Il grande topic delle serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    Black mirror non mi ha ispirato molto... visti 3 ep ma va troppo sul filo drammatico e sul caos completo per quanto va a riguardare la tecnologia futura, che secondo me di cose positive ne ha portate tante fin'ora. Ammetto che il primo episodio era una genialata lol
     
    Top
    .
  2. ~Pike‚ Profane Prince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sladan @ 10/4/2017, 12:44) 
    Black mirror non mi ha ispirato molto... visti 3 ep ma va troppo sul filo drammatico e sul caos completo per quanto va a riguardare la tecnologia futura, che secondo me di cose positive ne ha portate tante fin'ora. Ammetto che il primo episodio era una genialata lol

    2 parole
    white christmas
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ;!.

    Group
    Old Legends
    Posts
    7,407
    Higher than the Moon
    +12

    Status
    Offline
    credo che scrivere qualcosa sulle serio tv sia un ottimo modo per procrastinare i vari e decisamenre più importanti impegni della mia vita :riot:

    the blacklist: ricordo di aver già consigliato questa serie tv in passato, probabilmente in qualche topic dimenticato, la riprongo! thriller/poliziesco
    imo andrebbe vista anche solo per james spader, il ruolo di red reddington pare essergli stato cucito addosso davvero un attore di talento. la consiglio principalmente a yoshimitsux, sicuramente apprezzerà il personaggio
    theblacklist redemption: spin off della serie che sta andando in onda in questi giorni, almeno su sky se vi è piaciuta la sere madre apprezzerete anche questa
    bonus: ci sta anche terry o'quinn il john locke di Lost.

    vikings: il game of thrones dei poveri, ho appena finito di vedere la terza stagione, più la guardo più penso che con i vichingi non ci azzecca un cazzo.

    legion: serie tv targata marvel, COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA l'ho apprezzata molto, chiunque sia il direttore della fotografia è un genio è davvero BELLA da vedere.
    trama interessante gioca molto sulla psiche dei/del protagonista. mi ricorda molto HEROES che è stata la prima serie tv che ho iniziato a guardare.

    the walking dead: qualcuno l'ha detto, questa roba ha perso interesse ormai 6 stagioni fa. estremamente noiosa dal mio punto di vista nonostante sono stato in passato un grande fan (1* stagione) continuo a guardarla perchè ormai "mi tocca".
    nell'ultima stagione che per grazia divina è finita si sono visto in tutto 9 zombie, 3 dei quali erano sceneggiatori tornati in vita dopo essersi tagliati le vene in segno di costrizione verso i due fan rimasti della serie. sfortunatamente i due (?) villain usciti fino ad ora, il governatore e negan, per quanto siano interessanti (MOLTO INTERESSANTE) come personaggi non riescono a tenere a galla la serie. se volete vedere qualcosa sugli zombie cercate altro, alcuni dicono Z nation ma non posso parlarne in quanto mai vista.

    sleepy hollow: boh mi piace e la guardo, non è niente di che ma il protagonista è un bell'uomo e mi piace come veste.

    intreatment: serie tv italiana con sergio castellitto o come si chiama non ricordo, padre pio insomma.
    parla di psicoteraupeti e dei loro pazienti, ogni episodio e una seduta se non ho capito male. mi è capitato ieri di guarda a caso un episodio dell'ultima stagione e mi ha ipnotizzato letteralmente, sicuramente la recupero.

    the young pope: altra serie italiana che ho apprezzato forse perchè tutti gli attori sono stranieri mboh, ve la consiglio.
    di serie tv italiane molto consigliano gommorra e romanzo criminale.

    quantico: ( . )( . ) e basta perchè la protagonista non sa recitare lol.

    breaking bad: tutti l'hanno vista a tutti è piaciuta, a me no. sarà che non sono riuscito mai ad arrivare oltre la prima stagione ma è talmente lenta come serie che proprio non ci sono riuscito. immagino che dovrò forzarmi e riprenderla perchè sono molto interessato al personaggio di walter white/heisemberg.

    westworld: sono sorpreso che NESSUNO ne abbia parlato, hanno unito western e sci fi? okay ci sto dentro
    una figata assurda, trama ben scritta diretta da jj abrams (lost) un cast di attori da far invidia e plot twist (hm) da far cadere la mascella.
    fino al 5* episodio non succede UN CAZZO o cosi è come sembra, ma vale la pena soffrire un pò ed arrivare a quel punto. sono rimasto colpito dal personaggio di william e chi deciderà di vedere la serie capirà il motivo.
    mi fa piacere vedere come anthony hopkins ha quel modo di recitare come se non gliene importannte nulla. ma grande attore e grande ruolo.

    big little lies: la stanno trasmettendo ora su sky, alcuni la definiscono una serie tv femminile, ignoranti.
    la trama non è nulla di particolare e si capisce fin dall'inizio dove andrà a parare il finale è tuttavia piacevole da guardare.
    alexader skarsgard è un fusto di 2 metri cristo santo potrebbe avermi in qualsiasi momento, ha fatto anche true blood ma quella è una porcatahaha non la guardate.
    bonus: ascolto da 3 settimane ormai la canzone d'intro Cold Little Heart - Michael Kiwanuka

    seguo serie tv da anni ormai e molte le ho saltate, alcune delle quali mi vergono a scrivere (teen wolf wtf) se mi viene in mente altro e sicuramente sarà cosi scriverò un altro post, è stato un piacere spero che a qualcuno possa interessare quello che ho scritto e fanculo la grammatica italiana.

    BORIS BORIS BORIS: me la sono scordata la sto guardando un questo periodo ogni episodio e una risata assicurata!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Old Legends
    Posts
    10,360
    Higher than the Moon
    +87
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lone. @ 10/4/2017, 11:07) 
    Awwww nice topic! Al momento sono un po' in fase di attesa per quanto riguarda le serie tv. Le ultime che ho concluso sono la sopra citata Stranger Things, vista tutta d'un fiato, e black Mirror che è entrata prepotentemente nella mia top serie tv. Sono in super attesa per got (ovviamente!), The Leftovers (stagione finale) ma soprattutto House Of Cards che forse è la mia preferita in assoluto. Stavo pensando di vedere the OA nell'attesa, tanto da averla anche scaricata tutta da Netflix, qualcuno l'ha vista? Ho letto di pareri contrastanti

    the OA l'ho visto qualche mesetto fa, molto bello. è un po' particolare, un po' "mistico" e può non piacere, ma personalmente l'ho trovato davvero molto bello e interessante (anche se l'annuncio della season2 ha corrotto il finale molto personale e ti dice chiaramente qual è l'interpretazione corretta).

    ah also c'è un buco di trama imo abbastanza grossolano per una serie così bella e ben fatta ma ci si può convivere. Te lo consiglio parecchio n_n

    Comunque qualcuno di voi ha TVShow Time? è tipo myanimelist ma per serie tv, ti aggiorna quando esce nuovo materiale ed è strutturato come una community di recensioni e beh, a me piace molto tenere segnate le cose. Nel caso followatemi (Jaeck)

    CITAZIONE (Lange @ 10/4/2017, 12:38) 
    io sono una segaccia con le serie tv ma volevo cominciare a guardarle
    consigliatemene un paio non troppo lunghe alla got/twd grz

    13 Reason Why (primo post, piccola recensione by me) che dura 13 episodi da un'oretta, Stranger Things che ne ha 8 da 50, A series of unfortunate events e the OA sempre da 8, Narcos due stagioni da 10 episodi e boh tutte le altre che ho visto durano un po' di stagioni aka non saprei che altro consigliarti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    When do you think people die? When they are shot through the heart by the bullet of a pistol? No. When they are ravaged by an incurable disease? No. When they drink a soup made from a poisonous mushroom!? No! It’s when… they are forgotten.

    Group
    Old Legends
    Posts
    3,118
    Higher than the Moon
    +172

    Status
    Anonymous
    narcos già l'ho visto, ora vedo per le altre thanks
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You're gonna carry that weight.

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Higher than the Moon
    +123

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Pike‚ Profane Prince @ 10/4/2017, 13:29) 
    CITAZIONE (Sladan @ 10/4/2017, 12:44) 
    Black mirror non mi ha ispirato molto... visti 3 ep ma va troppo sul filo drammatico e sul caos completo per quanto va a riguardare la tecnologia futura, che secondo me di cose positive ne ha portate tante fin'ora. Ammetto che il primo episodio era una genialata lol

    2 parole
    white christmas

    Mio episodio preferito!!!!! Ma quasi tutti sono bellissimi anche se come diceva Sladan a volte la critica è esagerata. La prima stagione ha un livello medio altissimo le altre due hanno alti e bassi con appunto White christmas White bear o shut up and dance
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    6,357
    Higher than the Moon
    +26

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    westworld: sono sorpreso che NESSUNO ne abbia parlato, hanno unito western e sci fi? okay ci sto dentro
    una figata assurda, trama ben scritta diretta da jj abrams (lost) un cast di attori da far invidia e plot twist (hm) da far cadere la mascella.
    fino al 5* episodio non succede UN CAZZO o cosi è come sembra, ma vale la pena soffrire un pò ed arrivare a quel punto. sono rimasto colpito dal personaggio di william e chi deciderà di vedere la serie capirà il motivo.
    mi fa piacere vedere come anthony hopkins ha quel modo di recitare come se non gliene importannte nulla. ma grande attore e grande ruolo.

    ty me la segno, cmq anche a me breaking bad non è piaciuto e me lo son visto tutto. Era molto promettente all'inizio ma mboh poi sfocia in una trama che non mi è piaciuta. Consiglio di vedervi anche Fargo e l'oramai famoso True detective, entrambi polizieschi. Fargo ha come protagonista l'attore che ha fatto lo Hobbit se vi ispira vederlo in un ruolo da persona con una vita di merda alla John Lock di Lost (pure peggio direi), c'è anche l'attore che ha fatto da protagonista in un film famosino che non ho visto (Babbo bastardo), ma qua ha un ruolo totalmente diverso e ha fatto un interpretazione fra le migliori che abbia mai visto... non che abbia visto chissà quante serie :look:


    Ho appena finito Dexter e sono rimasto un po' deluso per il finale, molti elementi inseriti durante le stagioni hanno contribuito a mandarlo a merda (come l'inserimento di Hannah dio cane). Vabbe recensisco dopo che devo andare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You're gonna carry that weight.

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Higher than the Moon
    +123

    Status
    Anonymous
    True Detective la prima è un capolavoro, seconda abbastanza immondizia però c'è Rachel McAdams <333333
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    White Destiny
    Posts
    13,537
    Higher than the Moon
    +445

    Status
    Anonymous
    ho binge-watchato 13 reasons why in una notte e dopo mi son tagliato le vene ma non sono morto cause legends never die, bitchessssss
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Chi se lo sta vedendo American Gods?
     
    Top
    .
  11. ~Pike‚ Profane Prince
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Fire. @ 5/5/2017, 15:37) 
    Chi se lo sta vedendo American Gods?

    ovviamente io fg
    avendo letto (più volte) il libro, che è un capolavoro, sono curioso di vedere come svilupperanno la cosa sullo schermo

    già tipo la backstory dei vichingi la han cambiata rispetto al libro fgg e poi vbb altre differenze non troppo essenziali nel complesso della storia ma che non mi sono piaciute troppo tbh
    però devo dire che tutti i personaggi (specie low-key) mi sembrano essere ON FUCKING POINT

    dal punto di vista stilistico mi piace molto la fotografia, i toni muti e grigi si addicono parecchio al libro
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Old Legends
    Posts
    10,360
    Higher than the Moon
    +87
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    che mi dite di sense8? Ho letto che è molto bello ma dalla prima mezz'ora ho avuto il ribrezzo e l'ho lasciato lì. Merita davvero tanto o tanto vale lasciarlo così?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    1,533
    Higher than the Moon
    +61

    Status
    Anonymous
    Uhm ok ho finito Game of Thrones e MADONNA SE LO ADORO. Stupendo e meraviglioso, ogni colpo di scena di ogni stagione mi chiedevo cosa ci potesse essere meglio da aspettarsi di quello che ho appena visto? E poi arriva lui!!!! La 6 stagione. Wow

    Inoltre ho iniziato a vedere 13 reasons why. . . e l'ho mollato al 3° episodio l'ho mollato perchè oh raga per favore non fatemi incazzare con queste storie adolescenziali noiose che non vanno da nessuna parte. L'ho trovato fin troppo noioso giuro. . . Boh dovrei iniziare a vedere qualche serie televisiva in attesa che si concluda la seconda stagione di SNK visto che ho intenzione di vederla tutto d'un fiato dunque . . . Cosa consigliereste a un baldo giovane a cui è piaciuto da morire il trono di spade?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Old Legends
    Posts
    10,360
    Higher than the Moon
    +87
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Nuanda ma se ti dicessi che ci sono scene hot con pecore lo finiresti 13?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    1,533
    Higher than the Moon
    +61

    Status
    Anonymous
    Madonna, una battuta + originale?
     
    Top
    .
39 replies since 8/4/2017, 13:47   1423 views
  Share  
.