Beh, io vado

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    All Kings Mvst Die

    Group
    Member
    Posts
    585
    Higher than the Moon
    +30
    Location
    http://asterion00.deviantart.com/

    Status
    Anonymous
    Stavo cercando la chat del gruppo su WA ma non la trovo più, sorry sono tardo e sono le tre di notte. Niente volevo ringraziare tutti quanti per la possibilità che mi è stata data di poter entrare in questo Team anche se solo in veste di grafico. Ringrazio tutti per il supporto che ho ricevuto in generale e anche nel periodo in cui avevo cazzi perché non mi pagavano al call center rip. Ho parlato con dei ragazzi al TS e tornerò lì anche perché pare che ci sia bisogno di una mano con la grafica. Boh niente rancori e niente discorsi strappalacrime, non sono morto e poi sono stato così inattivo perché alla prese con la vita reale (dopo la scuola è tutta una lotta per la sopravvivenza) che ormai l'importanza che do al pokeweb è veramente trasversale. E mi dispiace sinceramente perché per tutti noi ha rappresentato un punto fermo e sempre ricco di stimoli per crescere come persone. Tempo fa ho letto il topic di saluti di Hellpowna su NBF e anche lui ha reso l'idea. Vedo molta inattività generale in tutto il pweb e mi dispiace, ma presumo che ormai la vita vada oltre e che sia necessario staccarsi un po' dalle proprie radici per aprirsi a nuove frontiere e superare i propri ostacoli per realizzarsi.

    Non ricordo manco il nome che aveva la chat di gruppo ma vorrei rimanerci, per qualsiasi cosa. E niente comunque sto lavorando a un progetto per riaprire l'accademia grafica, spero di riuscire a ufficializzare tutto entro una decina di giorni, in caso comunque spammerò la cosa anche qui.
    bb
     
    Top
    .
0 replies since 29/12/2018, 03:13   257 views
  Share  
.