Dark Souls thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ;!.

    Group
    Old Legends
    Posts
    7,408
    Higher than the Moon
    +12

    Status
    Offline
    dov'è la gente :oo:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Oh Aivan so tipo livello 263 su dark souls 2 e mi mancano 5 trofei: lucatiel e le 4 mastery, dici che va bene iniziare ng+ adex?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ;!.

    Group
    Old Legends
    Posts
    7,408
    Higher than the Moon
    +12

    Status
    Offline
    lvl 263, passi il tempo a farmare? procedi
    hai battuto il boss nell'abisso? uno dei più tosti del gioco mortacci sua non l'ho mai sconfitto
    non ricordo a che livello ho finito ds2, ma su dark souls 3 ho preso il platino a livello 248 ng++
    ora sto cercando di prendere il platino su bloodborne
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Darklurker? Si' e' stato facile, ho startato come spellcaster, l'ho battuto ancor prima che potessi farmare il giant lord anche se sono solo 24 ore da quando lo sto farmando, ho avuto piu' difficolta con Vendrick
    Questo e Borderlands sono state le due serie che mi hanno sorpreso ed appassionato senza che me l'aspettassi borderlands ho 100% pure i dlcs dei tre giochi tanto che mi e' piaciuto, questo sara' un po' difficile perche' ds1 non sta sul psn e la ps4 ha quella ladrata di plus bleh boh vedremo btw sbatti che devi fare due ng+ per le piromancy

    Quanto alla storia wow, ho pensato: questo e' bleach senza quelle merde di quincies Vendrick soul king gli old ones le royal guards yamamoto aldia ichibei nashandra, il protagonista potrebbe anche essere aizen per certi versi il tema delle anime che se reincarnano e' comune lore su bleach, e le ultime parole di yhwach fanno pensare che gli shinigami abbiano creato il sk per avere una soul society con maggiore lifespan dei residenti in cambio di eterna miseria uguale a come ha fatto Vendrick con la first flame e gli undead
    Cool stuff, got me hooked like mad

    Edited by Yoshimitsux - 3/9/2016, 13:30
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ;!.

    Group
    Old Legends
    Posts
    7,408
    Higher than the Moon
    +12

    Status
    Offline
    vendrick è un merdone come boss, ma l'impatto quando lo incontri... woah
    ti dirò la prima volta che ci ho giocato la lore di dark souls 2 non mi fece impazzire, non ho mai sopportato l'idea delle reincarnazione delle anime dei lord in un ciclo continuo e infinito
    tuttavia le singole storie degli npc e personaggi di drangleic è stupenda e quella di vendrick stesso è incredibile una delle mie favorite senza dubbio
    hai giocato anche i 3 dlc? io presi solo il primo quello del re affogato o qualcosa di simile
    poi hai la necessità di startare il ng+? usando gli ascetici non puoi ottenere gli item del ng+?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    No, purtroppo e' ng+ stuff gli ascetici non aiutano, quei bastardi si sono visti bene rofl
    I dlc mmm tanto vale prendere softs per ps4 quando decidero' di prenderla xd per altri trofei
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ;!.

    Group
    Old Legends
    Posts
    7,408
    Higher than the Moon
    +12

    Status
    Offline
    capito, non li ho mai usati
    in bocca al lupo allorahahah
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Way of the Sword

    Group
    White Destiny
    Posts
    5,796
    Higher than the Moon
    +141

    Status
    Anonymous
    La difficoltà dei boss dipende dalla razza del pg ma ancor di più dalla build che uno sceglie di praticare..io ho iniziato come cavaliere ma senza piromanzia e ho finito il gioco a lv140, per battere il dark lurker ho dovuto farmare altri 20 livelli e comunque l'ho battuto per una questione di fortuna..avendo scholar of the first sin non potevo manco sfruttare il piccolo bug sullo sdoppiamento che c'è nelle edizioni normali quindi ho dovuto giocare 3/4 di battaglia contro due dark lurkers e lo spadone del persecutore +10 che reachava a stento i 450 danni lmaooo, batterlo sculando è stata la gioia più grande della run
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Quale razza del pc fg so tutti umani kmq sunset staff e' una roba pazzesca
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ;!.

    Group
    Old Legends
    Posts
    7,408
    Higher than the Moon
    +12

    Status
    Offline
    intende dire la classe di partenza, che alla fine conta poco visto che puoi partire come cavaliere e finire da mago
    io adoro usare la moonlight greatsword, QUANT'è BELLA
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Way of the Sword

    Group
    White Destiny
    Posts
    5,796
    Higher than the Moon
    +141

    Status
    Anonymous
    Il fatto che si possano modificare gli attributi non vuol dire che puoi iniziare in un modo e finire in un altro..cambiano tutti gli equip e non sono per niente facili da trovare ( alcuni ) e potenziare ( tutti ) :fg:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ;!.

    Group
    Old Legends
    Posts
    7,408
    Higher than the Moon
    +12

    Status
    Offline
    a che gioco stai giocando? :fg:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Guarda secondo me in ds2 chi fa il mago e' avvantaggiato rispetto ai cqc certo puoi anche usare l'arco ma meh munizioni limitate (si' puoi ricomprarle ma e' uno sbatti) e il dmg output rispetto ai maghi e' inferiore. Puo' anche essere il mio fetish per i maghi bulky nei rpg ma la distanza e' un ottimo vantaggio

    @ross puoi trovare twinkling titanite x2 ogni volta che resetti il posto del giant lord
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ;!.

    Group
    Old Legends
    Posts
    7,408
    Higher than the Moon
    +12

    Status
    Offline
    che bella cosa anche io gioco sempre da mago :riot:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Way of the Sword

    Group
    White Destiny
    Posts
    5,796
    Higher than the Moon
    +141

    Status
    Anonymous
    Io ci ho provato da mago, solo che non sapevo come aumentare gli slot lol e avevo sempre le 30 frecce dell'anima e 15 tipo freccia migliorata ora non ricordo poi sono passato al cavaliere
     
    Top
    .
95 replies since 1/9/2016, 18:11   1605 views
  Share  
.