Ypsiruonu Database cap 56

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Old Legends
    Posts
    102,626
    Higher than the Moon
    +765

    Status
    Anonymous
    Ypsiruonu Database cap 56: Welcome, to our Investigation
    consigliabile ascoltare: www.youtube.com/watch?v=pc0mxOXbWIU

    Un grazie a Chomp che è tornato a mezzo servizio e ha preso la ''materia'' del cap per allargarla e rendere la lettura più piacevole

    La scena apre nel pianeta SS, finalmente si ritorna all' origine, eh ? La nostra scena apre con Gilga, nel suo laboratorio, seduto su una sedia a dondolo .
    ''Ohoh, il coma sta colpendo Y Ora che è fuori gioco, il ss non ha speranze contro questo gio, ho analizzato il suo livello combattivo, va ben oltre quello di questi poveri stolti. Immagina, ha completato il suo cammino di guerriero della morte raggiungendo il massimo livello di aura possibile per lui.
    Gilga: questa cosa... solamente Y ha masterizzato i poteri da guerriero della morte. quest'ammasso di idioti non può nulla contro Gio
    Gilga: e dopo la loro epica sconfitta salirò io al potere e da lì inizierà il mio regno , il mio oscuro regno.
    Gilga: un regno dove voi sarete tutte cavie MWAHAHAH!!!!111111
    Gilga: E ADESSO GILGA, SEI O NON SEI GENIALE?
    Chomp: sinceramente fottesega fg
    Gilga: WHAAAT come sei entrato nel mio laboratorio
    Gilga: dovrebbe essere off limits per i comuni mortali ma ultimamente ci entrano tutti per dire fottesega
    Chomp : Ma io non sono mortale sks
    Gilga : Si che lo sei
    Chomp : Ah fg...
    Gilga: raaah la pagherete un giorno
    ancor prima che gilga finisse il suo discorso Chomp sparì dalla sua vista, si volatilizzò.
    La parte riprende con il nostro Chomp, senza la presenza di Gilgamesha, il fratello di Y.
    Chomp: hmm quel tizio gilgamesha anche se è un white destiny è molto losco ...
    Chomp: heh, avevi ragione
    Chomp: questi stolti non possono nulla
    Chomp: questi stolti, tranne IL SOTTOSCRITTO GOGOGO
    Chomp: scoprirò i tuoi malvagi piani e avrò 'na cifra di fanboysm ossia di fedeli fangirl e fanboy ^W^
    Chomp: adesso però ho bisogno di un pro in intelligenza e cagate varie
    Chomp: chi meglio se non il mio amico Nate dell'ad? L'Aizen dei nostri tempi
    (sese)
    La scena ritorna nel pianeta AD , con un nate ancora bendato ma guarito dalle ferite del combattimento contro Jenio, il suo telefono squilla, ''La solita suoneria , come previsto.''
    Nate: hmm, questo è chomp, mi starà chiamando per chissà quale cosa, come avevo giustamente previsto.
    Nate mette il suo cellulare di color rosa vicino all' orecchio , un adesivo di hello kitty, si può notare vicino alla fotocamera.
    Nate : Pronto, chomp?
    Chomp: ne è passato di tempo nate, mr ghiacciolo gf
    Chomp: mi domandavo come vanno le cose nel pianeta ad, se per caso ti sei scocciato della vita fallimentare che hai là e vorresti fare qualcosa di figo con me
    Nate: ohhohoho
    Nate: come osi rivolgerti così a me essere inferiore, devo forse ricordarti chi è più forte tra noi due?
    Chomp: ehm... io forse che ti ho battuto 14 volte di fila in battle? Non cercare di fare er figo con me, non funge.
    Nate: hmm
    Nate: avevo previsto questa risposta sei prevedibile come sempre chomp
    Chomp: se non vuoi risposte prevedibili non fare domande che portano a risposte prevedibili
    Chomp: comunque senti, vorrei incontrarti al pianeta SS nel ketchup club per parlarti di alcune cose, temo ci sia una sorta di cospirazione in questa guerra di un terzo gruppo
    Chomp: con Y in coma le forze del SS sono scese di molto dato che era il piedistallo, diciamo
    Chomp: mentre l'ad ha subito la perdita di Marianne, o almeno così sono stato informato
    Nate: interessante...
    Chomp: sarebbe brutto che in tutta questa guerra noi stessimo all'oscuro di tutto e non potremo essere fighi, non trovi?
    Chomp: ti chiedo solo una cosa,
    Chomp: sorpassiamo la guerra ad e ss per noi due, e uniamo le nostre forze per ricreare il gruppo ''Xcutioners'' , pownando 'sto terzo gruppo.
    Nate PENSANDO: uhm se sylar viene a sapere del mio fallimento contro jenio mi caccia di sicuro dall'ad meglio stringere il patto con chomp e salvarmi il culo, come avevo previsto.
    Nate: vabbene chomp, ma solo perché sei tu eh.
    Chomp: bene
    CHomp: dovresti avere dei teletrasportatori nel pianeta AD, in qualche modo dovresti riuscire a raggiungermi
    Chomp: ci vediamo tra un'ora al ketchup club e, Nate...
    Chomp: sarà divertente, garantito ;O
    la scena ritorna nel pianeta ad con Cipo sempre con i suoi occhi chiusi guardare una voragine creata dalla tecnica di ghiaccio che negli scorsi capitoli venne creata da Granja.
    Cipo: hmm, così sei qui...
    Granja è accasciato a terra , ma ha la forza di alzare il collo e notare Cipo, sembra sorpreso.
    Granja:!
    Granja: c-ci-p
    Granja dopo queste ultime parole cade a terra, esausto. La tecnica aveva impiegato troppo sforzo.
    Cipo: come pensavo, non sei riuscito a soddisfare le aspettative di Y, contro un solo nemico hai subito troppi colpi e non sei riuscito nemmeno ad ucciderlo...
    Cipo: ma suppongo possa andare, in fondo, voi 5 eravate in avanscoperta
    Cipo: e con te famo 2...
    Fine cap 56! ULTIMATE TAG TEAM! Riusciranno Nate e Chomp a svelare l'oscuro segreto che si cela in questa arc?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori.

    Group
    Old Legends
    Posts
    16,688
    Higher than the Moon
    +3

    Status
    Anonymous
    fuck ye c'è chomp
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Legends
    Posts
    9,846
    Higher than the Moon
    0
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    kosa c'entra chomp con nate fgfg
     
    Top
    .
  4. yoshimitsux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simple
    prima dei team erano amici poi si sono allontanati per colpa delle loro scelte team
    una filosofia interessante uhm
    Comunque servono come una specie di agente per foreshawdoware qualcosa in questa arc...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori.

    Group
    Old Legends
    Posts
    16,688
    Higher than the Moon
    +3

    Status
    Anonymous
    wuw pro xd
     
    Top
    .
4 replies since 7/12/2010, 22:15   110 views
  Share  
.