Ypsiruonu Database cap 175 Remastered

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Ypsiruonu Database cap 175: The Four Hellish Kings
    Video

    Jenio: quindi questo è il posto
    Enex: ...
    Jenio: se non te la senti posso ca-
    Enex: no, me la sento
    Enex: non prenderla in modo negativo, ma devo sapere
    Enex: perché mio padre ha finto la sua morte ed ha lasciato me e mia madre da soli...
    Enex: è per colpa sua, se idioti come Sylar hanno preso troppo potere
    Enex: e che mia madre sia morta
    Enex: no... anzi
    Jenio: ?
    Enex: sono sicura che sa che cosa è successo al nostro pianeta
    Enex: eppure, è rimasto ancora qui, dopo che mia madre era morta, potevo esserlo anch'io per lui
    Enex: no, se non affronterò mio "padre" ora non potrò più vivere normalmente, sono pronta, tu?
    Jenio: uhm
    Asuya: avverto una potente aura qui
    Jenio: che sei piccolo fg
    Asuya: basta cazzate fp, è molto potente, non ti consiglio di sfidarlo ad un duello
    Jenio: ehhh, non ho intenzione di lottare sempre, fg, sembra strano detto da me
    ???: hey, voi due, avete intenzione di bussare la porta? Guardate che riesco ad avvertire la vostra aura
    un individuo con gli occhiali anziano aprì la porta
    ???: oh ciao piccioncini, perché diavolo siete finiti nel pianeta dei mostri lolpazz-
    *slap*
    ???: ouch
    Enex: ...
    ???: che caratterino, mi piaci
    Jenio: ehm signor gio94q?
    Gio: uhm, sì, cosa posso fare per voi
    Jenio: sono Jenio, e lei Enex
    Gio: ah ciao, hai dei magnifici occhi, ma non quanto i miei
    Jenio: ed è sua figlia
    Gio: !
    Gio: ah, è così? Beh questo spiega perché è bella
    Enex: in tutti questi anni mi sono sempre chiesta chi poteva essere mio padre
    Enex: mia madre me ne ha parlato sempre bene, stento a crederci che è questo buffone al mio cospetto
    Gio: ah, Marianne ti ha detto questo? è stato gentile da parte sua
    Enex: già, mi ha sempre detto questo prima della tua "morte", prima di morire stesso lei.
    Gio: ah, è morta?
    Enex: è davvero tutto ciò che hai da dire?
    Gio: beh se c'è qualcosa che ogni essere umano riesce a fare è morire, in un certo senso, abbiamo tutti questa grandiosa abilità
    Enex: oh ma vattene a fanculo coglione, non spenderò un altro secondo con te
    Jenio: certo che potrebbe mostrare un po' di tatto per sua figlia, non dico per me ma almeno per lei che è sangue del suo sangue
    Gio: a proposito di sangue, siete curiosi
    Gio. avete entrambi una strana aura, per metà di Yoshimitsux, e per l'altra metà di Krox
    Jenio pensando: il suo sguardo è diventato serio all'improvviso
    Asuya: Jenio...
    Jenio: lo so, lo so, farò attenzione
    Jenio: sa, io non capisco come fa ad essere ancora in vita, voglio dire, l'ho visto con i miei occhi Yoshimitsux ucciderla nel pianeta Angel & Devil
    Gio: Angel & Devil?
    Enex: intende Arcadia, sono successe molte cose da quando sei sparito
    Gio: oh, il mio pianeta! Beh figliolo, mi spiace contraddirti ma non ci metto piede da oltre 200 anni lì
    Enex: ...
    Jenio: quindi era qualcuno che si spacciava per lui?
    Gio: penso che la risposta la sai già
    Gio: e ora come or anon potresti vincere
    Gio: che ne dici di un accordo?
    Jenio: mh?
    Gio: tu mi dimostri quanto sei forte, e io, interessato alla natura della vostra aura devo ammettere, risponderò ad ogni vostro quesito
    Jenio: una lotta contro di te?Il mio incarnai mi dice che non ho speranze, ma mi piacerebbe vederlo con i miei occhi
    Gio: ah non contro di me, ma contro i Quattro Re dell'Inferno
    Jenio: uh? Chi?
    Gio: ah è vero che i guerrieri della morte sanno poco di questo pianeta, è vietato metterci piede del resto, haha
    Gio: questo mondo è governato da quattro re che rappresentano gli aspetti della morte
    Gio: il Dio della Guerra, il Dio della Carestia, il Dio della Pestilenza, ed infine il Dio della Morte
    Gio: normalmente hanno poteri incontrastabili per gente del tuo calibro, ma per via dei guerrieri della morte, e di come questa "subrazza" degli esseri umani s'è moltiplicata in questi millenni hanno perso molto del loro potere originale
    Gio: penso che riusciresti a batterli, avrai l'occasione di fare un po' di esperienza sul campo di battaglia, e vedere come i mostri combattono, che ne dici?
    Jenio: rishcio la mia vita, ma ualcosa mi dice che non parlerai se non accetterò, quindi sì, accetto
    Gio: bravo ragazzo, tieni, prendi questa
    Gio lanciò una spilla
    Gio: mi permette di sapere dove ti trovi in questo pianeta, e anche di poterti parlare, è una mia invenzione, comoda ed utile, non male; vero?
    Fine cap 175
     
    Top
    .
  2. ~AlanGarner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KE STA SUCCEDENDO OMG
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Get in faggot
    We're making The Fanfic great again
     
    Top
    .
  4. ~AlanGarner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3bd
     
    Top
    .
  5. ~AlanGarner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    15: Abbiamo visto Tano nella TeamRaiden ARC, il suo ruolo verrà rivelato completamente, esattamente come quello di Pike

    cap 138
    Pike: una battle per divertirmi e showare il mio potere. Poi quitterò imbattuto sese

    cap 155
    Jack pensando: strano manca un guerriero...
    Jack pensando: beh non importa
    Jack pensando: si era pure ritirato al primo round

    THE TAON PLOT THICKENS
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Si' ma sit back zio devo (finalmente) spiega la lore der posto
     
    Top
    .
  7. ~AlanGarner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    it's just che la tr arc ha lasciato troppe domande e troppo filler omg questa arc deve redeemare il db
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Tbh e' difficile stabilire il filler, intendiamo roba che non si concentra sul Jenio? Tbh la vedo simile ad hiatusxhiatus ci sta un grande world building e non tutto ha a che fare col protagonista
     
    Top
    .
7 replies since 6/12/2016, 01:00   208 views
  Share  
.