Ypsiruonu Database cap 48

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    ALLO CHOMP HA FATTO UN CAPOLAVORO A RENDERE IL CAP APPASSIONANTE SESE WATCHATE
    Consigliabile ascoltare: www.youtube.com/watch?v=om0M6Ol8FjQ

    Ypsiruonu Database cap 48: Surviving Time
    Le due persone più potenti del pianeta faccia a faccia , finalmente Y ha trovato Gio94q , la sua nemesi . Gio94q è un esperto nei pluricidi di massa, è abilissimo nell' uso della sua amata spada : Fenrir , come il divino lupo che sbranò odino e ne privo delle sue carni ; Y un maestro di falce specializzato nel controllo di qualsiasi elemento , utilizzando a suo favore la forza di esso per polverizzare qualsiasi nemico ,gode di una vastissima conoscenza di tecniche arcane. Le due nemesi continuano a fissarsi nei profondi occhi , scrutando la minima mossa dell' avversario che gli si erge davanti .
    Y sembra calmo come l' acqua , non sembra minimamente toccato da questo incontro , anche se con la sua nemesi. Gio sembra nascondere negli occhi un raptus omicidia , sembra pronto a trucidare Y ad ogni costo , pronto a fargli rimpiangere di averlo incontrato.
    Y: hmm
    Gio: Cosa ?
    Y: mi sarei aspettato di vederti ma, non che tu avresti trafitto tua moglie in quel modo alquanto ripugnante.
    Y: pensi che respiri ancora?
    Gio: interessante... per caso stai dicendo che sono un brutto esempio di marito, Y?
    Y: nessuno ha detto ciò, inoltre io sono solo uno scapolo
    Y: chi sono per stabilire il reale rapporto tra due persone uhuh
    intanto mentre le due nemesi parlano Enex fissa la scena rimanendo scoinvolta nel vedere la madre trafitta dalla leggendaria spada di Gio , Enex comincia a piangere.
    Enex : PERCHE' A ME ?! SONO SOLO UNA FOTTUTA PRINCIPESSA CHE SI DEVE SPOSARE , COSA VOLETE DA ME?! PERCHE' MI DEVE SUCCEDERE QUESTO? PERCHE'!? PRIMA MI RAPISCONO , ORA MI ASSASSINANO LA MADRE , MA LA L' ASSASSINO E' MIO PADRE.
    Enex emette dei fortissimi singhiozzi , le sue lacrime cristalline scendono , scendono fino al mento per poi cadere a terra , la sua faccia è rosso sangue , sembra stia piangendo troppo.
    Enex si getta verso il padre , tirandogli dei pugni al petto esclamando
    Enex : PERCHE' HAI UCCISO MIA MADRE ?! PERCHE' LO HAI FATTO?! TU NON SEI MIO PADRE ! TU SEI UN MOSTRO!
    Gio: hmm?
    Y: cosa ora?
    Gio: enex...
    Enex si ferma , si allontana di qualche passo dal padre, avvicinandosi alla finestra aperta , sembra abbia intenzione di suicidarsi.
    Gio: dev'essere stato brutto per te vedere tua madre morire per mano mia , scusa tuo padre...
    Gio: tecnica arcana 57 piena catalessi
    Enex viene colpita dalla tecnica
    Enex: aaaagh
    Gio: riposa bambina mia...
    Gio: dunque dove eravamo
    Enex si accascia al suolo addormentandosi , in un profondo e lungo sonno , il quale sembra eterno. La figura di Enex faceva quasi tenerezza ad Y , che però doveva pensare a Gio.
    Y riprese il discorso in mano
    Y: hm mi sorprende che tu non l'abbia trafitta
    Gio: non ho motivazioni, il solo motivo che ho per aver trafitto mia moglie
    Gio: è solo la sua incompetenza come il resto dell'ad
    Gio: non importa quanti anni saranno passati Y... rimarrai sempre inferiore a me
    L' atmosfera della stanza si riscalda , un duello che determinerà le sorti di due pianeti vastissimi sta per cominciare, la falce e la spada combatteranno , le guerre tra i remoti pianeti cesseranno . Proprio come nella profezia tramandata fin dai tempi antichi agli abitanti di questi due pianeti.
    Y: hmm sì, ne sono passati di anni
    Y dunque iniziò ad estrarre la sua falce , nera come la notte e spaventosa come la morte stessa fatta ad arma , la quale iniziava a sprigionare singolare aura nero pesto.
    Y: ne è passato di tempo dall'ultima volta che utilizzai la mia massima potenza
    Y: potrei riuscire a non controllarmi, all'inizio
    Gio: non temere le illusioni sulla tua forza aldilà di te stesso non raggiungono nemmeno la mia perfezione
    Gio: pensi davvero che avevo intenzione di attaccare te e tutto il ss da solo coi restanti membri dell'ad se ero un debole?
    Gio: sei una persona abbastanza stupida, deludente, avresti dovuto pensare a una specie di piano pur di eliminarmi
    disse gio estraendo la Fenrir , una spada a due mani lunga sui 70 centimetri , il manico era rosso , sembrava intriso del sangue di belve divine , Nel pomolo si potevano notare due smeraldi , brillanti ed eleganti , forse troppo per un arma del genere. Le due parti della guardia crociata si dividevano in due parti : Una , la parte "di sopra" somigliava alla parte superiore della testa di un lupo il quale apriva le fauci , la parte "di sotto" era la mascella del lupo , i denti venivano messi in risalto da uno scintillante bianco.
    In questo scontro fu Y ad aprire la battaglia.
    Y: tecnica arcana n° 70
    Gio: hoh
    Y: invocazione livello 2
    LUIGI IL PIZZAIOLO
    Luigi: bella
    Luigi: MARGHERITA AL TAVOLO CUNNING EVIL BASTARD
    Gio: dispel
    Luigi il pizzaiolo sparisce in un istante lasciando il vuoto al suo posto.
    Y: ! Una tecnica arcana di livello 81 pronunciata velocemente e ha avuto la forza di nullificare luigi...
    Gio: stai prendendo almeno sul serio ciò?
    Y:volenteroso come il tuono!
    Un potente raggio elettrico partì dalla mano di Y il quale si avvicinava ferocemente a Gio , con una forza inaudita. Sembrava che il dio del tuono avesse dato il potere di controllare questo elemento ad Y. ma stranamente scompare prima di raggiungere l'obiettivo , anch' esso nel nulla assoluto.
    Y: cosa? Come hai fatto?
    Gio: suppongo sia la prima volta che tu abbia visto ciò... la mia aura era talmente elevata da ridurre in polvere la tua mossa e l'aura che aveva in sé
    Intanto da lontano cipo osservava l'incontro , scrutando le mosse dei due validissimi combattenti.
    Cipo : Capitano ...
    Y: impossibile come hai fatto a diventare così forte?
    Gio: semplice
    Gio: ammira
    L' aura color ghiaccio di Gio si iniziò a vedere , fluiva in modo omogeneo su tutto il suo corpo , facendolo somigliare ad un olimpico.
    Gio: dopo tutti questi anni ho raggiunto lo stesso potenziale di Omega
    Gio: nulla può tagliarmi ahahah, tu sei polvere come il resto del mondo
    Gio: ti inchinerai a me volente o nolente
    Gio: lo stesso livello di potere
    Gio: che hai fallito ad ottenere badando troppo ad uno stupido team e non al tuo corpo
    L' aura di giò esplode , rovinando gran parte dell' edificio e distraendo Y , questo istante bastò a gio Per ferire gravamente la gamba di Y , con un scatto fulmineo , facendo cadere il capo del Sacra Spada a terra con una facilità inaudita. Y si appoggia al terreno in preda al dolore.
    Y: dannazione...
    Y: sapevo che questo momento sarebbe venuto
    Y: non ti sei chiesto perché sono venuto a cercarti così disperatamente?
    Gio: no
    Y: perché sapevo che eri vivo e che un essere pericoloso come te sia vivo dà problemi a tutto l'universo
    Y: gio94q questa messinscena della guerra ss vs ad è stata portata ad un singolo momento cruciale
    Y: estirperò ogni mio peccato eliminando il demone che risiede in questa stanza davanti a me , proprio tu
    disse y approtiffando di un gio confuso prendendogli il braccio sinistro col suo braccio sinistro
    Gio: hm?
    Y: tu ed io non apparteniamo più a quest'epoca, è arrivato il momento che la nuova generazione viva la loro vita , CHE NESSUNO VENGA REPRESSO DA QUESTA GUERRA , LASCIEREMO INSIEME QUESTO UNIVERSIO , QUESTA VITA. LA GUERRA E' FINITA , LA NUOVA GENERAZIONE VIVRA' IN PACE !
    Gio: quindi avevi progettato di esplodere assieme a me, con la tecnica arcana 97, vero?
    Y: Si'
    Gio: ma non pensi ai danni che provocherai?
    Gio: enex marianne il castello e quel tizio che sta osservando il nostro scontro moriranno tutti
    Y: lo so...
    Y: ed è per questo che studiando questa tecnica ho trovato la soluzione
    Y: tecnica arcana 34 dimensione parallela
    Gio:NO!
    Y: esatto secondo i tuoi occhi stiamo nel castello ma in realtà siamo in una dimensione fatta di nulla
    La stanza sparì , il tutto vennè sostituito da uno spazio violaceo che sembrava infinito , l' orizzonte era invisibile. I due erano rinchiusi.
    Y: gli unici che moriranno, sono tre...
    Y: tu io e me!
    Y: senza il braccio sinistro non puoi fare dispel per impedire la dimensione purtroppo
    Gio: che tu sia maledetto dannato kamikaze!
    In un istante si sentì una voce in lontananza , una voce familiare.
    Cipo: tecnica arcana n° 81 dispel
    Y: CIPO??????
    fine cap 48
     
    Top
    .
  2. ~Pike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIPOPRO
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori.

    Group
    Old Legends
    Posts
    16,688
    Higher than the Moon
    +3

    Status
    Anonymous
    Epic °ç°
     
    Top
    .
  4. Mickiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo figo sto cap
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Cap mucho bello imo
     
    Top
    .
  6. Nate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    phegata axxurda
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    9,846
    Higher than the Moon
    0
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    Ok, adesso dimmi y chi cazzo è il vero padre di enex sesesesesesesesesse e comunque wao quanto sei skarso in confronto a gio seseeses
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    White Destiny
    Posts
    13,537
    Higher than the Moon
    +445

    Status
    Anonymous
    epic cap is epic
     
    Top
    .
  9. Pakinozz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma alla fine non mi hai mexo piu', però ero rimasto al 21° cap fg
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    forse comparirai nella redemption arc mi disp ma non so come metterti ehehe
     
    Top
    .
  11. Pakinozz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu basta solo che mi pensi e 1 un attimino appare Pakino quanto so bellino e puccino 4 rime di seguito pure class
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    class
     
    Top
    .
  13. Tesy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipo un coglione che gira in tutti i team senza un preciso obiettivo insomma
    Y questo cap è spettacolo non è neanche più criticabile oramai *_*
     
    Top
    .
  14. Pakinozz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono offeso cosi eh sks anche io sono un essere umano, e anche io ho dei sentimenti caspio11!!! eppero veramente Y, mi avevi promesso che mi mettevi :prr: e scusa xòòòò ho dei sentimentiiii

    Apparte gli scherzi, potresti inteptretare in me, il ruolo che Barbabianca ha in Uan Pis,ovvero quello di salvare il suo amato figliuolo che puccioooo
     
    Top
    .
13 replies since 4/11/2010, 21:33   158 views
  Share  
.