capitolo 179, il dragone del vento - parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    inizio parte 2

    Ogni anno, nel castello di Alfheimr, si tenevano delle visite guidate

    John: il castello di Alfheimr dove risiedono le persone più illustri e importanti del tri pianeta, ospita fino a 10.000 stanze e il 70% di queste sono tutte private

    John faceva da guida ad un gruppo di turisti venuti per visitare l'edificio

    John: il castello è molto voluminoso, e forse da fuori quando siete arrivati non lo è sembrato. Vi basti pensare che solo l'altezza è pari a 1508 metri e che-
    ragazzino: scusi signore, avrei una domanda
    John: per le domande siete pregati di farle dopo...

    tuttavia... 5 anni fa, ciò che sembrava una normale visita guidata, si rivelò essere il preludio di una terribile verità

    ragazzino: è vero che il castello è un essere vivente?
    John: ...

    tutti gli altri turisti si misero a ridere

    ragazino: che avete? Ho delle fonti che possono confermarlo

    John guardò il ragazzino con lo sguardo serio, per alcuni lunghi secondi sotto le risate degli altri visitatori

    John: non è un essere vivente, ma possiamo dire che lo è

    smisero di ridere

    turista: c-cosa?
    John: è una storia che risale ancor prima della nascita del tri pianeta... si dice che quest'edificio in origine fosse la più potente macchina da guerra mai creata, capace persino... di distruggere un intero pianeta. Si dice anche che abbia causato miliardi di vittime durante la vecchia apocalisse
    ragazzino: ...
    gli altri turisti: s-sta scherzando vero!?
    John: ahahah ma certo che sto scherzando! Se fosse vero di certo questo edificio sarebbe sotto la custodia di Chaos, vi pare? È una storia che ci piace raccontare agli estranei

    John fissò per l'ultima volta con uno sguardo serio il ragazzino, per poi tornare a fare il suo lavoro

    John: e ora proseguiamo per da questa parte! Verso uno degli atri

    *

    Inari: spaventato? Non temere... finirà in fretta
    Amon: ""che cosa significa...""

    il castello, posseduto dai tatuaggi di Inari, aveva assunto una nuova forma: sembrava si fosse trasformata in una torre gigantesca con tante sporgenze ai lati


    *

    Sho: ma che cavolo succede :fg:?

    Sho era da solo nell'arena insieme a John e ad alcuni altri che lavoravano nel castello, visto che tutto il pubblico era stato evacuato in un pianeta lontano

    John: il castello si è trasformato... ad esclusione di questa zona, che sarebbe il cuore del castello, tutto l'edificio ha assunto una nuova forma e le varie stanze si sono modificate
    Sho: q-quindi mi stai dicendo che tutto il mio atrio è andato distrutto!?
    John: beh... sì

    *

    Izanami: anf...
    Izanagi: ...

    le due divinità erano pieni di ferite sul corpo

    Izanami: ""non riesco a trovare il momento opportuno per colpirlo, e sembra non percepire la stanchezza... sembra quasi che privargli dei sensi lo abbia reso più forte!""
    Izanagi: ""continuerò ad attaccare a caso finché non la colpiròòòò""

    *

    Amon: ...

    la divinità egizia si rialzò in piedi e non perse neanche un secondo nel lanciare un potente piccolo tornado dal palmo della mano: il colpo raggiunse in un attimo il castello e iniziò a muovere la mano cercando di fare a pezzi l'intera struttura

    Inari: ""povero illuso...""

    il colpo non era riuscito a trafiggere il castello. Amon ne fu sbalordito

    Amon: ""di cosa sarà mai fatta quella cosa?""

    le varie "braccia" strutturali iniziarono a roteare attorno al corpo centrale a forma di torre, e sempre più velocemente iniziò a formarsi una barriera piena di saette

    Amon: ""non ho scelta: devo uccidere assolutamente Inari""

    partirono dei strani raggi energetici invisibili e velocissimi dalla struttura, iniziando a colpire tutte le regioni del pianeta: di per sé un singolo raggio era abbastanza potente da distruggere tre abitazioni, ma il fatto che ce ne fossero molte stavano portando alla distruzione tutto ciò che c'era, e molti abitanti ci stavano lasciando le loro vite

    Amon: ""oh no...""

    Amon con un balzo andò verso Inari iniziando a scagliare quelle miriadi di fendenti

    Inari: quanto sei ripetitivo... invocazione!
    Amon: non è possibile!

    Inari aveva eseguito l'invocazione di una potente creatura: gli erano spuntate 8 code rosse

    Amon: ""riesce ad eseguire l'invocazione con una kitsune!?""
    Inari: ""quel lurido mostro di Kyubi è dalla mia parte... e non appena il mio piano verrà compiuto finalmente potrò spodestare il trono di Chaos proprio grazie a quella demon soul""

    Inari eseguì, ad una velocità di 200 mila mach, un fendente ravvicinato con i suoi tatuaggi a contatto con il proprio corpo su quello di Amon: come risultato lo spirito della kitsune svanì per un potente colpo da parte di Amon e anche per le miriade di fendenti di vento, sacrificandosi così per la difesa di Inari. Tuttavia quest'ultimo nell'eseguire il fendente aveva toccato il corpo della divinità, e il suo braccio aveva subito una seria ferita, tant'è che parte della pelle era stata completamente tranciata via fino all'osso

    Inari: gh... ""sembrava impossibile toccarlo ma alla fine ci sono riuscito""
    Amon: !

    oltre al taglio che Inari gli aveva inferto, c'erano anche dei tatuaggi su tutto il suo corpo

    Inari: addio

    e una miriade di spuntoni gli trapassarono dalla testa ai piedi, in più subì un potente colpo dalla vetta della torre dell'edificio che gli trapassò il torace

    Inari: ""bene..."" anf... ""e uno è andato""

    Inari si apprestò per dirigersi verso Behemoth e Mr Pkmn ma si rese conto che aveva un'alabarda conficcata nel torace

    Inari: ""c-cosa...""
    Amon: non così in fretta

    si sentirono diverse esplosioni: il castello stava andando a pezzi colpito da uno strano vento che si faceva violento e calmo in maniera alternata: ciò che ne conseguiva erano delle malformazioni sull'intera struttura, e anche in tutto l'ambiente circostante. Inari osservava le sue braccia schiacciarsi e ritornare normali, e ciò avveniva anche per il suo corpo

    Inari: ""cosa sta succedendo!?""

    e infine... una violenta esplosione divampò su tutta la struttura

    Amon: sto distruggendo ogni singola particella spirituale che compone l'aria... ciò che ne consegue è una malformazione dello spazio seguita da delle violenti esplosioni

    Inari si voltò vedendo Amon in una nuova forma: la pelle era diventata squamosa, gli occhi erano bianchi ma sembravano vibrare, e aveva delle possenti ali da dragone

    Amon: in punto di morte a questi livelli noi dragon slayer risvegliamo la potenza assoluta, sei spacciato!

    Inari venne fatto a pezzi e rinacque dal tatuaggio che aveva messo sul corpo di Amon

    Amon: stavolta per te sarà impossibile scappare

    Inari svanì nel suo stesso mondo oscuro portandosi dietro anche Amon

    Amon: cosa pensi che cambierà se lottiamo qui...?
    Inari: ... ""quando attivano la final break oltre che aumentare spropositatamente la propria aura si guariscono completamente da tutte le ferite. Devo assolutamente eseguire la medesima tecnica fatta prima, e ora che è in questo mondo... non avrò nemmeno bisogno di toccarlo""

    dei tatuaggi avvolsero Amon e una miriade di spuntoni fuoriuscirono dal suo corpo

    Inari: ""sarai pure immune alle rune, ma nel mio mondo non puoi battermi""
    Amon: te l'ho già detto...
    Inari: ?!

    Amon si era reso intangibile ai suoi attacchi

    Inari: ""sto usando l'energia della natura! Com'è possibile che riesce a rendersi intangibile sotto i miei attacc-""

    la risposta era molto semplice

    Inari: ""a meno che... in questo stato non abbia il doppio della mia aura, il che è probabile tsk! La potenza dei creatori dell'universo è davvero immensa""

    Amon si avvicinò ad Inari ed eseguì dal suo stesso corpo ancora quella medesima tecnica che distorgeva lo spazio e ne causò una violenta esplosione. Amon si ritrovò nel mondo reale e Inari rinacque la terza volta dal tatuaggio che gli aveva sigillato poco fa

    Amon: e ora, se non ti dispiace...

    Amon rieseguì la tecnica di prima e Inari dal suo corpo scagliò degli spuntoni diretti su di lui, non riuscendogli a fare niente per via dell'intangibilità. A quel punto usò il vortice oscuro ritrovandosi nel luogo dove in precedenza Behemoth e Mr Pkmn si stavano sfidando

    Inari: ""sono spariti...""

    Inari guardò in direzione del tri pianeta

    Inari: ""non ho scelta...""
    Amon: sei una rottura con quel teletrasporto

    Amon era già arrivato, ed entrambi erano nel bel mezzo dello spazio

    Amon: sfortunatamente per te... hai scelto il luogo più sbagliato dove fuggire! L'elio è un gas molto pericoloso

    Inari venne trasformato in una statua di ghiaccio grazie alle capacità di Amon nel manipolare il gas nobile, rendendolo allo stato liquido

    voce di Inari: sfortunato dici...
    Amon: ...

    Amon fu sbalordito nel sentire la sua voce, pur nonostante il suo corpo ibernato fosse lì davanti a lui

    Amon: dove sei? e come sei riuscito a scappare!?
    voce di Inari: beh...

    apparì Inari nella sua forma normale senza essere fuso con la sua anima negativa

    Inari: io sono Worst, piacere
    Amon: ...
    Inari: la regola n°22 della tribù segreta di S.Marino dice che la preghiera con il nostro signore Satana sia salutare per la crescita del nostro spirito, e della sua evoluzione
    Amon: che cosa diavolo stai blaterando...

    Amon non capiva cosa stesse succedendo: Inari sembrava diverso, non sembrava neanche vivo

    Inari: probabilmente conosci le abilità speciali del reitsu, io le so usare tutte come hai visto, anche se inutili in questo combattimento
    Amon: ...

    Amon congelò anche l'altro corpo di Inari e lo disintegrò con l'alabarda

    Inari: tuttavia...
    Amon: ""cosa!?""

    un altro corpo di Inari apparì di fianco al corpo distrutto

    Inari: sapevi che è possibile ottenere un'abilità anche dalle tipologie d'aura dello yoki e del nen?
    Amon: ...
    Inari: da dove sono nato... è una cosa ben risaputa, ma qui non lo è. Le abilità speciali del nen si suddividono in 6 categorie, ed è possibile apprenderne solo una... io dispongo di quella più forte e più rara: la specializzazione
    Amon: ""non capisco cosa stia succedendo, abilità dal nen? Non ne avevo mai sentito prima... neanche coi berserk più forti nessuno è in grado di usare queste fantomatiche abilità""
    Inari: per un potere così grande è necessario dettare dei limiti e delle conseguenze: la mia regola consiste nel fartela spiegare
    Amon: mi hai stancato!!!

    Amon fece esplodere una vastissima area e allo stesso tempo la congelò tutta, ritrovandosi in una zona interna scavata in quella enorme sfera di ghiaccio

    consigliabile ascoltare: Video
    Insomnium - Against the Stream

    Inari: punto primo: per ogni morte sia fisica che spirituale che subirò una cellula macchiata da un qualsiasi tatuaggio del mio corpo sarà distrutta, e raggiungerò una morte definitiva nel momento stesso in cui il tatuaggio da me scelto non sarà completamente esaurito

    Amon si limitò a guardare il suo avversario, ben conscio che sarebbe riapparso

    Inari: punto due: dopo la distruzione del tatuaggio dovrai vedertela anche con un numero di cloni pari alla mia aura, e il loro numero sarà dato in base al numero di cellule sacrificate
    Amon: ...
    Inari: punto tre: all'uccisione dei cloni sarò immortale solo nel corpo per un tempo pari a quello che ti ci è voluto per distruggere completamente tutti i cloni
    Amon: ""non immaginavo che avesse una simile capacità... per quali ragioni la usa solo ora?""
    Inari: e infine, nel punto 4, dovrò rispettare le relative conseguenze: per ogni cellula che distruggerai le mie capacità svaniranno per un anno intero, a partire dai successivi 7 giorni...
    Amon: ""tutto chiaro, un simile potere ha anche delle brutte conseguenze per lui"" quindi hai deciso di scarificare il tutto per tutto pur di non perdere contro di me? A che scopo...?

    Inari guardò Amon con occhi privi di emozioni

    Inari: entro questi 7 giorni... il mio piano avrà successo, e Chaos sarà morto

    Amon rimase stupito dalla cosa

    Amon: cosa credi di fare da solo!?
    Inari: io non sono solo...

    sorrise, guardando con quegli occhi verso il basso, fissando l'immenso vuoto dell'universo

    Inari: lei è con me

    Inari con uno scatto veloce cercò di toccare Amon ma quest'ultimo lo uccise. Apparì un altro Inari e la divinità egizia fece esplodere la zona in cui stavano, fuoriuscendo dalla cupola di ghiaccio

    Amon: ""ora farò esplodere questa sfera ripetutamente fino a quando tutto questo ghiaccio non sarà svanito""

    le esplosioni si susseguirono velocemente per un totale di 1398 esplosioni

    Inari: sono ancora troppo poche
    Amon: tsk...

    Amon e Inari continuarono a lottare: per tutto questo tempo la divinità egizia lo continuava ad uccidere senza mai perdere la concentrazione; sapeva bene che anche un solo contatto da parte del suo avversario avrebbe segnato la sua fine. Dopo un combattimento durato mezz'ora Amon era riuscito ad ucciderlo un altro migliaio di volte, ma stava perdendo le forze

    Amon: ""non riuscirò a vincere... non ci voleva""
    Inari: sei finito

    Inari venne di nuovo ucciso e l'istante a venire ne riapparì un altro pronto a toccare la sua pelle

    Amon: ""oh no!""

    ma il corpo venne ghiacciato, anche se non fu per mano di Amon

    Amon: t-tu cosa ci fai qui!?
    Sho: ehilà ciao! sto dalla vostra parte, ti ringrazio per aver distrutto il castello

    Sho ghiacciò un altro corpo di Inari

    Sho: gli altri sanno già tutto, ora pensiamo a far fuori sto stronzo e poi parliamo del piano
    Amon: che significa tutto ciò!?

    Amon vedeva Sho come un accerimo nemico. Averlo lì davanti lo preoccupava non poco in quanto non sapeva dell'alleanza, e cosa più importante non se lo sarebbe mai immaginato

    Amon: stammi lontano! ""sono spacciato!""

    Amon, distratto, stava per essere toccato un altra volta ma Sho uccise Inari con altri spuntoni di ghiaccio

    Amon: ...
    Sho: uhm è immortale o cosa :fg:? Gli ho cancellato l'esistenza ma continua ad apparire, e va bene! Vorrà dire che userò la mia tecnica più potente

    non appena apparì un altro Inari Sho generò l'illusione che aveva usato nel Revival Round, e si portò anche Amon: i 3 erano nel pianeta Alfa di Alfheimr, tale e quale com'era prima della sua distruzione, solo che non c'era nessuno a parte loro

    Inari: ... ""ci mancava solo lui""
    Sho: sta a vedere...
    Amon: ""questa è la sua tecnica più potente...?""

    Sho generò una spada di ghiaccio

    Sho: nessuno, è mai riuscito a sopraffare la tecnica della mia gelida katana

    Sho lasciò cadere la spada e non appena toccò a terra il corpo di Inari si ghiacciò. Ritornarono nel mondo reale e il corpo del loro avversario aveva la testa conficcata nella spada di ghiaccio, e non si generarono altri cloni

    Amon: che gli hai fatto??
    Sho: ehehe questa tecnica oltre ad uccidere in maniera completa, elimina anche la tecnica dell'avversario. L'unica pecca è che la posso usare solo una volta al giorno

    apparirono milioni e milioni di cloni di Inari...

    Sho: p-però a quanto pare la sua è basata su più tecniche hm... siamo nei cazzi più amari :fg:
    Amon: dannazione...
    Sho: nessuno era mai riuscito a sopravvivere alla spada di ghiaccio! beh in realtà non ci è riuscito, però è vivo!
    Amon: ""devo stare in guardia, Sho è un abile ingannatore, e non appena abbasserò la guardia mi attaccherà di certo""

    le rune avvolsero il corpo di Sho

    Sho: hooh...
    Inari: ucciditi

    Sho lo fece ma rinacque da un suo clone invisibile

    Sho: ...
    Inari: levati di mezzo e dimentica ciò che hai visto
    Sho: gh... CAZZO ""non riesco ad oppormi!""
    Amon: non conosci le rune!?
    Sho: e chi vuoi che le conosca!? AAAAAH AL DIAVOLO

    Sho attivò il suo berserk: si ritrovarono tutti quanti nella sua mente dove le sue capacità immaginarie erano mille volte superiori rispetto a prima

    Sho: se hai intenzione di darmi una mano coprimi le spalle, ce ne sono davvero tanti ""ma che diavolo di tecnica avrà mai usato Inari!? Secondo i dati non aveva una simile capacità!""
    Inari: molto bene...

    uno dei tanti Inari si avvicinò verso di loro

    Inari: il mio piano avrà ufficialmente il suo inizio dopo le vostre morti

    Inari venne fatto a pezzi dal ghiaccio

    Sho: ascoltami bene, il mio potere non durerà a lungo, ma fino ad allora non dovremmo avere particolari problemi nell'affrontare un simile avversario

    le rune avvolsero ancora una volta il corpo di Sho e anche quello di Amon

    Amon: è inutile
    Sho: no, fai attenzione: non può sottometterci nel mio mondo, però le illusioni hanno una buona efficacia ed è anche il punto debole del mio berserk

    Sho chiuse gli occhi e iniziò a ghiacciare tutti i corpi di Inari in un raggio di 20 km per poi eseguire un'onda tagliente gelida disintegrando così quei corpi. Fece anche partire una forte bufera gelida attorno a lui e ad Amon

    i corpi di Inari che aveva attaccato ne erano morti la metà e i restanti erano feriti

    Inari: credi che basti così poco per ucciderci?
    Sho: ""anche se ce ne sono tanti un singolo clone non ha le medesime capacità dell'originale...""

    altri migliaia di Inari si avvicinarono verso i due: Amon combinando le onde taglienti gelate di Sho con il suo vento, ne triplicò l'efficacia uccidendone tanti altri

    Sho: ...

    delle braccia spuntarono dal terreno afferrando le gambe di Amon

    Amon: !!

    e venne infilzato da una miriade di spuntoni neri cadendo a terra in bilico tra la vita e la morte. Sho fece a pezzi il clone che era sbucato dal terreno e "chiuse" col ghiaccio le ferite di Amon e lo fece uscire fuori dalla sua mente

    Sho: ""così non va affatto bene""

    Sho osservò tutti i cloni rimasti, per un totale di 10 milioni

    Sho: vorrà dire che ora farò sul serio...

    fine cap 179!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Higher than the Moon
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    ommadonna si sho fa sul serio *-*
    fighissima la specializzazione di inari x) Comunque non penso Sho perda quindi o vince o scappa :/
     
    Top
    .
1 replies since 30/3/2016, 19:58   68 views
  Share  
.