Oggi è un bel giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti utenti del SacraSpada e visitatori, anche oggi ci ritroviamo a festeggiare il compleanno del team. Ben nove anni, riuscite a crederci? Beh io no andate a farvi una cazzo di vita sociale, sono emozionato nel sapere che dopo ben nove anni il SacraSpada rimane ancora in piedi, fiero del suo passato e pronto ad investire sui pokegiovani, il 2016 è stato un anno pieno di eventi e catastrofi, sia sul pokeweb che nella vita reale, scandali, corruzione, innovazione nel metagame, attentati, l'Italia alla wcop ma non dimentichiamoci l'evento più importante: la fine di Bleach .
    L'anno non è ancora finito, sappiamo ancor poco di quello che succederà nei prossimi mesi, che cosa ci aspetterà nella vita reale e nel pokeweb? Ci saranno ancora le mega in questa nuova generazione? Cosa diavolo deve rappresentarmi quella medusa bianca? Tuttavia, un nuovo inizio comporta anche un addio: per chi non lo sapesse la 22° edizione dello Smogon Tour sarà anche l'ultima che ospiterà DPPt come metagame, questo è un duro colpo per alcuni del SacraSpada, del resto il team è stato creato nella vecchia e gloriosa era della quarta generazione, è impossibile negare che un pezzo importante del team ci sta lasciando con la conclusione di oras e dell'attuale Smogon Tour, benché DPPt continuerà ad essere giocato da appassionati è innegabile che subirà un grosso calo di attività, è un processo che non si può evitare a nostro rammarico, ma possiamo accettare ciò e andare avanti per la nostra strada, accettare il cambiamento e tenerci in forma per essere sempre al top, stay tuned folks perché con l'avvicinarsi della settima generazione avremo una nuova amministrazione col Moorabella, e finalmente un processo schematico per i nostri trial (grazie Based Greene), il tutto condito con la nuova sezione per le news pokeweb related.
    Per me è un grande piacere prepararmi all'avvento di questa nuova generazione esattamente con la stessa fluidità mentale che avevo nove anni fa, sperando che il resto del SacraSpada mi segua con questa mentalità , del resto, nessuno ha tutte le risposte nella vita, ma se il team continuerà a tenersi allenato e non fossilizzarsi sui risultati sarà possibile, esattamente come in altri eventi storici tra cui la battaglia della Francia contro la Prussia ai tempi di Napoleone (la Prussia, incapace di vedere gli errori nelle loro azioni e schemi che nel passato portarono alla vittoria fu brutalmente sconfitta da un esercito inferiore in numero ed esperienza, ma con fantasia e fluidità mentale) o la stessa amministrazione di Google in questi ultimi tempi rimanere i migliori, anzi; non i migliori ma i THE GREATEST:
    Video

    Siate sempre un Napoleone (però non siate dei nani di merda grz/raicis) anche una volta che raggiungerete i novanta (di anni,,,), ogni giorno è perfetto per analizzare la vostra battle, o le azioni che avete fatto nella vita reale e chiedervi "è il massimo che ho potuto offrire? Cosa potevo fare ulteriormente? Magari dovrei vedere qualche modifica per il futuro" ma allo stesso tempo, non permettete che roba come l'ansia, paura etc vi distrugga lentamente la vita, certo, abbiamo questi meccanismi di difesa per un motivo, ma in certi momenti dobbiamo essere capaci a comprendere quando i nostri istinti animali sono un intralcio nel nostro cammino alla ricerca del nostro concetto di "Superuomo".
    E questo è tutto ci sentiamo in giro e ascoltatevi la song
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sono bello

    Group
    Member
    Posts
    504
    Higher than the Moon
    +14
    Location
    ciao sn nuovix

    Status
    Offline
    Auguri a tutti i membri (e anche gli ex-membri) del SacraSpada <3
    E auguri soprattutto a yoshi che ha tenuto vivo il team per 9 anni.
    però la torta non l'ho portata-
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    scurrile&periferico

    Group
    Old Legends
    Posts
    288
    Higher than the Moon
    +10
    Location
    Mute City

    Status
    Anonymous
    PER ASPERA AD ASTRA
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Ad augusta per angusta

    libera et impera :sese: :sese: :sese: :sese:

    Edited by Yoshimitsux - 23/9/2016, 05:33
     
    Top
    .
  5. PathØsS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri a noi!
     
    Top
    .
  6. Mtb
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri folks e una dedica speciale per y:

    Naruto>bleach :patpat:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ;!.

    Group
    Old Legends
    Posts
    7,408
    Higher than the Moon
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    It doesn't matter if it's been 9 years or 70 years

    the...legend..nvr. dies....

     
    Top
    .
  8. -oibaf
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguri team
    il progetto per i trial è una bufala, però Y non lo deve sapere :sese:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    55,730
    Higher than the Moon
    +436
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    TANTI AUGURI SS!!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    14,710
    Higher than the Moon
    +65
    Location
    Sacra Spada

    Status
    Anonymous
    Auguri SS! Nove anni madonna, son tantissimi.
    STAY STRONG!
     
    Top
    .
  11. El Momo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri SacraSpada
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Way of the Sword

    Group
    White Destiny
    Posts
    5,796
    Higher than the Moon
    +141

    Status
    Anonymous
    Auguri alla mia seconda famiglia, a cui tengo più che alla prima!
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    MR. NEVER A MISPLAY per la gente

    Group
    Old Legends
    Posts
    297
    Higher than the Moon
    +68
    Location
    mamm't e sor't

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yoshimitsux @ 20/9/2016, 00:02) 
    Tuttavia, un nuovo inizio comporta anche un addio: per chi non lo sapesse la 22° edizione dello Smogon Tour sarà anche l'ultima che ospiterà DPPt come metagame, questo è un duro colpo per alcuni del SacraSpada, del resto il team è stato creato nella vecchia e gloriosa era della quarta generazione, è impossibile negare che un pezzo importante del team ci sta lasciando con la conclusione di oras e dell'attuale Smogon Tour

    È fondamentalmente la fine di un era, come dici tu.
    La nostra epoca è giunta davvero al termine con la fine di DPPT.

    image

    È con questa persone che io ho condiviso i momenti più belli, ma quelli bui. È il ricordo piu bello, con cui me ne andrò, sicuramente.
    Oh miei cari ovunque voi siate, Tesy, Libano, Asu, Peng, sarete sempre nei miei ricordi, "you are my only and only friends, you da only one"
    Oh my dear Yoshimitsux, quante ne abbiamo passate, ho visto tanti sacri spadaccini.
    Io ho capito troppo tardi il mio ruolo qui, ma l'importante è averlo capito.
    Deve essere un giorno felice, e non triste, ma #noncistanientedafare, ste cose mi fanno venire la nostalgYa :/
    Il mio consiglio è quello di continuare a coltivare questo fantastico Team, di capirne l'essenza, di difenderlo ed onorarlo proprio come fosse una moglie.
    Essere un buon battler è una cosa positiva, riuscire ad insegnare e trasmettere le proprie conoscenze è da leggenda.
    Buon compleanno amore mio, caldo come il sole, oscuro come la notte, ma bello come una luna piena!

    HELLPOWNA.

    tumblr_static_tumblr_m7akwbuopa1qjipy4o1_500
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Making the abilities yours while exploring the darkness within the soul of the original owner... That's the true pleasure of" Skill Hunter".

    Group
    Old Legends
    Posts
    821
    Higher than the Moon
    +60

    Status
    Anonymous
    Auguri Sacraspada, davvero tanti auguri
     
    Top
    .
  15. Mtb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i 10 anni una foto di yoshi ci vuole eh
     
    Top
    .
24 replies since 19/9/2016, 23:02   1111 views
  Share  
.