Ypsiruonu Database cap 43

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Ypsiruonu Database cap 43: Terrorist Cup
    Grazie a Chomp per aver scritto ehehe
    ci saranno proabilmente alcuni errori come l'uso delle virgole e lo spazio utilizzato in esse, alcuni errori li ho corretti, ma mi annoiavo a trovarli tutti

    1212 : ahah che nub che sei granja, la sfida tra tamarri tra ss e ad verrà vinta da me, questo sarà il primo atto per dimostrare chi vincerà questa guerra...
    1212: no, che stupido, mi ero scordato che il ss non lotta nemmeno, ci siete solo voi 5 cani smarriti, penso sia arrivato il momento di finire ciò
    Granja pensando : Merda , questo stronzo me le sta suonando. Non posso continuare così , senza il mio incarnai non posso nulla vs sto qua
    1212 quindi inizia a colpire violentemente granja con la spada
    1212 : Un gatto ti ha morso la lingua per caso? Bah, certa gente è insopportabile. DEVI ESPRIMERMI IL TUO DOLORE, porrò fine a questa battaglia rilasciando il mio incarnai finale.
    L' atmosfera si surriscalda, l' annuncio dell' incarnai finale sconvolge granja
    Il cielo diventa cupo , ma granja distrugge l' atmosfera creata da 1212 con poche parole
    Granja : e che sarebbe °°
    1212 : Uff, sei un gran nub eh xdxd . L'incarnai finale è l' ultimo stato dell' incarnai, per poter controllare e raggiungere questo livello bisogno almeno conoscere una tecnica di livello 90 , ci sono altri modi , ma dato che sei nub non li capiresti e non voglio star qui a spiegartel .
    L'atmosfera torna calda , come un deserto in un caldo pomeriggio d'estate, la disperazione che prova granja è sconfinata, è certo di perdere, ma crede che dovrebbe comunque dare il massimo , anche in un brutto momento come questo.
    Granja : Livello 90? Merda sono messo male...
    1212 : Preparati granja , questa è la fine!
    1212 viene pervaso da un' aura marrone , un' aura talmente potente che le roccie circostanti si alzano per un momento , per poi ricadere .
    1212 : INCARNAI FINALE : VARRANT
    Una bomba di dimensioni gigantesche appare sopra le teste dei due, ad una distanza di 100 metri circa, la distanza che a granja basta per fuggire ad un qualunque crudele fato.
    Granja , correndo ad un' alta velocità riesce a sfuggire all' esplosione, nascondendosi dietro un masso molto lontano.
    Granja : Merda se continua così sono finito.
    1212 esce indenne dall' esplosione, solo i suoi abiti e capelli risultano bruciacchiati.
    1212 : AHAHAHAH , TI CHIEDERAI COME SONO SOPPRAVVISSUTO EH?!
    Granja : wow sai leggere nella mente fg.
    1212 : Il mio incarnai finale mi permette di aumentare notevolmente la mia stamina , quindi di resistere persino ad un' esplosione atomica.
    Granja : Aumento di stamina hai detto ?! Per uno standard umano è impossibile resistere a ciò.
    1212 : Tu ricordi quando hai superato gli standard umani?
    Granja : ...
    1212 : BENE , PREPARATI ALLA SECONDA BOMBA.
    Granja: dannazione, questo tizio, con l'incarnai finale, è il triplo più forte di me, non posso batterlo, posso solo fare una cosa per concludere il match imbrogliando...

    Granja : Non te lo permetterò! TECNICA ARCANA NUMERO 86 : CREMAZIONE GLACIALE!
    1212: 86 poteva davvero farlo?
    1212 : Il vento diventò gelido , tutto divento freddo , come un ghiacciaio della montagna più alta dell' universo. All' improvviso sotto i piedi di 1212 si erge una torre gigantesca , la quale lo intrappola dentro una fredda prigione di ghiaccio, il quale lo porterà ad una specie di coma, non prima di aver detto le sue ultime parole ''maledetto tu sia granja tu e la generazione dei metallari, quando mi libererò da questo tuo sporco trucchetto ucciderò te e tutte le persone a cui tieni, goditi la tua momentanea vittoria''
    Granja: heh, vittoria, che parolona...
    Granja : Perdonami Y , non ce l' ho fatta... Alla fine ho fatto la fine del coglione...
    Granja: questa tecnica... mi ha fatto consumare troppa aura, non posso... fare altro... credo che jenio dovrà cavarsela da solo
    *cade a terra*
    *castello*
    enex: tu..?
    Y: abbiamo poco tempo qua, diaruga
    Diaruga: cosa
    Y: allo, ricapitoliamo, voglio che cancelli la memoria alla ragazzina su tutta la storia di sylar e co, falla tornare allo stesso stato di quando stava al pianeta sacra spada, utilizza il tuo incarnai finale, insomma o.o
    Diaruga: meh, dubito che questa ragazza ci sarà utile
    Y: vedrai vedrai
    Diaruga: piuttosto gli altri 5 tizi che sono venuti qui, cosa ne famo? Andiamo a salvarli?
    Y: oh no, sarebbe troppo anticlimatico, la nostra missione si limiterà a prendere Enex, dato che questi 5 hanno voluto fare questa pericolosa missione, devono capire anche le conseguenze di atti così audaci, chi sopravviverà, parteciperà alla fase 2 della guerra
    Diaruga: hmm ok
    *intanto*
    Sylar: ah ecco, sei tu quel tesey che ho sentito parlare
    Tesey: heh, hai lasciato andare ryuk per seguirlo
    Sylar. esatto, pensavo che eravate tutti e 5 qui e così potevo occuparmene io, ma a quanto pare ci siete solo voi due
    Tesey: ryuk, spostati
    Ryuk: uh?
    Tesey: questo è mio
    Sylar: pff, mi ricordo vagamente di te, eri forse il generale?
    Tesey. esatto, ero la guardia n° 1 di marianne, prima che voi metteste piede in questo pianeta
    Tesey: hai ucciso tutte le guardie per far spazio ai membri dell'ad
    Sylar: beh qual'è il problema? i deboli vanno rimpiazzati, se marianne aveva come guardie voi non sarebbe mai stata al sicuro, vite di comuni mortali offerte per garantire migliore protezione alla regina, inoltre tu sei sopravvisuto perché eri un po' decente rispetto ai soldati normali, ma pur sempre spazzatura al mio confronto

    Fine del cap 43! tesey vs sylar
     
    Top
    .
  2. Mickiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro come sempre
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    White Destiny
    Posts
    13,537
    Higher than the Moon
    +445

    Status
    Anonymous
    L'inizio mi ha molto ricordato dragonball lol

    bello
     
    Top
    .
  4. Tesy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una cheattata così però doveva venire da jenio
    ah no
    grandia cheattava peggio di jenio
    si è vero
    bel cap realistico come sempre I lick it
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    9,846
    Higher than the Moon
    0
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    voi non sarebbe mai

    Italiano correggiuto powa

    aniway bel cap,vedremo cosa farà il prode tesey sese
     
    Top
    .
  6. Tesy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sylar. esatto, pensavo che eravate tutti e 5 qui e così potevo occuparmene io, ma a quanto pare ci siete solo voi due

    PENSAVO CHE FOSTE!
     
    Top
    .
  7. 1212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz
    so stat pwnat
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tesy @ 5/10/2010, 11:24)
    Sylar. esatto, pensavo che eravate tutti e 5 qui e così potevo occuparmene io, ma a quanto pare ci siete solo voi due

    PENSAVO CHE FOSTE!

    blame it on chomp
    now die
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori.

    Group
    Old Legends
    Posts
    16,688
    Higher than the Moon
    +3

    Status
    Anonymous
    scus7 ho avuto meno di 30 minuti fg
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    xdonato
     
    Top
    .
  11. ~Pike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lolcap
     
    Top
    .
  12. Rìver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol stupendo come sempre xd
     
    Top
    .
11 replies since 4/10/2010, 19:50   114 views
  Share  
.