli ad usare quest'aura nelle terre di un pianeta!
    Inari: tengo più alla mia vita che a quella di un ammasso di terra

    con l'energia della natura Inari aveva neutralizzato gli effetti di tutti gli elementi della natura, e andò su nei cieli per rilasciare ancor più violentemente quell'aura. Amon lo inseguì, attivando anche lui l'energia della natura

    Amon: incarnai...

    e divenne il dragon slayer del vento universale

    Inari: ""che mi sucede!?""

    Inari iniziava a sentire un forte dolore sulla pelle, iniziando a sanguinare

    Amon: non importa dove scapperai... niente può sfuggire al mio potere
    Inari: ...

    Inari fece un urlo e il suo corpo iniziò a mutare assumendo una forma simile a quella di un buco nero: poco a poco assorbì tutta l'aria nociva della divinità egizia e anche il corpo di Amon stava venendo attirato

    Amon: ""tsk! così non va bene""

    il corpo di Inari trasformato nel vortice si avvicinò a quello di Amon, e una miriade di braccia spuntarono fuori afferrandolo e assorbendolo nel buco nero

    Amon: ...
    Inari: per te è finita

    Amon si ritrovava nel mondo oscuro all'interno della creatura di Inari

    Inari: addio

    Inari fuoriuscì dal mondo lasciando Amon sigillato nei suoi tatuaggi

    Inari: ""tsk! deve aver annullato l'esplosione rimuovendo l'aria, ma poco importa...""

    improvvisamente, tutto il corpo di Inari subì una miriade di tagli in qualsiasi parte del corpo

    Inari: GAAAAAAAH

    e il suo corpo finì per esplodere, facendo fuoriuscire Amon

    Amon: ""è tutto inutile... hai perso sin da quando le rune non funzionavano su di me""

    dalla schiena di Amon si generò un taglio bello largo, da cui fuoriuscì Inari

    Amon: cosa?!
    Inari: finché i disegni della mia anima saranno stampati su quelli di un altro essere io non potrò mai morire
    Amon: ""non ci voleva...""

    Inari quando aveva imprigionato Amon dentro nel mondo oscuro lo aveva contrassegnato con un tatuaggio sulla schiena, nient'altri che un sigillo potente che gli consentiva di rinascere

    Inari: mi è andata bene se non fossi riuscito a creare un sigillo su di te avrei dovuto fare molta strada
    Amon: ""chissà su quanti esseri avrà impresso il suo sigillo..."" allora ti è andata male

    Amon pose dietro la sua alabarda poggiandosela sul fianco e impugnandola col braccio

    Amon: vorrà dire che ti cancellerò l'esistenza
    Inari: ...provaci, se ci riesci

    dal corpo di Amon fuoriuscirono una miriade di spuntoni da dietro la schiena verso il torace

    Amon: gh...
    Inari: lodevole che tu sia ancora vivo... dev'essere merito anche dell'energia della natura
    Amon: ""maledizione! Basta che mi tocca una volta per generare tutti questi dannati tatuaggi, non sopravviverò ad un altro simile attacco""

    l'area attorno a loro si fece oscura e gli occhi di Inari divennero rossi

    Amon: ""che succede!?""

    dalla pelle oscura di Inari sgocciolavano verso l'altro delle gocce rosse

    Inari: anche se sai leggere le rune per sfuggire al mio controllo non puoi niente contro le illusioni
    Amon: ...

    la pelle della divinità egizia iniziò vibrare, sempre più violentemente. Inari iniziava a non distinguere più la sua figura e, prima che se ne potesse rendere conto, partirono una miriade di tagli nell'aria ad una velocità di 50 mila mach in tutte le direzioni possibili: Inari cercò di assorbirle ma fu inutile visto che i colpi erano violenti, pertanto fu costretto ad allontanarsi facendo così sciogliere l'illusione su Amon

    Amon: già ti arrendi?

    Amon lo inseguì continuando a scagliare quei fendenti aerei. Per mettere ancora più in difficoltà il suo avversario eseguì dei fendenti più larghi e veloci con l'alabarda, con il quale li manipolava verso il suo obbiettivo

    Inari: ""così non va bene, quello è il vento di Konoji ed anche il più tagliente che ci sia... devo trovare un modo per colpirlo o sarò spacciato""

    pensò ad una buona tatticca per fermarlo e gli venne in mente un'idea

    Inari: ""dove saranno quei due?""

    stava cercando Mr Pkmn e Behemoth, e non appena sentì le loro aure scappò verso la loro direzione

    Inari: ""devo fare attenzione a non mettercimi in mezzo""

    Inari si rese invisibile con la tecnica del reitsu di livello 2

    Amon: sciocco! con l'energia della natura ti riesco a vedere!
    Inari: ""solo le fiamme di Behemoth possono far bruciare quel vento...""

    dopo un lungo volo riuscì a trovare i 2: erano nello spazio profondo con l'energia della natura attivata, solamente che Behemoth non aveva più le sembianze di un drago bensì di un essere umano con un'armatura dalle fatezze di un drago

    Mr Pkmn: ""non credevo che fosse capace di usare 3 dei 7 elementi universali...""
    Behemoth: maledizione che rottura quanti cloni hai??
    Inari: ""tsk... ridicolo, Mr Pkmn ha giusto usato solo la sephirah del corpo""
    Behemoth: !! ti vedo lurido idiota!

    Behemoth cercò di attaccare Inari e nel farlo utilizzò un'ondata di un vento viola fuso con delle fiamme verdi: ne scaturì un esplosione violentissima che come un razzo si stava propagando ad una velocità di 100 mila mach su Inari

    Inari: ""bravo, idiota""
    Mr: ...!!

    Inari generò un vortice oscuro e sparì nel nulla, e l'attimo dopo arrivò Amon

    Amon: cosa!?

    non appena le fiamme verdi andarono a contatto con il vento di Konoji, ne scaturì un'esplosione tale che sarebbe stato capace di far esplodere un pianeta. Le fiamme si divamparono per centinaia di km e l'onda d'urto fu davvero violenta, tanto che generò delle violenti tempeste sui pianeti lì vicino di Alfheimr

    Alche: che succede!?

    uragani e tornadi vennero a formarsi nelle zone in cui stavano il nostro gruppo

    Giardy: quanto odio l'energia della natura
    Silver: dobbiamo andare in un altro pianeta di Alfheimr
    Alche: non essendo mai stato al pianeta Beta e Gamma non saprei come generare il vortice oscuro...
    Haunter: ragazzi!

    arrivò Haunter dal cielo

    Haunter: che ci fate qui!?

    nessuno di loro sapeva cosa dire

    AmberLamps: beh... sono venute fuori delle complicazioni
    Haunter: non importa, ascoltate: ho trovato un possibile indizio sulla locazione di Nyx
    Fra: davvero??
    Haunter: sì anche l'ho scoperto da un abitante che... beh...
    Saikun: cosa ha visto?
    Haunter: nella sua mente ha visto una specie di cyborg volare e al suo fianco c'era Nyx
    tutti: ...
    Haunter: si sono diretti verso la foresta oscura, il luogo più pericoloso del pianeta Gamma...
    Alche: a-aspetta un cyborg hai detto :fg:?
    Haunter: osservate: faccio prima a mostrarvelo

    nelle loro menti videro nel dettaglio la scena...

    Alche: oh cazzo...
    Flox: ma quello è Cast porco dio!
    Saikun: ma come avrà trovato Nyx??
    Haunter: è un vostro compagno quindi... ad ogni modo non avete molto tempo, vi teletraspoerterò lì
    ???: UN MOMENTO!

    scese dal cielo una figura femminile avvolta dalle fiamme

    Susano: s-sorella!? che ci fai qui??
    Ametarsu: hmpf! ho sentito tutto! Si da il caso che il combattimento tra i nostri genitori non sia finito!
    tutti: ...
    Amaterasu: e in caso vincesse nostra madre non avreste il diritto di portare Nyx con voi!
    Alche: Susano caccia via tua sorella fg
    Susano: ehi ehi vattene! sciò! pussa via!
    Justice: wow lo fa davvero

    Amaterasu sembrò che stesse per scoppiare in lacrime

    Amaterasu: SE MI CACCI VIA LO ANDRO' DIRE A NOSTRA MADRE
    Susano: aaah...
    Haunter: poco importa, portatevela con voi, non ci rimane molto tempo...

    Haunter generò un vortice oscuro

    Haunter: per di qua giungerete in prossimità della foresta oscura... fate attenzione
    Giardy: io rimango

    tutti guardarono Giardy

    Silver: perché??
    Giardy: ovvio, per loro

    indicò verso il cielo

    Giardy: non voglio sottovalutare la foresta oscura ma penso che metà di noi possano più che bastare...
    Alche: ma perché vuoi rimanere qui?
    Giardy: ovvio, la precedenza la dò alla vita di Amon e per il Mr. Mi rendo conto che quegli avversari sono al di fuori della nostra portata, tuttavia è giusto intervenire in caso fossero in pericolo
    Silver: allora rimarrò anche io
    Giardy: cosa :fg:?
    Silver: cosa credi di fare da solo ahahah
    Masterghiru: pure io rimango, ho giurato fedeltà al nostro leader e morirò combattendo
    AmberLamps: e va bene... noi 4 penso che basteremo
    Fra: pure tu Amber??
    AberLamps: Giardy ha già detto tutto: voi basterete, e vi raccomando di portare a termine la missione ""spero solo che Susano e Amaterasu non diano loro dei problemi...""
    Amaterasu: ""perfetto! quelli più forti se ne vanno e non appena io e Susano troveremo Nyx la acciufferemo!""
    Alche: v-va bene! Non fatevi ammazzare
    Giardy: ci puoi giurare!

    iniziarono ad addentrarsi nel vortice oscuro fino a quando non rimasero solo Alche e Saikun

    Alche: ...

    Alche notò che Saikun era immobile

    Alche: non dirmi che vuoi rimanere anche tu :fg:
    Saikun: ci ho pensato e ho deciso di farlo. Se Inari è davvero Worst devo trovare il modo di fargli alcune domande
    Alche: del tipo...?
    Saikun: ...lui conosce il nostro futuro Alche, forse sa anche cosa accadrà nel presente
    Alche: in effetti... però non è detto sai? Fra mi disse che anche dopo soli 1000 anni ci si dimentica completamente di ciò che si è fatto...
    Saikun: eppure, lui si ricordava bene di noi, no? Conosceva ancora alla perfezione la nostra lingua, il che mi fa pensare che abbia una sorta di diario
    Alche: giusto...
    Saikun: è giusto provarci, inoltre vorrei capire perché sta combattendo Chaos da solo senza allearsi con i demon soul visti gli obbiettivi comuni... il suo comportamento non ha alcun senso
    Haunter: ragazzi...

    Haunter si avvicinò

    Haunter: vi prego di sbrigarvi
    Saikun: vai Alche, cercate di recuperare Cast
    Alche: ok!

    *

    Inari: ""quell'esplosione deve aver un po' indebolito Behemoth. È giunto il momento di svignarsela""

    un gigantesco taglio aereo alla velocità di 70 mila mach sfiorò Inari, il quale aveva previsto l'arrivo un secondo prima

    Inari: ...
    Amon: credevi davvero di cavartela con così poco?
    Inari: tsk... ""dev'essere per merito del suo potere, e molto probabilmente anche quei due se la saran cavata con così poco...""

    Amon eseguì ancora quella tecnica dei tantissimi fendenti di vento

    Amon: stavolta non mi sfuggirai
    Inari: te la sei cercata...

    Inari si stava facendo ferire dai suoi attacchi, rimanendo immobile dinanzi al suo avversario

    Amon: ""che vorrà combinare...?""

    improvvisamente, Inari si teletrasportò e un gigantesco oggetto si avvinghiò su Amon, ferendolo ad una velocità pazzesca. La divinità egizia crollò sul pianeta Alfa e non appena aprì gli occhi intravide la figura minuta di Inari in lontananza... e sotto ai suoi piedi l'enorme castello di Alfheimr

    Amon: che... cosa!?
    Inari: ti presento... il mio nuovo giocattolo

    fine parte 1
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Cosa cazzo sta facendo worst ahahahah
     
    Top
    .
1 replies since 29/3/2016, 19:17   68 views
  Share  
.